GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (41)
- Primavera
- Master~GolGirl®
Re: ESILIATE (41)
katiu: ma hai mai provato la yasminella?
io prima di rimanere incinta prendevo la Miranova e avevo qualche problema, ma questa è magnifica, non so esiliate che pillole prendete
pro e contro:?
io prima di rimanere incinta prendevo la Miranova e avevo qualche problema, ma questa è magnifica, non so esiliate che pillole prendete
pro e contro:?
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- Primavera
- Master~GolGirl®
GIOIA77 ha scritto:RIEMERGO![]()
CHE SI DICE? SEMPRE A PARLARE DI SESSO POSIZIONE E TROM..TE VOI EH?![]()
CHE POST E' QUELLO SULLA TROM..TA SNEL SALOTTINO? OGGI CI HO VOGLIA DI CAXXEGGIARE![]()
RIASSUNTINO PLIZ?
nel suddetto post, c'è una che dice che il marito è sempre arrapato e che prima di rimanere incinta della 6 gravidanza lo facevano anche più volte al giorno, mentre adesso lo fanno una volta al giorno, e sembra che lei non sia molto contenta

- cristiana
- Silver~GolGirl®
nella secondaria le ore sono 18, al massimo si può scegliere di incrementare mi pare fino a 21 con ore di approfondimento pagate a parte.vale77 ha scritto:qs non è vero. nella primaria le ore variano tra (mi pare) 18 e 30 (in un unico caso), quindi le 24 dell'italia sono perfettamente in media. numeri diversi ma uguali proporzioni anche x la scuola secondaria.cristiana ha scritto: non sottolineano mai che all'estero gli insegnanti non lavorano 18 ore settimanali ma 40 come quasi tutte le altre classi lavoratrici?
i corsi di recupero non sono obbligatori, si può scegliere di non farlo. e inoltre sono pagati, profumatamente (50 euro lorde l'ora), extra in aggiunta allo stipendio di base. Stesso discorso per la maturità, fino a due anni fa si poteva scegliere se farla o no, però adesso non so se è ancora così, e cmq sono pagati extra.vale77 ha scritto:i mesi sono due nella primaria perchè si hanno riunioni fino alla fine di giugno e si ripernde il 1 settembre. nella secondaria ancora meno perchè c'è la maturità e i corsi di recupero a luglio.non voglio dire che siano pochi eh, però sfatiamo il mito dei tre mesi di vacanza!cristiana ha scritto:
perchè non fanno menzione del fatto che in Italia l'insegnante di ruolo ha diritto a tre mesi di vacanza durante le quali viene pagato per non fare assolutamente niente?
anche qui non sei obbligata ad accompagnare la classe, si sceglie di accompagnare.vale77 ha scritto:bè è vero però ci sono anche le ore che si fanno in + x gite, uscite, e cose varie. alla primaria chi si sbatte ha solo l'imbarazzo di come spendere le sue ore. io ne ho fatte non so quante in più....cristiana ha scritto:
perchè a questo non fanno altro che ribattere che le ore di insegnamento non sono 18 perchè ci sono da considerare i collegi, gli scrutini tutti pomeridiani, ma non dicono mai che per queste cose è previsto un totale di 80 ore superate le quali possono non andare più?
vale77 ha scritto:è vero, ma non è un diritto. fai richiesta, viene stilata una graduatoria dei posti possibili e può capitarti come no.cristiana ha scritto:
perchè non dicono che se necessitano possono usufruire di 150 ore di permesso studio regolarmente retribuite? (e considerando 18 ore a settimana, 150 ore sono circa 8 settimane e mezzo, cioè 2 mesi di scuola in cui sono liberi di assentarsi pur percependo paga)
.
su questo non sono così sicura, ma non insisto almeno finchè non sarò meglio informata.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®
innanzituttolullaby ha scritto: Nel frattempo vi dico che non sto bene, ho nausea, non riesco a digerire... insomma, da ieri sto rovesciata.
Ho anche pensato che la pupa si sia girata podalica ( NOOOO![]()
) e magari mi pianta la testa sullo stomaco, anche se non sento peso in realtà e i colpi mi sembrano sempre uguali... ma non sto bene, ecco.
Oggi a mezzogiorno eco di accrescimento, ho bisogno di incrocini perché tra arteria ombelicale singola e pupa piccolissima è piuttosto importante....
![]()

