Dana, marghe e anche sabina venite qui che vi abbraccio forte forte....sperando che un po' del dolore che provate possa lenirsi almeno per un istante....e quella fitta che spacca il cuore possa essere un po' più lieve....so che non basta....e so che ci saranno momenti ancora dolorosi....ma ce ne saranno anche di bellissimi per voi...ve lo auguro con tutto il mio

ros

gabry se la tua cucciola è in una fase in cui vuol essere 'uguale' alle altre..è perchè...le altre le fanno notare il difettuccio (che poi chiaramente difetto non è...ma questo lo sappiamo solo noi adulti...). Dev'essere davvero doloroso per lei...io ho una nipotina un po'...in carne, ma mica tanto......che sta soffrendo perchè il compagno di scuola che le piace l'ha definita cicciona. Io sto cercando in tutti i modi di farla parlare per farle tirar fuori quell'amarezza che se restasse dentro che le creerebbe grandi complessi in futuro. Il consiglio che posso darti io è di non minimizzare il suo modo di vivere il problema (come sono sicura che tu stia già facendo....) ma di parlarne con lei con semplicità ogni volta che lei ne sentirà la necessità, magari facendoti aiutare dal papà. Le bimbe subiscono molto l'influenza del papà e per loro è il primo contatto con l'altro sesso....se il papà le ripete all'infinito che è bellissima così, lei se ne convincerà. Spero di non averti detto schiocchezze.....e comunque...ti penso sempre, perchè so che mi sei vicina con la mente e con il cuore. Tvb
Prima di salutarvi per correre a seguire un corso noisissimo vorrei mandare un abbraccio a tutte le sixties a caccia di pennuta: credetemi, io non vi giudico assolutamente. Ognuna di voi sa cosa è meglio per se e quali metodi siano i più praticabili per il raggiungimento del proprio obiettivo. E non sono certo io a poter dire cosa è giusto e cosa non lo è. Io vedo solo delle donne meravigliose che hanno tanto amore da dare. Posso solo augurarvi di vivere con serenità il percorso che vi avvicina a quel sogno meraviglioso.
elene, sorellina grazie per i sorrisi che mi regalate. Vi leggo e mi sento bene!

Scappo....ma oggi proprio non ne ho testa.....un