http://picasaweb.google.it/clipperina74 ... eEP2xoPoWI#

Messaggio da mimì » 14 ott 2008, 9:18
Messaggio da raggetto » 14 ott 2008, 9:24
mademi ha scritto:ps ma a qna di voi piace thun§??? qui va fortemente di moda ma a me non mi prende...sarà che costa l'ira di dio!
Messaggio da raggetto » 14 ott 2008, 9:26
simo23 ha scritto:sabato ho terminato HP5
No dai, non è che resto l'unica a leggerlo?? E' il mio primo libro del mese, non lasciatemi solae ieri sera ero indecisa se iniziare il libro del mese o HO6...ha vinto HP6 anche perchè vedo che a parte raggetto nessuno l'ha iniziato...e non volevo leggerlo da sola....
Messaggio da Dream78 » 14 ott 2008, 9:27
mimì ha scritto:ECCO TANTE TANTE FOTO DEL MINI-RADUNO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da michy1976 » 14 ott 2008, 9:29
Dream78 ha scritto:Michyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, non cominciamooooo!
Sono solo le 9 e un quarto!!!![]()
E poi io il tiramisù non lo posso mangiare...abbi pietà di me!!!!![]()
ps: scherzo ovviamente
Messaggio da Dream78 » 14 ott 2008, 9:29
A me alcune cose piacciono, ma non tutto, a volte mi sembra un po'...pesante...ci hanno regalato una cornice ch appenderemo di sicuro e mario l'altro giorno ha visto il portaombrelli e ha detto: si compra, è troppo bello!!!raggetto ha scritto:mademi ha scritto:ps ma a qna di voi piace thun§??? qui va fortemente di moda ma a me non mi prende...sarà che costa l'ira di dio!
Io lo adoro letteralmente!!!! Purtroppo costa un sacco, ma io ogni tanto mi faccio regalare qualcosina. Tipo l'anno scorso non ricordo in che occasione il maritino mi ha regalato la lavagnetta. Prossimo obiettivo: l'orologio da parete.
Messaggio da Dream78 » 14 ott 2008, 9:30
michy1976 ha scritto:Dream78 ha scritto:Michyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, non cominciamooooo!
teoricamente nemmeno io lo posso mangiare...ricordi...sono incinta come te!!!
ma lo mangio comunque!
Messaggio da michy1976 » 14 ott 2008, 9:31
Dream78 ha scritto:Ma vi risulta che in gravidanza non si possano mangiare i funghi???La gine non mi ha detto niente...chiaro che crudi non li mangio, son particolarmente problematici da pulire, ma cotti? Tipo i porcini???
Messaggio da Dream78 » 14 ott 2008, 9:31
Io sto cercando di dare un'accelerata alla collina delle fate su cui mi ero arenata...spero di iniziare il libro del mese la prossima settimana!!!raggetto ha scritto:simo23 ha scritto:sabato ho terminato HP5
![]()
No dai, non è che resto l'unica a leggerlo?? E' il mio primo libro del mese, non lasciatemi solae ieri sera ero indecisa se iniziare il libro del mese o HO6...ha vinto HP6 anche perchè vedo che a parte raggetto nessuno l'ha iniziato...e non volevo leggerlo da sola....
Messaggio da Dream78 » 14 ott 2008, 9:31
michy1976 ha scritto:Dream78 ha scritto:Ma vi risulta che in gravidanza non si possano mangiare i funghi???La gine non mi ha detto niente...chiaro che crudi non li mangio, son particolarmente problematici da pulire, ma cotti? Tipo i porcini???
sempre mangiati!!!!!
Messaggio da michy1976 » 14 ott 2008, 9:34
beh perchè il problema è SOLO la salmonellosi, data da uova non fresche ma ormai sono talmente controllate che mi fido...Dream78 ha scritto:michy1976 ha scritto:Dream78 ha scritto:Michyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, non cominciamooooo!
ma lo mangio comunque!Son proprio stordita...ma allora perchè lo mangi?!?!?? Golosona!
Messaggio da michy1976 » 14 ott 2008, 9:35
raggetto ha scritto:
No dai, non è che resto l'unica a leggerlo?? E' il mio primo libro del mese, non lasciatemi sola
Messaggio da michy1976 » 14 ott 2008, 9:37
Messaggio da Dream78 » 14 ott 2008, 9:45
Dopo aver letto oggi su repubblica della Galbani mi sa che non fido più di nulla...che tristezza!michy1976 ha scritto:beh perchè il problema è SOLO la salmonellosi, data da uova non fresche ma ormai sono talmente controllate che mi fido...Dream78 ha scritto:michy1976 ha scritto:Dream78 ha scritto:Michyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, non cominciamooooo!
ma lo mangio comunque!Son proprio stordita...ma allora perchè lo mangi?!?!?? Golosona!
ok se facesse molto caldo, ma ora dai...è sicuro...
( sempre mangiato anche quando aspettavo simone)
Messaggio da raggetto » 14 ott 2008, 10:04
mimì ha scritto:ECCO TANTE TANTE FOTO DEL MINI-RADUNO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da raggetto » 14 ott 2008, 10:06
secondo me per lo stesso motivo per cui anch'io in gravidanza lo mangiavo (solo se fatto da me però): è uno dei dolci più buoni del mondoDream78 ha scritto:michy1976 ha scritto:Dream78 ha scritto:Michyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, non cominciamooooo!
Messaggio da michy1976 » 14 ott 2008, 10:08
raggetto ha scritto:secondo me per lo stesso motivo per cui anch'io in gravidanza lo mangiavo (solo se fatto da me però): è uno dei dolci più buoni del mondoDream78 ha scritto:michy1976 ha scritto:Dream78 ha scritto:Michyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, non cominciamooooo!
... o no???
Messaggio da raggetto » 14 ott 2008, 10:10
io pure!michy1976 ha scritto:Dream78 ha scritto:Ma vi risulta che in gravidanza non si possano mangiare i funghi???La gine non mi ha detto niente...chiaro che crudi non li mangio, son particolarmente problematici da pulire, ma cotti? Tipo i porcini???
sempre mangiati!!!!!
Messaggio da simona ss » 14 ott 2008, 10:33
Messaggio da Dream78 » 14 ott 2008, 10:37
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”