GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Biblios si fanno a colori,per non lasciar nessuna fuori!!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le Biblios si fanno a colori,per non lasciar nessuna fuori!!

Messaggio da maisetapioca » 15 feb 2009, 16:06

Ciao bimbe, rieccomi!!!!

Vacanze bellissime, sole quasi sempre, ci siamo divertiti e riposati, tutto bene insomma! Voi come va?

In montagna ho finito la tredicesima storia ma non mi ha entusiasmata (posterò commento e voto quando avrò tempo... :fischia ) e iniziato Piramide di Mankell che mi piace sempre tanto.

Leggo del raduno il 29, per me è ok. :ok
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 feb 2009, 16:49

ciao e buona domenica a tutte!!!

ho finito il LDM di febbraio...e mi ha lasciato cosi. :urka
ora sinceramente vado a rileggermi il mio file dei commenti, poi posterò il mio a sangue freddo...devo meditarci su, perchè non ho capito se mi è piaciuto o no.

ma...qualcuna ha già iniziato il LDM di marzo??? :fischia :fischia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 15 feb 2009, 19:34

michy1976 ha scritto:
ma...qualcuna ha già iniziato il LDM di marzo??? :fischia :fischia
Scusate, però eh...faccio un'osservazione...ma se abbiamo cambiato le regole, decidendo di votare il libro per il mese successivo, proprio per dare il tempo a tutte di reperirlo e poter quindi leggere insieme...me lo dite che senso ha poi cominciare prima??? :domanda
In questa "ramanzina" mi ci metto dentro anch'io, visto che il ldm di febbraio l'ho iniziato alla fine di gennaio :martello proprio perchè avevo visto che alcune l'avevano cominciato e temevo di restare sola a leggerlo poi...però io direi che è il caso di rispettare i termini che ci siamo date, no?
Così almeno tutte quelle che vogliono leggerlo sanno che avranno realmente delle compagne di lettura, ciascuna coi suoi tempi, ma bene o male "allineate"...
Ho notato infatti che il mese scorso in 3 abbiamo finito già i primi giorni di febbraio...e poi ci sono state altre che si sono trovate a leggere (giustamente) nel corso del mese, ma fondamentalmente da sole :che_dici

Boh...ditemi voi...ovviamente parlo come criterio generale, perchè nel caso specifico non leggerò il ldm di marzo, quindi la cosa non mi riguarda!
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 15 feb 2009, 19:38

Nel frattempo sono a buon punto con la rilettura di HV 1...e non vedo l'ora di iniziare il 2 (oggi al super ho visto il 3 in bella mostra e sono stata tentata... :fischia ma ho deciso che aspetterò l'edizione economica o un regalo di qualcuno :hi hi hi hi ).
Devo dire che mi sta piacendo ancor più che la prima volta...speriamo che i due successivi siano all'altezza!
:incrocini
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 15 feb 2009, 19:41

criss ha scritto:Dimenticavo: BUONGIORNO E buona domanicaaa!!!

Ho appena sfornato la mia pagnotta di pane senza impasto (grazie mimiiiii!!!). Stasera lo tagliamo e dopo vi farò sapere. Metto qualche fotina su fb, se vi interessa :-D :-D
:134-mavieni:

Ho visto le foto e ti ho anche scritto su FB...hai visto che meraviglia? A questo punto dovresti anche averlo assaggiato...spero che tu lo trovi altrettanto buono che bello!

Ieri l'ho portato (in forma di panini misti) a casa di Kika e Rob...Kikaaaaaaaaa...com'era? :-D
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 15 feb 2009, 19:41

REGI, MP per te :ok
I LOVE AQ

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 15 feb 2009, 19:53

'sera! :hi hi hi hi
mimì non hai visto il mio commento x te sul petalo cremisi
per HV3 non sapevo fosse uscito...me lo ha detto ieri maris su anobii....ora me lo metto nella lista dei desisderi!!!
LDM marzo: l'ho letto e non vedo l'ora che iniziate anche voi perchè ad aprile voglio leggere il secondo della trilogia millenium
:buuu
Maty stupendo l'avatar!!!
michy: come sopra!!!
avete 2 bimbe bellissime! :emozionee
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 15 feb 2009, 19:59

simo23 ha scritto:'sera! :hi hi hi hi
Veramente ti avrei anche risposto... :fischia

(a meno che alla mia risposta tu abbia risposto di nuovo... :domanda in quel caso sì, me lo sono perso! :hi hi hi hi )
I LOVE AQ

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 15 feb 2009, 20:03

mimì ha scritto:
simo23 ha scritto:'sera! :hi hi hi hi
Veramente ti avrei anche risposto... :fischia

(a meno che alla mia risposta tu abbia risposto di nuovo... :domanda in quel caso sì, me lo sono perso! :hi hi hi hi )
opsss.....sono confusa....leggendo solo i grassetti forse mi sono persa la tua risposta....ricontrollo.... :martello
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 15 feb 2009, 20:13

Mimì sono d'accordo col tuo discorso :ok anche se penso che pochi giorni non fanno la differenza.
A gennaio ho sgarrato anch'io, ho iniziato qualche giorno prima, ma sinceramente pensavo che mi avrebbe impegnata più a lungo, e siccome sono una delle biblios-tartaruga ero convinta che mi avreste ripreso.
Ho ricevuto ieri il LDM di MARZO, ma sto finendo 2 BB, quindi rispetterò i tempi.

