Io andrei con zucchine e qualcosaltro...poi vedi tu se fontina o pecorino...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BIBLIOS DI PAZIENZAèPRIVA..APRE IL PACCO APPENA ARRIVA!
- Dream78
- Master~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS DI PAZIENZAèPRIVA..APRE IL PACCO APPENA ARRIVA!
Buono gorgonzola e noci
...solo che so che a tante persone il gorgonzola non piace...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- mademi
- Master~GolGirl®

michy ma quale biblios arriva??? mica ho ccapito

Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- michy1976
- Bronze~GolGirl®

criss ha scritto:Micky dipende cosa vi piace ...io mi mangerei un bel risotto al radicchio e taleggio oppure (che ho mangiato da poco ed era FANTASTICO!!) radicchio e barolo...
però puoi fare un semplice risotto con porcini, zucchine/speck e scaglie di parmigiano?? zucca? ragu'????
Non mi viene in mente altro, però ci penso :prrrr
radicchio ce l'ho ma non ho nè taleggio ( anzi, a che formaggio assomiglia?
buona la seconda versione...ma se mi mangio il risotto con i porcini chi la sente poi dream????
( mi fai sorridere se penso che lo chiami "semplice" risotto...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

mademi ha scritto:michy ma quale biblios arriva??? mica ho ccapito![]()
mimi e kika
mimi si ferma fino a domenica, kika riparte domani
vanno al concerto di guccini stasera...invidia...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- mademi
- Master~GolGirl®

michy1976 ha scritto:mademi ha scritto:michy ma quale biblios arriva??? mica ho ccapito![]()
mimi e kika
mimi si ferma fino a domenica, kika riparte domani
vanno al concerto di guccini stasera...invidia...
CASPITA ALLORA BUON RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!
E BUON CONCERTO PER KIKA E MIMì

- mademi
- Master~GolGirl®

michy1976 ha scritto:criss ha scritto:Micky dipende cosa vi piace ...io mi mangerei un bel risotto al radicchio e taleggio oppure (che ho mangiato da poco ed era FANTASTICO!!) radicchio e barolo...
però puoi fare un semplice risotto con porcini, zucchine/speck e scaglie di parmigiano?? zucca? ragu'????
radicchio ce l'ho ma non ho nè taleggio ( anzi, a che formaggio assomiglia?) nè barolo...anzi, sono a corto del vino bianco anche per il soffrittino di base ma amen
buona la seconda versione...ma se mi mangio il risotto con i porcini chi la sente poi dream????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
( mi fai sorridere se penso che lo chiami "semplice" risotto...)
INFATTI MICHY,,,,PER CRISS E' TUTTO SEMPLICE|!!!!

- Dream78
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahmichy1976 ha scritto:criss ha scritto:Micky dipende cosa vi piace ...io mi mangerei un bel risotto al radicchio e taleggio oppure (che ho mangiato da poco ed era FANTASTICO!!) radicchio e barolo...
radicchio ce l'ho ma non ho nè taleggio ( anzi, a che formaggio assomiglia?) nè barolo...anzi, sono a corto del vino bianco anche per il soffrittino di base ma amen
buona la seconda versione...ma se mi mangio il risotto con i porcini chi la sente poi dream????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
( mi fai sorridere se penso che lo chiami "semplice" risotto...)
Il taleggio è un formaggio morbido che puzza da morire ma è buoooooono
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
- Regi
- Master~GolGirl®

ma visto che probabilmente apre MICHY ci puoi provare :prrrrmademi ha scritto:ah regi...comincia a pensare al titolo... :prrrr :prrrr io non ti aiuto eh?!
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

Io con il taleggio faccio il risotto pere e taleggio .............. BUONO 
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- mademi
- Master~GolGirl®

SEMPRE PIù PERFIDA EH???Regi ha scritto:ma visto che probabilmente apre MICHY ci puoi provare :prrrrmademi ha scritto:ah regi...comincia a pensare al titolo... :prrrr :prrrr io non ti aiuto eh?!
:prrrr

- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Regi ha scritto:ma visto che probabilmente apre MICHY ci puoi provare :prrrrmademi ha scritto:ah regi...comincia a pensare al titolo... :prrrr :prrrr io non ti aiuto eh?!
e perchè dovrei aprire io????
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Regi ha scritto:Io con il taleggio faccio il risotto pere e taleggio .............. BUONO
bonoooooo
- mademi
- Master~GolGirl®

EHI MA RAGGETTO? oggi non è passata....ma aveva l'interevnto questo weekend=?

