Mangia SOLO pastina con brodo di verdure + lio a pranzo (ogni giorno, sempre la stessa

Di pomeriggio frullato di frutta fresca + biscotto (ogni giorno, sempre lo stesso

Di mattina e di sera latte, che lei ODIA

Messaggio da dolceviola » 1 apr 2009, 10:09
Messaggio da dolceviola » 1 apr 2009, 10:11
Messaggio da stè » 1 apr 2009, 10:11
Messaggio da manu&salvo » 1 apr 2009, 10:12
Messaggio da stè » 1 apr 2009, 10:16
Messaggio da syssyball » 1 apr 2009, 10:22
dolceviola ha scritto:Concy, ma non c'è scritto nel libretto di dimissioni dall'ospedale il gruppo sanguigno?
Messaggio da dolceviola » 1 apr 2009, 10:23
Manu, ho scritto sopramanu&salvo ha scritto:manu ma cosa dai da mangiare a gio?
ed io che pensavo che massi avesse una dieta molto stretta.
lui mangia pasta con l'olio, pasta con passato di verdure (zucchina, carota e patata), pasta col passato di lenticchie e da oggi anche pasta col formaggino.
Messaggio da syssyball » 1 apr 2009, 10:24
no..mica solo per quello.....vorrei fargliele, per sapere se ha tutto a posto....sonia a parte che non si alimenta correttamente....che mangia schifezze a tutte le ore....che non mangia mai carne rossa ne tanto meno carne fresca.....che schifa il pesce nella maniera più assoluta....ha sempre le occhiaie.....e quindi non sto tranquillastè ha scritto:cioè tu vuoi bucarla solo per sapere il gruppo sanguigno?????![]()
Io il mio l'ho saputo forse a 18 anni
Messaggio da manu&salvo » 1 apr 2009, 10:24
Messaggio da dolceviola » 1 apr 2009, 10:24
Ma non dovrebbe essere specificato per prassi ormai? Mah!syssyball ha scritto:dolceviola ha scritto:Concy, ma non c'è scritto nel libretto di dimissioni dall'ospedale il gruppo sanguigno?
purtroppo no.....
Messaggio da syssyball » 1 apr 2009, 10:25
stè ha scritto:Vabbe' ma non è che io dia i cannelloni![]()
Anche Elisabetta mangia ogni giorno pastina + verdure passate + carne o pesce o legumi.
I vostri sono più piccoli quindi va bene così![]()
La pasta col formaggino non gliela do semplicemente perché lei fa poi 2 pasti col latte e la merenda sempre a base di latte, insomma mi sembra monotona poi la dieta.
Messaggio da syssyball » 1 apr 2009, 10:26
l'ospedale del terzmondo dove ho partorito evidentemente non lo prevede.dolceviola ha scritto:Ma non dovrebbe essere specificato per prassi ormai? Mah!syssyball ha scritto:dolceviola ha scritto:Concy, ma non c'è scritto nel libretto di dimissioni dall'ospedale il gruppo sanguigno?
purtroppo no.....
Messaggio da dolceviola » 1 apr 2009, 10:27
No, Manu. E' il pediatra che è parecchio fissato nel fare assaggiare le cose piano pianomanu&salvo ha scritto:scusa l'ho letto adesso il messaggio di cosa mangia giordana, ma come mai tutti i giorni la stessa cosa?
ha qualche problema alimentare?
Messaggio da stè » 1 apr 2009, 10:28
A parte che al tua ha tre anni suonati e va anche bene ...... pure la mia se li mangerebbe :ahahsyssyball ha scritto:la mia se li mangiastè ha scritto:Vabbe' ma non è che io dia i cannelloni![]()
Messaggio da manu&salvo » 1 apr 2009, 10:43
Messaggio da dolceviola » 1 apr 2009, 10:44
Messaggio da stè » 1 apr 2009, 10:50
Messaggio da manu&salvo » 1 apr 2009, 10:53
Messaggio da manu&salvo » 1 apr 2009, 10:59
Messaggio da dolceviola » 1 apr 2009, 11:24
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”