Criss: ma che bel pane :-D

Michy: mi spiace che non ti sia piaciuto.
Mi manderesti il file dei commenti quando puoi ? grazie :bacio
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 15 feb 2009, 20:15

Cance: meraviglioso il nuovo avatar! :emozionee
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 15 feb 2009, 20:18

matygol ha scritto:Mimì sono d'accordo col tuo discorso :ok anche se penso che pochi giorni non fanno la differenza.
Ovviamente...forse sarebbe solo il caso di verificare se tutte quelle che vogliono leggerlo lo abbiano già...così si può cominciare tutti insieme :ok
I LOVE AQ

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 15 feb 2009, 20:45

Seraaaaa...
ci sono per poco poco perchè mi fiondo a leggere
"Cuore d'inchiostro" che mi sta piacendo proprio tanto tanto. :yeee

BB ho "La casa a Nord Est" e "Kitchen"
Devo personalizzare e poi spedire. In settimana dovrei far tutto
perchè devo anche rimandare dei libri a Maris così passo in posta una volta sola.
A chi mando?
KITCHEN: SimonaSS-Simo23-Michy???
LA CASA A NORD EST: Criss-Maty-Cance???

LDM io penso inizierò a marzo inoltrato perchè ho da finire CUORE D'INCHIOSTRO
e LA LETTRICE BUGIARDA. E, siccome ce l'ho in ebook, devo comunque aspettare
che mi arrivi il cybook :hi hi hi hi

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 feb 2009, 20:45

sono di corsa....
oggi pranzo dalla suopcera.....
poi giro in centro commerciale con cognate e figlie femmine
sono distrutta e i bimbi anche,,
vado,
buona notte

:bacio
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 feb 2009, 21:00

cancerina72 ha scritto: avrei bisogno di un consiglio:
quest'anno faremo probabilmente 2 settimane di vacanza in montagna...e niente mare...(visto che l'anno scorso abbiamo fatto l'inverso..causa forza maggiore) e poi io dovrò prendere una settimana a settembre x l'inserimento all'asilo di Matilde/nido Sofia..
voi la mandereste Matilde in vacanza al mare coi nonni? (visto che noi non ci andiamo..e x far fare del mare a lei??)
io e il socio in merito abbiamo 2 visioni opposte... :bomba

Cance, ti rispondo in maniera diretta: no, io non ce la manderei. Probabilmente è una visione egoistica perchè magari lei al mare starebbe benissimo sia come ambiente che con i nonni ma io mio figlio lo voglio tenere con me. Ripeto, quasi sicuramente è un atteggiamento sbagliato ma è più forte di me. Però ora che ci penso bene, noi cmq due settimane al mare in genere ci andiamo e, cmq, da giugno ad agosto in genere la domenica cmq andiamo, nel tuo caso magari è leggermente diverso perchè si parla di non andarci per niente al mare .... ci penso un altro po' e poi ti dico ok??
Poi ho anche la mia personalissima esperienza di figlia di mamma lavoratrice: ogni estate mi mandavano un po' al mare con mia zia e mia nonna, ma io mi sentivo sola e avrei preferito restare in città anche se mia mamma era a casa solo la sera.
PS. Il nuovo avatar è meraviglioso
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 feb 2009, 21:03

Ragazze, in realtà passavo per un salutino di ritorno dal WE lungo, poi però mi sono messa a leggere gli arretrati ma non riesco a finire perchè mi cala letteralmente la palpebra, quindi ci riprovo domattina.

Nel frattempo:

Complimenti a Dream per la visita dalla diabetologa :ok

Criss abbiamo dato la stessa risposta a Cance :ok

A domani, buonanotte :bacio :bacio :bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 feb 2009, 21:07

Ah prima di andare: il LDM di marzo leggiamolo a marzo per favore, vi prego, sono d'accordo con Mimì. Io voglio leggerlo assolutamente ma non l'ho ancora comprato, lo farò probabilmente in settimana, ma devo finire intanto LO scheletro che Balla di Deaver e mi sono data tempo appunto fino a fine mese.

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 15 feb 2009, 21:31

ciao..
ldm...io quello di febbraio non l'ho ancora letto semplicemente perchè non l'ho trovato e ho incaricato mio papà di prendermelo...però sarei ancora in tempo..quello di marzo lo leggerò a marzo di sicuro...
mais non ti è piaciuta la tredicesima storia????io l'ho trovato splendido..ancora adesso a volte ci penso fa te!!!!che bello però avere gusti così diversi e confrontarci (io poco purtroppo)...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 15 feb 2009, 21:36

ehm...ho guradato in prima pagina..a parte scoprire adesso che ci sono i colori assegnati per i commenti..colori che sbaglierò sicuramente miliardi di volte..
ma qual'è il libro di marzo?
altra domanda..criss non frustrarmi, ma perchè non ci sono le medie dei voti degli ultimi libri letti?
lo so sono rompi...vengo una volta al mese per rompere..sono andata a scuola dalla regi! :hi hi hi hi
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 feb 2009, 21:49

SERA

MIMI domani spedisco il BB

LDM concordo chiedo venia sono una di quelle che ha iniziato in anticipo il libro di febbraio ma per questo mese mi sono organizzata bene e aspetto giuro :well

CRISS ma stai leggendo CUORE DI GHIACCIO io ho letto un paio di capitoli poi ho mollato perchè non ero in vena mi dici cosa ne pensi

RAGGETTO
come è andato il Week end :sorrisoo

COCCI
il libro del mese di marzo è UOMINI CHE ODIANO LE DONNE e come allieva un 7 :hi hi hi hi :bacio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”