GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La romana se sta a radunà e chi non può sta a rosicà
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: La romana se sta a radunà e chi non può sta a rosicà
ragazze ho letto solo di laura EVVIVA EDOARDOOO
io sto ancora malissimo
torno a letto baci a tutte
io sto ancora malissimo
torno a letto baci a tutte
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- silla
- Original~GolGirl®
Buondi' strangozze!!!!
e benvenute alle niuentri! ho letto poco e di corsa... sono ancora bloccata a casa con la piccola che secerne muco!! povero amore di mamma!
Laura!! Evviva il cucciolo che ha un nome!!!!
ti invidio un po' perche' io invece ci sto ripensando su Emanuele, mi viene sempre da chiamarlo Ema e mi da' fastidio perche' e' simile ad Emma!!!!
Naturalmente sono ricominciate le discussioni con il socio e io sono talmente nervosa che penso che finiro' col lanciare i piatti!!!
oggi gli ho detto che sarebbe ora di informarsi di quali analisi deve fare per venire in sala parto e mi ha risposto che si ricorda che l'altra volta le abbiamo fatte "a ridosso del parto"... certo!! infatti SIAMO a ridosso del parto!!! tra che ci facciamo fare le impegnative e va a farsi il prelievo passano almeno almeno 2 settimane! e se poi c'e' da fare una cura o qualcosa???
... non so, mi sembra che non si renda proprio conto che il "Fatidico momento" sta per arrivare e che non e' detto che questa volta io arrivi alla 41-esima settimana come per emma... ho sempre contrazioni e dolori tipo mestruali e la pancia si e' abbassata tanto...
forse quando se lo trovera' in braccio se ne accorgera'! voi che dite??? e soprattutto come lo chiamera'??????
e benvenute alle niuentri! ho letto poco e di corsa... sono ancora bloccata a casa con la piccola che secerne muco!! povero amore di mamma!

Laura!! Evviva il cucciolo che ha un nome!!!!

ti invidio un po' perche' io invece ci sto ripensando su Emanuele, mi viene sempre da chiamarlo Ema e mi da' fastidio perche' e' simile ad Emma!!!!

Naturalmente sono ricominciate le discussioni con il socio e io sono talmente nervosa che penso che finiro' col lanciare i piatti!!!

oggi gli ho detto che sarebbe ora di informarsi di quali analisi deve fare per venire in sala parto e mi ha risposto che si ricorda che l'altra volta le abbiamo fatte "a ridosso del parto"... certo!! infatti SIAMO a ridosso del parto!!! tra che ci facciamo fare le impegnative e va a farsi il prelievo passano almeno almeno 2 settimane! e se poi c'e' da fare una cura o qualcosa???
... non so, mi sembra che non si renda proprio conto che il "Fatidico momento" sta per arrivare e che non e' detto che questa volta io arrivi alla 41-esima settimana come per emma... ho sempre contrazioni e dolori tipo mestruali e la pancia si e' abbassata tanto...
forse quando se lo trovera' in braccio se ne accorgera'! voi che dite??? e soprattutto come lo chiamera'??????
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Silla, nessuna analisi per i papà, c'è solo il tampone per la salmonella, ma è diventato facoltativo.
Per quanto riguarda il diminutivo...io ne so qualcosa...
Ema non mi è mai piaciuto, anche se ho sempre rivendicato la mia "E" iniziale, mi son sempre fatta chiamare Manù o Lela...Lele potrebbe essere carino, al maschile, e con Emma non ci sarebbe nessuna somiglianza!
Ema non mi è mai piaciuto, anche se ho sempre rivendicato la mia "E" iniziale, mi son sempre fatta chiamare Manù o Lela...Lele potrebbe essere carino, al maschile, e con Emma non ci sarebbe nessuna somiglianza!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Qui bisogna cominciare a pensare ad un nuovo titolo... "Le strangozze dal cinese vogliono andare...qui si pensa solo a mangiare"
E 'sto titolo fa pure un po' ca@@re...
E 'sto titolo fa pure un po' ca@@re...
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Silla mio marito fece l'analisi per la salmonella ma poi ho scoperto che non era obbligatoria. Senti l'ospedale dove partorirai
! Per il nome non ti innervosire dai..vedrete che ne troverete uno che piaccia ad entrambi! Se Emanuele non ti convince fai bene a cambiare..! Perchè non sfogli un libro dei nomi? Io ne ho 2..se vuoi uno te lo porto quando ci vediamo.
Dai tesora...tutto si aggiusta
! Un bacio ad Emma!
Cicci il titolo non è male invece..magari con qualche modifica romanesca! :prrrr
Tipo...........LE STRANGOZZE PENSANO SOLO A MAGNA' E DAR CINESE VOJONO ANNA' !
Molto chic....!

Dai tesora...tutto si aggiusta

Cicci il titolo non è male invece..magari con qualche modifica romanesca! :prrrr

Molto chic....!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Cicci1
- Master~GolGirl®
[quote="YLeNia] Cicci il titolo non è male invece..magari con qualche modifica romanesca! :prrrr
Molto chic....!
[/quote]

Molto chic....!

