bellisssssssimo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARCHIGIANA PREOCCUPATA...MA DANIELA DOV'E' ANDATA?
- newmamy
- Gold~GolGirl®

Re: MARCHIGIANA PREOCCUPATA...MA DANIELA DOV'E' ANDATA?
cry, ma che ometto
bellisssssssimo
bellisssssssimo
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®

farfy,
condivido in pieno il tuo pensiero
condivido in pieno il tuo pensiero
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

CRY che bello Lorenzo è proprio un ometto 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

uffaaaa qui abbiamo anche occhi rossi e gonfi con caccole...congiuntivite??? bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tornata febbre a 38 domani si va in ospedale io davvero sto allo stremo continuo a ripetere..NON CE LA FACCIO PIU!!!
Sono agitata lo so sara' sciocco ma non so che pensare
tornata febbre a 38 domani si va in ospedale io davvero sto allo stremo continuo a ripetere..NON CE LA FACCIO PIU!!!
Sono agitata lo so sara' sciocco ma non so che pensare
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Altra notte tremenda...ancora tutti e 2 febbre a 38,5 anche se stanno prendendo l'antibiotico....mi sa che per venerdi non si guarisce e addio recita
Sabri tranquillla......anche noi siamo messi cosi
Altra notte tremenda...ancora tutti e 2 febbre a 38,5 anche se stanno prendendo l'antibiotico....mi sa che per venerdi non si guarisce e addio recita
Sabri tranquillla......anche noi siamo messi cosi
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- newmamy
- Gold~GolGirl®

un abbraccio fortissimo a piore e bea e ai cuccioli malati.
tanti tanti tanti
, vi auguro che guariscano prestissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri noi siamo andati alla festa di natale del nido.
ovviamente non c'è stata nessuna recita perchè i bimbi sono troppo piccoli ma c'è stata l'incursione di babbo natale che ha distribuito caramelle a tutti (filippo le ha divorate ), poi hanno regalato ai genitori i lavoretti di natale fatti dai bimbi e un bel calendario con le foto di tutti scattate durante l'anno in momenti diversi della giornata
è stato proprio un bel momento
proposta:
che ne dite di un raduno tra il 1° gennaio e l'epifania ?????
si accettano proposte.
io verrò al mare il 1° (salvo complicazioni della villocentesi)
tanti tanti tanti
ieri noi siamo andati alla festa di natale del nido.
ovviamente non c'è stata nessuna recita perchè i bimbi sono troppo piccoli ma c'è stata l'incursione di babbo natale che ha distribuito caramelle a tutti (filippo le ha divorate ), poi hanno regalato ai genitori i lavoretti di natale fatti dai bimbi e un bel calendario con le foto di tutti scattate durante l'anno in momenti diversi della giornata
è stato proprio un bel momento
proposta:
che ne dite di un raduno tra il 1° gennaio e l'epifania ?????
si accettano proposte.
io verrò al mare il 1° (salvo complicazioni della villocentesi)
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Marina che bello
Per il raduno malanni permettendo per me va bene, quando sarai giu' che ne dici se facessimo un giro alla casa di babbo natale e quella della befana a Fermo insieme? ti va?
Per il raduno malanni permettendo per me va bene, quando sarai giu' che ne dici se facessimo un giro alla casa di babbo natale e quella della befana a Fermo insieme? ti va?
- newmamy
- Gold~GolGirl®

BEA,
la casa di babbo natale e della befana ???????
ma daiiiiiiiii.....ma che bello !!!!! molto volentieri e sono sicura che anche pippo ne sarà entusiasta.
ovviamente speriamo che i malanni siano solo un brutto ricordo x voi

