- anche a me piace il secondo titolo di quelli di Sabry

- e noto che abbiamo fatto dei progressi con il vasino

chissà quando sarà il nostro turno come andrà...
Messaggio da Sereami » 28 mag 2009, 13:48
Messaggio da giremy » 28 mag 2009, 14:15
Messaggio da fagiolino » 28 mag 2009, 14:29
SISereami ha scritto:Ma Valeria, come fai a sapere il cognome di AleL'ho detto e non me lo ricordo
Messaggio da Sereami » 28 mag 2009, 14:36
hai perfettamente ragione, ogni volta che fa qualcosa di nuovo mi vengono le lacrime agli occhigiremy ha scritto:Sere come crescono in fretta e per i loro progressi siamo più felici noi di chiunque altro![]()
![]()
Messaggio da Sereami » 28 mag 2009, 14:40
chefagiolino ha scritto:SISereami ha scritto:Ma Valeria, come fai a sapere il cognome di AleL'ho detto e non me lo ricordo
![]()
![]()
![]()
ME LO HAI DETTO QUANDO è USCITO FUORI CHE ERA UN CAMPIONE DI BOCCE!
SI ADESSO DEVI STARE ATTENTA AL LETTONE PERCHè è UN ATTIMO CHE SENTI UN TONFO!!!
Messaggio da alebeamail » 28 mag 2009, 14:58
Messaggio da alebeamail » 28 mag 2009, 15:02
Messaggio da Sereami » 28 mag 2009, 15:19
per me fai benissimo!!!alebeamail ha scritto:DIMENTICAVO HO PRESO UNA DECISIONE......
preparerò una brochure con tutte le torte piu' belle che ho fatto (anche se quelle vecchie fatte ai miei nipoti non ho le foto![]()
) e poi andrò dal panettiere di zona a dirgli se è interessato a vedere le mie torte....se mi dice di no allora ho pensato di fare un volantino con scritto...."sei stanco della solita torta monotona, vuoi una torta personalizzata per la tua occasione speciale...chiamami" CHE DITE???? SO PAZZA VERO???
Messaggio da newmamy » 28 mag 2009, 20:34
alebeamail ha scritto:DIMENTICAVO HO PRESO UNA DECISIONE......
preparerò una brochure con tutte le torte piu' belle che ho fatto (anche se quelle vecchie fatte ai miei nipoti non ho le foto![]()
) e poi andrò dal panettiere di zona a dirgli se è interessato a vedere le mie torte....se mi dice di no allora ho pensato di fare un volantino con scritto...."sei stanco della solita torta monotona, vuoi una torta personalizzata per la tua occasione speciale...chiamami" CHE DITE???? SO PAZZA VERO???
ma io naturalmentealebeamail ha scritto:
TITOLO bello il secondo ma ....c'è qualcuna da tanga qua da noi???
Messaggio da Crysania » 28 mag 2009, 20:48
mmm...io opterei x la seconda...il panettiere difficilmente potrà dirti di si...alebeamail ha scritto:DIMENTICAVO HO PRESO UNA DECISIONE......
Messaggio da Crysania » 28 mag 2009, 21:43
Messaggio da Sereami » 28 mag 2009, 21:50
Messaggio da newmamy » 28 mag 2009, 21:54
anch'io lo voglio sapereCrysania ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PIOREEEE
SE PASSI DI QUI
E NON HAI VOGLIA DI LEGGERE GLI ARRETRATI
SAPPI CHE IO E BEA
TI ABBIAMO CHIESTO ALMENO MILLE VOLTE
QUANDO ARRIVI
IN MODO DA ORGANIZZARE IL RADUNO
(CON TANTO DI TORTA)
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Piorellino » 28 mag 2009, 22:08
Messaggio da Piorellino » 28 mag 2009, 22:11
Messaggio da Sereami » 28 mag 2009, 22:14
Messaggio da newmamy » 28 mag 2009, 22:16
seratina piccante ehhhhSereami ha scritto:io aspetto papino con trepidazione
Messaggio da Sereami » 28 mag 2009, 22:17
c'ho un perizomino di pizzo rosa...............newmamy ha scritto:seratina piccante ehhhhSereami ha scritto:io aspetto papino con trepidazione
Messaggio da newmamy » 28 mag 2009, 22:19
Sereami ha scritto:c'ho un perizomino di pizzo rosa...............newmamy ha scritto:seratina piccante ehhhhSereami ha scritto:io aspetto papino con trepidazione
Messaggio da Piorellino » 28 mag 2009, 22:21
Sereami ha scritto:c'ho un perizomino di pizzo rosa...............newmamy ha scritto:seratina piccante ehhhhSereami ha scritto:io aspetto papino con trepidazione
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”