pero' potresti pure aprirlo tu un post no???StefyChiara ha scritto: Invece di arrabbiarvi per il titolo, scrivete come matte... così Savina svela il mistero

PIGRONA!
Messaggio da Pollon_z » 8 lug 2009, 10:36
pero' potresti pure aprirlo tu un post no???StefyChiara ha scritto: Invece di arrabbiarvi per il titolo, scrivete come matte... così Savina svela il mistero
Messaggio da Pollon_z » 8 lug 2009, 10:37
NUUUUU dai vai all'esselunga a pigliare le patatinepuravita ha scritto:è che son sola in ufficio nn ho voglia di fare un pifferoPollon_z ha scritto:no cioe' mi proponi pritz olive e patatine e poi mi metti la faccina vomitosa???? :ahah :ahahpuravita ha scritto:
e stamattina mi son svegliata i miei soliti attacchi d'aria
mi manca il respiro nn so perchè..
uff
che barbachenoiachenoiachebarba..
stavo meglio con la mia mamma ecco
Messaggio da tulipano77 » 8 lug 2009, 10:41
Messaggio da Timandra » 8 lug 2009, 10:44
Soprattutto nutellaStefyChiara ha scritto:Pollon_z ha scritto: pace amore e Nutella per tutti![]()
Messaggio da puravita » 8 lug 2009, 10:45
Messaggio da FrancescaChiara » 8 lug 2009, 10:46
Pollon_z ha scritto:pero' potresti pure aprirlo tu un post no???StefyChiara ha scritto: Invece di arrabbiarvi per il titolo, scrivete come matte... così Savina svela il mistero![]()
![]()
PIGRONA!
Messaggio da FrancescaChiara » 8 lug 2009, 10:47
Messaggio da tulipano77 » 8 lug 2009, 10:48
Messaggio da Pollon_z » 8 lug 2009, 10:48
Messaggio da FrancescaChiara » 8 lug 2009, 10:50
Ami il rischio oggi?Pollon_z ha scritto:no ma magari ti da il titolo savi ma lo apri tu che ne so... era una idea :fuck:
Messaggio da Timandra » 8 lug 2009, 10:50
Messaggio da Timandra » 8 lug 2009, 10:54
L'epiledy lo uso dal ginocchio in giù. . .metto solo pinocchietti (o finocchietti come dice la mia vicina di casaStefyChiara ha scritto:Timandra, e l'Epilady come lo vedi? Così vai in piscina liscia come una dea
Messaggio da puravita » 8 lug 2009, 10:55
Messaggio da tulipano77 » 8 lug 2009, 10:56
bhè dai allora non sei daltonica... sei la mia cliente tipoTimandra ha scritto:tulipano77 e che neppure io sapevo bene cosa volevoe poi i gialli sono tutti così . . .gialli
Messaggio da Timandra » 8 lug 2009, 10:56
Messaggio da tulipano77 » 8 lug 2009, 10:57
io l'epilady l'ho provato una volta... e mi è bastatapuravita ha scritto:epilady? ma nn era un aggeggio anni 80![]()
io in piscina magari domani pomeriggio...sabato e domenica è improponibile
Messaggio da mimsy » 8 lug 2009, 10:57
Messaggio da Pollon_z » 8 lug 2009, 10:57
pura hai mai provato il bagno su al torrente ELVO???puravita ha scritto:epilady? ma nn era un aggeggio anni 80![]()
io in piscina magari domani pomeriggio...sabato e domenica è improponibile
Messaggio da Pollon_z » 8 lug 2009, 10:58
te sta zitta che addosso ti sta bene pure il sacco delle patatemimsy ha scritto: Co sta storia che ci sono i saldi mi sento obbilgata a spendere
Messaggio da mimsy » 8 lug 2009, 10:58
Io posso essere quel tipo di cliente...allora??????????????tulipano77 ha scritto:bhè dai allora non sei daltonica... sei la mia cliente tipoTimandra ha scritto:tulipano77 e che neppure io sapevo bene cosa volevoe poi i gialli sono tutti così . . .gialli
Cliente: voglio un giallino
io: le prendo la cartella
cliente davanti alla cartella:ma quanti gialli esistono oddio non riesco a scegliere..ma forse questo... ehm lei cosa dice... forse questo?
mezz'ora dopo.... scelgo io il giallo per il cliente
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”