GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA MAMMUKKA HA LE ORECCHIE BUCATE, NON NE PUò PIù DI QUESTE SCEMATE...

Bloccato
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA MAMMUKKA HA LE ORECCHIE BUCATE, NON NE PUò PIù DI QUESTE SCEMATE...

Messaggio da loretta83 » 14 ott 2009, 11:12

no nn l'ho ancora fatta la visita anche perchè le lochiazioni sono finte la scorsa settimana.

ish la spirale perchè?bo nn lo so,pensavo fosse diciamo sicura,dalla nascita di daniele nn ho preso nulla,solo la cerazette per un paio di mesi ma mi dava malditesta e spotting e quindi facevamo il salto della quaglia come si dice,o usavo gli stick ma è stato uno sperpero di soldi e che fatica,dovevo stare sempre attenta all'ovulazione che nn so mai quando accadrà visto che i miei cicli sono sempre stati sballatissimi.infatti elisa è arrivata che io ero tranquilla :fischia
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 ott 2009, 11:15

loretta83 ha scritto:no nn l'ho ancora fatta la visita anche perchè le lochiazioni sono finte la scorsa settimana.

ish la spirale perchè?bo nn lo so,pensavo fosse diciamo sicura,dalla nascita di daniele nn ho preso nulla,solo la cerazette per un paio di mesi ma mi dava malditesta e spotting e quindi facevamo il salto della quaglia come si dice,o usavo gli stick ma è stato uno sperpero di soldi e che fatica,dovevo stare sempre attenta all'ovulazione che nn so mai quando accadrà visto che i miei cicli sono sempre stati sballatissimi.infatti elisa è arrivata che io ero tranquilla :fischia
Io ho preso la cerazette per un po' ma mi dava problemi. Poi preservativo e dal prossimo ciclo proverò il cerotto... però non si può usare in allattamento.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 ott 2009, 0:09

Loretta,

io la spirale ce l'avevo prima di Milo e mi ci sono trovata bene... la mia gine sostiene che se usata bene (cioè inserita bene, e cambiata ogni 3 anni come si deve) ha un'efficacia comparabile alla pillola.

Io non l'ho rimessa proprio perché spero sempre di convincere il marito al bis, ma se Ish dice che ci sono rischi quasi quasi la rimetto :hi hi hi hi :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 ott 2009, 9:43

fed+brugnomo ha scritto:Loretta,

io la spirale ce l'avevo prima di Milo e mi ci sono trovata bene... la mia gine sostiene che se usata bene (cioè inserita bene, e cambiata ogni 3 anni come si deve) ha un'efficacia comparabile alla pillola.

Io non l'ho rimessa proprio perché spero sempre di convincere il marito al bis, ma se Ish dice che ci sono rischi quasi quasi la rimetto :hi hi hi hi :hi hi hi hi
il 99% di possibilità che funzioni bene.
Il problema è che non copre dalle gravidanze extrauterine, che cmq sono il 3% delle gravidanze... e quindi eventualmente ti spari un raschiamento.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 15 ott 2009, 14:17

Mammukke ho bisogno di aiuto...

Lorenzo ha 14 mesi, non ha mai pianto di notte e fino a 2 giorni fa ciucciava 7-8 volte al giorno...sono due notti che piange disperato e che rifiuta totalmente il seno, come lo vede si gira dall'altro lato ed urla... Fino a due sera fa si era sempre addormentato con il seno, nelle ultime sere in nraccio piangendo come un aquila...

Ieri l'ho portato dalla pediatra, gola rossa e una marea di denti in uscita, con pericolo stomatite vista la condizione generale della bocca...

Ieri sera alle 23 ha ciucciato da un solo seno, sono 24h che non si attacca da uj lato e da ieri sera dall'altro, il seno mi fa male, ma lui non ne vuole sapere, neppure mentre dorme (mentre in genere quando dorme lui lo prende sempre di gusto)..

Possibile cvhe questo allattamento finisca così?? Non riesco a capire come possa essere cambiato da un'ora all'altra..non riesco a tirarmi il latte con il tiralatte, stasera quando torna mio marito magari mi faccio una diccia calda e faccio un po' di spremitura, ma possibile smettere di allattare così??? Di botto da 7-8 poppate a zero???
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 15 ott 2009, 14:46

Buongiorno mammukkine :cuore :cuore
non vi dico come sono stanca...la notte è diventata un'odissea....E non so piu' come fare..Leonardo si addormenta verso le nove con la tetta poi puntuale come un orologio all'una si sveglia fa 2 ciucciatine di numero e si addormenta dopo 40 minuti idem e va avanti così sino al mattino..Non vi dico come sono al mattino :buuu Sembro uno zombie in piu' ho unmega raffreddore con la tosse..
Ma che ha sto bambino?La pediatra mi ha detto che è il cortisone che lo rende "irritabile",poi un pò ha la tosse ma io non ce la faccio piu'!
Al lavoro come ora mi si chiudono gli occhi nel vero senso della parola..Oggi lo porto dalla pediatra per vedere il respiro..In compenso tramite una gollina sono riuscita ad avere il nome con il numero di un bravo pneumologo :clap
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 ott 2009, 15:53

Jack la pediatra ti ha dato qualcosa per la stomatite, tipo Aloevex?

Pally... non riesci a prenderti qualche giorno per stare a casa con lui?

Ho aggiornato il listone con il pensionamento forzato di Lin e Blumirtillo :bacio

Siamo a pag.48.... consigli per il titolo?

