GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il pediatra non va a scuola, la mammukka lo fa viola!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Il pediatra non va a scuola, la mammukka lo fa viola!

Messaggio da cricetina70 » 11 nov 2008, 14:52

davis ha scritto:
ishetta ha scritto: io so anche di bimbi traslocati dai nonni per un paio di settimane per fargli dimenticare la tetta :urka
:urka :urka :urka
Questa soluzione funziona con alcuni bambini ma non con altri...Mia zia ci provò con la mia cuginetta quando la piccola aveva 17 mesi (oggi ha 19 anni)ma non funzionò. La nonna dovette riportarla a casa nella notte perchè la bimba era disperatissima e non c'era modo di calmarla. Allora mia zia decise di lasciar fare alla natura e a 23 mesi mia cugina si è staccata di sua iniziativa.
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 11 nov 2008, 19:56

Ciao a tutte ragazze...
lo so che sono nuova...ma avrei pensato lo stesso a 3 titoli :hi hi hi hi
1.La Mammukka previdente, di anticorpi li riempie!
2.Di allattare lungamente la Mammukka se la sente!
3.Allattando fieramente(oppure pazientemente) le Mammukke son contente!
Scusate...vado a fare il "caccadance" che Agnese in questo periodo è stitica!!! :hi hi hi hi
:bacio
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 nov 2008, 20:45

Agnese08 ha scritto:Ciao a tutte ragazze...
lo so che sono nuova...ma avrei pensato lo stesso a 3 titoli :hi hi hi hi
Scusate...vado a fare il "caccadance" che Agnese in questo periodo è stitica!!! :hi hi hi hi

la prima la eviterei... visto che qui sembra che il mio latte sia l'unico senza anticorpi :che_dici :ahaha

Ragazze, oggi si parlava con una ragazza incinta in ufficio e lei diceva che doveva comprare lo sterilizzatore. Io le ho detto di aspettare xchè quando allatti lo sterilizzatore praticamente non serve e sapete una del mio ufficio che ha detto? "E' meglio se lo comperi subito perchè se ti scompare il latte come a me all'improvviso come fai?"
io non mi sono trattenuta e le ho detto "E che sei Maga Magò?"
Io sclero quando sento queste cose. Poi ho cercato di indagare, ma avevamo sondato l'argomento già qualche tempo fa... e lei dice che ha smesso di allattare perchè suo figlio aveva le coliche e quindi il suo latte era avariato :urka :urka :urka . Cazz Emma avuto coliche fortissime fino a 3 mesi e mezzo... io che avevo il taleggio nelle tette?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 nov 2008, 20:59

ishetta ha scritto: Mako. Domanda per te. Sai di che marca sono quelle macchinette che ci sono in piscina? Emma le adora e pensavo di prendergliene una per Natale (così io vado a dormire in cortile :che_dici ).
little tikes
http://images.google.it/images?sourceid ... a=N&tab=wi
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 nov 2008, 21:11

Makotina ha scritto:
ishetta ha scritto: Mako. Domanda per te. Sai di che marca sono quelle macchinette che ci sono in piscina? Emma le adora e pensavo di prendergliene una per Natale (così io vado a dormire in cortile :che_dici ).
little tikes
136 euro :urka :urka :urka
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 11 nov 2008, 21:29

ishetta ha scritto:
Makotina ha scritto:
little tikes
ma che sono d'oro? :urka
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 11 nov 2008, 21:30

ishetta ha scritto:
Agnese08 ha scritto:Ciao a tutte ragazze...
lo so che sono nuova...ma avrei pensato lo stesso a 3 titoli
Scusate...vado a fare il "caccadance" che Agnese in questo periodo è stitica!!!

la prima la eviterei... visto che qui sembra che il mio latte sia l'unico senza anticorpi :che_dici :ahaha

Ragazze, oggi si parlava con una ragazza incinta in ufficio e lei diceva che doveva comprare lo sterilizzatore. Io le ho detto di aspettare xchè quando allatti lo sterilizzatore praticamente non serve e sapete una del mio ufficio che ha detto? "E' meglio se lo comperi subito perchè se ti scompare il latte come a me all'improvviso come fai?"
io non mi sono trattenuta e le ho detto "E che sei Maga Magò?"
Io sclero quando sento queste cose. Poi ho cercato di indagare, ma avevamo sondato l'argomento già qualche tempo fa... e lei dice che ha smesso di allattare perchè suo figlio aveva le coliche e quindi il suo latte era avariato :urka :urka :urka . Cazz Emma avuto coliche fortissime fino a 3 mesi e mezzo... io che avevo il taleggio nelle tette?

