prlli
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bolognesi, scuola e nido....e la cika "mette il dito"!
- ba1976
- Master~GolGirl®

Re: Bolognesi, scuola e nido....e la cika "mette il dito"!
dai lisa apri tu che sei la panciotta più grande!!! per i nomi, io con gaia sapevo che l'avrei chiamata così da moooooooooolto pirma del test positivo, era sui nomi da maschietto che non avevo idee... e comunque lei fece vedere che era bimba alla 32 settimana. Alla morfo ci avevano detto che forse era una bimba ma stava con le zampotte chiuse...
prlli
per domani
prlli
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- co73
- Bronze~GolGirl®

BA azz Gaia si è fatta attendere tanto... io mio ometto invece si è presentato con 3 settimane d'anticipo!!!
HALLE che bello che tutto è ok, capisco la tua curiosità e speriamo che alla prossima si faccia vedere.
GZ purtroppo io non ci sono ad entrambi gli eventi...
CAMST ah ma io pensavo a quella del centro
Tra poco esco che vado a prendere la tortina di compleanno. Stasera cena a casa di mia madre con la famiglia di mio fratello, poi domenica usciamo tutti fuori a pranzo!!!!
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- gz
- Collaboratore

CO HO GIA AGGIORNATO LA LISTA
MI DISPIACE TANTO
MI DISPIACE TANTO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Lisa, sono contenta che l'eco sia andata bene... per il sesso invece, te tocca aspetta'!! :prrrr
va benissimo il titolo del nuovo topic.... Lisa, avanti
va benissimo il titolo del nuovo topic.... Lisa, avanti
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

PRI, mega
x la visita a Lorenzo!
CO, spiace anche a me non riuscire a conoscerti, mannaggia!
GZ, mi metteresti in forse per l'aperitivo da Lisa? grasssie
CO, spiace anche a me non riuscire a conoscerti, mannaggia!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
- gz
- Collaboratore

- ba1976
- Master~GolGirl®

[quote="co73"]
per Lorenzo per domani
BA azz Gaia si è fatta attendere tanto... io mio ometto invece si è presentato con 3 settimane d'anticipo!!!
diciamo che dopo 3 giorni di induzione con zero risultati ho preteso e ottenuto il cesaeo, sennò gaietta era ancora bella feliz dentro la mia pancia!!!!
diciamo che dopo 3 giorni di induzione con zero risultati ho preteso e ottenuto il cesaeo, sennò gaietta era ancora bella feliz dentro la mia pancia!!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- gz
- Collaboratore

FATTOGiuliale ha scritto:
AGGIORNO SEMPRE QUELLA VISTO CHE QUI SI PUO' COSI NON NE FACCIAMO 20
- gz
- Collaboratore

TRA POCO STACCO
OGGI STO FINO ALLE 18 COSI' RECUPERO L'ULTIMA ORA CHE MI MANCAVA PER ANDARE A PARI CON QUELLE CHE HO USATO PER I TATINI
A DOMANI
OGGI STO FINO ALLE 18 COSI' RECUPERO L'ULTIMA ORA CHE MI MANCAVA PER ANDARE A PARI CON QUELLE CHE HO USATO PER I TATINI
A DOMANI
- gz
- Collaboratore

LISA APPENA PASSI APRI CHE SIAMO GIA A PAG 48 SE NON 49 TRA POCHISSIMO

- Prillina
- Expert~GolGirl®

Lisa!....Lisa!....Lisa!....Lisa!

