Ciao Vale grazie! si, lo so, e infatti spesso esco sola con entrambi i pupi, riesco a fare del mini-shopping, e anche veloci salti al supermercato (se invece devo fare la spesona no, mi serve un supporto perché non riesco a portare carrello e passeggino insieme), ma ieri mi era presa una leggera crisi di panico. Io ho sempre avuto paura del fuoco, poi due estati ho vissuto da molto vicino l'incendio di Peschici e ho potuto vedere come un incendio si muova in modo imprevedibile e quali danni possa causare.Valedk ha scritto:cicci l'importante è che tu ora stia bene! Ma soprattutto cerca di approfittare di questo momento per capire che puoi farcela! Puoi uscire con entrambi i pupi!
Ho letto dei progressi di tuo marito, non posso che essere felice, e per quanto riguarda la sua nuova..."rabbiosità" non posso aggiungere molto a quello che già ti hanno detto le altre, ma mi viene da pensare: ma non sarà proprio grazie a questa "grinta", a questa "energia" o "rabbiosità" che sta facendo tutti questi rapidi progressi di ripresa?
Io non sono medico, nè tanto meno psicologo, e neanche mai mi sono trovata a dover affrontare una situazione del genere, ma cerco sempre di trovare una spiegazione in positivo alle cose.
Come ti hanno già consigliato tutte, ritagliati qualche momento per te e, per quanto riguarda il suocerame...hai tutto il mio conforto