Voi non potete capire quanto io non riesca a capacitarmi del fatto che domani compie un anno...oggi ho una malinconia...floddi ha scritto:ma per l'annona questo ed altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tournesol ha scritto:Meno male che non vi avevo detto della lista regali per il compleanno di Anna che ho aperto in uno dei più esclusivi negozi di giocattoli della città....mamma, quanto siete di vedute limitate!!!!
![]()
![]()
mamma ragazze l'anno scordso eravamo qua come delle sceme a fare riti woddo per farla uscire!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (93)
- tournesol
- Master~GolGirl®
Re: ESILIATE (93)
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- caro77
- Master~GolGirl®
ovviamente no sorellafloddi ha scritto:ile ha scritto:si... e poi alle spalle abbiamo un certo allenamento, devo dire che adesso reggo le notti in bianco molto meglio di 3 anni fa!caro77 ha scritto:si si mi ha illuso per un paio di mesi e poi basta..ile ha scritto:caro!!! lo so che sei mia compagna di sventura![]()
sempre uguale?
noi peggio di simone
facciamoci coraggio![]()
![]()
ma le borse sotto gli occhi ce le avete?

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- ile
- Master~GolGirl®
no possible sono rientrata da 4 giorni...... io in 4 giorni tu in 1 anno... avrai ben lavorato più di me no? :ahahfloddi ha scritto:non è che lavori troppo tu?ile ha scritto:saluti e baci!
lavoro mezz'oretta e me ne vado!
A domani
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
trovato!!
si chiama to be in my garden

si chiama to be in my garden

GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
...ALLORA..HO FATTO IL LETTINO MARTEDì...SONO LEGGERMENTE COLORITA
SE LO RIFACCIO LUNEDì POTREBBE GIA' ESSERE SVANITO IL TUTTO E QUINDI RICOMINCEREI DA CAPO? MEGLIO RIFARLO DOMANI?
SE LO RIFACCIO LUNEDì POTREBBE GIA' ESSERE SVANITO IL TUTTO E QUINDI RICOMINCEREI DA CAPO? MEGLIO RIFARLO DOMANI?
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
io pure!!! e piacevoli!!!tournesol ha scritto: E devo dire che in questi mesi di fila in attesa dell'uscita dei bimbi ho coltivato diverse nuove amicizie...
ieri siamo andati a casa di una sua compagna di asilo ad esempio, ed eravamo quattro mamme e i bambini.
e la prossima settimana forse andiamo a mangiarci una pizza

quando rientrerò al lavoro dopo l'estate mi mancherà tutto questo... anzi, diciamo da fine ottobre, quando finirò l'allattamento

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- ile
- Master~GolGirl®
:fuck:caro77 ha scritto:ovviamente no sorellafloddi ha scritto:ile ha scritto:si... e poi alle spalle abbiamo un certo allenamento, devo dire che adesso reggo le notti in bianco molto meglio di 3 anni fa!caro77 ha scritto:si si mi ha illuso per un paio di mesi e poi basta..ile ha scritto:caro!!! lo so che sei mia compagna di sventura![]()
sempre uguale?
noi peggio di simone
facciamoci coraggio![]()
![]()
ma le borse sotto gli occhi ce le avete?
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
potresti aprire il post nuovoile ha scritto:
:fuck:

- tournesol
- Master~GolGirl®
Stavo riguardando un po' di foto della nascita di Anna e dei primi giorni a casa....
E all'improvviso mi sono sentita immensamente grata nei confronti di Gio che, come sempre da quando é nato, mi ha reso le cose semplici....Ha saputo affrontare la novità con un equilibrio invidiabile...ha fatto enormi progressi quando ci sono bimbi che con la nascita dei fratellini regrediscono un po'...non mi ha mai dato seri motivi per preoccuparmi nel lasciare Anna in una stanza da sola con lui, anzi...
E' stato un anno faticoso, sicuramente...ma confronto al primo anno di Gio é stato anche un anno molto meno "traumatizzante"....
E all'improvviso mi sono sentita immensamente grata nei confronti di Gio che, come sempre da quando é nato, mi ha reso le cose semplici....Ha saputo affrontare la novità con un equilibrio invidiabile...ha fatto enormi progressi quando ci sono bimbi che con la nascita dei fratellini regrediscono un po'...non mi ha mai dato seri motivi per preoccuparmi nel lasciare Anna in una stanza da sola con lui, anzi...
E' stato un anno faticoso, sicuramente...ma confronto al primo anno di Gio é stato anche un anno molto meno "traumatizzante"....
- floddi
- Platinum~GolGirl®
direi di si!katiuscia ha scritto:...ALLORA..HO FATTO IL LETTINO MARTEDì...SONO LEGGERMENTE COLORITA
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
il mio pediatra dice sempre:
il primo figlio cresce con le ansie
il secondo senza ansie
il terzo viene su da solo!
il secondo senza ansie
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Quanti figli ha il tuo pediatra????????????
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
mio padre dice sempre che tre figli fanno per 4floddi ha scritto:il mio pediatra dice sempre:
il secondo senza ansie
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
quotissimo!tournesol ha scritto:Fede...tu non ti fidi abbastanza di me...io ripeterò fino alla morte che col secondo é tutto molto ma molto più semplice, davvero!!!floddi ha scritto:siete i miei miti.tournesol ha scritto:UDITE UDITE:
La Chry é a casa, anzi per la precisione in giardino a casa di sua mamma a prendere un po' d'aria...Stanno bene e forse forse, se riesce ad organizzarsi, domani lei e il cucciolo vengono alla festa dell'Annona...quella donna é un mito!!!! Anche se devo dire che anch'io con l'Annona ero andata subito in giro senza nessun tipo di problema!!!!

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ma vi siete mai accorte che la tipa col panzone e in body assomiglia a gioia??
in brutto eh!
cioè gioia è più bella
molto più bella
però me la ricorda
in brutto eh!
cioè gioia è più bella
molto più bella
però me la ricorda
- tournesol
- Master~GolGirl®
Five...cosa fumi????
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
katiuscia ha scritto:floddi ha scritto:Ah! un'altra su certi genitori.....
..allora all'asilo hanno deciso di adottare un bimbo a distanza, c'erano da versare 10 euro e poichè la cosa è facoltativa e in quell'asilo ci sono si i ricconi ma anche famiglie normali con la retta pagata dal comune o bambini non rientrati nel comunale costretti a pagare una follia....le maestre hanno messo una cassetta della posta all'interno della quale i genitori mettevano i 10 euro in modo anonimo, così se qualcuno non voleva partecipare non si sentiva in obbligo.....ebbene ho beccato varie mamme mettere i soldi dentro con una bustina con su scritto il nome "così sanno che io li ho dati"...che strunzzzzzzzzzzzzzzzz

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
tourn stavo guardando le foto dei tuoi bimbi
te c'hai un pò la fissa dei cappelli eh??!!

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
PRENOTATO PER DOMANIfloddi ha scritto:direi di si!katiuscia ha scritto:...ALLORA..HO FATTO IL LETTINO MARTEDì...SONO LEGGERMENTE COLORITA

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- tournesol
- Master~GolGirl®
me l'ha fatta venire mia suocera, che se li incontra a testa scoperta mi tira due maroni da paura!!!!5aprile ha scritto:tourn stavo guardando le foto dei tuoi bimbi
![]()
![]()