GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!
- sil
- Expert~GolGirl®
Re: IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!
chuky...benvenuta tra noi 

La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)
- sil
- Expert~GolGirl®
Cippi71 ha scritto:NOOOOO Sil anche tu la sindrome del Tunnel Carpale![]()
pensa che a me è venuta a causa della ritenzione dei liquidi in gravidanza, alla 22° settimana circa, fino a toccare l'apice con dolori allucinanti che arrivavano all'ascella, insensibilità totale delle mani, non potevo stringere le ditae pian piano è andata diminuendo e definitivamente via dopo circa 3 mesi dal parto
ma com'è la storia dell'asciugamano ? non l'ho mai sentita .....
sai io ancora qualche notte ne soffro, in maniera molto più blanda, per fortuna, ma temo seriamente per una eventuale futura gravidanza![]()
Senti, io dovrei avere ancora il file con tutti i prezzi che la eminflex mi ha mandato via mail ....più tardi lo cerco e te lo dò.
adesso vado a preparare il pranzo (my husbund torna per pranzo verso le 14:30 )
ciauz
:ahah :ahah Il metodo asciugamano ... non l' hai mai sentito....perchè l' ho inventato ioooo :ahah
Per alleviare i dolori delLe "scariche elettriche "( tipici dolori del tunnel carpale)nei polpastrelli( per poi estendersi in tutta la mano)....mi facevo ( quando avvertivo i dolori durante la notte)avvolgere le mani con gli asciugamani ...con me questo metodo arcaico funzionava tanto da farmi dormire bene . A me il tunnel ( in entrambe le mani )mi è venuto dopo alcuni mesi dalla nascita della bimba tanto che il neurologo si era meravigliato del fatto che fosse venuto dopo la gravidanza e non durante come di solito avviene. Anch' io ancor oggi ho qualche dolorino ma mai paragonabile a quello che ho sopportato anni fa!!
Ciao anche a te ...
Ci sentiamo dopo.
Ohhhhh...Cocci.....non lavorare troppo

- sil
- Expert~GolGirl®
A domani.
Un bacio a tutte
Un bacio a tutte
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
buonaaaseeeeraaaaaaaaaaa.... mamma mia ragazze, oggi sono davvero esausta... non ne posso più!!!
pomeriggio sono passata con i bimbi in palestra e finalmente mi sono iscritta, comincerò domani mattina
questa sera mi sono decespugliata a dovere.... mamma mia, ci ho messo almeno un'oretta
oggi poi notiziona... diventerò zia per la quarta volta
all'inizio sono rimasta un po' così (i motivi caso mai ve li scrivo in pvt, qui nn mi pare il caso), ma pian piano sto metabolizzando!!!
ci sentiamo domani... buonanotte!!!
pomeriggio sono passata con i bimbi in palestra e finalmente mi sono iscritta, comincerò domani mattina

questa sera mi sono decespugliata a dovere.... mamma mia, ci ho messo almeno un'oretta

oggi poi notiziona... diventerò zia per la quarta volta

ci sentiamo domani... buonanotte!!!

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
Cippi71 ha scritto:
MARY, a questo proposito ti devo chiedere una cosa ...ti ricordi che mia suocera è carlofortina ?? però da taaaaantissimi anni vive a CA e non ha più "dimestichezza" con quella realtà.
Bene, da poco le è morto un parente là, e ora si ritrova a far spesso sù e giù da Carloforte per non lasciare sola sua cugina (la sorella del morto, che non è sposata e non ha figli) che ha anche qualche probl di salute.
Mercoledì appunto dovrà andare a Carloforte, verrà la macchina privata a prenderla a CA, ma il problema è il ritorno : cioè mia suocera sostiene che la macchina parte da Carloforte verso Cagliari solo alle 6 di mattina, e lei a quell'ora non vuole prenderla ....quindi necessariamente qualcuno di famiglia (= mio marito) dovrà andare a prenderla al traghetto per il ritorno ......
TI risulta che ci sia una sola macchina che parta solo alle 6 del mattino ?
se uno vuol tornare da Carloforte in altri orari, come fà ????
allora cippi, con sicurezza posso dirti che ogni mattina alle 7, parte da carloforte un signore che fa servizio taxi diretto a cagliari.
stessa cosa da calasetta, sempre alle 7 (in questo caso lei prende il traghetto e il tizio l'aspetta sul molo di calasetta, mentre l'altro signore che ti ho detto parte proprio da carloforte, ma per portovesme).
se nn erro ce ne dovrebbe essere un terzo, ma nn so se viaggia tutti i giorni o soo su richiesta.
se ti servono i numero chiedi pure... io mi collegherò in tarda mattinata.
sai che c'era pure un'altra sarda col marito carlofortino??? il suo nick è star, ma nn scrive più qui.
mi sembra scriva nelle ottobrine 07.

