GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL BIBLIOS TORNEO: LE OLIMPIADI DI SCARABEO!!!

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL BIBLIOS TORNEO: LE OLIMPIADI DI SCARABEO!!!

Messaggio da simo23 » 3 set 2008, 15:54

salve biblios!
stamattina nelle 2 ore di re-inserimento al nido di vale sono andata alla posta a spedire:
HV a mais
Il viaggio di elisabet a cocci...quindi cocci aspetta a leggere il regalo del tuo cognatino...anche perchè questo è personalizzatissimo e assieme ti ho spedito la maglietta! :ok
entrambi spediti con pp quindi arrivano prestissimo!
scusate ma non ho letto di nuovo gli arretrati...di nuovo!!! :martello
da lunedì rientro a lavoro e forse dopo un paio di gg riesco a respirare e recuperare la mia routine....quindi a stare di più con voi :bacio :bacio
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 3 set 2008, 15:57

Biblios, tra un po' esco, porto Ale a giocare dal cuginetto! :sorrisoo

A domani!!! :bacio
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 3 set 2008, 16:00

Una domanda: qualcuno di voi lavora nelle assicurazioni o ha un socio che lavora nelle assicurazioni o un parente o qualcuno a cui chiedere un consiglio e di cui ci si può fidare? :hi hi hi hi
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 set 2008, 16:03

Framar son sicura che prestissmo ci conosceremo anche di persona, al prossimo raduno nn potrai mancare!!!!! :emozionee

Ciao Kika, come va? :bacio
kika974 ha scritto:A proposito di regali, sono passati talmente tanti anni da quando Ale ha compiuto il suo primo anno che anche se ricordassi i regali che le hanno fatto risulterebbero piuttosto obsoleti :che_dici
scusa se ho quotato il tuo mex, ma mi ha fatto sorridere questa frase ... sembra che la tua cucciola abbia compiuto 1 anno nel 1800 :ahaha poverella :ahaha ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 set 2008, 16:07

No Kika, mi spiace, niente assicuratori in famiglia :buuu ... :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 set 2008, 16:09

Maris un bacio grosso grosso ad Enrica e grazie per aver riportato il suo mex :bacio ... quando e se vorrà passare noi siamo qui :ok :cuore
C♥C=F'06&F'08

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 3 set 2008, 16:11

criss ha scritto:Framar son sicura che prestissmo ci conosceremo anche di persona, al prossimo raduno nn potrai mancare!!!!! :emozionee

Ciao Kika, come va? :bacio
kika974 ha scritto:A proposito di regali, sono passati talmente tanti anni da quando Ale ha compiuto il suo primo anno che anche se ricordassi i regali che le hanno fatto risulterebbero piuttosto obsoleti :che_dici
scusa se ho quotato il tuo mex, ma mi ha fatto sorridere questa frase ... sembra che la tua cucciola abbia compiuto 1 anno nel 1800 :ahaha poverella :ahaha ...
:che_dici
Vabbè, forse ho un po' esagerato :hi hi hi hi

Sto meglio Criss, il dolore al braccio c'è ancora ma va mooooolto meglio! :ok

Intanto litigo con le assicurazioni, con il concessionario che nn ci ripara la moto, corro a destra e a sinistra e mi tengo giovane! :prrrr

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 3 set 2008, 16:12

Ora scappo!!! baci!!! :bacio

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 set 2008, 16:13

BB riaggiornato! :festa

Criss, vuoi ricevere "Dolce come il cioccolato" o rimani in pausa? :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 3 set 2008, 16:17

salve a tutte...con voi ho capito che non posso assentarmi nemmeno un giorno, altrimenti mi perdo 10 pagine.....

ho appena finito di leggere IL CACCIATORE DI AQUILONI.....mi è piaciuto tantissimo, l'ho adorato (e divorato)in due giorni, mi sono immersa in un mondo sconosciuto....che stile di scrittura! scorrevole, ma sopratutto avvolgente!!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 3 set 2008, 16:33

kika974 ha scritto:Una domanda: qualcuno di voi lavora nelle assicurazioni o ha un socio che lavora nelle assicurazioni o un parente o qualcuno a cui chiedere un consiglio e di cui ci si può fidare? :hi hi hi hi
Uff...avevo letto questo messaggio e stavo per esultare pensando che potevo darti una mano io... :-D poi ho letto il successivo ed ho capito che parli di assicurazioni auto/moto :che_dici (ovviamente, visto quel che ti è successo... :hi hi hi hi )...quindi niente aiuto :bomba :prrrr

