GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LANCIA FORTE UNO STIVALE, ANCHE PER L'EVOLUTA E' NATALE!

Bloccato
witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LANCIA FORTE UNO STIVALE, ANCHE PER L'EVOLUTA E' NATALE!

Messaggio da witch » 21 feb 2009, 0:03

potrebbe per noi evo...è per una buona causa...combattere il nemico :hi hi hi hi
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 feb 2009, 15:42

roxyross ha scritto:
witch ha scritto:si Ish sappiamo che lavori per il nano.... :fischia
ma non gli può spazzare un pò di soldi? ne avrei tanto bisogno.....
manco li vedo... :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 21 feb 2009, 16:32

ishetta ha scritto:
roxyross ha scritto:

volevo scrivere MA NON GLI SI PUO'....ho dimenticato il SI.....potremmo chiedere ad un haker con le palle.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 feb 2009, 21:33

roxyross ha scritto:
ishetta ha scritto:
roxyross ha scritto:

volevo scrivere MA NON GLI SI PUO'....ho dimenticato il SI.....potremmo chiedere ad un haker con le palle.....
è che se non li vedo... non ci sono :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 feb 2009, 23:29

ishetta ha scritto:Io... lo sapete.
:urka io non lo sapevo :urka

Comunque care, ho due news.

La prima è che ritenterò di rubare lo stipendio con un bando FIRB (Futuro in Ricerca) in cui mio marito mi ha gentilmente coinvolto proponendo come tema il turismo (su cui io ho fatto il dottorato :hi hi hi hi )
La seconda è che ho visto appena ora (a spizzichi e bocconi) la puntata di Iacona sui campi nomadi e non so se qualcun'altra lo ha visto, ma riterrei molto EVO poterne discutere con voi... :che_dici

Però a causa della prima news latiterò un pochetto :buuu spero che siccome questo topic comunque ultimamente è languente, ce la farò a seguire il filo

Notte a tutte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 23 feb 2009, 10:05

FRED VADO A VEDERE IACONA su youtube e torno....

ma in che campo di ricerca militi?

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 23 feb 2009, 11:26

Ciao Evo!

Avevo visto il promo della puntata sugli zingari e pareva interessante, ma ieri causa sfilata di carnevale io e mio marito siamo crollati sul letto alle 21,00. Ok, oltre al dott. House mi scaricherò anche la puntata di...di... come chezz si chiama il programma? :martello

Ma intanto dicci un po' il tuo parere. :sorrisoo

Auguri per il bando. :incrocini

Chi pensa ad un nuovo titolo?
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 feb 2009, 12:03

Maya, diciamo che in tanti anni di discussioni su nomadi e campi nomadi è stato il primo documentario serio che mi pare sia stato fatto. Senza falsi moralismi, ma anche sfatando una serie inenarrabile di stereotipi davvero impressionanti.
Come diceva una ragazza Sinti che è stata intervistata (e che lavora per l'Osservatorio del Veneto sull'immigrazione, dopo una laurea e un dottorato ), certi commenti che per altre comunità verrebbero immediatamente censurati come razzisti sugli zingari vengono espressi senza nessun tipo di remora. Agghiacciante poi l'intervento di Gentilini all'ultima festa della Lega: "Io voglio eliminare i bambini zingari che vanno a rubare nelle case dei nostri anziani" :urka
Cala, io in vita mia mi sono occupata di tante cose... comunque diciamo che i miei filoni di ricerca principale sono il turismo e l'immigrazione :sorrisoo (Cambogia nel caso del primo, ma anche Mediterraneo e Balcani, Sikh - in Italia e in Inghilterra - nel caso della seconda). :sorrisoo

Nuovo titolo?
Tra No-Vat e testamenti, le Evolute stringono i denti. :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 23 feb 2009, 12:14

Bello il titolo Fed! :ok

Witch ho risposto al tuo quesito sul topic del bonus famiglie e mi sono cascate le braccia: in pratica witch può avere il bonus perchè è convivente e quindi può fare a meno di calcolare il reddito del suo compagno, mentre naturalmente per le coppie sposate i redditi si sommano e niente bonus.

