GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:anche Ele rassegnata ai 40 ormai è arrivata!

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Anni'60:anche Ele rassegnata ai 40 ormai è arrivata!

Messaggio da paola68 » 16 set 2008, 8:50

katia come ti capisco.. l'unico medico che vedrei volentieri è il dr. house :prrrr

i miei problemini? cistite curata col monuril e inizio di candida stroncato con un ovulo che si mette una sola volta.. monodose!
tra una settimana urinocoltura e tampone.. :x:

dimenticavo di fare tantissimi :incrocini a francesca per il cucciolo! :emozionee

bea che bello incontrare un'amica così a sorpresa.. se passate dall'ipercoop di sesto fatemi un squillo.. ci tengo!!! :ahaha
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 16 set 2008, 8:59

paola68 ha scritto:katia come ti capisco.. l'unico medico che vedrei volentieri è il dr. house :prrrr

i miei problemini? cistite curata col monuril e inizio di candida stroncato con un ovulo che si mette una sola volta.. monodose!
tra una settimana urinocoltura e tampone.. :x:

dimenticavo di fare tantissimi :incrocini a francesca per il cucciolo! :emozionee

bea che bello incontrare un'amica così a sorpresa.. se passate dall'ipercoop di sesto fatemi un squillo.. ci tengo!!! :ahaha
anche tu fan di quell'arrogante, maleducato, disumano ma chissàperchèaffascinantissimo dottore????
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 16 set 2008, 9:02

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:slurpatona:

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 16 set 2008, 9:04

paola68 ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

scostumata!!! (ehm....pure io...allora...) :fischia
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 16 set 2008, 9:05

Ragazze buongiorno a tutte...ilpoco tempo di stamattina l'ho "perso" leggendo gli arretrati...

Ho visto le foto dei"topini" a scuola... che tenerezza...
Ho letto di Margherita... che bello ... sono davvero felice di sapere che hai 1 uomo che ti adora affianco!!
Tutta la mia ammirazione va a Silvia, Gabry e Isa... leggendovi è impossibile pensare che facciate fatica!! dai vostri racconti traspare solo Felicità, e serenità... al massimo a volte qualche piccola ansia... Ma come fate???? siete Fantastiche!!!

Un abbraccio forte forte a Luisa,a Katia,a Bea,alla Sgnoccolona Ros, e alla "sgnoccolina" Ele (visto che si assomigliano.. :fischia )a Dana, a Paola, a Francesca(+ :coccola ad Ale), ad Annette... insomma a tutte... ma tutte tutte!!
(che mi è venuto in mente di impegolarmi in mezzo ai nomi stamattina??? :ahah Mah... masochista!!!)

BUONA GIORNATA A TUTTEEEEEE!!

Ps... quoto il titolo!!! chissà se funzionerà!! :emozionee
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 16 set 2008, 9:07

BUONGIORNO :sorrisoo
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 16 set 2008, 9:09

Azel67 ha scritto:Ragazze buongiorno a tutte...ilpoco tempo di stamattina l'ho "perso" leggendo gli arretrati...

Ho visto le foto dei"topini" a scuola... che tenerezza...
Ho letto di Margherita... che bello ... sono davvero felice di sapere che hai 1 uomo che ti adora affianco!!
Tutta la mia ammirazione va a Silvia, Gabry e Isa... leggendovi è impossibile pensare che facciate fatica!! dai vostri racconti traspare solo Felicità, e serenità... al massimo a volte qualche piccola ansia... Ma come fate???? siete Fantastiche!!!

Un abbraccio forte forte a Luisa,a Katia,a Bea,alla Sgnoccolona Ros, e alla "sgnoccolina" Ele (visto che si assomigliano.. :fischia )a Dana, a Paola, a Francesca(+ :coccola ad Ale), ad Annette... insomma a tutte... ma tutte tutte!!
(che mi è venuto in mente di impegolarmi in mezzo ai nomi stamattina??? :ahah Mah... masochista!!!)

BUONA GIORNATA A TUTTEEEEEE!!

Ps... quoto il titolo!!! chissà se funzionerà!! :emozionee
Oh, buongiorno!!! Spero che oggi le valvole e i numeri ti lascino un po' di tempo per stare con noi ...ci manchi!!! :emozionee :cuore

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 16 set 2008, 9:09

puravita ha scritto:BUONGIORNO :sorrisoo
:cuore :bacio buongiorno!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 16 set 2008, 9:10

PER ME IL TITOLO VA BENE MA LASCIO PIUME A CHI LO DESIDERA A PREZZO DI COSTO :hi hi hi hi :ahaha :hi hi hi hi

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 16 set 2008, 9:11

Katia68 ha scritto:

:ahah :ahah

scostumatiamoci sorellina!!!! :slurpatona: :slurpatona: :slurpatona:

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 16 set 2008, 9:13

paola68 ha scritto:
Katia68 ha scritto:

:ahah :ahah

scostumatiamoci sorellina!!!! :slurpatona: :slurpatona: :slurpatona:
Sai qual è la cosa più incredibile??? Che house somiglia incredibilmente nei modi (ma anche un po' fisicamente) al mio capo (con cui per la cronaca non vado daccordo per nulla...specie da quando ha bociato la mia promozione....dandomi dell'immatura professionalemente.....e quando sarò matura??? a 50 anni????)

