GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pennuta sbrigate Roma t'aspetta!Che te serve 'na bicicletta?

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Pennuta sbrigate Roma t'aspetta!Che te serve 'na bicicletta?

Messaggio da Cicci1 » 18 giu 2009, 9:45

Valedk ha scritto:cicci l'importante è che tu ora stia bene! Ma soprattutto cerca di approfittare di questo momento per capire che puoi farcela! Puoi uscire con entrambi i pupi!
Ciao Vale grazie! si, lo so, e infatti spesso esco sola con entrambi i pupi, riesco a fare del mini-shopping, e anche veloci salti al supermercato (se invece devo fare la spesona no, mi serve un supporto perché non riesco a portare carrello e passeggino insieme), ma ieri mi era presa una leggera crisi di panico. Io ho sempre avuto paura del fuoco, poi due estati ho vissuto da molto vicino l'incendio di Peschici e ho potuto vedere come un incendio si muova in modo imprevedibile e quali danni possa causare.

Ho letto dei progressi di tuo marito, non posso che essere felice, e per quanto riguarda la sua nuova..."rabbiosità" non posso aggiungere molto a quello che già ti hanno detto le altre, ma mi viene da pensare: ma non sarà proprio grazie a questa "grinta", a questa "energia" o "rabbiosità" che sta facendo tutti questi rapidi progressi di ripresa?
Io non sono medico, nè tanto meno psicologo, e neanche mai mi sono trovata a dover affrontare una situazione del genere, ma cerco sempre di trovare una spiegazione in positivo alle cose.
Come ti hanno già consigliato tutte, ritagliati qualche momento per te e, per quanto riguarda il suocerame...hai tutto il mio conforto :coccola
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 18 giu 2009, 9:54

Monumento a phoeka sìsìsì! Se non ci fosse bisognerebbe inventarla! :sorrisoo
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

VANE86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da VANE86 » 18 giu 2009, 10:30

....mmmmmm....e' permesso? :hi hi hi hi
posso entra anche io a far parte di questo gruppo de chiappone e cippalippe? eheheh...
vi leggo da na cifra ma siete un gruppo talmente unito he c'avevo quasi paura a scrive....ma dopo st'invito ufficiale della mia chicchetta...me so fatta forza.. :62_son_soddisfazioni:
ao ma quant'e' bono sta chicca! la adoro... :emozionee
e poi che bello cosi' se scrivo un po' come "magno" non me devo sorbi chicca che me dice "e scrivi bene!" tanto semo tutte romanelle!! :clap
che devo fa l'interrogatorio?
vabbe' comincio presentandomi cosi' alla bona...
mi chiamo Vanessa (me sa che s'era capito)ho 23 anni e sono collega d'ufficio di chicca83(pensate sta stanza che po diventa'...)fidanzata da quasi 3 anni con marco..il mio primo VERO amore... :emozionee e con unn gran desiderio di metter su famiglia con lui....appena riusciremo a trovare una casa (impresa impossibile.. :che_dici ) e a sposarci...forse il prossimo anno...anche se non so da do comincia'... :domanda
abito a Roma da sempre in zona Portuense....
e poi bo? :domanda
vabbe' piano piano vi raccontero' tutto ( anche se non c'e' molto da racconta'... :che_dici )
un grande :bacio a tutte...ps: SIETE TROPPO SIMPATICHE E PURE UN PO' PAZZE....
se lo vorrai non sara' un sogno....
finalmente in trepidante attesa del 31 ottobre 2010...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 giu 2009, 10:33

aho..e ce l'hai fatta ehhhh! oh... :congratulations: :fuck:
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

VANE86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da VANE86 » 18 giu 2009, 10:37

aho..e ce l'hai fatta ehhhh! oh...
E SI CE L'HO FATTA BELLA MIA... :fuck: :fuck: (DOPPIO VISTO CHE QUI E' UN GESTO SACRO...)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 18 giu 2009, 10:41

Buongiorno!

Sorvolo sulle caxx@te di ieri anche perché se no... :spiteful: uelcammizzo le nuove :wellcom e mi ciccizzo:

Ieri giornata abbastanza da incubo di quelle che arrivi a sera e :sc**o: :impiccata: ma sono sopravvissuta. Intanto il gatto (per chi lo aveva chiesto, non era ancora sterilizzato in quanto è un giuvinotto, ha 10 mesi) è sopravvissuto al festival e stamattina gli ho potuto dare da mangiare... solo che ha il collare per evitare che si lecchi e gira per casa a testa bassa che pare un aspirapolvere :ahah :ahah :ahah

Ciauz!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 giu 2009, 10:43

oddeo, sarò infame, ma anche io rido troppo quando vedo quei poracci con l'imbuto.. :ahaha
oddeo, me sento na cacchina... :buuu
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 18 giu 2009, 10:43

E quanno er vino mbè c'ariva ar gozzo mbè..Buogiorno!!! Oggi giornata di riposo! YEAH!!!!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 18 giu 2009, 10:49

Ah scusate ma questa ve la devo raccontare.
Ho appena litigato con mia suocera dicendole che visto che sono la moglie di Mauri non si devono permettere di mettere bocca su questioni che non gli competono, che mi devono supportare invece di darmi sempre contro e che la devono smettere di alimentare la confusione mentale del figlio, visto che io ci tengo a lui.
Ah, che soddisfazione!
Ma perchè certa gente non ci arriva? Non dovremmo fare fronte comune? Mi sento di m***a :buuu
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 giu 2009, 10:51

vale, qui chi si dovrebbe sentire di merdina non sei tu.. scusa la durezza eh,. ma quanno ce vò, ce vò!!!

assolutamente in gamba ragazza che non hai nulla che non vada bene, anzi!!!! qui l'esame di coscienza se lo dovrebbero fare loro! :cuore

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 18 giu 2009, 10:51

Benvenuta Vane! Ecco n'antra ragazzina ao! :prr

Giggia povero micetto!!! :ahah
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 18 giu 2009, 10:52

No, l'aspirapolvere felino, no! Me volete fa' morì oggi!!!!
:bacio Giggia!!!
Uelcom a Vane che ci leggeva da un po' ... e nonostante tutto è entrata!!!! :yeee
E un pigiamino di saliva alla mia maniaca ansimatrice preferita!!!! Ciao Eleo!!!! :cuore :-D

ops ... nel frattempo ha postato Vale-furia! Ciccina ... :emozionee Ma che fai verso le 17.45, sei in ospedale? Io posso ritagliarmi un'oretta ... per te non doccio Viv!!! Tanto quella è lurida cmq!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 18 giu 2009, 10:53

Babs ha scritto: ops ... nel frattempo ha postato Vale-furia! Ciccina ... :emozionee Ma che fai verso le 17.45, sei in ospedale? Io posso ritagliarmi un'oretta ... per te non doccio Viv!!! Tanto quella è lurida cmq!!!![/color]
Ho appuntamento con la psicologa alle 16 e 30, ma dovrei finire prima delle 17 e 30, e poi potremmo aperitivizzarci insieme prima di andare in ospedale. Anche se arrivo un po' tardi non importa.
Dove, come, quando? Non vedo l'ora!
Immagine

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 18 giu 2009, 11:02

Allora, io esco alle 17.30 dall'ufficio, alle 17.40-17/45 sono allo shopping center di Termini dove devo fare un po' di giri ... tra l'altro c'è un posticino molto japanese style dove ho sempre desiderato fermarmi per un aperitivo (ci potremmo vedere all'entrata della profumeria Sephora ... così tanto per cominciare!!! :spiteful: ) ... purtroppo non mi posso fermare molto, max un'oretta! Però mi piacerebbe proprio tanto ... ce la fai?
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

VANE86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da VANE86 » 18 giu 2009, 11:05

Benvenuta Vane! Ecco n'antra ragazzina ao!
NAAAA....NON ME LO DITE PURE QUI....GIA' AL LAVORO ME LO DICONO CONTINUAMENTE.... :buuu E POI A LEGGEVE PURE VOI MICA SETE VECCHIETTE DECREPITE....SIETE BELLE E ALLEGRE GIOVINCELLE!!! E ME FATE TAJA GIURO... :ahah

VANE86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da VANE86 » 18 giu 2009, 11:07

Uelcom a Vane che ci leggeva da un po' ... e nonostante tutto è entrata!!!!
AZZIIEEEE...FESCION BABS... :bacio

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 18 giu 2009, 11:09

Babs mmmmmm ggghhhh ggghhhh slap slurp! :ahaha

Vale :cuore è vero, alcune persone non ci arrivano da sole, ma tu continua a farle notare quando sbaglia! Sei una grandissima! Quando passi al negozio che ti faccio provare tutto quello che ti piace? Dai dai dai, giochiamo alla commessa e la fashion victim! :hi hi hi hi
Ah, anch'io dico sempre "maremma", è diventato il mio intercalare! :ahaha

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 18 giu 2009, 11:12

buongiorno ho letto tutto ma ora devo scappare in udienza, dopo rispondo baci a tutte e benvenute alle niuentri :bacio
Babs...sephora di termini (ma anche quella di porta di roma e via del corso :spiteful: ) il mio regno :hi hi hi hi
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 18 giu 2009, 11:13

VANE86 ha scritto:
Uelcom a Vane che ci leggeva da un po' ... e nonostante tutto è entrata!!!!
AZZIIEEEE...FESCION BABS... :bacio
Azz ... già mi chiama così!!! :urka
Vane, sono andata a sbirciare le tue foto:

1. tua sorella Aurora è assolutamente uno spettacolo!!! Trasmette allegria solo a vederla in foto!!! Troppo carina!!!
2. ma ... non t'offendi vero ... tu e amo fate le foto tutte con le faccette sempre nella stessa posizione???? :ahah :ahaha :ahaha :ahah Non ho poturo fare a meno di notarlo ...
Viviana 19/12/2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 giu 2009, 11:14

'giorno... :grrr

CHECCHITAAAAA... anzi, no... GIGGIANAATOR!!

Sei in servizio????

No, perche' se non passi tu entro oggi mi sa che va a finire che il maritozzo lo faccio secco io direttamente :bomba :bomba :bomba

Vado

Vale, con la suocera hai fatto bene... per il resto conto molto sulla strizzatina terapeutica di babbese, in congiunzione astrale con la seduta professional della psi... ti penso :cuore

Benvenute alle niuentries e per il titolo a me va bene quello di Cicci...

scusate devo gia' da scappa' :vvvia:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”