non può essere?ma magari tra un anno o due avrò una capigliatura foltissima!!!!![]()
![]()
faccio il domandone...non si risolve??
Messaggio da 5aprile » 10 set 2008, 15:42
non può essere?ma magari tra un anno o due avrò una capigliatura foltissima!!!!![]()
![]()
Messaggio da GIOIA77 » 10 set 2008, 15:43
FANTASTICHE PAROLE NONCHE' VERISSIME!5aprile ha scritto:ciriciao!!
allora porto altre liete novelle:
Greta allora hai mangiato a scuola?
siiiiiiiii. la pasta verde il prosciuttino con le carote e il budino, e mi sono divertita un mondo!
(vi prego non odiatemi)
riguardo alla scelta
condivido quel che dice lulla sull'indole predonimante.
ma quel che greta (credo e spero) abbia imparato appreso e che credo e spero l'abbia arricchita è
non esistono solo mamma e papà.
c'è un meraviglioso mondo fuori che ti aspetta con il quale condividere la tua vita. tante persone che ti vorranno bene dalle quali puoi apprendere e che puoi "amare".
sarà che la mia esperienza nido è stata proprio bella
sarà che le tate erano sinceramente affezionate ai loro bimbi
bò forse è discutibile il fatto che abbia dovuto imparare così presto.... che forse è meglio che per i primi anni un bimbo conosca solo l'amore dei parenti stretti?? ma è giusto che sia così??
comunque ho ancora mal di testa...e mi sa che non è un bel segno.,.anche se in preciclo non mi viene mai..ma ho sentito dire che può venire!
insomma non mi passa più!!
ho letto di giò..ha fatto ridere anche me!
Messaggio da vale77 » 10 set 2008, 15:50
ah, a tal proposito....tournesol ha scritto:Kat...Prima di dimenticarmi di nuovo....Ci troviamo sabato a Crema, coi bimbi e un paio di mariti....
Messaggio da lullaby » 10 set 2008, 15:53
boh!5aprile ha scritto: non può essere?
faccio il domandone...non si risolve??
Messaggio da GIOIA77 » 10 set 2008, 16:08
Messaggio da 5aprile » 10 set 2008, 16:09
:ahah :ahahGIOIA77 ha scritto:FIVE SE FOSSI INCINTA OGNI VOLTA CHE HO VOGLIA DI SKIFEZZE ORMAI AVREI 1000 FIGLI! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da 5aprile » 10 set 2008, 16:37
Messaggio da lullaby » 10 set 2008, 16:39
Messaggio da elimar » 10 set 2008, 16:46
Messaggio da GIOIA77 » 10 set 2008, 17:01
Messaggio da CRI69 » 10 set 2008, 17:02
Messaggio da elimar » 10 set 2008, 17:08
Messaggio da elimar » 10 set 2008, 17:10
Belloooooooooo....lullaby ha scritto:Ciao belle pupe, vado!!
![]()
Ah, mia nipote parrebbe proprio femmina!
Messaggio da elimar » 10 set 2008, 17:10
Messaggio da GIOIA77 » 10 set 2008, 17:21
IO MI SONO TROVATA BENE, L'HO USATO POCO E' VERO MA MI TROVAVO BENE.elimar ha scritto:Ecco finito di asincopare..
prima di tutto CRI (69)..come stai ora?![]()
Discorso asilo e inserimento: anche per noi è iniziato il countdown, lunedì si inizia, per il momento cerco di mantenermi tranquilla ma sono sicura che Elisa piangerà, è una bambina fin troppo sensibile, si troverà da sola in mezzo a persone che non conosce e piangerà.
Ma voglio pensare che lo stiamo facendo davvero per il suo bene, per farla crescere, è il suo primo vero distacco e lo deve affrontare con carattere, quello che prima o poi nella vita dovrà tirare fuori.
GIOIA anche secondo me hai un pò troppe voglie!![]()
Oggi sono andata a vedere i passeggini, il QUINNY è quello che mi piace di più, GIOIA devi dirmi come ti sei trovata, anche se l'hai usato poco!
Messaggio da floddi » 10 set 2008, 17:23
YUPPIE!!!!!cristiana ha scritto:scappo fanciulle che tra un po' arriva il primo asino della stagione!
Messaggio da floddi » 10 set 2008, 17:24
uffa!vale77 ha scritto:ah, a tal proposito....tournesol ha scritto:Kat...Prima di dimenticarmi di nuovo....Ci troviamo sabato a Crema, coi bimbi e un paio di mariti....
ci ho pensato e ripensato..non abbiatemene, ma ho deciso di non venire.
e sono sincera: non perchè ho altro da fare, ma perchè mi sentirei un pesce fuor d'acqua!
simone non verrebbe e io sono l'unica a non avere nè bimbi nè pancia..magari voi sareste carinissime a tirarmi dentro, ma io mi sentirei fuori posto.
ho voglia di conoscervi, davvero, e forse sabato vi penserò con nostalgia, però il mio essere un po' orso vince...
spero che ci sarà una prossima volta, magari avrò pancia e/o bimbo o magari meno paranoie...
Messaggio da GIOIA77 » 10 set 2008, 17:24
Messaggio da floddi » 10 set 2008, 17:25
QUOTONE!GIOIA77 ha scritto:FIVE SE FOSSI INCINTA OGNI VOLTA CHE HO VOGLIA DI SKIFEZZE ORMAI AVREI 1000 FIGLI! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da floddi » 10 set 2008, 17:26
io lo uso ancora!!!!!elimar ha scritto:Ecco finito di asincopare..
prima di tutto CRI (69)..come stai ora?![]()
Discorso asilo e inserimento: anche per noi è iniziato il countdown, lunedì si inizia, per il momento cerco di mantenermi tranquilla ma sono sicura che Elisa piangerà, è una bambina fin troppo sensibile, si troverà da sola in mezzo a persone che non conosce e piangerà.
Ma voglio pensare che lo stiamo facendo davvero per il suo bene, per farla crescere, è il suo primo vero distacco e lo deve affrontare con carattere, quello che prima o poi nella vita dovrà tirare fuori.
GIOIA anche secondo me hai un pò troppe voglie!![]()
Oggi sono andata a vedere i passeggini, il QUINNY è quello che mi piace di più, GIOIA devi dirmi come ti sei trovata, anche se l'hai usato poco!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”