:ahah :ahah :ahah
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 11 nov 2008, 21:35

quella del taleggio nelle tette mi ha fatto morire :ahaha :ahaha :ahaha
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 nov 2008, 21:55

ishetta, quando sento qte stronz@te scoppio a ridere e dico "ma a te chi ti ha detto qte cose????????????" quando dicono "lo sapevo, si tramanda, la nonna, la mamma, la zia..." le dico di documentarsi a modino e poi di decidere a cervello nutrito decorosamente :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 nov 2008, 21:57

frangela ha scritto:
ishetta ha scritto:
Makotina ha scritto:
little tikes
ma che sono d'oro? :urka
no no una sana plastica. Però Emma mi fa morire. Quando è ora di scendere mia mamma apre lo sportello e lei lo richiude perchè vuole restarci sopra :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 nov 2008, 22:00

Makotina ha scritto:ishetta, quando sento qte stronz@te scoppio a ridere e dico "ma a te chi ti ha detto qte cose????????????" quando dicono "lo sapevo, si tramanda, la nonna, la mamma, la zia..." le dico di documentarsi a modino e poi di decidere a cervello nutrito decorosamente :fischia
Io trovo sempre gente che si offende. :che_dici
Sabato sono andata al consultorio di corso italia per un controllo all'orecchio di emma che sembrava strano (e invece no)... La stavo allattando sotto un cartello che descriveva le posizioni ideali per l'allattamento. lei invece stava in piedi sulla sedia accanto a me e intanto che ciucciava ballava... passa l'ostetrica di turno e dice "oltre all'allattamento a richiesta e a oltranza, vi presentiamo l'allattamento acrobatico" :ahah :ahah :ahah :ahah

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 nov 2008, 22:04

ishetta ha scritto:
Makotina ha scritto:
little tikes
già.. e nn parliamo di quanto ci costa il corso lì cara ishetta..
come fanno altrimenti a comprare qti giochi? :che_dici

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 nov 2008, 22:24

anche diana piacciono molto quelle macchinine. ero tentata anch'io, ma preferisco aspettare la primavera e comprarle il maggiolino a pedali!! lo terremo sul terrazzo o meglio ancora lo porteremo nella casa di campagna. sempre che sia pronta :martello dallo scorso giugno siamo arrivati ad ottobre e devono acnora metter giù il parquet :bomba

permalose? donne che si offendono? per fortuna trovate pochissime..
alcune mi guardano sbalordita e dicono "ah si?" e chiedono dove trovare fonti. altre sono irremovibili. e allora consiglio caldamente loro di PROVARE ad informarsi ugualmente, così, "per sport".

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 11 nov 2008, 23:54

frangela ha scritto:quella del taleggio nelle tette mi ha fatto morire :ahaha :ahaha :ahaha
Si, però è fantastica anche quella del latte materno AVARIATO :grande_risata!!! Ma chi mette in giro queste cose :domanda ???

Io stranamente qualche giorno fa ho incontrato una vicina di casa che ha detto CHE FACCIO BENE a dare al piccolo il mio latte finchè ce n'è perchè per lui è tutta salute! Questa signora ha l'età di mia madre e una figlia con un anno meno di me: ha detto che pure lei ha allattato la figlia oltre i due anni e non si è mai posta il problema di cosa pensassero gli altri, le ho risposto che era troppo avanti!!!

Regali di Natale mi sa che siete molto avanti pure voi se già cominciate a pensarci adesso! Io mi riduco sempre all'ultima settimana! Per quanto riguarda noi, tra poco dobbiamo uscir di casa per fare posto ai giochi di Ale...e per Natale sono a corto di idee :x: ! Vedo con piacere che apprezza i giocattoli che ha e che ci si diverte: un gioco azzeccatissimo per lui è stata la lavagnetta magnetica doppia di Winnie the pooh (presa coi punti della Fidaty Card), la sera stiamo ore a disegnare, lui chiede e io disegno...

