GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
KIKA,MIMì NOI BIBLIOS CON IL CUORE SIAMO Lì
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Re: KIKA,MIMì NOI BIBLIOS CON IL CUORE SIAMO Lì
A e le foto non si aprono.... ogni tanto 'sto pc si addormenta... ma riproverò!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
MAIS buondì!!
Allora ti abbiamo ancora per due mesetti!!
Certo che tuo cognato..
prendere sentieri non tracciati è già pericoloso per gli adulti, figuriamoci quando ci sono dei bambini!!!
Allora ti abbiamo ancora per due mesetti!!
Certo che tuo cognato..

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ciao cara!!! Sì, ma mio cognato è un bambinone, non ha figli e ha fatto l'alpino... è mio marito che non deve farsi trascinare in 'ste cose!!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Mais hai pienamente, pienamente ragione!!! Mi dispiace per la situazione che (a quanto dici) sembra essere un pò delicata e precaria, ma cn i bambini nn ci si può permettere un passo falso
magari, per salvare capra e cavoli, la prossima volta fategli notare che voi avete due bambini piccoli (molti spesso se ne scordano anche se li hanno daventi agli occhi), potreste proporgli di fare il sentiero battuto e tranquillo in modo da chiccherare senza problemi oppure di fare ognuno un sentiero e di riincontrarsi sulla cima .. insomma (nella mia ottica personale) i bimbi vengon prima di tutto
ps. hai fatto benissimo secondo me a parlare con tuo marito invece di far scenate... una coccola per te, come vanno adesso i graffi di romeo??

ps. hai fatto benissimo secondo me a parlare con tuo marito invece di far scenate... una coccola per te, come vanno adesso i graffi di romeo??
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Vanno bene per fortuna, grazie del sostegno!!!!
Poi in quelle situazioni lì in cui tutti gli adulti la pensano in un modo e tu sei l'unica che vede il pericolo, sembra sempre di passare per quella esagerata... ma come dici tu, i bimbi vengono prima di tutto!!!!

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Vado a laurà, mi hanno commissionato un attaccapanni!!! a dopo! 

- criss
- Bronze~GolGirl®
ragazze a proposito di graffi ...ieri sera mi son emozionbata, ma guai a voi se mi prendete in giro, ok???!!
HO MESSO IL PRIMO CEROTTO SUL GINOCCHIO DEL MIO BAMBINO
e questo mi ha fatto emozionare 
HO MESSO IL PRIMO CEROTTO SUL GINOCCHIO DEL MIO BAMBINO

C♥C=F'06&F'08
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Roby ho letto la spiegazione della tua sparizione. Le altre hanno espresso parte di ciò che penso anch'io.
Personalmente non ho mai pensato che tu provassi invidia o altro verso le altre mamme, ma se da ciò che avevo scritto sembrava di sì mi scuso. Aggiungo che sentiamo la tua mancanza, ma sono veramente felice per te, perché si capisce che tu stai bene e le cose vanno per il meglio.
Un grande bacio perché continui cosi!!

Personalmente non ho mai pensato che tu provassi invidia o altro verso le altre mamme, ma se da ciò che avevo scritto sembrava di sì mi scuso. Aggiungo che sentiamo la tua mancanza, ma sono veramente felice per te, perché si capisce che tu stai bene e le cose vanno per il meglio.
Un grande bacio perché continui cosi!!

- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Criss
ma che c'è da prendere in giro?!??!
Cosa si era fatto?

Cosa si era fatto?
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Criss ho letto che siete andati al cinema.. effettivamente qualche volta ci vuole qualche uscita a due tranquilla.
Il cinema mi manca un po', ma dato che a mio marito non piace e vedo tanti film a casa mentre allatto, non mi lamento.
A proposito di uscite, venerdì sera mio marito e io siamo andati a vedere un nostro amico che recitava in una commedia.. peccato che dopo 40 minuti i miei che facevano da babysitter ci chiamano perché Anna piangeva disperata da oltre 20 minuti e non riuscivano a placarla. Torniamo a casa di corsa e quando arriviamo (neanche 10 minuti di strada) lei era crollata addormentata!!
Il cinema mi manca un po', ma dato che a mio marito non piace e vedo tanti film a casa mentre allatto, non mi lamento.
A proposito di uscite, venerdì sera mio marito e io siamo andati a vedere un nostro amico che recitava in una commedia.. peccato che dopo 40 minuti i miei che facevano da babysitter ci chiamano perché Anna piangeva disperata da oltre 20 minuti e non riuscivano a placarla. Torniamo a casa di corsa e quando arriviamo (neanche 10 minuti di strada) lei era crollata addormentata!!

- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Simo
per l'asilo di Alessio!!
Ma il tuo fanciullo è stitico?
Raggetto brava che provi con HP!! Non te ne pentirai!!! E noi siamo qua a controllare e a seguirti nella lettura!!
Cosa hai poi deciso di ricamare per la tua bimba?
Maty
Quando una di noi manca si sente sempre la sua mancanza!
Non mi ricordo bene.. che lavoro fai che ti sposti così tanto?

Ma il tuo fanciullo è stitico?
Raggetto brava che provi con HP!! Non te ne pentirai!!! E noi siamo qua a controllare e a seguirti nella lettura!!

Cosa hai poi deciso di ricamare per la tua bimba?
Maty

Non mi ricordo bene.. che lavoro fai che ti sposti così tanto?
- Regi
- Master~GolGirl®
Ciao
MATY i raconti li devo leggere io ai bimbi perciò devono essere intriganti ma corti
MDM
w le suocere
MAIS a me e caterina non mi beccavano proprio
è tutta sua mamma urla come una disperata per un isentto grabde come uno spillo
CRISS
evviva il lunedì
(
per il cerotto ma a fede o fra
)
MICHY sei un vulcano

MATY i raconti li devo leggere io ai bimbi perciò devono essere intriganti ma corti

MDM

MAIS a me e caterina non mi beccavano proprio

CRISS

MICHY sei un vulcano
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Mdm: ma tua suocera
Certo che riuscire a capire cosa si mettono in testa le persone è veramente difficile! Chissà come l'ha pensata!!
Anch'io mi sarei arrabbiata parecchio (anzi in passato lo feci quando i miei suoceri volevano decidere per i miei quanti soldi dovevano darci per il matrimonio!!)

Anch'io mi sarei arrabbiata parecchio (anzi in passato lo feci quando i miei suoceri volevano decidere per i miei quanti soldi dovevano darci per il matrimonio!!)

- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Ciao Regi!!
Allora hai scelto che leggere ai bambini?
Capisco che ti dia fastidio il luogo comune su lavoratori pubblici!! Mio papà è insegnante e non è quasi mai a casa: la scuola lo assorbe proprio!
Però poi mi viene il nervoso quando una mia amica, che lavora alla materna, si lamenta: incontrata alle 10 del mattino mi dice "Uffa, devo andare al lavoro e oggi lavoro fino alle 16!!" con una faccia

Allora hai scelto che leggere ai bambini?
Capisco che ti dia fastidio il luogo comune su lavoratori pubblici!! Mio papà è insegnante e non è quasi mai a casa: la scuola lo assorbe proprio!
Però poi mi viene il nervoso quando una mia amica, che lavora alla materna, si lamenta: incontrata alle 10 del mattino mi dice "Uffa, devo andare al lavoro e oggi lavoro fino alle 16!!" con una faccia

- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Michy caspita quante proposte!!!
Mi sa che per l'estate avremo l'imbarazzo della scelta!!
Di STEFANIA BERTOLA ho letto ASPIRAPOLVERE DI STELLE e BISCOTTI E SOSPETTI: libri leggeri e simpatici, adatti per l'estate!

Mi sa che per l'estate avremo l'imbarazzo della scelta!!
Di STEFANIA BERTOLA ho letto ASPIRAPOLVERE DI STELLE e BISCOTTI E SOSPETTI: libri leggeri e simpatici, adatti per l'estate!

- criss
- Bronze~GolGirl®
Fioriblu si, i tubi gialli nelle foto son quelli del riscaldamento a pavimento ...forti vero???
Per quanto riguarda il ginocchitto del mio ometto: è caduto sull'asfalto scendendo dalla macchina...povero tatino!!! Stamattina gli ho rimesso pomatina e cerottino+ bacino magico della mamma che fa andar via il male
Per quanto riguarda il ginocchitto del mio ometto: è caduto sull'asfalto scendendo dalla macchina...povero tatino!!! Stamattina gli ho rimesso pomatina e cerottino+ bacino magico della mamma che fa andar via il male

