GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE: BEATRICE ASPETTIAMO E IN GIRO PER MATERNE ANDIAMO

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: EMILIANE: BEATRICE ASPETTIAMO E IN GIRO PER MATERNE ANDIAMO

Messaggio da co73 » 2 mar 2009, 15:26

BELLISSIMO :-D

dai devi assolutamente cambiare avatar con quella foto

se vuoi te la faccio io :sorrisoo
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 2 mar 2009, 15:32

Ciao a tutt*!
Prima o poi avró un po' di tempo per Gol, uffa! Grazie a tutte per avermi tirato su, mi sono proprio sentita una schifezzina a non essermi accorta che Manuele non beveva abbastanza.
Co, ho letto di tuo cognato... :incrocini :incrocini :incrocini
Madai, che succede? Gabo è favoloso! Che stile!! :-D
Michy, io voglio vedere Rebecca! Spero che Leo guarisca presto anche per quello. :prrrr
Gianna, vedrai che è solo un periodo quello di Marlene.
Xen, non riesco a venire alla festa. Abbiamo rimandato per due we causa malattie troppe cose da fare e adesso abbiamo troppo arretrato. :grrr
Dimenticavo che anche io ho messo qualche foto dei bimbi alle prese con le stelle filanti: http://delpapallo.wordpress.com/2009/02 ... carnevale/

Boh, sicuramente ho dimenticato qualcuno, ma perdonate, è una giornata un po' terribile qui in ufficio e io non sono molto lucida.
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 2 mar 2009, 15:33

Io sono affezionata al vecchio avatar di Roberta... :sorrisoo :cuore
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 2 mar 2009, 15:36

Scappo... ci vediamo domani!!! :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 2 mar 2009, 15:38

Bellissimo Madai!!!!!!!!!

Gita al maggiore sospesa... la mia amica è già a casa :ok
al maggiore avevano già iniziato con l'aggiunta :che_dici adesso lei era un po' preoccupata di non saper gestire bene poppata, aggiunta ecc ecc..
io le ho detto... stai a casa tranquilla con il maritino e tutte le volte che Simone si vuole attaccare tu attaccalo... ma stai tranquilla, eh?
ma perchè fare terrorismo a due giorni dalla nascita :aargh :aargh
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 2 mar 2009, 15:39

Lisa belli belli :yeee
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 2 mar 2009, 15:41

LISA la "fuga con bottino" è uno spettacolo :emozionee

MARCo mi raccomando fatti riconoscere :ahaha

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 2 mar 2009, 15:52

nico79 ha scritto:Bellissimo Madai!!!!!!!!!

al maggiore avevano già iniziato con l'aggiunta :che_dici adesso lei era un po' preoccupata di non saper gestire bene poppata, aggiunta ecc ecc..
io le ho detto... stai a casa tranquilla con il maritino e tutte le volte che Simone si vuole attaccare tu attaccalo... ma stai tranquilla, eh?
Al Maggiore sono così... danno l'aggiunta a tutti!!! Almeno quando partorii io era così, facevano una riunione con tutte le mamme e ti costringevano quasi a dargliela... Poi non so se è cambiato il pediatra, era già molto anziano nel 2006!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 2 mar 2009, 15:53

Hallelujah ha scritto:Io sono affezionata al vecchio avatar di Roberta... :sorrisoo :cuore
Anch'io :emozionee
Se c'è qualche volontario :fischia mi piacerebbe avere l'avatar in movimento con Gabo neonato e oggi :hi hi hi hi
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 2 mar 2009, 15:54

Ciao belle (tanto Marco è già andato via...) :fischia
Sto lavorando a pieno ritmo e mi sento taaaaanto stanca. E poi non sono neanche entusiasta del rapporto con i miei colleghi. Insomma, oggi siamo usciti a pranzo e io non ho spiaccicato una parola perchè proprio non mi interessava niente di quello che stavano dicendo. Sono stata zitta e assente tutto il pranzo, davvero non è da me. Ma non mi sento a mio agio.
Sarà che dormo poco e male, con un sacco di risvegli notturni (causa Diego) e sogni turbolenti (stanotte erano i nazisti e i riti satanici, e vi assicuro che non ho visto nessun film strano di recente!!!). Due notti fa invece ho sognato che ero sposata con un altro uomo, straniero, e non avevamo figli... :fischia la parte più strana del sogno era che vedevo mio marito da solo stare malissimo. Mah!

