GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esiliate (107)

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Esiliate (107)

Messaggio da GIOIA77 » 2 set 2009, 9:42

buondi'!!

caro :cuore ti ho mandato un mp

five : io insisterei con lo spannolinamento...gia' che hai iniziato...e poi e' veramente grandicella per il pannolino di notte eh (che mi parlo io poi che elia ha ancora il ciucccio :che_dici :ahaha ).
piu' che altro secondo me se li porti troppo avanti a fargliela fare nel pannolino di notte ho come l'impressione che facciano sempre piu' fatica ad abituarsi poi...non so perche', ma ho sta idea...

lulla : io on ho parole per la bellezza dei tuoi figli giuro. ogni volta che li vedo resto incantata! bellissimi davvero!!!
scusa ma marco va gia' senza braccioli??? dalle foto sembra cosi'...elia guai a toglierglieli!

non ricordo altro :domanda
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 2 set 2009, 9:44

sto abbastanza bene, nel senso che il rientro tutto sommato l'ho vissuto senza grossi traumi.
il problema è che spesso alla sera mi prende un'ansia ingiustificata, non riesco a dormire e mi scoppia la testa di pensieri e paure....
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 2 set 2009, 9:51

lullaby ha scritto:sto abbastanza bene, nel senso che il rientro tutto sommato l'ho vissuto senza grossi traumi.
il problema è che spesso alla sera mi prende un'ansia ingiustificata, non riesco a dormire e mi scoppia la testa di pensieri e paure....

:coccola :coccola
CREDO SIA NORMALE...PERO' NONOSTANTE QUESTO NON E' BELLO PASSARCI, QUINDI TI MANDO UNA COCCOLA :coccola

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 set 2009, 9:51

uffa io riesco a collegarmi solo ora! :buuu

prima non mi funzionava! :buuu
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 set 2009, 9:53

cristiana ha scritto:
5aprile ha scritto:ed evviva il pisellino di floddi!!!
:yeee
mi sono persa qualcosa???? :domanda ma su 29 mm come caspita si può dire il sesso?
no no, a me l'ha detto. ermafrodita! :fuck:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 2 set 2009, 9:54

un saluto veloce per dirvi che oggi porto cri da una sua amichetta e un suo amichetto così in 3 possono anche aprire una corsia con primario e infermiera!!! restiamo a pranzo lì quindi oggi non ci sarò se non nel tardo pomeriggio.

Un bacio a tutte! :bacio
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 2 set 2009, 9:57

mi han detto che fino a 6 anni il pannolino di notte è normale
io non so che fare
non ho mai trovato un pannolo asciutto al mattino e lei dorme talmente profondamente da non svegliarsi neppure per il bagnato. figuriamoci se sente lo stimolo. e il letto lo allaga proprio! stnaotte due lenzuola e in mezzo le ho fatto fare pipì.

sapete che greta in vacanza ha avuto la febbre??? (ovvio..in vacanza!! fortuna solo due giorni)
siccome lamentava mal di gola la pediatra mi ha detto di darle nureflex, ma secondo me non ha mai avuto mal di gola. che differenza c'è tra nureflex e tachipirina? perchè a volte si dà uno e a volte l'altro?

Lulla quest'ansia ce lì'ha da un pò però. hai provato a parlarne con un medico?

ANche greta entra senza braccioli, se ha la maschera però. ha imparato a trattenere il respiro e a immergersi. le è sempre piaciuto il mare. in questi giorni la iscrivo a nuoto.
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 set 2009, 9:58

Buona giornata cri!
Lulla le ho viste le foto e confermo che i tuoi figli sono da teòlefilm americano!
caro sai bene che noi siamo qui se hai bisogno anche solo di afogarti o di madare affancuore qualcuno.
gatto goditi le vacanze!
:incrocini per lìoperazione di valerio.
Poi un ciao alle altre e sicuramente ho scordato qualcosa.

Vi ho detto che la villo lunedì 21 a Bologna? pensatemi e incrociatevi eh? :incrocini

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 2 set 2009, 10:00

floddi ha scritto: caro sai bene che noi siamo qui se hai bisogno anche solo di afogarti o di madare affancuore qualcuno.

NO CARO TI PREGO NON AFFOGARTI!!! PARLANE CON NOI PRIMAAA!|!!!! MAGARI RISOLVIAMO!

:hi hi hi hi

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 2 set 2009, 10:00

buongiorno a tutte!!!
bentornata caro ..una coccola speciale!! :bacio
evviva per il piccolo ermafrodita :-D !!!!
e :incrocini :incrocini per valerio !!

bene maia dorme ancora..e il tempo è bruttarello
nota positiva non è caldo..io sto preparando tutto per il rientro

una domanda perche' voi avete le firme cosi'
grandi e a me dice non piu' di size 75?
non si vede nemmeno la mia come faccio?
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 set 2009, 10:04

5aprile ha scritto:mi han detto che fino a 6 anni il pannolino di notte è normale
io non so che fare
non ho mai trovato un pannolo asciutto al mattino e lei dorme talmente profondamente da non svegliarsi neppure per il bagnato. figuriamoci se sente lo stimolo. e il letto lo allaga proprio! stnaotte due lenzuola e in mezzo le ho fatto fare pipì.

sapete che greta in vacanza ha avuto la febbre??? (ovvio..in vacanza!! fortuna solo due giorni)
siccome lamentava mal di gola la pediatra mi ha detto di darle nureflex, ma secondo me non ha mai avuto mal di gola. che differenza c'è tra nureflex e tachipirina? perchè a volte si dà uno e a volte l'altro?

