PITA ha scritto:ciao EVO, a che succede?
Mi sa che risultiamo indigeste ma mi sfugge la motivazione reale......
PITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio da caracalla » 30 apr 2009, 13:35
PITA ha scritto:ciao EVO, a che succede?
Messaggio da caracalla » 30 apr 2009, 13:36
Messaggio da PITA » 30 apr 2009, 13:54
me mancava n'artro sberleffocalavera ha scritto:PITA ha scritto:ciao EVO, a che succede?
PITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]()
Messaggio da caracalla » 30 apr 2009, 13:56
Messaggio da lena69 » 30 apr 2009, 13:57
calavera ha scritto:LENA MI SA CHE QUA SFUGGE LA VISIONE GLOBALE ... eh si 42!!!![]()
xò maya ti do una bacchettata....
Messaggio da lena69 » 30 apr 2009, 13:58
Messaggio da caracalla » 30 apr 2009, 14:06
Messaggio da caracalla » 30 apr 2009, 14:07
Messaggio da caracalla » 30 apr 2009, 14:09
Messaggio da lena69 » 30 apr 2009, 14:22
e dipende:calavera ha scritto:lena secondo me 42 è pure la risposta di qualche equazione della fine del mondo predetta dai maya![]()
Messaggio da lena69 » 30 apr 2009, 14:23
Messaggio da Maya70 » 30 apr 2009, 14:25
Ma è chiaro che se la veronica lascia il cavaliere, per lui il danno di immagine sarebbe molto grande. Per questo penso lui non voglia assolutamente il divorzio e la stia in qualche modo ricattando: leggendo il corriere della sera sembra che l'arma di ricatto sia l'eredità dei figli di veronica. Boh sicuramente la lario non è una santa, però non sono d'accordo con peperita, non la odio, non provo disprezzo per lei.calavera ha scritto:Maya70 ha scritto:Anche io sogno un giorno che si voterà per e non contro. Ci mancherebbe che il furturo politico dell'italia dipendesse dalla veronica, non sarà certo lei che farà cadere questo governo.
Comunque anche io mi ponevo ieri la stessa domanda che si è posta peperita, perchè veronica sta ancora con berlusconi? Però come ho scritto di là non sono convinta che lei sia una mantenuta, nessuno ha risposto alla mia domanda: non credete che essendo il nano molto potente potrebbe rovinarle la vita se divorziassero? Ho anche citato il caso Hillary Clinton. Però di tutto hanno quotato solo la frase in cui dico che mi piacerebbe sapere quello che sa veronica. Vabbè passo avanti.
e perchè non il contrario? qui si parla di rovinar el'immagine di un uomo politico e di potere...![]()
Messaggio da pem » 30 apr 2009, 14:26
pure la soluzione di LOST?calavera ha scritto:lena secondo me 42 è pure la risposta di qualche equazione della fine del mondo predetta dai maya![]()
Messaggio da Maya70 » 30 apr 2009, 14:28
No, io non ci credo alla fine del mondo imminente.lena69 ha scritto:e dipende:calavera ha scritto:lena secondo me 42 è pure la risposta di qualche equazione della fine del mondo predetta dai maya![]()
dai maya o da maya?
Messaggio da Maya70 » 30 apr 2009, 14:31
Sto guardando la 5^ serie, anzi grazie che me lo hai ricordato ora vado a cercare la 14^ puntata che hanno fatto ieri. Qui ne stiamo parlando, non ci sono spoiler ultimamente: forum/viewtopic.php?f=18&t=17403&start=320pem ha scritto:pure la soluzione di LOST?calavera ha scritto:lena secondo me 42 è pure la risposta di qualche equazione della fine del mondo predetta dai maya![]()
anzi, vi informo che 42 è proprio uno dei numeri misteriosi di LOST.
MAYA: ma tu che serie stai guardando? non c'è un post per pararne senza spoilerare? io questa volta non voglio rovinarmi la sorpresa.
Messaggio da Maya70 » 30 apr 2009, 14:32
Messaggio da lena69 » 30 apr 2009, 14:36
Maya70 ha scritto:No, io non ci credo alla fine del mondo imminente.lena69 ha scritto:e dipende:calavera ha scritto:lena secondo me 42 è pure la risposta di qualche equazione della fine del mondo predetta dai maya![]()
dai maya o da maya?
Messaggio da pem » 30 apr 2009, 14:36
Messaggio da caracalla » 30 apr 2009, 14:42
pem ha scritto:5° serie in inglese sottotitolata?
io 5° serie in italiano su sky (ma sono un po' indietro).
devo vedere la 5x03
quindi non mi affaccio, ho già fatto questo errore in passato...
cala: vuoi sapere quale sarà l'ultima scena dell'ultima puntata di ER? io DOPO ho scoperto che avrei preferito non saperlo.
Messaggio da caracalla » 30 apr 2009, 14:48
lena69 ha scritto:no, io comunque aborro la scuola teteschen,
solo scuola olandese ...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”