Vabbeh, a parte questo niente da riferire. Diego continua l'inserimento al nido e le cose vanno bene, soprattutto da quando lo porta il suo papà (distacco meno traumatico che dalla mamma? non so). Anche lui per giorni ha fatto una fatica enorme ad andare in bagno, era stitico da matti e non vi dico quanti pianti. Adesso sembra che si sia sbloccato. :incrocini
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 2 mar 2009, 15:56

Madai non so... ma lei era un po' impanicata... già l'hanno fatta stare tra lunedì e martedì praticamente in ospedale perchè aveva la pressione minima un po' alta... cavolo falla partorire e amen, no?!?!? invece l'hanno fatta agitare per bene
poi l'hanno rimandata a casa dicendole nonono niente di grave
poi l'hanno terrorizzata con il fatto che avendo lei un po' di diabete il bimbo sarebbe stato grosso (c'hanno preso in pieno, eh? :che_dici ), giallo :domanda e che avrebbe potuto avere delle crisi glicemiche... mahhh il bimbo sta benissimo... la mamma era stanca stanca :che_dici

eppure io ne ho sempre sentito parlare strabene ... dove le ostretriche erano attente e carine.. bah

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 2 mar 2009, 15:58

Micol... anche io dove lavoravo prima tornata dalla maternità mi sentivo un pesce fuori d'acqua... ma era anche vero... loro tutti ragazzi giovani senza famiglia (o al max sposati ma senza figli)... qui sono la più giovane :hi hi hi hi abbiamo tutti bimbi piccoli... o quasi .
Ma anche vero che i rapporti sono ridotti al minimo perchè io non vedo l'ora di finire e scappare a casa da Ale e Andrea :sorrisoo

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 mar 2009, 15:59

madainoncicredo ha scritto:
nico79 ha scritto:Bellissimo Madai!!!!!!!!!

Al Maggiore sono così... danno l'aggiunta a tutti!!! Almeno quando partorii io era così, facevano una riunione con tutte le mamme e ti costringevano quasi a dargliela... Poi non so se è cambiato il pediatra, era già molto anziano nel 2006!

il problema è che se danno l'aggiunta ad una mamma al primo figlio, spesso fanno più danni che altro perchè confondono le idee

a faenza x simone non vollero nemmeno pesarlo se non 1 minuto prima di dimettermelo

stavolta, sapendo che ero al secondo figlio, me l'hanno pesata dopo 2 giorni e infatti era calata già 310 grammi, il 10% massimo del calo fisiologico e mi han dato due bibe di aggiunta, ma due di numero, poi basta, mi han detto che lei cosi aveva mangiato un po' e ora avrebbe avuto più energia per ciucciare...

e comunque ogni ostetrica diceva la sua.... :martello
io però non ne ascoltavo nemmeno una! :ahaha
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 2 mar 2009, 16:00

ciao mikal!

lisa che bei bimbi e che belle foto! ti prego, fai contenta la tua amica ba e dimmi che tutto quel caos era in sala e non in camera loro (non voglio essere l'unica con la sala succursale del parco giochi! :buuu ) gaia con le stelle filanti ha cercato di legare blacco per portarlo a spasso tipo cane al guinzaglio quindi le abbiamo messe via (blacco è l'unico gatto al mondo che con le stelle filanti stava per strozzarsi, ma come è possibile se sono di carta????)
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 2 mar 2009, 16:01

Michy ma tu eri già al secondo figlio :fischia
io memore del corso preparto e degli incontri che avevo avuto in consultorio sapevo già che al policlinico qua a modena ti danno l'aggiunta in maniera abbastanza easy... ho iniziato a barare sul foglio in cui dovevamo segnare le poppate :fischia

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 2 mar 2009, 16:04

Ba ti svelo un segreto... noi non abbiamo arredato la sala (tranne un tavolone che ci hanno dato gli zii di Andrea) ed è regno di Ale :fischia
l'anno scorso ne avevamo visto una bellissima in legno massiccio con un prezzo stracciato (il negozio stava chiudendo)... ma abbiamo preferito lasciare spazio ad Ale :hi hi hi hi

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 2 mar 2009, 16:04

Ma solo io ho dovuto supplicare l'aggiunta la seconda notte che non dormiva? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 2 mar 2009, 16:05

MADAI per l'avatar in movimento non ti so aiutare

Chiedi a PULCE :hi hi hi hi :ahah

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 2 mar 2009, 16:07

MADAI: ma che bel ragazzino che è Gabo!!! :ok

LISA: che belli i tuoi cuccioli! :emozionee

Ora metto qualche foto di carnevale anch'io..... :-D
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 2 mar 2009, 16:17

Che bella principessa :emozionee e com'e' cresciuta :-D

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”