Arriva novembre per la mammukka... sotto il braccio ha una zucca. :zucca:

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 15 ott 2009, 16:12

ishetta ha scritto:Jack la pediatra ti ha dato qualcosa per la stomatite, tipo Aloevex?
Gli sto mettendo tachipirina e alovex gel
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 16 ott 2009, 10:28

buon giorno

jack magari è solo irritato perchè nn riesce a mangiare bene,perchè nn riesci a tirare il latte col tiralette?

ora ve lo chiedo io un consiglio,come faccio a far prendere il ciuccio ad elisa?nn ci riesce si fa venire i conati di vomito e vuole solo la tetta per addormentarsi :impiccata:
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ott 2009, 10:49

loretta83 ha scritto:buon giorno

jack magari è solo irritato perchè nn riesce a mangiare bene,perchè nn riesci a tirare il latte col tiralette?

ora ve lo chiedo io un consiglio,come faccio a far prendere il ciuccio ad elisa?nn ci riesce si fa venire i conati di vomito e vuole solo la tetta per addormentarsi :impiccata:
io non faccio testo... sono riuscita a darglielo a 3/4 mesi. :che_dici

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 16 ott 2009, 11:04

buongiorno mammukke!
anche stanotte è stata una notte di passione..e la cosa che piu' mi fa sclerare è stata la telefonata di una amica che NON HA FIGLI che mi ha detto che Leo fa così perchè l'ho viziato dandogli la tetta :bomba
Ora mi ha preso in un momento di grande stanchezza ma questa proprio poteva evitarsela..
LORETTA: Leo MAI PRESO il ciuccio..ma da quando va al nido...lo prende!e ancora mi chiedo come la maestra sia riuscita :urka
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 16 ott 2009, 11:07

uffa..mia suocera dice di mettere una puntina di zucchero e mannaggia a me c'ho provato :martello solo che lei s'è ciucciata lo zucchero e poi lo ha sputato,anmche daniele lo prese tardi il ciuccio ma questa è impossibile perchè vorrebbe stare sempre attaccata :impiccata:
Immagine

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 16 ott 2009, 11:10

hai provato a scaldarlo il ciuccio?affichè abbia l'apparenza del calore della tetta?
magari è la forma del ciuccio che non le piace..io riesco a dargli solo il phisio della chicco gli altri..niente!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ott 2009, 13:27

pally ha scritto:buongiorno mammukke!
anche stanotte è stata una notte di passione..e la cosa che piu' mi fa sclerare è stata la telefonata di una amica che NON HA FIGLI che mi ha detto che Leo fa così perchè l'ho viziato dandogli la tetta :bomba
:ahah :ahah :che_dici

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 16 ott 2009, 14:36

LORETTA, PALLY, scusate ch emi sono persa tanti arretrati e non reisco a leggerli, ma perchè gli volete dare il ciuccio? non capisco...

e a proposito di ciuccio, le apriline 2007 lo stanno togliendo e mi hanno fatto venire un dubbio (ridete pure, ma poi vi prego rispondetemi che io il dubbio ce l'ho davvero): visto che il ciuccio da problemi, che la tetta la succhia lo stesso come si succhia il ciuccio, e che a 2 anni e mezzo ciuccia per la buonanotte e per il buongiorno + il sabato e domenica per la buonananna del pomeriggio... rischio di fargli venire i denti storti o deformazioni del palato lasciandogli la tetta finchè vuole?
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 16 ott 2009, 17:18

farfalla io vorrei che lo prendesse per dormire visto che si vuole addormentare masticandlmi la tetta :x: nn sai che dolore.

io nn ho mai sentito che ciucciare la tetta dia problemi al palato e denti :domanda
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ott 2009, 21:30

farfalla ha scritto:LORETTA, PALLY, scusate ch emi sono persa tanti arretrati e non reisco a leggerli, ma perchè gli volete dare il ciuccio? non capisco...

e a proposito di ciuccio, le apriline 2007 lo stanno togliendo e mi hanno fatto venire un dubbio (ridete pure, ma poi vi prego rispondetemi che io il dubbio ce l'ho davvero): visto che il ciuccio da problemi, che la tetta la succhia lo stesso come si succhia il ciuccio, e che a 2 anni e mezzo ciuccia per la buonanotte e per il buongiorno + il sabato e domenica per la buonananna del pomeriggio... rischio di fargli venire i denti storti o deformazioni del palato lasciandogli la tetta finchè vuole?
no, è una ca***ta ampiamente smentita.
http://www.bambinonaturale.it/detail.asp?idn=30002" onclick="window.open(this.href);return false;
Anzi l'allattamento fa bene ai denti:
http://www.dentisti-italia.it/dentisti-news.asp?id-n=31" onclick="window.open(this.href);return false;

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ott 2009, 23:12

stasera emma ha messo a letto i bimbi. Ha preso le 3 bambole + il cane di pezza, gli ha messo la coperta, li ha cullati col lettino, fatto una carezza a tutti quanti è uscita dal lettino e si è messa al mio posto nel lettone per dormire.... c'è qualcosa che non quadra. :che_dici :ahaha

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 17 ott 2009, 8:16

buon giorno mammukke oggi sono felice è nata viola di sbu :yeee :yeee la mia amichetta delle bis,mi pare ieri che le dicevo di averla sognata che mi diceva fosse incinta,e fino a ieri parlavamo qua sul forum :-D mi emoziono sempre qando sento della nascita di qualche bimbo/a specie se abbiamo fatto con la mamma un pezzo di strada assieme :emozionee

ish tua figlia è troppo forte :ahaha daniele nemmeno ne vuole sapere di andare in camera sua :che_dici
Immagine

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 19 ott 2009, 10:52

BUONGIORNOOOOO
c'è nessuno?!?!?!!??! :fischia :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”