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 16 set 2008, 9:14

che vuol dire essere immaturi professionalmente :domanda poi magari ti fa fare lo stesso le cose :aargh :aargh

a me il dott house nn piace :che_dici :che_dici

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 16 set 2008, 9:20

questa mattina è stata un po' diversa da ieri..
l'euforia di tommy è rimasta nel cassetto :fischia :fischia
quando gli ho messo il giubottino di jeans mi fa dai mamma andiamo dalla nonna...e io no tommy andiamo all'asilo questa la sua faccia :urka1 cmq niente storie...arriviamo sotto l'asilo e gli dico dai che vediamo arrivare la chiara col pulmino lì si è ripreso fino a quando ha scoperto che chiara andava al piano sopra e lui rimaneva sotto.. :che_dici

le novità dei giochi nn hanno sortito l'effetto di ieri..e così dopo due bronci due abbraccioni e un principio di pianto sono andata...l'ho lasciato in braccio alla maestra, è poi venuto a salutarmi alla finestra, ma era ancora mogio mogio...
sembra tanto forte ma poi :emozionee

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 16 set 2008, 9:21

puravita ha scritto:che vuol dire essere immaturi professionalmente :domanda poi magari ti fa fare lo stesso le cose :aargh :aargh

a me il dott house nn piace :che_dici :che_dici
Ah, guarda...non lo so!! Anche perchè per almeno 8 anni ho gestito un gruppo sempre crescente di persone (siamo arrivati a 14)...poi sono andata in maternità e...ops! Katia non è più in grado di gestire un gruppo....(però questa incapace dovrebbe tenere dei corsi interni a responsabili di progetto per scpiegare loro come si conduce un progetto...) ...seeeee!! Mi rifiuto!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 16 set 2008, 9:23

puravita ha scritto:questa mattina è stata un po' diversa da ieri..
quando gli ho messo il giubottino di jeans mi fa dai mamma andiamo dalla nonna...e io no tommy andiamo all'asilo questa la sua faccia :urka1 cmq niente storie...arriviamo sotto l'asilo e gli dico dai che vediamo arrivare la chiara col pulmino lì si è ripreso fino a quando ha scoperto che chiara andava al piano sopra e lui rimaneva sotto.. :che_dici

le novità dei giochi nn hanno sortito l'effetto di ieri..e così dopo due bronci due abbraccioni e un principio di pianto sono andata...l'ho lasciato in braccio alla maestra, è poi venuto a salutarmi alla finestra, ma era ancora mogio mogio...
cucciolo! Ieri c'era l'effetto novità.....Piano piano si abituerà a questa routine.... :bacio

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 16 set 2008, 9:24

Katia68 ha scritto:
puravita ha scritto:questa mattina è stata un po' diversa da ieri..

cucciolo! Ieri c'era l'effetto novità.....Piano piano si abituerà a questa routine.... :bacio
:sorrisoo per quello ho deciso di portarlo io questa settimana invece di fargli prendere il pulmino...

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 16 set 2008, 9:24

puravita ha scritto: a me il dott house nn piace :che_dici :che_dici
ma a te piace Lapo!!!! ognuno ha il suo scheletro nell'armadio....!!!! :ahah :ahah

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 16 set 2008, 9:26

Katia68 ha scritto:
ma a te piace Lapo!!!! ognuno ha il suo scheletro nell'armadio....!!!! :ahah :ahah
giustoooooo dimenticavo :hi hi hi hi

oggi all'asilo è venuta una mamma che sembrava una miss...la maestra fa ..40 anni e nn dimostrarli...e io già...
mi fa ma tu quanti anni hai? io ..ne faccio 40 a dicembre...

daiii pensavo ne avessi 35 :hi hi hi hi :hi hi hi hi piccole soddisfazioni :fischia

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 16 set 2008, 9:27

puravita ha scritto:
Katia68 ha scritto:
giustoooooo dimenticavo :hi hi hi hi

oggi all'asilo è venuta una mamma che sembrava una miss...la maestra fa ..40 anni e nn dimostrarli...e io già...
mi fa ma tu quanti anni hai? io ..ne faccio 40 a dicembre...

daiii pensavo ne avessi 35 :hi hi hi hi :hi hi hi hi piccole soddisfazioni :fischia
:ok :yeee

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 16 set 2008, 9:32

lapo chi???

i capi non capiscono nulla.. per questo fanno i capi, perchè non sanno cos'altro fargli fare...
poi quando andiamo in maternità diventiamo "appestate"!!
appena arrivata a Firenze feci un colloquio per un posto in un help desk e chi mi esaminò disse che non ero portata a fare quel lavoro (dopo dieci minuti di colloquio.. glielo feci notare! :martello ), beh... lavoro in un help desk da 6 anni... e nessuno si è mai lamentato.. anzi!!! :62_son_soddisfazioni:

ros :coccola per tommy!! :emozionee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”