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- ba1976
- Master~GolGirl®

ragazze mie sfogosfogosfogo
allora, presente no che mio marito non c'è mai dico mai dico mai??? beh, ha promesso ai suoi amici che quando c'è il giovedi sera va a giocare a calcetto. Ora, sarebbero solo due ore dalle 8 alle 10 ma mi ha veramente fatto inc...BIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPP come una faina isterica. Cioè, tu ti prendi questo impegno con loro, senza comunque prima chiederlo a me e comunque sapendo che i giorni che possiamo stare assieme sono pochissimi??? oltretutto alle 8, quindi esci di casa alle 7.30... cioè già che vedi pochissimo tua figlia poi ti togli anche una serata???? mi sono incavolata nera e lui ha risposto:
- Ba, se vuoi non respiro neppure senza chiederti il permesso MA VAFFFFFFFF
Sono una faina... non toccatemi mordo e sono pure velenosa

allora, presente no che mio marito non c'è mai dico mai dico mai??? beh, ha promesso ai suoi amici che quando c'è il giovedi sera va a giocare a calcetto. Ora, sarebbero solo due ore dalle 8 alle 10 ma mi ha veramente fatto inc...BIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPP come una faina isterica. Cioè, tu ti prendi questo impegno con loro, senza comunque prima chiederlo a me e comunque sapendo che i giorni che possiamo stare assieme sono pochissimi??? oltretutto alle 8, quindi esci di casa alle 7.30... cioè già che vedi pochissimo tua figlia poi ti togli anche una serata???? mi sono incavolata nera e lui ha risposto:
- Ba, se vuoi non respiro neppure senza chiederti il permesso MA VAFFFFFFFF
Sono una faina... non toccatemi mordo e sono pure velenosa
- gz
- Collaboratore

POVERA BA
TI CAPISCO
ODIO QUESTI ATTEGGIAMENTI
TI CAPISCO
ODIO QUESTI ATTEGGIAMENTI
- gz
- Collaboratore

FINALMENTE HO TROVATO LA PEDIATRA
HO SCRITTO DI LA COSA MI HA DETTO
HO SCRITTO DI LA COSA MI HA DETTO
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Guarda Ba hai tutta la mia comprensione
Il bello è che se dici qualcosa ti rispondono proprio come ha risposto tuo marito, senza capire che non si vuole impedire loro di fare determinate cose, ma di stare un pò insieme in quel poco tempo che si ha a disposizione
Il bello è che se dici qualcosa ti rispondono proprio come ha risposto tuo marito, senza capire che non si vuole impedire loro di fare determinate cose, ma di stare un pò insieme in quel poco tempo che si ha a disposizione
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutti...
arrivo tardi e solo ora perchè dato che da giorni il pc mi si bloccava di continuo, mio fratello e il suo amico me lo hanno smontato ...per trovare kili e kili di polvere entro...e una temperatura altissima...ora "lo terremo controllato" quindi scrivo prima di pensare alla vergogna per la polvere e prima che mi salti tutto...
ho letto tutto ma ricordo poco...
faccio solo tanti auguri a co, un abbraccio a ba ( non commento il calcetto di luca...david ci ha quasi...ma lo dico piano...rinunciato)
un abbraccio a tutte le altre...., soprattutto ai bimbi malati
simone oggi vaccino, poi nido
febbriciattola dalle 17 in poi, con punta di 38, quindi bene ( l'altra volta eravamo arrivati ai 39)
speriamo nella notte e in domani...
notte
arrivo tardi e solo ora perchè dato che da giorni il pc mi si bloccava di continuo, mio fratello e il suo amico me lo hanno smontato ...per trovare kili e kili di polvere entro...e una temperatura altissima...ora "lo terremo controllato" quindi scrivo prima di pensare alla vergogna per la polvere e prima che mi salti tutto...
ho letto tutto ma ricordo poco...
faccio solo tanti auguri a co, un abbraccio a ba ( non commento il calcetto di luca...david ci ha quasi...ma lo dico piano...rinunciato)
un abbraccio a tutte le altre...., soprattutto ai bimbi malati
simone oggi vaccino, poi nido
febbriciattola dalle 17 in poi, con punta di 38, quindi bene ( l'altra volta eravamo arrivati ai 39)
speriamo nella notte e in domani...
notte
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

