Io:smettila di lasciare i vestiti per terra
Lui:beh?tanto sei a casa non hai niente da fare

Messaggio da Aoifestella » 29 mag 2009, 10:41
Messaggio da Aoifestella » 29 mag 2009, 10:43
Messaggio da minnie07 » 29 mag 2009, 10:43
Messaggio da minnie07 » 29 mag 2009, 10:45
in Francia non vendono gli sturalavandini ma magari i frustini si!!Aoifestella ha scritto:Anche io voglio un uomo come i vostri![]()
Messaggio da minnie07 » 29 mag 2009, 10:46
PMS isMuumimamma ha scritto:nico, non sei lunatica, sei come me:
soffri di PMS frequente
Messaggio da Muumimamma » 29 mag 2009, 10:47
Ha ragione!Aoifestella ha scritto:Anche io voglio un uomo come i vostri![]()
Messaggio da Muumimamma » 29 mag 2009, 10:48
Ma Nico!nicoletta79 ha scritto:PMS isMuumimamma ha scritto:nico, non sei lunatica, sei come me:
soffri di PMS frequente
Messaggio da minnie07 » 29 mag 2009, 10:49
:ahah :ahah :ahahMuumimamma ha scritto:Ma Nico!nicoletta79 ha scritto:PMS isMuumimamma ha scritto:nico, non sei lunatica, sei come me:
soffri di PMS frequente
Il mattone fondamentale della lingua inglese!
Pre
Mestrual
Syndrom
Messaggio da Aoifestella » 29 mag 2009, 11:46
Messaggio da Aoifestella » 29 mag 2009, 11:47
Mwuahahaha fantastica muumiMuumimamma ha scritto:Ha ragione!Aoifestella ha scritto:Anche io voglio un uomo come i vostri![]()
Occupa il tempo tagliandogli i vestiti a pezzetti. Vedrai come impara in fretta, e non puó nemmeno lamentarsi che hai passato il tempo a fare nulla.
Io avevo una guerra in corso con la Renna, le sue ciabatte e lo zaino di lavoro: Appena tornato a casa, o quando usciva, lasciava tutto in giro e io ci inciampavo in continuazione.
Gli ho detto che se non li avesse messi a posto li avrei gettati fuori.
Non mi ha creduta.
Un mattino è dovuto uscire in mutande a -10 a cercarsi le ciabatte. E mica dalla parte del giardino privato, gliele ho messe nel vialetto condominiale!
Ora ciabatte e zaino sono sempre (o quasi) a posto
Messaggio da minnie07 » 29 mag 2009, 11:50
beh.. ora che mi ci fai pensare ho due @@ cosi quindiAoifestella ha scritto:Oddeo Nico sa bene DIY ma non PMS ...sicura di non essere un uomo in realtà? :ahah
Messaggio da minnie07 » 29 mag 2009, 11:51
Aoifestella ha scritto:Mwuahahaha fantastica muumiMuumimamma ha scritto:Ha ragione!Aoifestella ha scritto:Anche io voglio un uomo come i vostri![]()
Occupa il tempo tagliandogli i vestiti a pezzetti. Vedrai come impara in fretta, e non puó nemmeno lamentarsi che hai passato il tempo a fare nulla.
Io avevo una guerra in corso con la Renna, le sue ciabatte e lo zaino di lavoro: Appena tornato a casa, o quando usciva, lasciava tutto in giro e io ci inciampavo in continuazione.
Non mi ha creduta.
Un mattino è dovuto uscire in mutande a -10 a cercarsi le ciabatte. E mica dalla parte del giardino privato, gliele ho messe nel vialetto condominiale!
Messaggio da kaos79 » 29 mag 2009, 11:52
Messaggio da minnie07 » 29 mag 2009, 12:01
Messaggio da minnie07 » 29 mag 2009, 12:02
ero cosi casinara che mia mamma mi diceva sempre: quando avrai una casa tua mi soffiero' il naso nelle tende :ahah :ahahnicoletta79 ha scritto:Aoifestella ha scritto:Mwuahahaha fantastica muumiMuumimamma ha scritto:Ha ragione!Aoifestella ha scritto:Anche io voglio un uomo come i vostri![]()
Non mi ha creduta.
mia mamma faceva cosi con le mie scarpe.. io a casa ero una casinara da paura
Messaggio da Aoifestella » 29 mag 2009, 12:03
Messaggio da Aoifestella » 29 mag 2009, 12:04
Messaggio da Muumimamma » 29 mag 2009, 12:04
è sempre in temponicoletta79 ha scritto:ero cosi casinara che mia mamma mi diceva sempre: quando avrai una casa tua mi soffiero' il naso nelle tende :ahah :ahahnicoletta79 ha scritto:Aoifestella ha scritto:Mwuahahaha fantastica muumiMuumimamma ha scritto:Ha ragione!Aoifestella ha scritto:Anche io voglio un uomo come i vostri![]()
Non mi ha creduta.
mia mamma faceva cosi con le mie scarpe.. io a casa ero una casinara da paura
( non l'ha fatto thank god)
Messaggio da Muumimamma » 29 mag 2009, 12:05
Messaggio da minnie07 » 29 mag 2009, 12:05
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”