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
chuky ha scritto:ciao ragazze! posso unirmi a voi??? vivo a Roma ma sono sarda sino al midollo!!!!
benvenuta chuky

dai presentati e dicci... di dove sei??? noi quì siamo per la maggior parte della zona di casteddu

io sono maria grazia, ho 29 anni e ho due maschietti... federico di 8 anni e mezzo e daniele di 4 e mezzo!!!
sono sposata da 8 anni con un mio coetaneo e vivo a quartu sant'elena da 7 anni, ma sono carlofortina doc

- sil
- Expert~GolGirl®
ciao!Oggi , dopo una giornatina stancante
,sono a casa di mia mamma perchè la devo accompagnare a fare delle analisi
.
Mary: sembra, da quello che hai detto, che per quanto bella questa notizia ....... potrebbe creare dei problemi!!!

Mary: sembra, da quello che hai detto, che per quanto bella questa notizia ....... potrebbe creare dei problemi!!!
- chuky
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte! vengo dalla provincia di Cagliari, sposata da un anno e mezzo con un ragazzo conosciuto su internet! spero tra qualche anno di trasferirmi nuovamente in Sardegna! anche mio marito ne sarebbe felice!
ho una bambina di 7 mesi di nome Laura! oggi piove e quindi non possiamo uscire!
malumore a mille!!! 

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- sil
- Expert~GolGirl®
Ciao chuky!Complimenti per la bimba...è un amorechuky ha scritto:buongiorno a tutte! vengo dalla provincia di Cagliari, sposata da un anno e mezzo con un ragazzo conosciuto su internet! spero tra qualche anno di trasferirmi nuovamente in Sardegna! anche mio marito ne sarebbe felice!ho una bambina di 7 mesi di nome Laura! oggi piove e quindi non possiamo uscire!
malumore a mille!!!

Io mi chiamo Silvia ( 37 anni), abito a Cagliari e ho una bimba di quasi 4 anni di nome Marta

- Gnagni
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze, oggi mi sento uno straccio 
Le mestruazioni mi uccidono......pancia gonfia e dolente, mal di testa, vista annebbiata
Ieri sono andata al compleanno di un compagnetto di Michela e sono andata via quasi subito.....mi sentivo troppo male.
Mary, ho incontrato anche la tua vicina, evidentemente la bimba piu piccola è nella stessa classe di gabriele, il festeggiato.

Le mestruazioni mi uccidono......pancia gonfia e dolente, mal di testa, vista annebbiata

Ieri sono andata al compleanno di un compagnetto di Michela e sono andata via quasi subito.....mi sentivo troppo male.
Mary, ho incontrato anche la tua vicina, evidentemente la bimba piu piccola è nella stessa classe di gabriele, il festeggiato.

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- Gnagni
- Expert~GolGirl®
Chuky, benvenuta anche da parte mia
Cocci, notizie della ragazza marocchina?
I miei complimenti per il 5 lavoro che svolgi
d'ora in poi ti chiamerò wonder woman......cocci è troppo riduttivo

Cocci, notizie della ragazza marocchina?

