GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LANCIA FORTE UNO STIVALE, ANCHE PER L'EVOLUTA E' NATALE!
- witch
- Bronze~GolGirl®
Re: LANCIA FORTE UNO STIVALE, ANCHE PER L'EVOLUTA E' NATALE!
potrebbe per noi evo...è per una buona causa...combattere il nemico 

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
manco li vedo...roxyross ha scritto:ma non gli può spazzare un pò di soldi? ne avrei tanto bisogno.....witch ha scritto:si Ish sappiamo che lavori per il nano....

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- roxyross
- Expert~GolGirl®
ishetta ha scritto:manco li vedo...roxyross ha scritto:ma non gli può spazzare un pò di soldi? ne avrei tanto bisogno.....witch ha scritto:si Ish sappiamo che lavori per il nano....
volevo scrivere MA NON GLI SI PUO'....ho dimenticato il SI.....potremmo chiedere ad un haker con le palle.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
è che se non li vedo... non ci sonoroxyross ha scritto:ishetta ha scritto:manco li vedo...roxyross ha scritto:ma non gli può spazzare un pò di soldi? ne avrei tanto bisogno.....witch ha scritto:si Ish sappiamo che lavori per il nano....
volevo scrivere MA NON GLI SI PUO'....ho dimenticato il SI.....potremmo chiedere ad un haker con le palle.....

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
ishetta ha scritto:Io... lo sapete.

Comunque care, ho due news.
La prima è che ritenterò di rubare lo stipendio con un bando FIRB (Futuro in Ricerca) in cui mio marito mi ha gentilmente coinvolto proponendo come tema il turismo (su cui io ho fatto il dottorato

La seconda è che ho visto appena ora (a spizzichi e bocconi) la puntata di Iacona sui campi nomadi e non so se qualcun'altra lo ha visto, ma riterrei molto EVO poterne discutere con voi...

Però a causa della prima news latiterò un pochetto

Notte a tutte

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
- Bronze~GolGirl®
FRED VADO A VEDERE IACONA su youtube e torno....
ma in che campo di ricerca militi?
ma in che campo di ricerca militi?
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Ciao Evo!
Avevo visto il promo della puntata sugli zingari e pareva interessante, ma ieri causa sfilata di carnevale io e mio marito siamo crollati sul letto alle 21,00. Ok, oltre al dott. House mi scaricherò anche la puntata di...di... come chezz si chiama il programma?
Ma intanto dicci un po' il tuo parere.
Auguri per il bando.
Chi pensa ad un nuovo titolo?
Avevo visto il promo della puntata sugli zingari e pareva interessante, ma ieri causa sfilata di carnevale io e mio marito siamo crollati sul letto alle 21,00. Ok, oltre al dott. House mi scaricherò anche la puntata di...di... come chezz si chiama il programma?

Ma intanto dicci un po' il tuo parere.

Auguri per il bando.

Chi pensa ad un nuovo titolo?
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Maya, diciamo che in tanti anni di discussioni su nomadi e campi nomadi è stato il primo documentario serio che mi pare sia stato fatto. Senza falsi moralismi, ma anche sfatando una serie inenarrabile di stereotipi davvero impressionanti.
Come diceva una ragazza Sinti che è stata intervistata (e che lavora per l'Osservatorio del Veneto sull'immigrazione, dopo una laurea e un dottorato ), certi commenti che per altre comunità verrebbero immediatamente censurati come razzisti sugli zingari vengono espressi senza nessun tipo di remora. Agghiacciante poi l'intervento di Gentilini all'ultima festa della Lega: "Io voglio eliminare i bambini zingari che vanno a rubare nelle case dei nostri anziani"
Cala, io in vita mia mi sono occupata di tante cose... comunque diciamo che i miei filoni di ricerca principale sono il turismo e l'immigrazione
(Cambogia nel caso del primo, ma anche Mediterraneo e Balcani, Sikh - in Italia e in Inghilterra - nel caso della seconda).
Nuovo titolo?
Tra No-Vat e testamenti, le Evolute stringono i denti.
Come diceva una ragazza Sinti che è stata intervistata (e che lavora per l'Osservatorio del Veneto sull'immigrazione, dopo una laurea e un dottorato ), certi commenti che per altre comunità verrebbero immediatamente censurati come razzisti sugli zingari vengono espressi senza nessun tipo di remora. Agghiacciante poi l'intervento di Gentilini all'ultima festa della Lega: "Io voglio eliminare i bambini zingari che vanno a rubare nelle case dei nostri anziani"

Cala, io in vita mia mi sono occupata di tante cose... comunque diciamo che i miei filoni di ricerca principale sono il turismo e l'immigrazione

Nuovo titolo?
Tra No-Vat e testamenti, le Evolute stringono i denti.