C♥C=F'06&F'08
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno Biblios Frizzantine, che bello trovare tanti arretrati, provo a vedere se ricordo tutto:
Criss, ci credo che il primo cerotto è un'emozione. Francesco ogni tanto vaneggia che ne vorrebbe uno ma, per fortuna, finora non è servito, più che altro ha tanti lividi.
Per il cinema: La serie Star Trek non mi entusiasma ma io vorrei proprio portare Francy al cinema prima che arrivi la sorellina, solo che aspetto un cartone adatto.
Fioriblu, mi dispiace per la serata sfumata, immagino i tuoi si siano un po' allarmati perchè Anna non si calmava, posso capirlo.
Mademi, io i pelouche li lavo regolarmente, visto che sono un ricettacolo di polvere. In lavatrice, programma per i delicati e tanto ma tanto ammorbidente.
PS: per la suocera
ma perchè non si fai i cavolini suoi invece di pensare ad una carrozzina per AC, che tra l'altro nemmeno chiede???
PPS. Auguri (in ritardissimo, scusa) per l'onomastico del tuo ometto.
Anna, certo avete fatto benissimo a tornare indietro anche perchè non sarebbe carino se poi la prossima volta i bimbi non avessero voglia di affrontare un sentiero perchè terrorizzati dalla volta precedente. Sono d'accordo con Criss, la prossima volta meglio ricordare ai presenti che ci sono dei bimbi che, in quanto tali, hanno esigenze diverse.
Criss, ci credo che il primo cerotto è un'emozione. Francesco ogni tanto vaneggia che ne vorrebbe uno ma, per fortuna, finora non è servito, più che altro ha tanti lividi.
Per il cinema: La serie Star Trek non mi entusiasma ma io vorrei proprio portare Francy al cinema prima che arrivi la sorellina, solo che aspetto un cartone adatto.
Fioriblu, mi dispiace per la serata sfumata, immagino i tuoi si siano un po' allarmati perchè Anna non si calmava, posso capirlo.
Mademi, io i pelouche li lavo regolarmente, visto che sono un ricettacolo di polvere. In lavatrice, programma per i delicati e tanto ma tanto ammorbidente.
PS: per la suocera

PPS. Auguri (in ritardissimo, scusa) per l'onomastico del tuo ometto.
Anna, certo avete fatto benissimo a tornare indietro anche perchè non sarebbe carino se poi la prossima volta i bimbi non avessero voglia di affrontare un sentiero perchè terrorizzati dalla volta precedente. Sono d'accordo con Criss, la prossima volta meglio ricordare ai presenti che ci sono dei bimbi che, in quanto tali, hanno esigenze diverse.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- criss
- Bronze~GolGirl®
Reg
non ridere troppo e nn sfottere ... sennò appena è finita la casa niente grigliata
il cerottino l'ho messo a Fed
Ragg anche io voglio sapere se hai scelto il ricamino per la tua cucciola

il cerottino l'ho messo a Fed

Ragg anche io voglio sapere se hai scelto il ricamino per la tua cucciola

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Fioriblu per il cine: a luglio dovrebbe uscire il terzo capitolo de "l'era glaciale"...Fed ovviamente si è già prenotato
gli è piaciuto troppo perchè "ci sono le poltrone troppo morbidosisssiiime e i pops con"
Mais noi (avendo quasi tutti conoscenti/amici "sfigliati"
) abbiamo imparato a mettere le mani avanti prima ancora di uscire. Quando ci organizziamo facciam presente già che tante cose nn possiamo farle...è incredibile come qualcuno resti sorpreso perchè nn possiam andare a giocare a biliardo o a bowling con 2 bambini piccoli

Mais noi (avendo quasi tutti conoscenti/amici "sfigliati"

C♥C=F'06&F'08
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buongiorno!
raggetto oggi dovresti aver ripreso ..tutto bene?
per il tuo amico di fb..scusa ma io ci passo talmente poco che non ho guardato..ma mi sembra che già le altre ti abbiano risposto..
che invidia che mi fate voi e i vostri ricami...io è da prima di Sofia che voglio imparare a punto croce ma non trovo mai il tempo e la pazienza necessaria....
mdm sulla proposta della suocera non ho parole...
mais...avevi tutte le ragioni di lamentarti, un sentiero non battuto coi bimbi non è proprio da fare? a proposito Romeo ed Enea sono dei buoni camminatori?
maty...certo che ci accorgiamo se manchi...pure se scrivi poco..

raggetto oggi dovresti aver ripreso ..tutto bene?

per il tuo amico di fb..scusa ma io ci passo talmente poco che non ho guardato..ma mi sembra che già le altre ti abbiano risposto..
che invidia che mi fate voi e i vostri ricami...io è da prima di Sofia che voglio imparare a punto croce ma non trovo mai il tempo e la pazienza necessaria....

mdm sulla proposta della suocera non ho parole...

mais...avevi tutte le ragioni di lamentarti, un sentiero non battuto coi bimbi non è proprio da fare? a proposito Romeo ed Enea sono dei buoni camminatori?

maty...certo che ci accorgiamo se manchi...pure se scrivi poco..

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**