:ahaha ieri sera aveva in mano la pompa gonfiapalloncini, poi mi chiedeva di disegnare ruote e palloni sulla lavagnetta e mi diceva "IO GONFIO :hi hi hi hi !". Poggiava la pompa sul disegno, gonfiava e poi soddisfatto diceva "ECCO FATTO MAMMA!" :ahah

E adesso buonanotte mukkine...spero in una notte tranquilla e piena di sonno per mamme e cuccioli!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 11 nov 2008, 23:58

Makotina ha scritto:
ishetta ha scritto:
Makotina ha scritto:
little tikes
già.. e nn parliamo di quanto ci costa il corso lì cara ishetta..
come fanno altrimenti a comprare qti giochi? :che_dici
telepatia!
Le stavo proprio guardando ieri, perche' Valerio ha scambiato il carrello del bucato per un taxi (tutto merito di mia mamma :martello ) e ora vuole essere scarrozzato per casa, con la sottoscritta che grida, taxi, taxi,no mi spiace, questo taxi e' occupato da Valerio, l'orso, le macchinine, le palline, ecc. ecc :ahaha

Qui una marca molto conosciuta e' la
puky

A me piacciono tantissimissimo quelle in legno della Haba,made in Germany, ma costano una follia :aargh
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 12 nov 2008, 0:01

cricetina70 ha scritto:
E adesso buonanotte mukkine...spero in una notte tranquilla e piena di sonno per mamme e cuccioli![/color]
Cricetina, anche a te! Speriamo che i denti vi diano tregua :bacio

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 12 nov 2008, 0:16

Franci.uk ha scritto:
cricetina70 ha scritto:
E adesso buonanotte mukkine...spero in una notte tranquilla e piena di sonno per mamme e cuccioli![/color]
Cricetina, anche a te! Speriamo che i denti vi diano tregua :bacio
non ce la facevo più e le ho dato il viburcol :buuu

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 12 nov 2008, 0:44

Buonasera mammukke!!! :bacio
Riesco a collegarmi solo oggi perchè qui non ho la connessione, ma siccome mio marito è a casa in malattia (Sofia ci ha appestati tutti, vomito e dissenteria...sempre per non farci mancare niente :che_dici ) uso la sua scheda UMTS dell'ufficio :hi hi hi hi
Uffaaaaaa...non ho tempo di leggere gli arretrati nè di raccontarvi tutto, vi dico solo che il mio ginocchio va meglio, anche se lo sento ancora decisamente instabile. Oggi ho iniziato la fisioterapia in piscina e con l'elettrostimolazione. Lunedì spero di tornare in ufficio...sono stufa di stare chiusa in casa :incrocini
Per quanto riguarda l'ingorgo al seno, la febbre mi è passata quasi subito. Il dolore è duranto anche il giorno dopo ma più lieve. Ho preso solo un paio di tachipirine e poi ho attaccato Sofia più che potevo. Se davvero può dipendere anche dallo stress, bè, allora decisamente la causa è quella :aargh

Agostina, ciao, quanto tempo! :bacio Dai che piano piano anche Zoe comincerà a mangiare qualcosa in più :incrocini

E benvenute alle nuove mammukke! :yeee

Vado a nanna, notte a tutte! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 nov 2008, 8:36

Buongiorno. Qui nottata tutta filata, peccato che la sveglia sia stata alle 5.20. :aargh
Domanda. Ma secondo voi è normale che Emma abbia preso solo 250g da luglio? :domanda Mi sembra pochino.

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 12 nov 2008, 9:24

ishetta ha scritto:Buongiorno. Qui nottata tutta filata, peccato che la sveglia sia stata alle 5.20. :aargh
Domanda. Ma secondo voi è normale che Emma abbia preso solo 250g da luglio? :domanda Mi sembra pochino.
Giorno Ishetta.
Qui la nottata non e' stata filata e la sveglia e' stata alle 6 :martello

Per il peso, l'ho detto anche in un thread messo da Scarlet. Valerio pure ha rallentato tantissimo dai 6 mesi. Ora saranno almeno 2 mesi che non mette su assolutamente niente. E dai 10 mesi ai 14 mesi, si' e no se ha preso 1,2-1,3 kg.
Considera pure che, tranne per un virus verso i 10 mesi, Valerio non ha avuto neanche la febbre. Forse un raffreddorino e basta.
Pero' sta cacca continua ad essere mucosa e bruttarella. Ho chiamato l'allergologo e ancora non ha richiamato. Meno male che si paga 200 sterline a visita :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”