HAI FINITO DI DARTI TUTTE QUESTE ARIE????????????????????Primavera ha scritto:tournesol ha scritto:Spring...un panzerotto?????
ok voi lo chiamate panzarotto, noi calzone o ripieno fritto, in ogni caso è lontano anni luce dal vostro panzarotto, perchè come si dice a napoli i vostri panzarotti sono AMMAZZARUTI(TRADUZIONE) NON CRESCIUTI.
quando mangi il ripieno a napoli la pasta è voluminosa, cresciuta, lavorata, OTTIMA.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE(89)
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE(89)
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- Primavera
- Master~GolGirl®

beh allora averi scritto tutte le psicosi dell'insegnanti e fatte girare a tutti io genitori, una vera petizione e richiesto d'urgenza al preside una visita dalla neuro., qualcosa avrei mosso di sicuro.cristiana ha scritto:già fatto. non si è mossa paglia. questa è la scuola pubblica.Primavera ha scritto:io come genitore avrei parlato direttamente al preside per inviarla a fare visita all'asl di competenza con una brava
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- cristiana
- Silver~GolGirl®

io ho sognato di essere incinta di 8 mesi.chry ha scritto:Stanotte ho sognato che rompevo le acque...e invece le ha rotte la mia amica novembrina...
E poi ho sognato che allattavo un gattosi sono da ricovero
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

Picci47 ha scritto:
KATIU A PARTE GLI SCHERZI SECONDO ME MARTINA E' VERAMENTE PIU' AVANTI DELLA MEDIA, IN GENERALE... COMPLIMENTI!!!![]()
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- Primavera
- Master~GolGirl®

:prrrr :prrrr :prrrr ti piacerebbe il panzarotto napoletano ehhhhhhhkatiuscia ha scritto:HAI FINITO DI DARTI TUTTE QUESTE ARIE????????????????????Primavera ha scritto:tournesol ha scritto:Spring...un panzerotto?????
ok voi lo chiamate panzarotto, noi calzone o ripieno fritto, in ogni caso è lontano anni luce dal vostro panzarotto, perchè come si dice a napoli i vostri panzarotti sono AMMAZZARUTI(TRADUZIONE) NON CRESCIUTI.
quando mangi il ripieno a napoli la pasta è voluminosa, cresciuta, lavorata, OTTIMA.
- cristiana
- Silver~GolGirl®

non è così semplice. a quanto ne so la collega in questione ha svariate denunce e ricorsi, ma sempre là sta.Primavera ha scritto:beh allora averi scritto tutte le psicosi dell'insegnanti e fatte girare a tutti io genitori, una vera petizione e richiesto d'urgenza al preside una visita dalla neuro., qualcosa avrei mosso di sicuro.cristiana ha scritto:già fatto. non si è mossa paglia. questa è la scuola pubblica.Primavera ha scritto:io come genitore avrei parlato direttamente al preside per inviarla a fare visita all'asl di competenza con una brava
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

BE' SI IN EFFETTI.........cristiana ha scritto:perchè è un tipino diciamo autoritario. dà 60 secondi per andare in bagno trascorsi i quali mette una nota, fa pulire tuttte le sante mattine il banco con l'alcool, dà il debito a settembre e poi li boccia tutti, li fa alzare e sedere dalla sedia finchè non lo fanno senza fare alcun rumore, sospende per cose assolutamente ininfluenti tipo fare rumore con la sedia appunto o alzarsi per buttare una carta, mette incessantemente nota a buffo come si dice a roma, spesso le mette talmente a buffo che le mette a ragazzi che sono assentiPrimavera ha scritto:anna scusa ma perchè hanno picchiato la tua collega??????.
ecco, diciamo che mi sorprende come mai l'abbiano picchiata a fine aprile piuttosto che a dicembre.
- Primavera
- Master~GolGirl®

io non avevo messo che sembro incinta di tre mesi altrimenti non mi credevate, ma quindi da cosa dipende?????cristiana ha scritto:sempre. ogni mese prima del ciclo sembro incinta di 4 mesi.Primavera ha scritto:ma a voi capita che prima del ciclo vi vediate una panzona???
io di mattina stò veramente bene, ma appena ingerisco anche un cracker mi sale la panza, ma che significa???e non vi dico prima del ciclo, insomma non è ciccia è gonfiore. bohhh
- chry
- Expert~GolGirl®

bè ma tu insegni matematica, che ti aspetti??!cristiana ha scritto:a me due anni fa hanno spaccato il parabrezza della macchina. 240 euro di danno.simpa ha scritto:cri anche noi avevamo una prof ...piu' o meno cosi'
e l'appellativo piu' gentile era la PUT .....ANA
pero' nessuno l'ha mai menata
io la mia prof di matematica l'avrei integrata nella lavagna
ma non per altro nè, è tutta invidia la mia perchè lei faceva e spiegava equazioni kilometriche in 3 secondi e io invece non capivo una mazza
Crisà: e che sei andata a fare in ufficio?? tanto la medaglia non te la da nessuno!
MA MI FATE POSTARE???????????!!!!
CAXXO SONO INCINTA, HO LA PRECEDENZA!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- Primavera
- Master~GolGirl®

