GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:settembre agogna..consorelle catturiamo sta cicogna!

Bloccato
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Anni'60:settembre agogna..consorelle catturiamo sta cicogna!

Messaggio da Katia68 » 24 set 2008, 15:41

Labebina ha scritto:Buonasera!!!
Katia sono venuta a risponderti qua!! :cuore :cuore
Ebbene si, ieri pomeriggio di nuovo febbre a 39 e anche stanotte scottava tantissimo.... Stamani ho fatto una capatina dal pediatra per farla auscultare, mi sembrava di sentirla friggere un po' tenendole la mano sul petto!! Invece fortunatamente i bronchi sono liberi e la cura per il momento é confermata. Ma se oggi le ritorna la febbre a 39 da domani si parte con l'antibiotico!!! Uffa! Intanto dopo pranzo (o meglio dopo l'ora del pranzo, perché ovviamente lei non ha mangiato niente) era nuovamente a 38.......................... :buuu :buuu :buuu
Mannaggia, Bea! Povera cucciola! :coccola Ma ..chissà se è la sesta malattia...so che anche a 2 anni si può prendere...o la gola (visto che non ha voluto mangiare...) :domanda
Speriamo che si riprenda presto e non debba prendere antibiotico..... :bacio anche a te che sicuramente sarai stanchissima e provata nel vederla con un febbre così alta!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 24 set 2008, 15:46

paola68 ha scritto:Buongiorno consorelline!!
stanotte nottataccia.. dolori fortissimi da rosse ma ancora tutto bianco che piu' bianco non si può!!! stamattina poi colica fortissima che mi sono dovuta sdraiare in terra dai dolori.. per fortuna il socio non era lì altrimenti gli veniva un coccolone!! :x: ora sto un po' meglio ma mi preoccupa domani il rientro al lavoro in codeste condizioni.. :aargh
Ao!! Romana de' Roma aspirante toscana......... Matteo ancora non ti ha spiegato l'uso corretto di codesto e di costì???? :ahaha :ahaha :ahaha :cuore
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 24 set 2008, 15:49

Katia, la gola é esclusa perché il pediatra ha detto che non é sufficientemete rossa da giustificare la febbre e poi dice che la febbre da gola é continuativa invece a lei gli fà dei picchi durante il pomeriggio e la notte!
La sesta malattia? Potrebbe, ma il ped. non l'ha neppure nominata!!! :domanda :domanda

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 24 set 2008, 15:50

Katia, ho letto del tuo sfogo per gli odori sgradevoli per la tinteggiatura... mi spiace :coccola :coccola :coccola ma non ho consigli da darti... E Matteo? Anche lui con la febbre? :coccola :coccola

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 24 set 2008, 15:55

Labebina ha scritto:Katia, ho letto del tuo sfogo per gli odori sgradevoli per la tinteggiatura... mi spiace :coccola :coccola :coccola ma non ho consigli da darti... E Matteo? Anche lui con la febbre? :coccola :coccola
Pazienza...passerà....speriamo che smetta di piovere....la rabbia è un po' sbollita...ma sicuramente fino a quando non rientreremo in casa, stasera...poi di nuovo ...giù... :grrr
Si, Matteo da ieri pomeriggio ha un po' di febbre (ma non oltre i 38, che ha raggiunto durante la notte e non è stato necessario dargli la tachi, per fortuna). Non so se attribuirla ai dentini (anche se pare non esserci fondamento scientifico), visto che gli stanno spuntando i due incisivi superiori e mette tutto, ma proprio tutto nervosamente in bocca, o a qualche forma virale (non sembra raffreddato, nè avere tosse).
Spero non gli si alzi stasera :incrocini :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 24 set 2008, 16:10

Ho letto un po' di arretrati e non posso esimermi da lasciare qua i miei 1000 :incrocini per l'arrivo delle rosse di Paola!!!! :ahaha :ahaha

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 24 set 2008, 16:11

Provo ad aprire il nuovo post con il titolo di Paola e nelle vesti dell'utente?

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 24 set 2008, 16:12

Labebina ha scritto:Buonasera!!!
Katia sono venuta a risponderti qua!! :cuore :cuore
Ebbene si, ieri pomeriggio di nuovo febbre a 39 e anche stanotte scottava tantissimo.... Stamani ho fatto una capatina dal pediatra per farla auscultare, mi sembrava di sentirla friggere un po' tenendole la mano sul petto!! Invece fortunatamente i bronchi sono liberi e la cura per il momento é confermata. Ma se oggi le ritorna la febbre a 39 da domani si parte con l'antibiotico!!! Uffa! Intanto dopo pranzo (o meglio dopo l'ora del pranzo, perché ovviamente lei non ha mangiato niente) era nuovamente a 38.......................... :buuu :buuu :buuu
Bea: non sarà poi la Sesta malattia?? 3 giorni di febbre alta, poi passa di colpo e vengono fuori le macchioline rosse....

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 24 set 2008, 16:14

Ciao torno ora, ho portato Sara a fare l'ecografia alle anche, tutto perfetto, niente displasia :sorrisoo
Ho usato per la prima volta la fascia che gli "Zii" mi han portato dagli States. Comodissima! A Sara piace tanto, ci si addormenta subito :emozionee
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 24 set 2008, 16:15

VAi BEA... trasformati in utente e apri il nuovo post!!!!

Se hai bisogno... sono qui... da skype ti seguo passo passo
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 24 set 2008, 16:15

Labebina ha scritto:Provo ad aprire il nuovo post con il titolo di Paola e nelle vesti dell'utente?
:ok VAI BEAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 24 set 2008, 16:17

Beatrice :incrocini :incrocini Per Ania, cucciola speriamo che non ci sia bisogno di iniziare l'antibiotico. Hai provato a darle dei fermenti lattici? Aiutano parecchio.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

SIXTIES
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SIXTIES » 24 set 2008, 16:23

Post chiuso!!
Adesso siamo qua: forum/viewtopic.php?f=51&t=24863
mamme degli anni '60

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”