Io non sono una gran fanatica delle ferie ad agosto, se possibile preferisco farle in un altro periodo quando c'è meno gente (dappertutto) costa tutto meno, ecc ecc. Magari potrebbe essere possibile per voi trovare un periodo alternativo? La prima settimana di settembre?
Non so, ma hai la mia solidarietà.
Anche a Diego hanno detto e ripetuto 1000 volte quest'anno mare-mare-mare-mare, e quindi mare faremo. In effetti a me non sembra faticoso andare una settimana via con un bimbo, ma perchè faccio il confronto con i giorni in cui sono da sola (o è solo mio marito) a gestirne DUE, e quello è davvero faticoso!
Io stavo aspettando notizie per decidere se prendermi un periodo anche lungo di congedo e "sacrificarmi" (ma soprattutto sacrificare il 70% dello stipendio del mese) per portare Diego al mare. Però adesso salta fuori che il nuovo progetto finirà a metà o fine Luglio, e il cliente che ho lasciato oggi sta preparando un preventivo per chiedere altre 10-15 giornate prima della pausa estiva. Da un certo punto di vista è un ottimo risultato, c'è tanto da lavorare in un periodo in cui la crisi ha lasciato gente senza lavoro o in cassa integrazione...
Mi sa che anche io mi gioco il ponte del 1-2 giugno, perchè devo lavorare da remoto con clienti all'estero che al 99% se ne fregano che in Italia sia festa.
Mah, vedremo!
Intanto due cose:
1) AUGURI SERENA !!!!!
2) auguri anche a me, che ne compio 29, e sono qui collegata a internet a mezzanotte per rilasciare del materiale di lavoro a disposizione dei miei colleghi...
Domani però sono a casa in riposo, e come primo regalo di compleanno voglio rimettermi a dormire dopo che ho portato i bimbi all'asilo... 2-3 ore di sonno extra è quello che ci vuole!!!