GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
Re: GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia
alesara auguri per il tuo anniversario.......e poi perchè scusa non puoi andare a cena anche con tua figlia 

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
sms di gerby...
sta bene, sta facendo mille giri..
sta bene, sta facendo mille giri..

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- silla
- Original~GolGirl®
Si' la pupu' e' un po' un problema da qualche mese, ora si e' stabilizzata e la fa ogni 5-7 giorni! anche noi abbiamo il problema di tenere le feci morbide (perche' se le trattiene diventano durissime) e quindi abbiamo delle regole alimentari da seguire (tipo cibi no: mele, riso, patate - cibi sì: zucchine, kiwi, verdure in genere, minestrine varie) e poi le do delle bustine di Paxabel una o due volte al giorno.akane ha scritto:silla perdonami ma è Emma che ha problemi con la popo'??? mi pare di ricordare così... te lo chiedo perchè Flavio è stitico ma non nel senso che non "produce" (lui la farebbe anche 2 volte al giorno) ma nel senso che è talmente dura che non riesce a farla, si sforza si sforza, piange.... alla fine gli devo fare il clisterino e lui urla e piange di dolore urla strazianti... alla fine la fa ma a volte continua a piangere un po' anche dopo... e gli son venute le ragadi!!!! tu hai adottato qualche misura? la pediatra dice che l'unico modo è ammorbidire le feci e mi ha dato il lactodis.cinil uno sciroppo (prima USAVO IL LAEVOLAC MA NON FACEVA NIENTE)
Per la verita' spesso non riesco a farle prendere la bustina perche' non le piace e la beve solo col succo e non sempre ha voglia di succo

Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- silla
- Original~GolGirl®
Per la nanna avete ragione! ma non e' facile convincerla a dormire nel suo letto! alle tre decide che vuole la mamma e non sente ragioni! sono diventata il suo orsetto!
se avete suggerimenti sono ben accetti, ma tutti i metodi tipo "chiudere la porta e aspettare 10 minuti mentre strilla disperata" non fanno per noi!
se avete suggerimenti sono ben accetti, ma tutti i metodi tipo "chiudere la porta e aspettare 10 minuti mentre strilla disperata" non fanno per noi!
-
- Bronze~GolGirl®
perchè sarebbe un vero stresseleonora198181 ha scritto:alesara auguri per il tuo anniversario.......e poi perchè scusa non puoi andare a cena anche con tua figlia
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Neanche ve lo dico...vado pe uno!
Volevo solo dire a Fed che quello che mi ha chiesto l'ho trovato ( o meglio me l'hanno portato ) da ZARA HOME.
Ah...ESSE è tonicissima
e ha due tette così ! ( ° )( ° ) !!! :ahah
A dopo con il racconto vomitoso-parcheggioso con la mia consu!
SEE YOU LATER!!!

Volevo solo dire a Fed che quello che mi ha chiesto l'ho trovato ( o meglio me l'hanno portato ) da ZARA HOME.
Ah...ESSE è tonicissima

A dopo con il racconto vomitoso-parcheggioso con la mia consu!

SEE YOU LATER!!!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- silla
- Original~GolGirl®
Alesara tanti auguri per il tuo anniversario! 10 anni!!! che bello! noi ne abbiamo appena fatto uno!
- silla
- Original~GolGirl®
Giggia
mi dispiace per il tuo gattone!!!

mi dispiace per il tuo gattone!!!
-
- Bronze~GolGirl®
Silla
io quando Sara faceva così, ma era più piccola, mi sedevo sulla sedia accanto al suo letto , l'ho fatto per un po' di notti poi si è abituata e ora se mi chiama è sempre per qualcosa tipo acqua, ciuccio, pipì oppure se il padre manca per qualche giorno quando torna chiama per vedere se c'è
io quando Sara faceva così, ma era più piccola, mi sedevo sulla sedia accanto al suo letto , l'ho fatto per un po' di notti poi si è abituata e ora se mi chiama è sempre per qualcosa tipo acqua, ciuccio, pipì oppure se il padre manca per qualche giorno quando torna chiama per vedere se c'è

-
- Bronze~GolGirl®
Silla

- silla
- Original~GolGirl®
si' ciho provato anch'io e in linea di massima funziona, ma il problema con lei e' la notte: se anche si riaddormenta dura al masimo mezz'ora, poi ricomincia la solfa....
- esse
- Expert~GolGirl®
YLeNia ha scritto: Ah...ESSE è tonicissimae ha due tette così ! ( ° )( ° ) !!! :ahah

yle, pam, scusatemi ma io sono davvero rinco come poche??!!
ma tutta quella pizza e quella nutella che avete lasciato qui, erano per meeeeeeeeeeee????

ma io mica l'avevo capito???? credevo fosse la merenda per livietta!!!!

e scusate: ma allora perchè non ce la siamo fatta fuori insieme?????

perdonatemi!!!! nemmeno vi ho ringraziato!!!