'notte, donzelle mie belle!
(senza mai scordare il "cavaliere" latitante, a cui mando un bacio....in attesa di mandare mail come si deve, non frettolosa e striminzita...)
Ba
non dico niente, sennò mi mordi e mi riempi di botte appena ci vediamo
:prrrr
anche io ho un marito che non c'è quasi mai, perchè lavora con orari allucinanti, in media dalle 4.00 alle 19.00
...a casa crolla come un tasso dopo cena (è di là a letto che russa da ormai quasi un'ora, tempo di doccia, cena, un po' di giochi e coccole ai bimbi, che NON fa mai mancare, sebbene stanco morto)
Se avesse un po' di tempo per uscire per i fatti suoi, fosse anche per una partita di calcetto una volta a settimana, sarei forse la prima ad essere felice, perchè si "distrarrebbe" un po' dal massacramento quotidiano...stessa cosa dicasi "per me"
Noi viviamo in una costante rincorsa del tempo con orari off-limits, poco tempo per i bimbi e per noi due, che tentiamo di recuperare principalmente nei week-end
Ma anche la mancanza di un misero spazio, una tantuum, per le "nostre" amicizie/svaghi personali, a volte arriva a pesare come un macigno, anche se nella maggior parte dei casi vi si cerca di far fronte (.......finchè non si arriva sull'orlo dell'esaurimento...e di tutto quel che ne può conseguire, non certo "positivo"
)
Co, buona festa per stasera, e di nuovo auguroni a Francesco
Conosco bene il detto a quest'ora, un anno fa....due anni...tre....quattro...
Prill, sono contenta di vederti...mille
a Lory per domani!!
Ale, Giulia è dolcissima!
Che signorinella....ma anche che bimba!
Saluta Xen e falle tanti auguri di pronta guarigione
Lisa, sono davvero contenta che l'eco sia andata bene!
Per il sesso...noi con Jerico, se non fosse stato per l'amnio, lo avremmo scoperto forse in fase di eco morfologica
Noi eravamo "sicuri" fosse maschio...e quindi con lui problemi di nome non ne abbiamo avuti.
Con Jared il contrario!
Eravamo convinti fosse femmina....e quando abbiamo scoperto che era un maschio....beh, toto-nome per i successivi mesi, senza arrivare ad alcun accordo
Idem quando E' NATO! (ricordo che mandai a Xen sms che era nato Pulce2, senza specificare il nome...perchè ancora non lo aveva, povero piccino!)
Praticamente, lo abbiamo deciso una settimana DOPO, quando siamo andati a registrarlo all'anagrafe! (che vergogna....)
E, ovviamente, Jared non era ALCUNO dei nomi in "ballottaggio"
Suvvia, bando allo scervellamento ora (c'è ancora tempo :prrrr ) e APRI!!!
al solito e a TUTTE, nominate e non (tempo tiranno, palpebra già calante e Jerico in lagna)....SOGNI D'ORO!
(senza mai scordare il "cavaliere" latitante, a cui mando un bacio....in attesa di mandare mail come si deve, non frettolosa e striminzita...)
Ba
non dico niente, sennò mi mordi e mi riempi di botte appena ci vediamo
anche io ho un marito che non c'è quasi mai, perchè lavora con orari allucinanti, in media dalle 4.00 alle 19.00
...a casa crolla come un tasso dopo cena (è di là a letto che russa da ormai quasi un'ora, tempo di doccia, cena, un po' di giochi e coccole ai bimbi, che NON fa mai mancare, sebbene stanco morto)
Se avesse un po' di tempo per uscire per i fatti suoi, fosse anche per una partita di calcetto una volta a settimana, sarei forse la prima ad essere felice, perchè si "distrarrebbe" un po' dal massacramento quotidiano...stessa cosa dicasi "per me"
Noi viviamo in una costante rincorsa del tempo con orari off-limits, poco tempo per i bimbi e per noi due, che tentiamo di recuperare principalmente nei week-end
Ma anche la mancanza di un misero spazio, una tantuum, per le "nostre" amicizie/svaghi personali, a volte arriva a pesare come un macigno, anche se nella maggior parte dei casi vi si cerca di far fronte (.......finchè non si arriva sull'orlo dell'esaurimento...e di tutto quel che ne può conseguire, non certo "positivo"
Co, buona festa per stasera, e di nuovo auguroni a Francesco
Conosco bene il detto a quest'ora, un anno fa....due anni...tre....quattro...
Prill, sono contenta di vederti...mille
Ale, Giulia è dolcissima!
Che signorinella....ma anche che bimba!
Saluta Xen e falle tanti auguri di pronta guarigione
Lisa, sono davvero contenta che l'eco sia andata bene!
Per il sesso...noi con Jerico, se non fosse stato per l'amnio, lo avremmo scoperto forse in fase di eco morfologica
Noi eravamo "sicuri" fosse maschio...e quindi con lui problemi di nome non ne abbiamo avuti.
Con Jared il contrario!
Eravamo convinti fosse femmina....e quando abbiamo scoperto che era un maschio....beh, toto-nome per i successivi mesi, senza arrivare ad alcun accordo
Idem quando E' NATO! (ricordo che mandai a Xen sms che era nato Pulce2, senza specificare il nome...perchè ancora non lo aveva, povero piccino!)
Praticamente, lo abbiamo deciso una settimana DOPO, quando siamo andati a registrarlo all'anagrafe! (che vergogna....)
E, ovviamente, Jared non era ALCUNO dei nomi in "ballottaggio"
Suvvia, bando allo scervellamento ora (c'è ancora tempo :prrrr ) e APRI!!!
al solito e a TUTTE, nominate e non (tempo tiranno, palpebra già calante e Jerico in lagna)....SOGNI D'ORO!
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- rusc
- Master~GolGirl®

