Più del cartello! :ahah
Non riusciamo a fare un ordine cumulativo per superare i 50 €?? Oppure così dividiamo le spese di spedizione???

Messaggio da xeniya » 13 mar 2009, 13:31
Messaggio da pulced'acqua » 13 mar 2009, 13:36
Messaggio da michy1976 » 13 mar 2009, 13:36
xeniya ha scritto:Cioè io che pagherei in contrassegno le spese di spedizione sono 12 €??![]()
Non riusciamo a fare un ordine cumulativo per superare i 50 €?? Oppure così dividiamo le spese di spedizione???
Messaggio da pulced'acqua » 13 mar 2009, 13:45
ma come il portatile in riunione??nico79 ha scritto::ahah :ahahxeniya ha scritto:Nooooo e come facciamo!!! Non c'è neanche Gianna :ahah :ahah :ahahmadainoncicredo ha scritto:Pulce ho già fatto l'ordine (io ho lo shopping online compulsivo...)
raga siamo a pag.47 e non vi posso aiutare coi titoli...
Le emiliane tutte a gridare Gianna devi tornare!
vado in riunione... ma mi porto il portatile quindi se riesco
Messaggio da Prillina » 13 mar 2009, 13:46
Messaggio da nico79 » 13 mar 2009, 13:51
pulced'acqua ha scritto: Titolo in stile giannesco: Emiliane, c'è il sole, Gianna e sparita e noi siamo felici neozie, ma non abbiamo più pance nuove da festeggiare
Messaggio da madainoncicredo » 13 mar 2009, 13:52
Forse bisogna metterlo nelle note?michy1976 ha scritto:xeniya ha scritto:Io mi unisco!!! Sarei interessata al CARTELLO / TABELLA PREMIO ADESIVO DA PORTA PLASTIFICATO che costa 7,00 € è tanto che ne cercavo uno!
http://www.sononato.it/porta.htm
bello!!!! lo compro anche io!!!
per non riesco a cambiare nome e sogetto.
Messaggio da pulced'acqua » 13 mar 2009, 13:52
Messaggio da pulced'acqua » 13 mar 2009, 13:54
Messaggio da madainoncicredo » 13 mar 2009, 13:55
Mi ha spiegato che le tengono alte per contrassegno proprio per disincentivarlo! Hanno avuto problemi con le poste...xeniya ha scritto:Cioè io che pagherei in contrassegno le spese di spedizione sono 12 €??![]()
Messaggio da nico79 » 13 mar 2009, 13:57
anche a meeeeeeeeeeeeeepulced'acqua ha scritto:Prill, ti aspetto.
Nannizzo la prole e tiro fuori il liquore con le fragoline di bosco
Messaggio da Prillina » 13 mar 2009, 13:58
Sorbole il liquore con le fragoline di boscopulced'acqua ha scritto:Prill, ti aspetto.
Messaggio da xeniya » 13 mar 2009, 14:05
Messaggio da xeniya » 13 mar 2009, 14:06
Ah, ma allora vengo anch'io!!!pulced'acqua ha scritto:Prill, ti aspetto.
Messaggio da madainoncicredo » 13 mar 2009, 14:16
Secondo me le dovresti scrivere una e-mail (infoATsononato.it) per sapere quali sono gli altri soggetti per quel cartello, per una femmina... poi probabilmente bisognerebbe scriverlo nelle note dove dice IMPORTANTE INDICARE I NOMI PER LA PERSONALIZZAZIONE DI OGNI OGGETTO:xeniya ha scritto:Roby, ho provato a fare un ordine (senza farlo) e c'è un posto dove inserire il nome per la personalizzazione, ma dove trovo i soggetti da mettere come sfondo?
Mia figlia non ama molto Dragonball![]()
![]()
Allora Michy, facciamo come per la casetta??? Raccogliamo tutti gli ordini poi paghi tu con la carta e noi ti diamo i soldi e veniamo a prendere la roba???
Messaggio da michy1976 » 13 mar 2009, 14:20
xeniya ha scritto:Roby, ho provato a fare un ordine (senza farlo) e c'è un posto dove inserire il nome per la personalizzazione, ma dove trovo i soggetti da mettere come sfondo?
![]()
Allora Michy, facciamo come per la casetta??? Raccogliamo tutti gli ordini poi paghi tu con la carta e noi ti diamo i soldi e veniamo a prendere la roba???
Messaggio da michy1976 » 13 mar 2009, 14:21
madainoncicredo ha scritto:Secondo me le dovresti scrivere una e-mail (infoATsononato.it) per sapere quali sono gli altri soggetti per quel cartello, per una femmina... poi probabilmente bisognerebbe scriverlo nelle note dove dice IMPORTANTE INDICARE I NOMI PER LA PERSONALIZZAZIONE DI OGNI OGGETTO:xeniya ha scritto:Roby, ho provato a fare un ordine (senza farlo) e c'è un posto dove inserire il nome per la personalizzazione, ma dove trovo i soggetti da mettere come sfondo?
![]()
Temo però che con tutti questi nomi diversi (maia, jared, jerico, simone ecc.ecc.) arriverebbe tutto un po' confuso![]()
Auguri a chi fa l'ordine!!! Magari specifichi che sono regali a vari bimbi... e tenete una copia della lista degli oggetti con i nomi da mandarle poi via mail!!!
Messaggio da xeniya » 13 mar 2009, 14:24
:ahah :ahah :ahah :ahahmichy1976 ha scritto:madainoncicredo ha scritto:Secondo me le dovresti scrivere una e-mail (infoATsononato.it) per sapere quali sono gli altri soggetti per quel cartello, per una femmina... poi probabilmente bisognerebbe scriverlo nelle note dove dice IMPORTANTE INDICARE I NOMI PER LA PERSONALIZZAZIONE DI OGNI OGGETTO:xeniya ha scritto:Roby, ho provato a fare un ordine (senza farlo) e c'è un posto dove inserire il nome per la personalizzazione, ma dove trovo i soggetti da mettere come sfondo?
![]()
Temo però che con tutti questi nomi diversi (maia, jared, jerico, simone ecc.ecc.) arriverebbe tutto un po' confuso![]()
Auguri a chi fa l'ordine!!! Magari specifichi che sono regali a vari bimbi... e tenete una copia della lista degli oggetti con i nomi da mandarle poi via mail!!!![]()
![]()
Messaggio da xeniya » 13 mar 2009, 14:34
Messaggio da Prillina » 13 mar 2009, 14:35
Sei troppo avantixeniya ha scritto:Ho appena mandato un e-mail per chiedere delle personalizzazioni!![]()
Aspetto che mi rispondano!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”