- GRACE71
- Master~GolGirl®
Primavera ha scritto:GIOIA77 ha scritto:RIEMERGO![]()
CHE POST E' QUELLO SULLA TROM..TA SNEL SALOTTINO? OGGI CI HO VOGLIA DI CAXXEGGIARE![]()
RIASSUNTINO PLIZ?
nel suddetto post, c'è una che dice che il marito è sempre arrapato e che prima di rimanere incinta della 6 gravidanza lo facevano anche più volte al giorno, mentre adesso lo fanno una volta al giorno, e sembra che lei non sia molto contenta
si vabbè.. ma questo rasenrta la patologia però...
non so voi, ma per me i ritmi di più volte al giorno sono ricordi lontani dei tempi in cui eravamo ansiosi di scoperte...
poi il ritmo cambia...
credo, sperom sia fisiologico..
non sento il bisogno del piacere fisico più volte al giorno.. e ppoi....
se lo fai più volte al giorno è una sveltina.
ho smesso di fare le sveltine tanto tnato tempo fa!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®
per la cronaca...
due volte la settimana è più che sufficente, felice e appagata.
due volte la settimana è più che sufficente, felice e appagata.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- Primavera
- Master~GolGirl®
ragazze relativamente alle 150 ore di permesso almeno secondo il contratto nazionale, nel mio ramo "commercio" ho diritto alle 150 ore retribuite, ma se nell'azienda c'è un'altro dipendente- studente devono essere divise, ora non sò in altri campi, però dovrebbe essere sacrosanto il diritto allo studio anche in altri settore e penso che lo sia, vale sei sicura che si deve fare la graduatoria e potrebbe anche toccare di non rientrare?
- Primavera
- Master~GolGirl®
cristiana ha scritto:innanzituttolullaby ha scritto: Nel frattempo vi dico che non sto bene, ho nausea, non riesco a digerire... insomma, da ieri sto rovesciata.
) e magari mi pianta la testa sullo stomaco, anche se non sento peso in realtà e i colpi mi sembrano sempre uguali... ma non sto bene, ecco.
Oggi a mezzogiorno eco di accrescimento, ho bisogno di incrocini perché tra arteria ombelicale singola e pupa piccolissima è piuttosto importante....
![]()
, e poi io quando ho iniziato ad avere nausea e a ehmm ca***e a più non posso da lì a poco ho partorito
cristiana: non volevo dirlo però anche a me è successo lo stesso.
- cristiana
- Silver~GolGirl®
Primavera ha scritto:rimenendo in temi di numeri voi quante volte fate sesso?
noi andiamo a giorni alterni, tipo 4.5 volte a settimana, ma ci sono settimane che riusciamo a ritagliarci più poco tempo e quindi si scende a 3.
ma sopratutto quale rimane il posto che preferite?
io sotto la doccia, ci arrivo bella pimpante quando lui è appena entrato stto la doccia, sul tavolo da cucina, e ovviamnte il mio caro e comodo e extra large letto
ma 4.5 sta per quattro volte e mezzo (e qui parte il dubbio

