dopo tutte queste pagine dire che ho un po' di confusione in testa è poco!!
- sull'allattamento non mi pronuncio ... troppo presto per esprimere un'opinione ... non so se avrò latte o meno, la mia idea è che se non dovessi avercelo: pazienza! MI DOVRA' AMARE LO STESSO PER I 9 MESI DI QUESTA GRAVIDANZA E A QUEL PUNTO PURE PER I SACRIFICI X COMPRARE IL LA CHE COSTA UNO SPROPOSITO.

- sul difficile rapporto mamme-figlie ... troppo presto anche per questo ... ma considerando che l'altro giorno stavo parlando con una signora che mi criticava x il fatto che io non amo il rosa, che non le ho comprato nulla di rosa (ad eccezione di due lenzuolini), che ho scelto un passeggino nero, e che ho delle idee tutte mie sui colori x bambini (fondamentalmente deve essere vestita in modo da intonarsi con i miei vestiti

e poi che altro???
aspettate che ho preso anche appunti ...
cicci: come ha giustamente detto fed ... meglio che io non ti consigli una ditta ... i miei sono bravissimi con la muratura, ma davvero fenomenali, però con i tempi, con i contratti, con le fatture

checca: dai che magari martedì prossimo riusciamo ad organizzare dopo il monitoraggio anche con gerby (che oggi era dal pediatra) e silla che ci raggiunge dopo il corso preparto!!
il monitoraggio di oggi è andato bene. ovviamente l'ostetrica appena mi ha vista, memore della cavalletta che ho dentro, era pronta al peggio, ed invece "emma si è addormentata", per cui mi hanno messa in tutte le posizioni possibili e inimmaginabili per cercare di svegliarla. è simpaticissima mia figlia!!!! grrrrrr
cmq tutto bene, contrazioni pochissime. peccato che il valore afi del liquido amniotico sia di nuovo salito. non dipendendo dalla mia glicemia (anche se mi hanno ugualmente detto di non mangiare dolci, pasta e pane) si stanno concentrando con le eco sullo stomaco di emma, che però per fortuna sembra funzionare ...

eleo: