Baci & buon week end
Messaggio da gattoromeo » 3 lug 2009, 16:14
Messaggio da katiuscia » 3 lug 2009, 16:19
SIAMO IN DUE....gattoromeo ha scritto:Grazie....katiuscia ha scritto:HAI TUTTA LA MIA COMPRENSIONEgattoromeo ha scritto:![]()
Affogooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Non sono nemmeno riuscita a farmi il caffè del dopo pranzo...
E' una giornata infernale di una settimana infernale.....
Messaggio da katiuscia » 3 lug 2009, 16:19
Messaggio da MOMO75 » 3 lug 2009, 16:23
Messaggio da Primavera » 3 lug 2009, 16:24
Messaggio da katiuscia » 3 lug 2009, 16:24
Messaggio da Picci47 » 3 lug 2009, 16:44
Buon weekend lungo allora!lullaby ha scritto:Dimenticavo di dirvi che domani partiamo per un giretto in camper, andiamo in toscana, non so ancora dove ma sicuramente al cavallino matto faremo una puntata domani.. marco dopo la gita ne parla sempre e gli faremo una sorpresa. Non sa che ci andremo. Poi non so, volevamo andare a trovare mia cugina e i suoi bimbi che hanno un bellissimo casolare in toscana ma il piccolo ha la quinta malattia.. e sinceramente non me la sento di rischiare. Se avete idee.. :-)
Messaggio da Picci47 » 3 lug 2009, 16:47
pURE IO A VOLTE CON VANESSA... INVECE GIADA E' SEMPRE DEL PAPI SOTTO LA DOCCIA... PER ORA... FINCHE' NON PROTESTERA' DI FARLA CON ME...floddi ha scritto:io la doccia la faccio direttamente con Miki.
Messaggio da Picci47 » 3 lug 2009, 16:51
aNCHE GIADA DA IERI SERA HA TOSSE...floddi ha scritto:comunque notte di cacca anche per muà.
Co fa il pomeriggio. Arriva alle 21.30 sempre stanco e incazzato. Miki tossisce e ci svaglia alle 2.30. ma possibile che abbia più tosse adesso di quest'inverno?![]()
![]()
![]()
Messaggio da Picci47 » 3 lug 2009, 16:56
vERO! E VANESSA PARE INNAMORATA DEGLI OGGETTI DI MAX... DOPO IL CAPPELLO DA LEONCINO, ORA VUOLE LA SUA MASCHERA :ahahfloddi ha scritto:gatto mi dimentico sempre di dirtelo: avatar splendido!
Messaggio da Picci47 » 3 lug 2009, 16:59
VALE NON TI CONVINCERE DI ANTICIPARE... CONVINCITI QUANTOMENO DI RISPETTARE LA DPP... SE NO METTI CASO CHE RITARDI (SPERO VIVAMENTE DI NOvale77 ha scritto:20 giorni, ma secondo me al max 7.floddi ha scritto:vale quanto ti manca che io non vedo i ticker?
mi sto convincendo che nascerà tra il 7 e il 10.
se il 10 non è nato assisterete a una crisi isterica.
lo so che mi faccio del male sperando qs cosa, lo so.
ma sono stanca!!
Messaggio da Picci47 » 3 lug 2009, 17:03
Scusasse, l'avevo scritta ieri ma sarai andata via prima, quindi te la rimando in mp!Primavera ha scritto:caro: se proprio non ti và di traslocare lo faccio io per te![]()
anna. sono contenta che cri stia meglio![]()
lulla: speriamo in questo w.e. ma dicono che il tempo non sarà molto belloe come al solito mi faccio 300km a scendere e 300km a salire per vedere il temporale in calabria
![]()
oggi ho sonnoooo ma tanto sonnooooo
katia: per l'orazaiolo un po di impacchi e collirio dovrebbe andare via in tre giorni![]()
picci: la ricetta del risotto freddo al pesce????
Messaggio da Picci47 » 3 lug 2009, 17:07
scusa la domanda ma se posso... perchè ha fatto analisi del sangue?MOMO75 ha scritto:CIAO.
HO BISOGNO DI VOI.....HO RITIRATO LE ANALISI DEL SANGUE DI VIOLA, CI SONO ALCUNI VALORI SBALLATI, DA QUELLO CHE HO CAPITO VALORI DELL'EMOCROMO RELATIVI AD UNA POSSIBILE ANEMIA E VALORI DEL FEGATO.
SECONDO VOI MI DEVO PREOCCUPARE??? QUELLO CHE MI RAASICURA UN PO' E' CHE SO CHE I VALORI DEI BAMBINI SONO DIVERSI DAGLI ADULTI.
IL PED E' IN FERIE FINO ALLA PROSSIMA SETTIMANA![]()
FLODDI CHE BELLO IL TUO AVATAR
Messaggio da Picci47 » 3 lug 2009, 17:16
Messaggio da vale77 » 3 lug 2009, 18:02
floddi ha scritto:non ascoltare Cristiana, ascolta la floddi!
quando arrivi a 38 ti metti dei bei fagioli secchi attorno alla caviglia, con un fazzoletto.
partorisci in 24 ore!
Messaggio da vale77 » 3 lug 2009, 18:11
oh no, che brutta cosa l'orzaiolo!!! come si cura?katia1974 ha scritto:ciaoooooooooooooooooo giacomine!!!
come state? io sto lavorando mica male!![]()
e sono nervosa come una cippa lippa perchjè mi è cresciuto un orzaiolo all'interno dell'occhio e se potessi me lo strapperei via a mozzichi!
voi tutto bene^?
Messaggio da vale77 » 3 lug 2009, 18:12
non ti so aiutare, ma potresti sentira la guardia medica...cmq qualche valore sballato non dovrebbe essere preoccupante e quelli del fegato lo sono anche solo se hai mangiato strano il giorno prima...MOMO75 ha scritto:CIAO.
HO BISOGNO DI VOI.....HO RITIRATO LE ANALISI DEL SANGUE DI VIOLA, CI SONO ALCUNI VALORI SBALLATI, DA QUELLO CHE HO CAPITO VALORI DELL'EMOCROMO RELATIVI AD UNA POSSIBILE ANEMIA E VALORI DEL FEGATO.
SECONDO VOI MI DEVO PREOCCUPARE??? QUELLO CHE MI RAASICURA UN PO' E' CHE SO CHE I VALORI DEI BAMBINI SONO DIVERSI DAGLI ADULTI.
IL PED E' IN FERIE FINO ALLA PROSSIMA SETTIMANA![]()
FLODDI CHE BELLO IL TUO AVATAR
Messaggio da Picci47 » 3 lug 2009, 21:52
Messaggio da lullaby » 3 lug 2009, 22:45
Messaggio da Picci47 » 3 lug 2009, 23:07
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”