I miei complimenti per il 5 lavoro che svolgi

d'ora in poi ti chiamerò wonder woman......cocci è troppo riduttivo

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- Cippi71
- Master~GolGirl®
CIAO
MARY grazie per le info su Carloforte. il taxi privato che parte alle 7 dev'essere lo stesso che mia suocera sostiene che parta alle 6 ....
quello che parte da Calasetta non "conviene", facendo gli stessi orari dell'altro .....
bisognerebbe sapere il 3° che gg e che orari fà ....mi puoi dare il num ????
mio marito NON è carlofortino (senza offesa, eh ...) sua mamma è nata a Carloforte, da genitori, nonni, eccecc carlofortini, ma poi si è trasferita a Cagliari con la famiglia da piccola, credo quando aveva circa 10 anni......
ha nome e cognome tipicamente carlofortini, infatti na volta che siamo andate al cimitero ho visto un sacco di lapidi col suo stesso nome e cognome e le ho detto che quando morirà la faremo sepellire lì a Carloforte, e useremo una lapide di una sua omonima, cambieremo solo le date e la foto
così risparmiamo
( per restarein tema carlofortino
)
ma senti, ti dobbiamo fare le congratulazioni per il nuovo arrivo ??
cosa farai in palestra ?? io ogni mese dico che mi iscrivo e poi rimando ......

MARY grazie per le info su Carloforte. il taxi privato che parte alle 7 dev'essere lo stesso che mia suocera sostiene che parta alle 6 ....
quello che parte da Calasetta non "conviene", facendo gli stessi orari dell'altro .....
mio marito NON è carlofortino (senza offesa, eh ...) sua mamma è nata a Carloforte, da genitori, nonni, eccecc carlofortini, ma poi si è trasferita a Cagliari con la famiglia da piccola, credo quando aveva circa 10 anni......
ha nome e cognome tipicamente carlofortini, infatti na volta che siamo andate al cimitero ho visto un sacco di lapidi col suo stesso nome e cognome e le ho detto che quando morirà la faremo sepellire lì a Carloforte, e useremo una lapide di una sua omonima, cambieremo solo le date e la foto

cosa farai in palestra ?? io ogni mese dico che mi iscrivo e poi rimando ......

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®
SIL ma l'asciugamano era asciutto o bagnato ?? tanto stretto ??
il materasso lo prenderò da un mio cugino che ha un negozio di mobili, lui lo prende in fabbrica e me lo dà a prezzo di costo
però i 250 son solo per il materasso, poi ci devo aggiungere il trasporto che gli fà una ditta esterna
(lui non ha montatori e trasportatori, si affida a una ditta)
ho trovato la mail di eminflex coi prezzi, ti mando un pvt
il materasso lo prenderò da un mio cugino che ha un negozio di mobili, lui lo prende in fabbrica e me lo dà a prezzo di costo

Gollina dal 09/2004 -
- Cippi71
- Master~GolGirl®
scusate, volevo scrivere altro ma s'è svegliata la pupa ........
a domani
a domani

Gollina dal 09/2004 -
- coccinella81
- Expert~GolGirl®
ECCOMI..
ieri ho fatto i biglietti per andare a EDINBURGO
partenza il 12 maggio e rientro il 14..totale per 3 pax 12 eur!
ero super felice all idea di staccare un po'.
invece mio marito nn ci vuole andare..
dice che nn c'e' nulla da vedere..
nn vi dico l mega litigata..lui pensa ai lavori in casa..io penso allo stress di questi mesi..e vorrei a maggio staccare un attimo prima che arrivi l estate (in agenzia si lavora da paura..in quel periodo)
riusciro'a convincerlo..
gnagni:anche io mi chiamo ''WONDER SILVIA''
BENVENUTA CHUKY!

invece mio marito nn ci vuole andare..

nn vi dico l mega litigata..lui pensa ai lavori in casa..io penso allo stress di questi mesi..e vorrei a maggio staccare un attimo prima che arrivi l estate (in agenzia si lavora da paura..in quel periodo)
riusciro'a convincerlo..