no, ragazze, io abbasso un pochino la media, senza entrare nei dettagli, e comunque io sono per il letto, sempre letto, fortissimamente letto!
- cristiana
- Silver~GolGirl®
dici che avrei fatto meglio a tacere?Primavera ha scritto:cristiana ha scritto:innanzituttolullaby ha scritto: Nel frattempo vi dico che non sto bene, ho nausea, non riesco a digerire... insomma, da ieri sto rovesciata.
![]()
, e poi io quando ho iniziato ad avere nausea e a ehmm ca***e a più non posso da lì a poco ho partorito
cristiana: non volevo dirlo però anche a me è successo lo stesso.
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
AHE CCO SI STAVO LEGGNEDO APPUNTO ORA QUEL POST!
MAH IO UNO COSI' LO AVREI FATTO CASTRARE GIA' TEMPO FA! :ahah
O FORSE DOVEVO FARGLI CONOSCERE MIO MARITO 4/5 MESI FA MAGARI GLI DAVA UNA MANO! :ahah
BOH...IO PREFERISCO POCO MA BENE.
CIOE' LA QUALITA' DEL RAPPORTO.
ANCHE UNA VOTLA LA SETTIMANA MA FATTO BENE.
PIU' VOLTE AL GIORNO MI SA DA PATOLOGIA E OLTRETUTTO NON SO PROPRIO CHE TIPO DI RAPPORTO SIA...GIUSTO PER SVUOTARE IL SACCO DICIAMO..
PERO' MI FA UN PO' TRISTEZZA QUELLA SITUAZIONE....E POI MI SONO FATTA TUTTE LE MIE IDEE MA VABBEH ME LE TENGO PER ME :ahah
MAH IO UNO COSI' LO AVREI FATTO CASTRARE GIA' TEMPO FA! :ahah
O FORSE DOVEVO FARGLI CONOSCERE MIO MARITO 4/5 MESI FA MAGARI GLI DAVA UNA MANO! :ahah
BOH...IO PREFERISCO POCO MA BENE.
CIOE' LA QUALITA' DEL RAPPORTO.
ANCHE UNA VOTLA LA SETTIMANA MA FATTO BENE.
PIU' VOLTE AL GIORNO MI SA DA PATOLOGIA E OLTRETUTTO NON SO PROPRIO CHE TIPO DI RAPPORTO SIA...GIUSTO PER SVUOTARE IL SACCO DICIAMO..
PERO' MI FA UN PO' TRISTEZZA QUELLA SITUAZIONE....E POI MI SONO FATTA TUTTE LE MIE IDEE MA VABBEH ME LE TENGO PER ME :ahah
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®
ooooooooohhhhhhhhhhhhhhh, come dire...pane al pane vino al vino,. finalmente qualcuno ha osato la sincerità.GRACE71 ha scritto:se lo fai più volte al giorno è una sveltina.
- Primavera
- Master~GolGirl®
il punto è, che è dannoso fare sesso quando non si ha voglia,davvero e poi io non lo concepiscoGRACE71 ha scritto:Primavera ha scritto:GIOIA77 ha scritto:RIEMERGO![]()
RIASSUNTINO PLIZ?
si vabbè.. ma questo rasenrta la patologia però...
non so voi, ma per me i ritmi di più volte al giorno sono ricordi lontani dei tempi in cui eravamo ansiosi di scoperte...
poi il ritmo cambia...
credo, sperom sia fisiologico..
non sento il bisogno del piacere fisico più volte al giorno.. e ppoi....
se lo fai più volte al giorno è una sveltina.
ho smesso di fare le sveltine tanto tnato tempo fa!

relativamente alle sveltine perchè

- Primavera
- Master~GolGirl®
cristiana: allora 4.5 stà per 4 volte o max 5, ma ci sono settimane che scendiamo a 3, magari la settimana prima avevamo raggiunto il picco max :ahah :prrrr chissà :ahah
- Primavera
- Master~GolGirl®
è da dire anche che rientriamo da poco dalle ferie, inoltre in questo periodo mi sento in forma... 

- Patataus
- Expert~GolGirl®
beh discorso interessante non c'e' che dire ma almeno CIAO SONIA qualcuno poteva dirmelo !!!
Brutte ' tro####e' esiliate che non siete altro !!!!
:ahah :ahah

Brutte ' tro####e' esiliate che non siete altro !!!!
:ahah :ahah
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- Primavera
- Master~GolGirl®
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
...TUTTI I GIORNI????? PER CARITA'...E CHI CE LA FA.....GIOIA..TI QUOTO IN TUUUUUUUUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO
CIAO SONIA BELLA PATATA RIPIENINA

CIAO SONIA BELLA PATATA RIPIENINA

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- Primavera
- Master~GolGirl®
RAGAZZE MA LA FLODDI ANCORA IN RIUNIONE?
- chry
- Expert~GolGirl®
GIOIA77 ha scritto:PIU' VOLTE AL GIORNO MI SA DA PATOLOGIA E OLTRETUTTO NON SO PROPRIO CHE TIPO DI RAPPORTO SIA...GIUSTO PER SVUOTARE IL SACCO DICIAMO..

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®