'giornoooooo!
passo al volo come sempre..........
stamattina Ric si è svegliato alle 8.30..........miracolo!!!
La prima volta in 18 mesi!!!!!!!!!!! che pacchia, alzarsi, fare colazione con calma.......
buona giornata
stamattina Ric si è svegliato alle 8.30..........miracolo!!!
buona giornata
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- co73
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
BA ti capisco anch'io mi arrabbio per queste cose anche se mio marito davvero si prende pochi momenti di libertà. La sua massima aspirazioni è poter lavare la macchina in pace (è fissato!)
PRILLI
per oggi
MICHY bravo Simone che ha resistito al vaccino.
PULCE sei troppo forte. Ma a me hanno chiesto prima che nascesse come lo volevamo chiamare, sulla scheda dell'ospedale che ci hanno scritto nome: PULCE2? :ahah
GZ vado a leggere
ALE tutto ok stamattina con Giulia? E Xen?
HALLE apri il post
BA ti capisco anch'io mi arrabbio per queste cose anche se mio marito davvero si prende pochi momenti di libertà. La sua massima aspirazioni è poter lavare la macchina in pace (è fissato!)
PRILLI
MICHY bravo Simone che ha resistito al vaccino.
PULCE sei troppo forte. Ma a me hanno chiesto prima che nascesse come lo volevamo chiamare, sulla scheda dell'ospedale che ci hanno scritto nome: PULCE2? :ahah
GZ vado a leggere
ALE tutto ok stamattina con Giulia? E Xen?
HALLE apri il post
- co73
- Bronze~GolGirl®

Ciao Rusc
come vanno le nausee?
Bravo Riccardo, anche Francesco stanotte ci ha stupito dalle 21.15 alle 6.20 senza battere ciglio

come vanno le nausee?
Bravo Riccardo, anche Francesco stanotte ci ha stupito dalle 21.15 alle 6.20 senza battere ciglio