Lulla quest'ansia ce lì'ha da un pò però. hai provato a parlarne con un medico?

ANche greta entra senza braccioli, se ha la maschera però. ha imparato a trattenere il respiro e a immergersi. le è sempre piaciuto il mare. in questi giorni la iscrivo a nuoto.
io credo che tenterei ancora. ma non per molto. Cioè se lei non si sveglia proprio e non sente il bagnato.....significa che non è ancora pronta. Quindi via di pannolino.

Il nurefex è come al'antalfebal, cioè un antinfiammatorio, mentre la tachipirina è un balndo antidolorifico e molto efficace invece come antipiretico.
greta magari ha avuto una blanda infiammazione alla gola, più che altro da aria condizionata!

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 2 set 2009, 10:04

laura il nureflex è un antinfiammatorio
la tachipirina un antiperetico
la tachi è solo in caso di febbre mentre il nureflex aiuta
in caso di mal di gola diciamo che è piu' forte
ESILIATA

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 set 2009, 10:05

GIOIA77 ha scritto:
floddi ha scritto: caro sai bene che noi siamo qui se hai bisogno anche solo di afogarti o di madare affancuore qualcuno.

NO CARO TI PREGO NON AFFOGARTI!!! PARLANE CON NOI PRIMAAA!|!!!! MAGARI RISOLVIAMO!

:ahah :ahah
e io che mi proponevo come affogatrice ufficiale! :fuck:

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 2 set 2009, 10:05

ciao cristiana!!
grazie delle risposte
vado a sistemare la camera di greta. sembra esplosa una bomba
:che_dici
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 2 set 2009, 10:06

floddi ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:

:ahah :ahah
e io che mi proponevo come affogatrice ufficiale! :fuck:
:ahaha

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 set 2009, 10:08

approposito di camere....ma voi riuscite a far riordinare la camera dai bimbi???
ma insomma, vado da mia sorella e i suoi bambini tirano fuori un gioco alla volta e poi quasi si arrabbiano se qualcuno ne tira fuopri più di uno perchè poi li devono mettere a posto.

Io non ci riesco, a Miki non frega nulla se ha 50.000 giochi fuori e non si passa, lo ricatto ma non serve.

certo, mia sorella ha un arma più efficace: il cibo :che_dici che invece a casa mia....

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 2 set 2009, 10:08

IO HO APPENA CHIAMATO IN PISCINA PER ISCRIVERE ELIA AI CORSI DI NUOTO.

LI FANNO DUE VOLTE ALLA SETTIMANA E QUESTO MI STAREBBE BENE, MA LI FANNO ALLE 18.
CACCHIAROLA, IO LO PRENDO ALLE 15.45 ALL'ASILO, CHE FACCIO LO PORTO A CASA E POI RIPARTO?
CONOSCENDOCI, D'INVERNO, COL FREDDO FUORI, IO UNA VOLTA CHE TOCCO CASA E ACCENDO IL CAMINETTO COL PIFFERO CHE POI RIESCO PER PORTARLO IN PISCINA. IDEM LUI.
QUINDI MI TOCCA CERCARE UN'ALTRA PISCINA...UFF, PECCATO PERCHE' LI ERA VICINISSIMA A CASA

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 2 set 2009, 10:10

floddi ha scritto:approposito di camere....ma voi riuscite a far riordinare la camera dai bimbi???
ma insomma, vado da mia sorella e i suoi bambini tirano fuori un gioco alla volta e poi quasi si arrabbiano se qualcuno ne tira fuopri più di uno perchè poi li devono mettere a posto.

Io non ci riesco, a Miki non frega nulla se ha 50.000 giochi fuori e non si passa, lo ricatto ma non serve.

certo, mia sorella ha un arma più efficace: il cibo :che_dici che invece a casa mia....
SECONDO TE?? :che_dici

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 2 set 2009, 10:11

floddi, maia pur essendo amante del cibo,
non mette in ordine mai...
a volte mi aiuta ma raramente
se mette in ordine lancia tutto sotto al letto
l'effetto ottico è perfetto ,nulla in giro...
poi sotto il delirio :ahaha
ESILIATA

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 set 2009, 10:12

GIOIA77 ha scritto:IO HO APPENA CHIAMATO IN PISCINA PER ISCRIVERE ELIA AI CORSI DI NUOTO.

LI FANNO DUE VOLTE ALLA SETTIMANA E QUESTO MI STAREBBE BENE, MA LI FANNO ALLE 18.
CACCHIAROLA, IO LO PRENDO ALLE 15.45 ALL'ASILO, CHE FACCIO LO PORTO A CASA E POI RIPARTO?
CONOSCENDOCI, D'INVERNO, COL FREDDO FUORI, IO UNA VOLTA CHE TOCCO CASA E ACCENDO IL CAMINETTO COL PIFFERO CHE POI RIESCO PER PORTARLO IN PISCINA. IDEM LUI.
QUINDI MI TOCCA CERCARE UN'ALTRA PISCINA...UFF, PECCATO PERCHE' LI ERA VICINISSIMA A CASA
sempre meglio degli orari del mio: 11.30 di mattina o 15.00 del pomeriggio.
"scusi, ma non le sembrano orari un pò troppo lavorativi?" le ho detto.
E lei:" lo faccia a ccompagnare da qualcuno"
ho buttato giù.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”