- Cicci1
- Master~GolGirl®
Uff...ma come si fa a togliere i "quote"?
- silla
- Original~GolGirl®
Il titolo mi piace!!!
Cicci infatti anche noi pensavamo che lo avremmo abbreviato come Manu o Lele! sono carini tutte e due i diminutivi... ma poi quando penso "ecco ora faccio il bucato di..." mi viene sempre Ema!
di sicuro e' perche' mi confondo con Emma... e magari poi una volta nato cambiero'! Emma la chiamavo Emy prima che nascesse!
Poi mai una volta ho usato quel diminutivo!
Yle, grazie tesora! ne ho qui uno di libro dei nomi, me l'ha portato mia cognata! io ci provo a proporre altri nomi, ma il socio me li boccia tutti senza appello! per lui non va bene nessuno! a me pare un po' eccessivo sinceramente...
Le ultime proposte sono state Michele e Giacomo, mia suocera suggerisce Pietro e dopo l'iniziale rifiuto ora non mi sembra male (ma al socio non piace
)
Io comunque lo vorrei chiamare Giulio! e' comunque il mio nome preferito al momento...
Cicci infatti anche noi pensavamo che lo avremmo abbreviato come Manu o Lele! sono carini tutte e due i diminutivi... ma poi quando penso "ecco ora faccio il bucato di..." mi viene sempre Ema!

Yle, grazie tesora! ne ho qui uno di libro dei nomi, me l'ha portato mia cognata! io ci provo a proporre altri nomi, ma il socio me li boccia tutti senza appello! per lui non va bene nessuno! a me pare un po' eccessivo sinceramente...

Le ultime proposte sono state Michele e Giacomo, mia suocera suggerisce Pietro e dopo l'iniziale rifiuto ora non mi sembra male (ma al socio non piace

Io comunque lo vorrei chiamare Giulio! e' comunque il mio nome preferito al momento...

- akane
- Gold~GolGirl®
da quando?Cicci1 ha scritto:Silla, nessuna analisi per i papà, c'è solo il tampone per la salmonella, ma è diventato facoltativo.

quando ho partorito io se sergio non lo avesse fatto non lo facevano entrare
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- silla
- Original~GolGirl®
Per le analisi dipende dagli ospedali e anche da chi c'e' come capo sala... io preferisco non rischiare e chiedere al gine lunedi'....
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte! Babba bia quando zono raffreddada... che due p@lle! C'ho la testa come un pallone ma si va avanti, chi è che ferma le due belve????
Sto troppo indietro con gli arretrati, non credo di riuscire a leggere anche perchè colui che pensavo si fosse abbioccato non si è abbioccato manco per il cavolo
Vado va...
Un
a tutte tutte!
Sto troppo indietro con gli arretrati, non credo di riuscire a leggere anche perchè colui che pensavo si fosse abbioccato non si è abbioccato manco per il cavolo

Vado va...
Un

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
SILLA giulio mi piace moltissimo....anche michele!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Grazie per l'accoglienza anche a Ylenia e Silla.
Comunque, per la questione tampone...non ci si capisce niente.
Al Fatebenefratelli non vogliono nulla del papy, solo a me...e come te sbagli....hanno fatto tampone vaginale e rettale............vero Martina?
Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale.

Comunque, per la questione tampone...non ci si capisce niente.
Al Fatebenefratelli non vogliono nulla del papy, solo a me...e come te sbagli....hanno fatto tampone vaginale e rettale............vero Martina?

Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale.

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- laura80
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze!!!!!
ben arrivata favoletta!!!
ben arrivata favoletta!!!
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- laura80
- Expert~GolGirl®
a me il titolo me piace
allora silla a me piace giulio...era nell'ultima rosa dei nostri nomi....e sono contenta che vi piaccia edoardo!!!!
gerby

allora silla a me piace giulio...era nell'ultima rosa dei nostri nomi....e sono contenta che vi piaccia edoardo!!!!
gerby

sofia 2006 edoardo 2009
- laura80
- Expert~GolGirl®
stasera visita dalla gine...speriamo bene...
me li autofaccio!
prima mi sa che faccio un salto al centro per vedere se trovo le hogan in saldo, e poi un giretto alla cicogna ci sta proprio bene, l'ho fatto per sofia e lo dovrò fare pure per il nuono arrivato

prima mi sa che faccio un salto al centro per vedere se trovo le hogan in saldo, e poi un giretto alla cicogna ci sta proprio bene, l'ho fatto per sofia e lo dovrò fare pure per il nuono arrivato

sofia 2006 edoardo 2009
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
CIAO LAURA.....
Giulio e Edoardo sono nomi dolci e molto belli!
Per i maschietti è sempre più complicato......ce ne sono pochi belli e più che altro poco usati.

Giulio e Edoardo sono nomi dolci e molto belli!

Per i maschietti è sempre più complicato......ce ne sono pochi belli e più che altro poco usati.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
- laura80
- Expert~GolGirl®
ciao favoletta...penso che manco un libro di università è stato letto tanto come il libro dei nomi...e poi all'improvviso ci è piaciuto edoardo...il mio cucciolo ha un nome 

sofia 2006 edoardo 2009
- giggia
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Favoletta benarrivata
Silla, io non amo i nomignoli, infatti per le mie nane ho cercato nomi brevi e non accorciabili! Per quanto riguarda le analisi per il papi ricordo che per Livia (che è arrivata di corsa ed in netto anticipo) il gine fece entrare il giggio in sala operatoria (ho fatto il cesareo) a patto che non si facesse prendere da un attacco di c@gotto in sala operatoria
ma lui era il mio gine privato, nonché primario dell'ospedale
(a me invece misero un tampone per ogni orifizio
)
Favoletta benarrivata

Silla, io non amo i nomignoli, infatti per le mie nane ho cercato nomi brevi e non accorciabili! Per quanto riguarda le analisi per il papi ricordo che per Livia (che è arrivata di corsa ed in netto anticipo) il gine fece entrare il giggio in sala operatoria (ho fatto il cesareo) a patto che non si facesse prendere da un attacco di c@gotto in sala operatoria

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®
ma che fine ha fatto sto post??? Fino a stamattina c'era, poi d'improvviso è scomparsolaura80 ha scritto:ragazze nel salottino ci sta una storia di una ragazza che si sta separando che mi ha fatto rimanere così![]()
![]()

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)