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Bello il titolo Fed!
Witch ho risposto al tuo quesito sul topic del bonus famiglie e mi sono cascate le braccia: in pratica witch può avere il bonus perchè è convivente e quindi può fare a meno di calcolare il reddito del suo compagno, mentre naturalmente per le coppie sposate i redditi si sommano e niente bonus.
Ma è assurdo che essere sposati in situazioni come queste sia uno svantaggio, no?

Witch ho risposto al tuo quesito sul topic del bonus famiglie e mi sono cascate le braccia: in pratica witch può avere il bonus perchè è convivente e quindi può fare a meno di calcolare il reddito del suo compagno, mentre naturalmente per le coppie sposate i redditi si sommano e niente bonus.
Ma è assurdo che essere sposati in situazioni come queste sia uno svantaggio, no?

-
- Bronze~GolGirl®
è vero FED me lo son vistoa spezzoni...(e x quanto riguarda la prte su napoli è tutot vero....)...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Non ho seguito Sanremo. Ma oggi ho leggiucchiato qui e là e ho scoperto che il vincitore è Marco Carta (e io già mi ero scandalizzata che avesse vinto Amici)
, il secondo arrivato è Povia con una canzone che racconta come si può rinsavire dall'essere gay
ed il terzo arrivato è un certo sal Da Vinci, mai sentito prima, che però ha vinto 10 anni fa un programma presentato da mike buongiorno che doveva essere la risposta di mediaset a sanremo.
Della serie: quando la decadenza morale di un paese si riflette anche sul festival di sanremo.

Della serie: quando la decadenza morale di un paese si riflette anche sul festival di sanremo.

- Maya70
- Expert~GolGirl®
Ecco, questo blogger esprime bene quello che penso sulla vittoria di Marco Carta http://teledicoio.blogosfere.it/2009/02 ... evoto.html
-
- Bronze~GolGirl®
ma come nn sai chi è sal da vinci? :ahah :ahah
azz era ilperfetto antagonista di gigi d'alessio 8 io lo preferisco perchè ha una bella voce, è anche stato il protagonista di scugnizzi e altri musical) ma cmq...dei nomi ch ehai citato nuns acc nissuno..che roba è?
azz era ilperfetto antagonista di gigi d'alessio 8 io lo preferisco perchè ha una bella voce, è anche stato il protagonista di scugnizzi e altri musical) ma cmq...dei nomi ch ehai citato nuns acc nissuno..che roba è?

-
- Bronze~GolGirl®
mah guarda caso dopo tante plemiche questo doveva essere il festival di o la va o la spacca, e s eva male niente piu sanremo, invece c'è stato un boom di ascolti ...nonostante il cachet fuori luogo dle presentatore e le polemiche su benigni... :ahah :ahah ma avete letto dell'Iva zanicchi su benigni..ahahahahahahahhaDella serie: quando la decadenza morale di un paese si riflette anche sul festival di sanremo
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Mi sa che il titolo con il NO - VAT ce lo censurano in un minuto.
Io di quelle del festival non conosco nessuno... a parte Povia, ma solo xchè quando divenne famoso con i bambini fanno oh mia madre lo chiamò PIOVRA e da lì mi è rimasto nel cuore.
Io di quelle del festival non conosco nessuno... a parte Povia, ma solo xchè quando divenne famoso con i bambini fanno oh mia madre lo chiamò PIOVRA e da lì mi è rimasto nel cuore.
-
- Bronze~GolGirl®
grande!!!!ishetta ha scritto:Mi sa che il titolo con il NO - VAT ce lo censurano in un minuto.
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
- Bronze~GolGirl®
ragazze mi date delle info?
dove posso veedere come richiedere un permesso di soggiorno x lavoratore? (cioè mi psiego meglio..come si mette in regola un badante?)
dove posso veedere come richiedere un permesso di soggiorno x lavoratore? (cioè mi psiego meglio..come si mette in regola un badante?)

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ma non c'era stato il bando qualche tempo fa? Si compilava sul sito ministeriale la domanda. Ma non ricordo quale.calavera ha scritto:ragazze mi date delle info?
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
calavera, mi sa che in Burocrazia e Modulistica Cleo rispondeva alle domande. Io ci sto provando con la ragazza che ci aiuta a casa, ma ogni volta che ho finito di capire come si fa cambiano le regole
Ishe, pure io temevo il titolo No-Vat... e questo?
C'è Giordano e c'è Carletto, con le Evo che duetto! (Carletto Darwin Roxy, eh? Poi se Frangeluzza e altre vogliono vedercene pure un altro
)

Ishe, pure io temevo il titolo No-Vat... e questo?
C'è Giordano e c'è Carletto, con le Evo che duetto! (Carletto Darwin Roxy, eh? Poi se Frangeluzza e altre vogliono vedercene pure un altro

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Bello il titolo fed