GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA CINCIULLIN, FORZA SURYA FAI PLIN PLIN

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA ROMANA CINCIULLIN, FORZA SURYA FAI PLIN PLIN

Messaggio da phoeka » 26 giu 2009, 9:59

Gaia vai alle PP, parte già la sai...
dopo ti tel cmq, ma mi hai girato la mail? grassie :bacio
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 giu 2009, 10:02

phoeka ha scritto:Gaia vai alle PP, parte già la sai...
E noi? No scusa eh? :buuu
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 26 giu 2009, 10:04

buondì!
aggiornamento pupo malaticcio....
placchetta persiste sulla gola... se domani nn passa e nn gli passa la febbriciattola dovrà prendere il suo primo antibiotico :buuu

ora, x interagire con voi devo prima leggermi millemila pagine di arretrato.
ma se me ne leggo una decina va bene uguale>?

affrappè!!!! :hi hi hi hi
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 26 giu 2009, 10:06

Ficù ho letto di là, ma non capisco cosa c'entri col parrucchiere... :domanda
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 giu 2009, 10:07

Azz..Simone starnutisce. E no eh????? :corna: :incrocini :urka

Vado a stendere..che è meglio ( leggasi alla quattrocchi ). :che_dici
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 26 giu 2009, 10:10

giggia ha scritto:Ficù ho letto di là, ma non capisco cosa c'entri col parrucchiere... :domanda
:ahaha ho la mente troppo contorta!
se andavo dal parrucchiere finivo tardi invece col fatto che marito e suoc vanno dal veterinario devo aprire per forza, ergo saltato.

copio gli eventi per Yle:

Ieri sera mi è accaduta una cosa bruttissima e bellissima al tempo stesso, credo che il destino mi abbia proprio messo una mano sulla fronte e mi abbia fatto un frontino al momento giusto: 2 occhi ed un musetto piccoli, impossibili da vedere in una strada dove si viaggia -se ti dice bene :che_dici - ad almeno 90km/h.
4 frecce, piazzola e con la bambina in braccio mi avvio dall'interno del guard rail verso il canetto spaventatissimo. Appena sono abbastanza vicina va verso la strada, io fermo una macchina, la signora scende e m'aiuta a fermare il traffico e a prendere il cagnolino che si fa la pipì sotto dalla paura.
Lo carico in macchina e vado a casa.
(nelle pp integro con la reazione del suocero :che_dici )
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 giu 2009, 10:12

E no! Ficu', pure noi ... mo' me tocca anda' nelle PP a farmi i melenzi tuoi!!!!
Oddio, genio a parte che è incontestabile, lo sapete che non riesco a provare niente nei confronti di Michael Jackson .. mi spiace, ma la trovavo una persona troppo assurda che mi ha sempre messo profonda tristezza ... e poi le accuse di pedofilia che gli giravano attorno ... beh erano un po' troppo verosimili per i miei gusti! Peccato per lui, nonostante i suoi soldi, non credo abbia fatto una bella vita!

...

Ops! Nel frattempo Ficu' ha scitto ... bellissimo il "frontino" del destino ... sono senza parole!!! :thank_you: Mi inchino alla tua poesia ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 26 giu 2009, 10:16

Babs lo sai che mi vergognavo un po' a dirlo ma anch'io la penso come te su MJ? Bho, secondo me è sempre stato...esagerato. Con tutto il rispetto per la genialità l'estro eccetera...ma è come se ad un bambino dai antibiotici perennemente per proteggerlo e affinchè non s'ammali mai al primo colpo di vento ci rimane...

il frontino? :hi hi hi hi licenza poetica!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 26 giu 2009, 10:25

phoeka, troppo bello l'avatar!!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

VANE86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da VANE86 » 26 giu 2009, 10:28

Ieri sera mi è accaduta una cosa bruttissima e bellissima al tempo stesso, credo che il destino mi abbia proprio messo una mano sulla fronte e mi abbia fatto un frontino al momento giusto: 2 occhi ed un musetto piccoli, impossibili da vedere in una strada dove si viaggia -se ti dice bene - ad almeno 90km/h.
4 frecce, piazzola e con la bambina in braccio mi avvio dall'interno del guard rail verso il canetto spaventatissimo. Appena sono abbastanza vicina va verso la strada, io fermo una macchina, la signora scende e m'aiuta a fermare il traffico e a prendere il cagnolino che si fa la pipì sotto dalla paura.
Lo carico in macchina e vado a casa.
:buuu poverino piccolo cucciolo...
ma tu hai fatto una cosa bellissima che non tutti purtroppo fanno...pensando "e' un cane"...
io col tutto che ho paurissimissimissima dei cani avrei fatto lo stesso....a maggior ragione che rischiava la vita... :ok
bhe e la reazione come e' stata?
e ora lo terrete?
se non avevo paura giuo me lo prendevo io.. :hi hi hi hi
se lo vorrai non sara' un sogno....
finalmente in trepidante attesa del 31 ottobre 2010...

