infatti....poi ieri hi pure visto Annozero.....elimar ha scritto:giorno!![]()
che sonno......
GIOIA discorsi così seri di primo mattino?io non connetto ancora

Messaggio da floddi » 24 ott 2008, 9:46
infatti....poi ieri hi pure visto Annozero.....elimar ha scritto:giorno!![]()
che sonno......
Messaggio da elimar » 24 ott 2008, 9:49
Dai un ultimo sforzo poi cè una pausa lunga!!floddi ha scritto:![]()
![]()
![]()
ho asincopato che legere Lulla mi ha fatto piangere...![]()
una nuova vita sulla terra......speriamo di destra......e speriamo che abbia fortuna, che sia felice, felice, felice e doni tanta felicità ai genitori e a marco....
![]()
vabbè...vado ad asciugarmi gli occhi.
non so se ce la faccio a reggere un altro parto.....ragazze la prossima volta per favore mettetevi d'accordo sulle date del concepimento....insomma......dilazionare, gente, dilazionare....
Messaggio da Patataus » 24 ott 2008, 9:51
Messaggio da elimar » 24 ott 2008, 9:52
Assolutamente d'accordo su tutto.Patataus ha scritto:L'unico che sta avendo un po' le b@@@e di sistemare certi reparti in Italia e' il nano ed alcuni del suo entourage... a rischio di scontentare tanta gente... in fondo lui e' antipatico ... va bene cosi'..
Ho una zia che lavora alle Poste .. beh .. le e' arrivata una bella lettera di Brunetta che se continua cosi'...le decurteranno lo stipendio per troppe assenze... e sai cosa dico ??? Ha fatto bene !!! lei e' una di quelle che sta a casa al mese anche 15 gg !!! per cosa ?? depressione...mal di testa.. si sente stanca e non puo' fare 300 metri per andare alle poste a piedi del suo paese...
E poi finalmente ieri sera mio marito mi ha portato a casa il decreto gelmini .. l'ho letto tutto !! (non so dove cavolo l'ha preso da www )
beh ... parliamone ... PARLA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DELLA SCUOLA PRIMARIA ... ADESSO ME LO DITE VOI COSA VUOL DIRE OCCUPARE LE UNIVERSITA' ED I LICEI ?????
O E' SOLO UN PRETESTO ?
Non torno piu' in argomento ... aspetto che in nano a questo punto tocchi la categoria dei metalmeccanici privati ed i frontalieri e poi .. forse scendero' in piazza per difendere anche io i mei diritti .. MA NON CONVINCERE TUTTI CHE LE MIE MOTIVAZIONI SONO GIUSTE E QUELLE DEGLI ALTRI NO. come fanno in alcune scuole che non fanno entrare gli alunni perche' DEVONO PRESIDIARE....
Messaggio da Patataus » 24 ott 2008, 9:52
Beh MOOOOOLTO LUNGA !!!!elimar ha scritto:Dai un ultimo sforzo poi cè una pausa lunga!!floddi ha scritto:![]()
![]()
![]()
una nuova vita sulla terra......speriamo di destra......e speriamo che abbia fortuna, che sia felice, felice, felice e doni tanta felicità ai genitori e a marco....
![]()
non so se ce la faccio a reggere un altro parto.....ragazze la prossima volta per favore mettetevi d'accordo sulle date del concepimento....insomma......dilazionare, gente, dilazionare....
Messaggio da elimar » 24 ott 2008, 9:53
Messaggio da caro77 » 24 ott 2008, 9:58
floddi ha scritto:infatti....poi ieri hi pure visto Annozero.....elimar ha scritto:giorno!![]()
che sonno......
Messaggio da caro77 » 24 ott 2008, 9:58
Messaggio da floddi » 24 ott 2008, 9:59
molto lunga?Patataus ha scritto:Beh MOOOOOLTO LUNGA !!!!elimar ha scritto:Dai un ultimo sforzo poi cè una pausa lunga!!floddi ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da floddi » 24 ott 2008, 10:00
come state?caro77 ha scritto:floddi ha scritto:infatti....poi ieri hi pure visto Annozero.....elimar ha scritto:giorno!![]()
che sonno......
anche io e non dico altro![]()
Messaggio da Patataus » 24 ott 2008, 10:01
Messaggio da floddi » 24 ott 2008, 10:05
anche a me patata!!!!Patataus ha scritto:cazz... mi si e' cancellato un papiro...
prima che arrivi qualcuno a bacchettarmi riscrivo una cosa importante
errata corrdge : ho scritto PARLA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DELLA SCUOLA PRIMARIA ma dovevo scrivere PRESENTA MODIFICHE SIGNIFICATIVE SOLO SULLA SCUOLA PRIMARIA
arrivo ne.. due minuti!!
Messaggio da Patataus » 24 ott 2008, 10:07
Messaggio da GIOIA77 » 24 ott 2008, 10:08
Messaggio da chry » 24 ott 2008, 10:08
Messaggio da floddi » 24 ott 2008, 10:13
Messaggio da chry » 24 ott 2008, 10:22
non lo so, potrebbero essere contrazioni come l'altra volta, oppure è tutto legato all'intestino che in questo periodo fa le bizze...floddi ha scritto:Chry secondo te cosa è successo?
Messaggio da tournesol » 24 ott 2008, 10:23
Messaggio da katia1974 » 24 ott 2008, 10:23
Messaggio da caro77 » 24 ott 2008, 10:24
floddi ha scritto:come state?caro77 ha scritto:floddi ha scritto:infatti....poi ieri hi pure visto Annozero.....elimar ha scritto:giorno!![]()
che sonno......
anche io e non dico altro![]()
ha dormito Diletta?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”