ma ieri non avete notato la mia assenza??

Bè siamo stati in Ancona e tra giri vari non sono riuscita a passare...
Emy l'avatar è bellissimo
Cry mille milioni di

Mamy per la visita

Messaggio da Sereami » 25 giu 2009, 9:43
Messaggio da Sereami » 25 giu 2009, 9:49
è dall'altra parte della strada, basta attraversarefarfalla ha scritto:FIGATA!Sereami ha scritto:"La rocca" sta appena entri nell'incorcio per Chiaravalle passata l'API (la strada che da Falconara porta a Marina per intenderci) lì dove c'è quella specie di castello che non sono mai riuscita a capire veramente cos'è.fagiolino ha scritto:sere quoto bea....nome del ristorante please!!!!!!
Però c'è da dire che mio suocero è loro cliente fisso, credo che a noi abbiano fatto un trattamento "speciale", ma di solito non si spende comunque tanto e c'è da dire che anche la carne non è male e fanno delle tagliatelle al ragù F-A-V-O-L-O-S-E
non sapevo ci fosse un ristorante,ma dov'è di preciso? dentro alla rocca non mi sembra di averlo visto... a proposito non lo so nemmeno io cosa sia di preciso, se ne abbiano fatto degli uffici o degli appartamenti o che so io, però il giardino è curatissimo e molto bello e si usa farci le foto dei matrimoni, visto che è bello e nessuno chiede una lira
macchè grande, è istinto di sopravvivenzafarfalla ha scritto:sei una grande!Sereami ha scritto: Abbiamo stretto un patto stupido, ma che per adesso regge: iniziando dai pannolini di cacchina santa, li cambiamo a turni uno io, uno lui. è una stupidaggine lo so, ma a piccoli passi lo responsabilizzerò sempre più, domani gli faccio vedere il bagnetto e poi dopodomani tocca a lui, poi sarà la volta della pappa e così via....
altro che patto stupido, è geniale!
![]()
Messaggio da newmamy » 25 giu 2009, 9:57
Messaggio da newmamy » 25 giu 2009, 10:12
Messaggio da Sereami » 25 giu 2009, 10:30
newmamy ha scritto:buongiorno a tutte,
sere, come procede il patto ???![]()
qui splendido sole e le temperature si stanno rialzando....mannaggiaaaaaaa
Messaggio da Sereami » 25 giu 2009, 10:33
Messaggio da newmamy » 25 giu 2009, 10:34
brava sere, hai trovato un'ottima soluzioneSereami ha scritto:newmamy ha scritto:buongiorno a tutte,
sere, come procede il patto ???![]()
qui splendido sole e le temperature si stanno rialzando....mannaggiaaaaaaa
procede benissimo, è molto collaborativo e anche Ele, che piangeva ogni volta che la prendeva in braccio, ne sta risentendo positivamenteAdesso sono usciti insieme
io sono rimasta a casa perchè devo stirare tutte le cosine belle che con 50 € le ho comprato 2 giorni fa all'OVS
Messaggio da newmamy » 25 giu 2009, 10:35
Sereami ha scritto:Domami mattina Ale tenterà un'impresa: hanno inaugurato Euronics nuovo e domani hanno 200 pc portatili in offerta a 100€ e proverà a comprarne uno per me, così non dovremo fare i turni per il pc![]()
Andrà là alle 7
Messaggio da Sereami » 25 giu 2009, 10:37
ci credi che mi sto emozionando per te?newmamy ha scritto: p.s. domani festeggio 37 settimane !!!!!
Messaggio da newmamy » 25 giu 2009, 10:40
Sereami ha scritto:ci credi che mi sto emozionando per te?newmamy ha scritto: p.s. domani festeggio 37 settimane !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Sereami » 25 giu 2009, 11:54
Messaggio da newmamy » 25 giu 2009, 12:29
Messaggio da Crysania » 25 giu 2009, 13:20
Messaggio da Crysania » 25 giu 2009, 13:23
Messaggio da fagiolino » 25 giu 2009, 14:30
Messaggio da Sereami » 25 giu 2009, 14:35
Messaggio da newmamy » 25 giu 2009, 16:17
ti faccio un grosso in bocca al lupo e, ti prego, lascia perdere le espressioni compassionevoliCrysania ha scritto:ecco...
visita fatta...
una tristezza...
entro 3 mesi sapremo ilverdetto...
ma credo sarà positivo, ci guardavano con aria così compassionevole...![]()
un medico ha definito i bimbi come Lorenzo
"bambini poblematici"...
ecco...incassiamo anche questa definizione...
Messaggio da newmamy » 25 giu 2009, 16:20
Messaggio da Crysania » 25 giu 2009, 16:24
Messaggio da newmamy » 25 giu 2009, 16:27
oggi non si è vista nè qui nè su fb........Crysania ha scritto:ma Bea?![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”