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 26 giu 2009, 10:31

Vane tu le PP le puoi leggere :prr

cmq fino a 7 anni fa anch'io avevo no paura ma terrore dei cani...poi ne incontri uno che ti fa innamorare ed è fatta :emozionee impazzisci! se ti prometto che non ne avrai paura, lo vuoi? :sorrisoo

Giggia :075-Grassie: l'avatar è merito di quel genio di Chicca

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 giu 2009, 10:32

Ad esser pesanti (e quando voglio ci riesco di un bene!!!!) ... penso che la vita sia un dono immenso e ognuno di noi ha le carte giuste per ricavarne il massino, ognuno a modo suo e in proporzione ai suoi doni. Non esiste bene o male, esiste quello che puoi fare e quello che non vuoi fare. Lui aveva carte eccezionali, possibilità che la maggior parte di noi può solo sognarsi e le ha sprecate tutte ... ecco per me quello è il male, il vero peccato in senso biblico!
Mo' basta però perchè sti' giorni so' di molto filosofica e m'appallo pure da sola ... :fuck:
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 giu 2009, 10:32

Ovviamente il post sopra è in risposta a Ficu' su MJ!!! Sto' fuori ..
Viviana 19/12/2007

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 giu 2009, 10:35

Ed ora parliamo seriamente di cose serie ... Ficu' tu stai saltando un appuntamento dal parrucchierieee??? :urka :urka :impiccata: :urka :urka Corriiiiiiiiiiii!!!!!!!!! :pistole :bomba :impiccata: :urka :che_dici
Viviana 19/12/2007

VANE86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da VANE86 » 26 giu 2009, 10:35

Vane tu le PP le puoi leggere

cmq fino a 7 anni fa anch'io avevo no paura ma terrore dei cani...poi ne incontri uno che ti fa innamorare ed è fatta impazzisci! se ti prometto che non ne avrai paura, lo vuoi?
e pure te hai ragione... :hi hi hi hi

non e' facile phoeka...e poi e' la paura piu' brutta che c'e' perche sono animali dolcissimi...purtroppo oltre ad avere paura vivo ancora con mia madre e soprattutto mia nonna...poi vallo a spiegare a lei la presenza del cucciolo in casa... :che_dici
pero' me la devo far passare e se ne avro' la possibilita' quando avro' casa mia mi prendero' un bel cucciolo da amare e coccolare... :emozionee
grazie.. :bacio
per ora lo terrete voi?immagino tua figlia quando l'ha visto...

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 26 giu 2009, 10:36

YLeNia ha scritto: Aho ieri sera Simone da mia suocera si è sporcato di brutto la maglia ed è tornato a casa con una maglia gialla e rosa di Mynnie moooooolto fashion! No dico..qua me devo preoccupà davero! :ahah
qua tocca che inizi a portarti dietro una magliettina di ricambio!!! :ahaha

nelly: mi dispiace che stasera non vieni!! non riusciamo mai ad incontrarci!

phoeka: che bell'incontro!!!! lo tenete il cagnolino?? mo' vado a leggere la reazione del suocero :spiteful:

babs: :yeee winnie salvo dal vomitino!!! ma soprattutto evviva miss viv che sta meglio!! e la tua cervicale??

miliardi di strizzatine incrociatissime per gerby e vale!!! :incrocini

e una supercoccola a giggia ... spero che sia solo un periodaccio!!!

martina: speriamo che si risolva tutto prima dell'antibiotico!!

vale: da tropical zoo ... quando vuoi!!! :spiteful:

checca: ma come si fa lo strudel di ciliegie? è già la seconda volta che lo sento nominare e la cosa mi incuriosisce molto!!!

io oggi dovevo farmi un pranzetto con pinga :emozionee ma mi sono arrivate troppe richieste dall'ufficio, uffa ... :buuu

ma stasera???? dove??? a che ora???
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 26 giu 2009, 10:39

VANE86 ha scritto:buongiorno a tutte ragazze....
evvai e' venerdi'... :yeee sta settimana weekend lungo eh.....che bello essere di roma... :hi hi hi hi
ho letto un po' di cose qua e la'....ma ricordo solo....
.................
:urka ammazza gia' 47 pagine???
:bacio sparsi

e tu???? :domanda
new entry?? mi sei sfuggita?? un'altra piccolina vedo!!! dell'86?????????? uh mamma come mi sento anziana :buuu

CIAOOOOO!!! :sorrisoo
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 26 giu 2009, 10:40

Vane, esse noi ne abbiamo già 2...e dormono a letto. Il terzo non mi pare il caso, no? se mi aiutate a trovargli una casa ne sarei davvero contenta!
Clarissa quando l'abbiamo messo in macchina? si è messa a piangere disperata e quando le ho chiesto perchè mi ha risposto che dovevo andare piano piano che il cagnolino aveva paura :emozionee
vabbè, lei in mezzo ai cani c'è nata!

VANE86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da VANE86 » 26 giu 2009, 10:47

e tu????
new entry?? mi sei sfuggita?? un'altra piccolina vedo!!! dell'86?????????? uh mamma come mi sento anziana

CIAOOOOO!!!
ciao esse.. :-D si non ci eravamo ancora incrociate...complimenti tua figlia e' un'amore.. :emozionee
si è messa a piangere disperata e quando le ho chiesto perchè mi ha risposto che dovevo andare piano piano che il cagnolino aveva paura
vabbè, lei in mezzo ai cani c'è nata!
dolce lei... :cuore vabbe' no il terzo mi pare trooppo...comunque se sento qualcuno che vuole un cucciolo te lo faccio sapere volentieri... :sorrisoo

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 26 giu 2009, 11:00

gioornooooo
oh ma me state diventà troppo filosofe!!!! quà c'è gente semplice...de campagna!!! :aargh

vabbè non posso risponde a tutte xchè sto pulendo casa...e già me rode...

cmq :incrocini x gerby e vale non possono mancà!!

brava ficuzza che salva i musetti neri...pure dal destino te lo fai fà il frontino??? no te bastano quelli reali??? :prr

marti guarda ce semo passate tutte...tranqua!! :coccola

vale già sai :cuore

a dopooooooooooooo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”