- Regi
- Master~GolGirl®

mademi ha scritto:SEMPRE PIù PERFIDA EH???Regi ha scritto:ma visto che probabilmente apre MICHY ci puoi provare :prrrrmademi ha scritto:ah regi...comincia a pensare al titolo... :prrrr :prrrr io non ti aiuto eh?!![]()
:prrrr:prrrr
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

forse sbaglio come con la data di spedizione dei biblioregalimademi ha scritto:EHI MA RAGGETTO? oggi non è passata....ma aveva l'interevnto questo weekend=?
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- criss
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah Regi ... da oggi ti chiameremo perfi-regi :ahahRegi ha scritto:mademi ha scritto:SEMPRE PIù PERFIDA EH???Regi ha scritto:ma visto che probabilmente apre MICHY ci puoi provare : prrrrmademi ha scritto:ah regi...comincia a pensare al titolo... : prrrr : prrrr io non ti aiuto eh?!![]()
:prrrr:prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ma parlate sempre di mangiare qui?
Rischio di prendere due chili ogni volta che leggo!
Domani al 99 % spedisco il biblioregalo!
Biblionatalina aspettamiiiii!!!
Rischio di prendere due chili ogni volta che leggo!
Domani al 99 % spedisco il biblioregalo!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- Ciuk
- Silver~GolGirl®

condivido, ma il mio responsabile sostiene che poi si agitano le sciure...michy1976 ha scritto:
cavoli però non è giusto che lui non sappia che tu sei in anticipata
guarda è + lo stress psicologico che altro. Il lavoro mi piace, ma doverlo fare in queste condizioni no.michy1976 ha scritto:e tu non ti devi stancare cosi tanto...
la seconda che hai detto... e tra l'altro me le "regalano" proprio, nel senso che lavoro 4 ore ad es. e al cliente fatturiamo un tantinello di +...michy1976 ha scritto:ma te le pagano le ore che lavori?
a me le regalano come ferie...
Però, credimi, ne farei a meno. Anche perchè io mi sento comunque responsabile e non riesco a fregarmene se il cliente mi chiama mille volte e se ha urgenza di fare una cosa... Magari non faccio subito ma prima o poi cedo e mi ci metto.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Oggi al nido, appena arrivata, una delle tate della sezione di JJ stava raccontando ad un papà che il suo bimbo è caduto nel salone sbattendo il viso (solo un po' di sangue) e che poi, mangiando il pane, gli sono caduti i dentini....
So che sono cose che possono succedere OVUNQUE... ed immagino che al nido sia anche + facile perchè ci sono molti bimbi che corrono/si urtano e che sono poco "stabili" sulle gambine, inoltre ogni tata ha 6-7 bimbi a cui badare... ma credo che se mi succedesse mi sentirei malissimooooooooooooooooooooooo... Dovrebbe stare senza denti sino a che non gli cresceranno quelli definitivi...
Beh, detto ciò. Al ritorno dal nido sono venuti qui i miei suoceri e mentre facevo la doccia sento JJ piangere come un matto (strano quando è con i nonni....
). La suocera, che sta sempre attaccata come 'na cozza a JJ qualsiasi movimento faccia, stava leggendo con lui seduto a terra... e ... SBAM.... JJ è caduto in avanti (ripeto DA SEDUTO) sbattendo la bocca. Ora è gonfia e con segnetti di sangue (non sembra un taglio...) all'interno.
Mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
So che sono cose che possono succedere OVUNQUE... ed immagino che al nido sia anche + facile perchè ci sono molti bimbi che corrono/si urtano e che sono poco "stabili" sulle gambine, inoltre ogni tata ha 6-7 bimbi a cui badare... ma credo che se mi succedesse mi sentirei malissimooooooooooooooooooooooo... Dovrebbe stare senza denti sino a che non gli cresceranno quelli definitivi...
Beh, detto ciò. Al ritorno dal nido sono venuti qui i miei suoceri e mentre facevo la doccia sento JJ piangere come un matto (strano quando è con i nonni....
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

gattoromeo ha scritto:Ma parlate sempre di mangiare qui?![]()
Rischio di prendere due chili ogni volta che leggo!![]()
Domani al 99 % spedisco il biblioregalo!![]()
Hai ragione, qui si ingrassa a distanza...
Per il biblio-regalo sono ancora indietro... ma ce la posso fare.... ci tengo molto!!