Ma è assurdo che essere sposati in situazioni come queste sia uno svantaggio, no? :x:

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 23 feb 2009, 13:21

è vero FED me lo son vistoa spezzoni...(e x quanto riguarda la prte su napoli è tutot vero....)...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 23 feb 2009, 15:25

Non ho seguito Sanremo. Ma oggi ho leggiucchiato qui e là e ho scoperto che il vincitore è Marco Carta (e io già mi ero scandalizzata che avesse vinto Amici) :urka, il secondo arrivato è Povia con una canzone che racconta come si può rinsavire dall'essere gay :urka ed il terzo arrivato è un certo sal Da Vinci, mai sentito prima, che però ha vinto 10 anni fa un programma presentato da mike buongiorno che doveva essere la risposta di mediaset a sanremo. :urka

Della serie: quando la decadenza morale di un paese si riflette anche sul festival di sanremo. :x:

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 23 feb 2009, 15:45

Ecco, questo blogger esprime bene quello che penso sulla vittoria di Marco Carta http://teledicoio.blogosfere.it/2009/02 ... evoto.html

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 23 feb 2009, 16:24

ma come nn sai chi è sal da vinci? :ahah :ahah
azz era ilperfetto antagonista di gigi d'alessio 8 io lo preferisco perchè ha una bella voce, è anche stato il protagonista di scugnizzi e altri musical) ma cmq...dei nomi ch ehai citato nuns acc nissuno..che roba è? :hi hi hi hi

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 23 feb 2009, 16:26

Della serie: quando la decadenza morale di un paese si riflette anche sul festival di sanremo
mah guarda caso dopo tante plemiche questo doveva essere il festival di o la va o la spacca, e s eva male niente piu sanremo, invece c'è stato un boom di ascolti ...nonostante il cachet fuori luogo dle presentatore e le polemiche su benigni... :ahah :ahah ma avete letto dell'Iva zanicchi su benigni..ahahahahahahahha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 feb 2009, 17:30

Mi sa che il titolo con il NO - VAT ce lo censurano in un minuto.

Io di quelle del festival non conosco nessuno... a parte Povia, ma solo xchè quando divenne famoso con i bambini fanno oh mia madre lo chiamò PIOVRA e da lì mi è rimasto nel cuore.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 23 feb 2009, 18:11

ishetta ha scritto:Mi sa che il titolo con il NO - VAT ce lo censurano in un minuto.

Io di quelle del festival non conosco nessuno... a parte Povia, ma solo xchè quando divenne famoso con i bambini fanno oh mia madre lo chiamò PIOVRA e da lì mi è rimasto nel cuore.
grande!!!!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 23 feb 2009, 18:12

ragazze mi date delle info?

dove posso veedere come richiedere un permesso di soggiorno x lavoratore? (cioè mi psiego meglio..come si mette in regola un badante?) :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 feb 2009, 20:14

calavera ha scritto:ragazze mi date delle info?

dove posso veedere come richiedere un permesso di soggiorno x lavoratore? (cioè mi psiego meglio..come si mette in regola un badante?) :sorrisoo
ma non c'era stato il bando qualche tempo fa? Si compilava sul sito ministeriale la domanda. Ma non ricordo quale.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 feb 2009, 22:20

calavera, mi sa che in Burocrazia e Modulistica Cleo rispondeva alle domande. Io ci sto provando con la ragazza che ci aiuta a casa, ma ogni volta che ho finito di capire come si fa cambiano le regole :aargh

Ishe, pure io temevo il titolo No-Vat... e questo?
C'è Giordano e c'è Carletto, con le Evo che duetto! (Carletto Darwin Roxy, eh? Poi se Frangeluzza e altre vogliono vedercene pure un altro :fischia )

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 feb 2009, 22:32

Bello il titolo fed :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”