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ciao belle, oggi tutto il giorno in giro e mo fra un po' riparto, vado a cena da mia suocera così se spupazzano un po' il nipote che sti due giorni mi sta facendo diventare sc**a, piagnucola sempre e mi spintona da tutte le parti, ovunque io sia perchè vuole essere preso in braccio
Sto ancora qua in attesa che si smuova tutto, ogni tanto ho qualche crampetto tipo mestruale ma una cosa sporadicissima, qualche contrazione non dolorosa qua e la ma nulla di più. Ora però sono più tranquilla, ho tutti gli esami
Domani mattina altro controllo liquido e altro monitoraggio poi (sempre se non succede nulla) a ora di pranzo vado a darmi una sistemata al mocho Vileda dal parrucchiere, tanto per non presentarmi schifosamente a Valerio quando si deciderà a farsi vedere 

Sto ancora qua in attesa che si smuova tutto, ogni tanto ho qualche crampetto tipo mestruale ma una cosa sporadicissima, qualche contrazione non dolorosa qua e la ma nulla di più. Ora però sono più tranquilla, ho tutti gli esami

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- chicca2030
- Original~GolGirl®
Gerbera ha scritto: a ora di pranzo vado a darmi una sistemata al mocho Vileda dal parrucchiere
me fai tajà!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
-
- Master~GolGirl®
se yle va x uno io vado x mezzo!!!!
nn vi posso raccontare niente di oggi xchè nn ho tempo.....tranne che serenina nostra è radiosa e tonicissima!!!!
sere vabbè che livia magna ma tutta quella roba 'ndò gliela metto??
scappooooooooooooooooo

nn vi posso raccontare niente di oggi xchè nn ho tempo.....tranne che serenina nostra è radiosa e tonicissima!!!!

sere vabbè che livia magna ma tutta quella roba 'ndò gliela metto??

scappooooooooooooooooo
- esse
- Expert~GolGirl®
pam: ma io non avevo visto QUANTA roba era!!!
cmq grazie grazie grazie!!!
gerby: ormai sei proprio in dirittura d'arrivo!!
io ho un mal di testa atroce, possibile che da due settimane soffro di sinusite? mai avuta in vita mia!!
porca miseria in genere sono una personcina sanissima e invece questa gravidanza mi sta riducendo un catorcetto. marò ma che è???
oggi oltre alle rogne dell'ufficio, + o meno sotto controllo, si sono aggiunte anche quelle per le consegne dei materiali per i lavori. gli operai sono fermi perchè non hanno consegnato metà della roba e perchè hanno sbagliato altre cose
... ora ale è al negozio delle ceramiche a litigare con la venditrice e col magazzino ... tornerà nervoso iuhuuu
oggi non mi sono nemmeno fatta il mio brodino pomeridiano ... me lo farò stasera

cmq grazie grazie grazie!!!
gerby: ormai sei proprio in dirittura d'arrivo!!

io ho un mal di testa atroce, possibile che da due settimane soffro di sinusite? mai avuta in vita mia!!
porca miseria in genere sono una personcina sanissima e invece questa gravidanza mi sta riducendo un catorcetto. marò ma che è???

oggi oltre alle rogne dell'ufficio, + o meno sotto controllo, si sono aggiunte anche quelle per le consegne dei materiali per i lavori. gli operai sono fermi perchè non hanno consegnato metà della roba e perchè hanno sbagliato altre cose

oggi non mi sono nemmeno fatta il mio brodino pomeridiano ... me lo farò stasera

- silla
- Original~GolGirl®
Buonasera!
ho avuto la brillantissima idea di uscire con emma senza passeggino: o meglio, uno lo avevamo... quello del suo bambolotto!
se non mi veniva a raccattare il socio per strada col cavolo che riuscivo a tornare a casa!
certo sono furba eh?
ho avuto la brillantissima idea di uscire con emma senza passeggino: o meglio, uno lo avevamo... quello del suo bambolotto!
se non mi veniva a raccattare il socio per strada col cavolo che riuscivo a tornare a casa!
certo sono furba eh?

- Babs
- Expert~GolGirl®
Dalla gine tutto ok: c'è la solita piaghetta e i punti hanno cicatrizzato un po' male facendo un ciccetto interno (era quello il dolore!!!). Ora proviamo con una curetta, male che vada passiamo al laser ... la gine "ma preferisco rimandare perchè potrebbe dare problemi con la seconda gravidanza!" e io "OK allora facciamo il laser!" :ahah
Chiccaprof, tutto ok, poi ti smsso il numero!
Gerbyyyyyyyyyyy!!!!!!
Baci sparsi al resto del cucuzzaro!!!!
Chiccaprof, tutto ok, poi ti smsso il numero!

Gerbyyyyyyyyyyy!!!!!!

Baci sparsi al resto del cucuzzaro!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- esse
- Expert~GolGirl®
silla ha scritto:Buonasera!
certo sono furba eh?
ma ti vuoi mettere un po' a riposo?????

- esse
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahBabs ha scritto:Dalla gine tutto ok: c'è la solita piaghetta e i punti hanno cicatrizzato un po' male facendo un ciccetto interno (era quello il dolore!!!). Ora proviamo con una curetta, male che vada passiamo al laser ... la gine "ma preferisco rimandare perchè potrebbe dare problemi con la seconda gravidanza!" e io "OK allora facciamo il laser!" :ahah
tu sei unica!!!!