Insegnare a leggere in prima media??? Scusa Loretta ma finora che ha fatto sto ragazzino???
Stè, spero che anche il tuo brutto periodo passi di corsa
Sabrina, come è andata ad Alessandro?

Messaggio da Stefy74 » 15 set 2008, 10:34

Messaggio da Stefy74 » 15 set 2008, 10:54

Messaggio da stè » 15 set 2008, 10:54

Messaggio da Stefy74 » 15 set 2008, 10:59

Messaggio da Stefy74 » 15 set 2008, 11:00
Mi credi se ti dico che quasi tutti gli zaini delle bambine erano delle winx? Quelli dei maschietti erano più vari, uomo ragno, hulk, superman...stè ha scritto:Ciao Stefy, che bella Laura in tenuta winx![]()

Messaggio da pepla » 15 set 2008, 11:01
si, anche a scuola da AleStefy74 ha scritto:Ciao!!!
Primo giorno di scuola per Laura![]()
E' stato bellissimo, ch eaccoglienza! C'era uno striscione enorme tutto colorato con scritto "Benvenuti in prima", poi hanno chiamato i bimbi uno per uno e hanno consegnato a ciascuno una coccarda con su scritto il nome e la sezione.
Poi le maestre, man mano che li chiamavano, li mettevano in fila e li coccolavano.
Alla fine li hanno portati in classe e li hanno fatti sedere nei banchi messi a ferro di cavallo.
I bimbi erano emozionati, addirittura una bimba è scoppiata a piangere!
Laura era contenta ed emozionata, si è seduta al banco e mi è sembrata piccola![]()
Già giovedì c'è la prima riunione di classe per i genitori...
In classe di Laura c'è un bimbo handicappato, ha fatto confusione per tutto il tempo, mi ha fatto una pena, nemmeno parla, usa dei versi strani m la mamma lo capiva benissimoHa una insegnante di sostegno, chissà cosa potrà fare, povero bimbo
![]()
Ho messo le foto della signorinella al primo giorno di scuola

Messaggio da pepla » 15 set 2008, 11:04

Messaggio da Stefy74 » 15 set 2008, 11:15

Messaggio da Stefy74 » 15 set 2008, 11:17

Messaggio da syssyball » 15 set 2008, 11:26

Messaggio da stè » 15 set 2008, 11:34
eccome se ti credoStefy74 ha scritto:Mi credi se ti dico che quasi tutti gli zaini delle bambine erano delle winx? Quelli dei maschietti erano più vari, uomo ragno, hulk, superman...stè ha scritto:Ciao Stefy, che bella Laura in tenuta winx![]()
Ste winx hanno monopolizzato il mondo

Messaggio da Linda » 15 set 2008, 11:37
syssyball ha scritto:dunque.....sabato l'inter c'arrubbau apattita o catania....in sintesi ci fonu 3 gol in tutto..e i fici tutti u catania....solo ca 2 i fici nta so stissa potta!!!![]()
ci voli capacità...mica è di tutti......
u milan fitiu comu a caccia reale.......non c'è che dire..se il buongiorno si vede dal mattino..astannu fossi fossi ca piddaveru scinnemu....
mi sa che inizio a dediacrmi all' okey sul ghiaccio!!!

Messaggio da Linda » 15 set 2008, 11:46

Messaggio da Stefy74 » 15 set 2008, 11:46

Messaggio da Linda » 15 set 2008, 11:47

Messaggio da Stefy74 » 15 set 2008, 11:52

Messaggio da stè » 15 set 2008, 11:55
Non saprei da dove cominciare a parlareLinda ha scritto:Stèpure per te, quando ci vuoi dire che è successo, noi siamo qui
ci sono novità a proposito del fratello di Lucia?

Messaggio da syssyball » 15 set 2008, 11:56
Linda ha scritto:syssyball ha scritto:dunque.....sabato l'inter c'arrubbau apattita o catania....in sintesi ci fonu 3 gol in tutto..e i fici tutti u catania....solo ca 2 i fici nta so stissa potta!!!![]()
ci voli capacità...mica è di tutti......
u milan fitiu comu a caccia reale.......non c'è che dire..se il buongiorno si vede dal mattino..astannu fossi fossi ca piddaveru scinnemu....
mi sa che inizio a dediacrmi all' okey sul ghiaccio!!!![]()
![]()
![]()
e allora..... nuddu arrubbau nenti a nuddu... se nessuno ha insegnato ai giocatori del Catania in quale porta bisogna fare gol la colpa non è mica dell'Intere poi abbiamo giocato per 50 minuti in 10, insomma, l'inter ci ha provato in tutti i modi a far fare punti al Catania!
Per il discorso Milan... le soddisfazioni che mi sta dando da qualche mese a questa parte (a cominciare dalla qualificazione in coppa Uefa) sono impagabili!!!![]()
![]()
E tu muta, non uscire discorsi tipo che non sono sportiva, perchè se le stesse cose stessero succedendo all'Inter godresti come un armadillo!!! :prrrr

Messaggio da stè » 15 set 2008, 11:58

Messaggio da syssyball » 15 set 2008, 12:04
Stefy74 ha scritto:Milan? Qualcuna ha detto Milan?Volete cerotti? Acqua santa? Cornetti antisfortuna?
Beh, peggio di così![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”