GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (42)

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (42)

Messaggio da 5aprile » 10 set 2008, 15:42

gioia ma che sono tutte ste voglie?????
:hi hi hi hi
ma magari tra un anno o due avrò una capigliatura foltissima!!!! :hi hi hi hi :065-Basta_me_lo_credo:
non può essere?
faccio il domandone...non si risolve??
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 10 set 2008, 15:43

5aprile ha scritto:ciriciao!!
allora porto altre liete novelle:
Greta allora hai mangiato a scuola?
siiiiiiiii. la pasta verde il prosciuttino con le carote e il budino, e mi sono divertita un mondo!

(vi prego non odiatemi)

riguardo alla scelta
condivido quel che dice lulla sull'indole predonimante.
ma quel che greta (credo e spero) abbia imparato appreso e che credo e spero l'abbia arricchita è
non esistono solo mamma e papà.
c'è un meraviglioso mondo fuori che ti aspetta con il quale condividere la tua vita. tante persone che ti vorranno bene dalle quali puoi apprendere e che puoi "amare".

sarà che la mia esperienza nido è stata proprio bella
sarà che le tate erano sinceramente affezionate ai loro bimbi
bò forse è discutibile il fatto che abbia dovuto imparare così presto.... che forse è meglio che per i primi anni un bimbo conosca solo l'amore dei parenti stretti?? ma è giusto che sia così??

comunque ho ancora mal di testa...e mi sa che non è un bel segno.,.anche se in preciclo non mi viene mai..ma ho sentito dire che può venire!
insomma non mi passa più!!

ho letto di giò..ha fatto ridere anche me!
FANTASTICHE PAROLE NONCHE' VERISSIME!
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 10 set 2008, 15:50

tournesol ha scritto:Kat...Prima di dimenticarmi di nuovo....Ci troviamo sabato a Crema, coi bimbi e un paio di mariti....
ah, a tal proposito....
ci ho pensato e ripensato..non abbiatemene, ma ho deciso di non venire.
e sono sincera: non perchè ho altro da fare, ma perchè mi sentirei un pesce fuor d'acqua!
simone non verrebbe e io sono l'unica a non avere nè bimbi nè pancia..magari voi sareste carinissime a tirarmi dentro, ma io mi sentirei fuori posto.
ho voglia di conoscervi, davvero, e forse sabato vi penserò con nostalgia, però il mio essere un po' orso vince...
spero che ci sarà una prossima volta, magari avrò pancia e/o bimbo o magari meno paranoie...
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 10 set 2008, 15:53

5aprile ha scritto: non può essere?
faccio il domandone...non si risolve??
boh! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
a volte sì, a volte no, diciamo che tutto è lasciato al destino... è soggettivo e "casuale".... :sorrisoo
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 10 set 2008, 16:08

FIVE SE FOSSI INCINTA OGNI VOLTA CHE HO VOGLIA DI SKIFEZZE ORMAI AVREI 1000 FIGLI! :ahah :ahah :ahah

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 10 set 2008, 16:09

GIOIA77 ha scritto:FIVE SE FOSSI INCINTA OGNI VOLTA CHE HO VOGLIA DI SKIFEZZE ORMAI AVREI 1000 FIGLI! :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah

uff non posso disdire la polizza assicurativa
me tocca pagà
uff
salato
uff
uff
ri uff!!!
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 10 set 2008, 16:37

ciao ciao
noi si va al parchetto
(certo che è venuta a casa bella voncia oggi!)

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 10 set 2008, 16:39

Ciao belle pupe, vado!!
:ok

Ah, mia nipote parrebbe proprio femmina! :emozionee
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 10 set 2008, 16:46

C'è ancora qualcuna?
Se no continuo ad asincopare, anche se la prima pagina che ho letto non promette bene per molte.... :coccola
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 10 set 2008, 17:01

IO CI SONO A BOCCONI ELIMAR...TU INTANTO ASINCOPA ANCHE PERCHE' MI SA CHE CI SONO SOLO IO :ahaha

LULLA CHE BELLO LA FEMMINUCCIAAA!!! :yeee
SONO TANTO FELICE PER VOI :emozionee

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 10 set 2008, 17:02

Ciao... discorso nido sì o nido no....io ho una mamma un po' anziana anche se sempre molto disponibile e una suocera giovane che nonostante non abbia mai lavorato è poco disponibile....

Miei figli hanno avuto la baby sitter fino all'età di due anni... è stata un bella spesa...ma mi dispiaceva svegliarli e fargli prendere freddo soprattutto in inverno per farli uscire di casa alle 7.30 del mattino!!!

Però intorno all'anno e mezzo mi son resa conto che si annoiavano a casa davanti alla TV....la baby usciva poco e nulla, niente parco e niente passeggiate...(temeva ad attraversare col passeggino :urka ) così decido per l'asilo nido....a due anni....

La differenza è stata enorme e tutta a loro vantaggio...hanno imparato ad autogestirsi un po' meglio, hanno tolto il pannolino e il ciuccio tutti assieme come fosse un gioco, milioni di canzoncine, favole e filastrocche...hanno imparato a fare la ginnastica, la pizza, la vendemmia (coi piedini scalzi..), hanno imparato a colorare "dentro" i disegni, hanno fatto lavoretti e vari cartelloni per ogni festa Hallowen, Natale, Befana, Carnevale, Pasqua....hanno fatto la gita alla caserma della Polizia e sono saliti sulle moto e auto della Polizia con le sirene lampeggianti e col capellino...e ancora milioni di altre cose.....a fine anno ci hanno regalato un DVD con le riprese delle loro giornate tipo....