la casa di babbo natale e della befana ???????
ma daiiiiiiiii.....ma che bello !!!!! molto volentieri e sono sicura che anche pippo ne sarà entusiasta.
ovviamente speriamo che i malanni siano solo un brutto ricordo x voi
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Grazie x i complimenti a Lorenzo, in questi giorni è davvero un ometto, gli ha fatto bene la settimana con i nonni
in due giorni ha accennato due paroline...le prime...
ACCA = Acqua e MAALE=maiale dette una volta e mai più ripetute...perché è un paraculetto...
Venerdì sera festa all'asilo , anche loro stanno preparando i lavoretti
poi ci sarà la fanfara dei babbi natale
hanno chiesto ai genitori di portare entro giovedì un regalino x i bimbi, così sarà babbo Natale a consegnarglielo...
Piore fai bene a sentire cosa dicono all'ospedale, comunque sento in giro di bimbi con continue ricadute...
Beatante
a te e ai bimbi
Marinacerto che ci vedremo quando sei qui! L'idea di Bea della casa di babbo Natale e della befana mi sembra bellissima! Speriamo che tutti i bimbi stiano bene...

Grazie x i complimenti a Lorenzo, in questi giorni è davvero un ometto, gli ha fatto bene la settimana con i nonni
Venerdì sera festa all'asilo , anche loro stanno preparando i lavoretti
Piore fai bene a sentire cosa dicono all'ospedale, comunque sento in giro di bimbi con continue ricadute...
Beatante
Marinacerto che ci vedremo quando sei qui! L'idea di Bea della casa di babbo Natale e della befana mi sembra bellissima! Speriamo che tutti i bimbi stiano bene...
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Marina, Bea
chiedo a voi che siete rappresentanti dei genitori, come comunicate con gli altri genitori?
noi mettiamo i bigliettini nelle scarpiere...ma avere i telefoni e gli indirizzi e-mail sarebbe più semplice...
L'asilo x la privacy non ce li da
ma la sera della festa penso metterò una scheda dove chiederò di segnare nomi e numeri...
chiedo a voi che siete rappresentanti dei genitori, come comunicate con gli altri genitori?
noi mettiamo i bigliettini nelle scarpiere...ma avere i telefoni e gli indirizzi e-mail sarebbe più semplice...
L'asilo x la privacy non ce li da
- Arianna70
- Master~GolGirl®

...giorno
anche qui nottata da incubo...
io per il raduno non dovrei esserci...se Alice sta bene parto il 24 e torno il 6 gennaio...se passo anche le feste qua mi ricoverano in psichiatria
ai cuccioli malati e non...
anche qui nottata da incubo...
io per il raduno non dovrei esserci...se Alice sta bene parto il 24 e torno il 6 gennaio...se passo anche le feste qua mi ricoverano in psichiatria
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- newmamy
- Gold~GolGirl®