BENVENUTA CHUKY!
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- sil
- Expert~GolGirl®
No..asciutto e non tanto stretto( il tanto necessario per coprirmi le mani)Cippi71 ha scritto:SIL ma l'asciugamano era asciutto o bagnato ?? tanto stretto ??
il materasso lo prenderò da un mio cugino che ha un negozio di mobili, lui lo prende in fabbrica e me lo dà a prezzo di costoperò i 250 son solo per il materasso, poi ci devo aggiungere il trasporto che gli fà una ditta esterna
Nooo..icaspita ...quel prezzo è alto per noi! materasso che hai scelto deve essere bello ; io ne sto cercando uno decente !
Grazie per la mail

- sil
- Expert~GolGirl®
coccinella81 ha scritto:ECCOMI..
invece mio marito nn ci vuole andare..dice che nn c'e' nulla da vedere..
riusciro'a convincerlo..
BENVENUTA CHUKY!
Wonder :ahah ....fai bene...cerca di convincerlo e partiiiiiii

Hai ragione..è necessario staccare

Anch' io sono a pezzi e vorrei tanto partirmene ma aspetto un last minute per Sharm dopo pasqua .

a domani

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
aahhhh capito!!! allora, il numero posso fartelo avere domani verso l'ora di pranzoCippi71 ha scritto:CIAO![]()
ha nome e cognome tipicamente carlofortini, infatti na volta che siamo andate al cimitero ho visto un sacco di lapidi col suo stesso nome e cognome e le ho detto che quando morirà la faremo sepellire lì a Carloforte, e useremo una lapide di una sua omonima, cambieremo solo le date e la fotocosì risparmiamo
( per restarein tema carlofortino
)
cosa farai in palestra ?? io ogni mese dico che mi iscrivo e poi rimando ......![]()

ma sì dai... le congratulazioni ci stanno... d'altronde sarà il mio nipotino/a e di sicuro lo/la adorerò come tutti gli altri

in palestra faccio un mix tra cardiofitness (tapis roulant, cyclette, step, addominali) e pesi

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
buuuoooonaaaasereeeeraaaaaaaa
oggi primo giorno in palestra e nn sono per niente stanca... però devo aspettare domani mattina prima di cantare vittoria.
negli spogliatoi ho incontrato una mia amica di carloforte... che sorpresa!!!
la notte scorsa hanno ricoverato il mio fratellone
è stato male a causa di una colica, ma il dolore non è passato neppure dopo varie flebo, così alle 3 del mattino lo hanno ricoverato.
il bello è che mia mamma me lo ha detto solo stasera
se lo avessi saputo mi sarei organizzata e sarei andata a trovarlo, anche se mi sarei dovuta sciroppare na sessantina di km.
mi si stringe il cuore saperlo tutto solo in una stanza del PS, solo con un pigiama ed un paio di pantofole
l'ho sentito qualche ora fa e per fortuna sta meglio, pensava di uscire oggi ma nn l'hanno dimesso perchè l'ultimo antidolorifico glielo hanno somministrato alle 14.
speriamo esca domani!!

oggi primo giorno in palestra e nn sono per niente stanca... però devo aspettare domani mattina prima di cantare vittoria.
negli spogliatoi ho incontrato una mia amica di carloforte... che sorpresa!!!
la notte scorsa hanno ricoverato il mio fratellone

è stato male a causa di una colica, ma il dolore non è passato neppure dopo varie flebo, così alle 3 del mattino lo hanno ricoverato.
il bello è che mia mamma me lo ha detto solo stasera

se lo avessi saputo mi sarei organizzata e sarei andata a trovarlo, anche se mi sarei dovuta sciroppare na sessantina di km.
mi si stringe il cuore saperlo tutto solo in una stanza del PS, solo con un pigiama ed un paio di pantofole

l'ho sentito qualche ora fa e per fortuna sta meglio, pensava di uscire oggi ma nn l'hanno dimesso perchè l'ultimo antidolorifico glielo hanno somministrato alle 14.
speriamo esca domani!!

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
chuky, allora piacere di conoscertichuky ha scritto:buongiorno a tutte! vengo dalla provincia di Cagliari, sposata da un anno e mezzo con un ragazzo conosciuto su internet! spero tra qualche anno di trasferirmi nuovamente in Sardegna! anche mio marito ne sarebbe felice!ho una bambina di 7 mesi di nome Laura! oggi piove e quindi non possiamo uscire!
malumore a mille!!!

da dove vieni esattamente??? la tua bimba è bellissima, complimenti!!!