(non so se sai che Mario è impiegato amministrativo all'Alleanza Assicurazioni...per questo credevo di poterti aiutare, ma loro fanno solo polizze vita e pensionistiche :che_dici ve ne serve una??? :hi hi hi hi )
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 3 set 2008, 16:36

Azz...ho appena finito di leggere la descrizione del "primo incontro amoroso" (che eufemismo, eh? :hi hi hi hi ) fra Jamie e Claire dopo 20 anni di separazione... :urka

...ho ancora i bollori... :ahaha :ahaha :ahaha

Lo voglio anch'io un uomo cosììììì....................... :fischia
(ma non lo dite a Mario, eh... :ahah :ahah :ahah )
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 set 2008, 16:38

LA BIBLIOS ACCUMULA SUL COMODINO E HA 2 OCCHI DA GUFO AL MATTINO!!! :ahah
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 set 2008, 16:40

mimì ha scritto:Azz...ho appena finito di leggere la descrizione del "primo incontro amoroso" (che eufemismo, eh? :hi hi hi hi ) fra Jamie e Claire dopo 20 anni di separazione... :urka

...ho ancora i bollori...

Lo voglio anch'io un uomo cosììììì....................... :fischia
(ma non lo dite a Mario, eh... :ahah :ahah :ahah )

Adesso è anche nonno, ma ha ancora i bollenti spiriti... :tropporidere :tropporidere :tropporidere
A. '06

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 3 set 2008, 16:56

Maris... :che_dici non anticiparmi niente...sono ancora al cerchio di pietre... :che_dici

Ma quanto mi piace quell'uomo lì.... :emozionee
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 set 2008, 17:02

Ciao Mimì :bacio ... eh eh, per Jamie c'è la coda, mi dispiace :ahaha :ahaha ... mi sa che qui un giretto con il rosso scozzese ce lo faremmo tutte volentieri :fischia

Maris se nn è un problema resto in pausa BB fino a inizio ottobre, poi rientro nel giro, promesso ... voglio solo smaltire quei 3/4 libri che ho indietro e finire quei 2 ricamini che ho iniziato e poi riparto in quarta..in più il mio problema in questo periodo è il muovermi per andare in posta a ritirare/spedre, rischio di arenare di nuovo un libro per un tempo infinito e nn mi va :ok
C♥C=F'06&F'08

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 3 set 2008, 17:04

kika974 ha scritto:Una domanda: qualcuno di voi lavora nelle assicurazioni o ha un socio che lavora nelle assicurazioni o un parente o qualcuno a cui chiedere un consiglio e di cui ci si può fidare? :hi hi hi hi
Io! Il marito di mia cugina lavora per le generali, però non so bene cosa faccia oggi, una volta era perito ora so che è in ufficio...però ci lavora da una vita...

Perchè non mi mandi una mail con le tue domande così io gliela giro???

Ora devo scappare, (in caso se vuoi ci si sente anche per telefono Kika), buona serata a tutte! :bacio
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 3 set 2008, 17:10

ciao non ho letto le due pagine che avete scritto in poche ore :che_dici
passo solo per dirvi che COCCI ha mandato sms dicendo che ha avuto altri problemi per il nido con la vicina di casa (penso si sia lamentata) e si deve trasferire con i bimbi dai suoi genitori saluta tutte e non sa quando riuscirà a collegarsi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 set 2008, 17:16

ragazze oggi voglia di lavorare= -120 :ahaha ...sto facendo le parole crociate mentre chiacchero un pò con voi: un pò di relax una neomamma se lo deve pur concedere, no?!!

Parlando di libri invece: ho appena ritirato dalla biblio "domeniche da tiffany" e "una giornata di Ivan denisovic" ... mò vedo se accantonare i vampiri e partire o questi o se fare un'ultimo sforzo e finire il libro della Rice prima di darmi alla lettura del mese :domanda
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 set 2008, 17:22

Regi mandi un :bacio e una :coccola a Cocci anche da parte mia, se la senti? ..ma che vicini cagac@zzo però :martello :martello :martello
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”