Insomma miei figli sono stati entusiasti...e io di conseguenza anche....

Però....però.... se fossi stata al posto di LULLA o qualcosa di molto simile per capirci....credo che non li avrei mandati al nido......

Scegliere fra: mattinata chiusi in casa a guardare i Teletubbies/Pingu per ore oppure l'asilo nido è stato decisamente semplice.....

I nonni?....Come ha detto Gioia i bambini sono davvero impegnativi...ci sono le vacanze, le sere che devo lavorare...qualche altro impegno....insomma minimo tre ore a settimana le passano con una nonna e con l'altra per necessità .....ma TUTTI I SANTI GIORNI....nooooo...non mi sembra giusto nè per i nonni nè per i bimbi......
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 10 set 2008, 17:08

Ecco finito di asincopare..
prima di tutto CRI (69)..come stai ora? :coccola

Discorso asilo e inserimento: anche per noi è iniziato il countdown, lunedì si inizia, per il momento cerco di mantenermi tranquilla ma sono sicura che Elisa piangerà, è una bambina fin troppo sensibile, si troverà da sola in mezzo a persone che non conosce e piangerà.
Ma voglio pensare che lo stiamo facendo davvero per il suo bene, per farla crescere, è il suo primo vero distacco e lo deve affrontare con carattere, quello che prima o poi nella vita dovrà tirare fuori.

GIOIA anche secondo me hai un pò troppe voglie! :hi hi hi hi

Oggi sono andata a vedere i passeggini, il QUINNY è quello che mi piace di più, GIOIA devi dirmi come ti sei trovata, anche se l'hai usato poco! :sorrisoo
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 10 set 2008, 17:10

lullaby ha scritto:Ciao belle pupe, vado!!
:ok

Ah, mia nipote parrebbe proprio femmina! :emozionee
Belloooooooooo.... :emozionee
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 10 set 2008, 17:10

Qualcuna sa come è andata la visita di Patata?
Le scrivo sms?
Sorelle d'Italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 10 set 2008, 17:21

elimar ha scritto:Ecco finito di asincopare..

Discorso asilo e inserimento: anche per noi è iniziato il countdown, lunedì si inizia, per il momento cerco di mantenermi tranquilla ma sono sicura che Elisa piangerà, è una bambina fin troppo sensibile, si troverà da sola in mezzo a persone che non conosce e piangerà.
Ma voglio pensare che lo stiamo facendo davvero per il suo bene, per farla crescere, è il suo primo vero distacco e lo deve affrontare con carattere, quello che prima o poi nella vita dovrà tirare fuori.

Oggi sono andata a vedere i passeggini, il QUINNY è quello che mi piace di più, GIOIA devi dirmi come ti sei trovata, anche se l'hai usato poco! :sorrisoo
IO MI SONO TROVATA BENE, L'HO USATO POCO E' VERO MA MI TROVAVO BENE.
LEGGERISSIMO, SI APRIVA AUTOMATICAMENTE CON UN DITO, LE RUOTE SI TOGLIEVANO SE NON CI STAVA BENE IN MACCHINA E IN UN ATTIMO LE TOGLIEVI E ATTACCAVI.
A ME PIACEVA. MA NON AVEVO ANCORA VISTO IL BUGA :emozionee
ALTRIMENTI AVREI PRESO QUELLO SICURO.

CMQ ELIMAR, SE NON TI INTERESSA AVERLO NUOVO E IL COLORE TI PIACE IO TE LO VENDO VOLENTIERI IL MIO COSI' AL PROSSIMO FIGLIO MI COMPRERO' IL BUGA :hi hi hi hi

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 set 2008, 17:23

cristiana ha scritto:scappo fanciulle che tra un po' arriva il primo asino della stagione! :ahaha
YUPPIE!!!!! :yeee :yeee
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 set 2008, 17:24

vale77 ha scritto:
tournesol ha scritto:Kat...Prima di dimenticarmi di nuovo....Ci troviamo sabato a Crema, coi bimbi e un paio di mariti....
ah, a tal proposito....
ci ho pensato e ripensato..non abbiatemene, ma ho deciso di non venire.
e sono sincera: non perchè ho altro da fare, ma perchè mi sentirei un pesce fuor d'acqua!
simone non verrebbe e io sono l'unica a non avere nè bimbi nè pancia..magari voi sareste carinissime a tirarmi dentro, ma io mi sentirei fuori posto.
ho voglia di conoscervi, davvero, e forse sabato vi penserò con nostalgia, però il mio essere un po' orso vince...
spero che ci sarà una prossima volta, magari avrò pancia e/o bimbo o magari meno paranoie...
uffa!
Mi ero già preprata a tanti bei discorsi sui maestri unici e la loro utilità pedagogica... :grrr :prrrr :bacio
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 10 set 2008, 17:24

RAGAZZINE VADO A CASA, CI SI LEGGE DOMANI :bacio

CIAUUUUUZZZZZZZ :sorrisoo

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 set 2008, 17:25

GIOIA77 ha scritto:FIVE SE FOSSI INCINTA OGNI VOLTA CHE HO VOGLIA DI SKIFEZZE ORMAI AVREI 1000 FIGLI! :ahah :ahah :ahah
QUOTONE!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 set 2008, 17:26

elimar ha scritto:Ecco finito di asincopare..

io lo uso ancora!!!!! :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”