Anna ma alla fine il danno qual'è è stato tipo cosa gli hanno rotto?
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

MA DAI????cristiana ha scritto:però diciamo che era come dire prevedibile.caro77 ha scritto:no vabbè ovvio io scherzavo certo non dico che doveva essere picchiata..simpa ha scritto:dai a parte gli scherzi ..è vero che son esagerazioni, la collega è un filino schematica
pero' anche i genitori che esempio danno?
come possono pretendere che i figli siano educati e rispettosi delle regole
se son loro i primi ad infrangerle?
l'appellativo più gentile con cui la chiamano è "quella maledetta". io potrei morire se mi chiamassero così, e sì che non sono tra le insegnanti più amate.
NON L'AVREI MAI DETTO
:prrrr
- elimar
- Bronze~GolGirl®

anna io non capire il nesso tra quello evidenziato in grassetto (frustrazioni) e il fatto che sia di ruolo...
temo di aver lasciato a casa oltre al badge, anche il mio unico neurone funzionante oggi..
temo di aver lasciato a casa oltre al badge, anche il mio unico neurone funzionante oggi..
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

ormoni e gonfiore...Primavera ha scritto:io non avevo messo che sembro incinta di tre mesi altrimenti non mi credevate, ma quindi da cosa dipende?????cristiana ha scritto:sempre. ogni mese prima del ciclo sembro incinta di 4 mesi.Primavera ha scritto:ma a voi capita che prima del ciclo vi vediate una panzona???
io di mattina stò veramente bene, ma appena ingerisco anche un cracker mi sale la panza, ma che significa???e non vi dico prima del ciclo, insomma non è ciccia è gonfiore. bohhh
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

Giurin giuretto....quando ho letto quello che ha scritto Anna volevo scrivere questo stesso messaggio, identico...katiuscia ha scritto:MA DAI????cristiana ha scritto:però diciamo che era come dire prevedibile.caro77 ha scritto:no vabbè ovvio io scherzavo certo non dico che doveva essere picchiata..simpa ha scritto:dai a parte gli scherzi ..è vero che son esagerazioni, la collega è un filino schematica
pero' anche i genitori che esempio danno?
come possono pretendere che i figli siano educati e rispettosi delle regole
se son loro i primi ad infrangerle?
l'appellativo più gentile con cui la chiamano è "quella maledetta". io potrei morire se mi chiamassero così, e sì che non sono tra le insegnanti più amate.
NON L'AVREI MAI DETTO
:prrrr
Ma poi ho soprassieduto...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Anche io sembro incinta di 3 mesi eppure non aspetto il ciclo 
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

CrIs4Lid3 ha scritto:Sì, ci avete preso.![]()
Da ieri sera ciclo, cagone e vomito... Ma madre voleva chiamare la Guardia Medica ero praticamente posseduta!
Stamattina mi sono trascinata in ufficio per una riunione... Salvo vomitare per direttissima quasi davanti al mio collega. Dose di Plasil e casa... Va un filo meglio ora, la via orale perlomeno...
- Primavera
- Master~GolGirl®

katiuscia ha scritto:Picci47 ha scritto:
KATIU A PARTE GLI SCHERZI SECONDO ME MARTINA E' VERAMENTE PIU' AVANTI DELLA MEDIA, IN GENERALE... COMPLIMENTI!!!![]()
![]()
![]()
ecco vedi per questo poi si sceglie di fare un'unica figlia
- tournesol
- Master~GolGirl®

Ah, pure io prima e durante il ciclo sembro incinta di tre mesi...
E forse anche tra un ciclo e l'altro....ma un po' meno...
E forse anche tra un ciclo e l'altro....ma un po' meno...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- elimar
- Bronze~GolGirl®

e non sono incinta, ci tengo a precisarlo, si sa mai 
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

E MA CHE ca**o DI VANDALI STI' ROMANI!!!!!!!!!!!cristiana ha scritto:a me due anni fa hanno spaccato il parabrezza della macchina. 240 euro di danno.simpa ha scritto:cri anche noi avevamo una prof ...piu' o meno cosi'
e l'appellativo piu' gentile era la PUT .....ANA
pero' nessuno l'ha mai menata