CRY,
che bello !!! sono felice che verrete anche voi a visitare la casa di babbo e della befana
noi comunichiamo con gli altri genitori tramite e-mail (solo un paio non hanno ind. e-mail e quindi il metodo più veloce sono gli sms) e siamo riuscite ad avere gli indirizzi durante un incontro che si è tenuto all'inizio dell'anno scolastico in occasione dell'elezione dei rappresentanti di classe. ne abbiamo approfittato subito per chiedere i recapiti!!!!
per raccogliere i soldi invece (per il regalo alle maestre), abbiamo preparato delle bustine da mettere negli zainetti dei bimbi e ovviamente abbiamo dovuto chiedere una mano alle maestre per fare questa distribuzione.
la raccolta è stata quindi semplice e sulla base dei soldi raccolti (abbiamo chiesto 10 euro a famiglia) abbiamo comprato il regalo.
3 persone non hanno contribuito al regalo ma noi non sappiamo chi sono perchè le bustine erano anonime
che bello !!! sono felice che verrete anche voi a visitare la casa di babbo e della befana
noi comunichiamo con gli altri genitori tramite e-mail (solo un paio non hanno ind. e-mail e quindi il metodo più veloce sono gli sms) e siamo riuscite ad avere gli indirizzi durante un incontro che si è tenuto all'inizio dell'anno scolastico in occasione dell'elezione dei rappresentanti di classe. ne abbiamo approfittato subito per chiedere i recapiti!!!!
per raccogliere i soldi invece (per il regalo alle maestre), abbiamo preparato delle bustine da mettere negli zainetti dei bimbi e ovviamente abbiamo dovuto chiedere una mano alle maestre per fare questa distribuzione.
la raccolta è stata quindi semplice e sulla base dei soldi raccolti (abbiamo chiesto 10 euro a famiglia) abbiamo comprato il regalo.
3 persone non hanno contribuito al regalo ma noi non sappiamo chi sono perchè le bustine erano anonime
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Marina,Cry la casa di Babbo natale è molto carina, è fatta dentro un tunnel e c'è tutto un percorso con presepi e decorazioni vari e poi alla fine c'è babbo natale che parla con i bimbi gli da le caramelle e si fa le foto se volete vederlo questo è 2 anni fa http://imalbum.aufeminin.com/album/D200 ... 4218_L.jpg, mentre la casa della befana c'è proprio la casa con la camera e tutto, il camino e poi c'è la vecchietta
Cry per comunicare con i genitori di solito diamo i biglietti alle maestre che poi glieli mettono nello zaino io pero' ho la lista dei bambini con i numeri di telefono....devono darteli se no come fai??? e poi io ho fatto un biglietto con il mio cell in caso di bisogno e un paio di genitori mi hanno chiamato
Ari nessun miglioramento nemmeno da te??
Cry per comunicare con i genitori di solito diamo i biglietti alle maestre che poi glieli mettono nello zaino io pero' ho la lista dei bambini con i numeri di telefono....devono darteli se no come fai??? e poi io ho fatto un biglietto con il mio cell in caso di bisogno e un paio di genitori mi hanno chiamato
Ari nessun miglioramento nemmeno da te??
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Marina cosa avete comprato alle maestre?
Le nostre non vogliono regali ma abbiamo fatto un regalo alla scuola: 2 casettine x gli uccellini da appendere agli alberi del giardino della scuola
Le nostre non vogliono regali ma abbiamo fatto un regalo alla scuola: 2 casettine x gli uccellini da appendere agli alberi del giardino della scuola
- Crysania
- Expert~GolGirl®

x le maestre noi mettiamo un salvadanaio con scritto "buon Natale maestre"e poi loro fanno quello che vogliono
lo hanno già fatto l'anno scorso ed è stato apprezzato...quindi...
Bea, la foto non riesco a vederla
Bea, la foto non riesco a vederla
- newmamy
- Gold~GolGirl®

BEA, nemmeno io riesco a vedere la foto comunque dalla tua descrizione sembra davvero carino
noi abbiamo regalato dei guanti in pelle di colore nero. l'idea iniziale era quella di una pochette/borsina ma, visti i costi esorbitanti, abbiamo ripiegato sui guanti.
ieri sono sati consegnati direttamente da babbo natale
noi abbiamo regalato dei guanti in pelle di colore nero. l'idea iniziale era quella di una pochette/borsina ma, visti i costi esorbitanti, abbiamo ripiegato sui guanti.
ieri sono sati consegnati direttamente da babbo natale
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Cry dimenticavo di farti i complimenti x le paroline di Lory....vedi che pian piano
VEDETE QUA http://img120.imageshack.us/my.php?imag ... gknbr1.jpg
VEDETE QUA http://img120.imageshack.us/my.php?imag ... gknbr1.jpg
- Arianna70
- Master~GolGirl®

bea nessun miglioramento...
l'unica cosa positiva è che con il cortisone ha smesso di spurgare l'orecchio sx perchè fa degli starnuti con tanto di quel muco
la notte dopo un pò si sveglia perchè non respira ed il muco le va in gola
l'unica cosa positiva è che con il cortisone ha smesso di spurgare l'orecchio sx perchè fa degli starnuti con tanto di quel muco
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
- newmamy
- Gold~GolGirl®

arianna tanteArianna70 ha scritto:bea nessun miglioramento...
l'unica cosa positiva è che con il cortisone ha smesso di spurgare l'orecchio sx perchè fa degli starnuti con tanto di quel muco![]()
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Ari mamma mia povera stella
e anche povera te....immagino come sarà strana e appiccicosa....ho Siria stile cozza