GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALTRO CHE LATITANZA, LE LOMBARDINE SON TUTTE IN VACANZA! (2)
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

Re: ALTRO CHE LATITANZA, LE LOMBARDINE SON TUTTE IN VACANZA! (2)
Bianca domattina inizia ufficialmente (l'inserimento) all'asilo nido,...sperem 
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
- Deda
- Silver~GolGirl®

no, mercoledì!nonna adri ha scritto:allora,..ma domani inizia l'asilo??
infatti non m ipreoccupo tanto sull'orario però anche io devo sistemare la cucina e non ho voglia di mettermi a mezzanotte... e non voglio che lo faccia mia mamma domani quando arriva alle 7.30!!!
IN BOCCA AL LUPO PER L'INSERIMENTO DI BIANCA DOMANI!
MA CI VAI ANCHE TU??
a dopo,
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

grazzzie,
vanno Michi e Stefano, ma penso e spero che non ci saranno problemi, perche' questo nido che ha anche la funzione di ludoteca, Bianca gia' lo conosce, ci era stata l'anno scorso (appunto come ludoteca) e anche la settimana scorsa ci e' andata alcuni giorni....e non voleva piu' venire via
vanno Michi e Stefano, ma penso e spero che non ci saranno problemi, perche' questo nido che ha anche la funzione di ludoteca, Bianca gia' lo conosce, ci era stata l'anno scorso (appunto come ludoteca) e anche la settimana scorsa ci e' andata alcuni giorni....e non voleva piu' venire via
- Deda
- Silver~GolGirl®

lo spero anche io per lei e per voi!!
Lorenzo credo si sia addormentato.. ora lo seguo a ruota!!!
buonanotte a tutte e buon inizio di settimana!
Lorenzo credo si sia addormentato.. ora lo seguo a ruota!!!
buonanotte a tutte e buon inizio di settimana!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

vado pure io, buonanotte 
- Picci47
- Master~GolGirl®

Ma va Zaeva, figuress... io non c'ho i soldi, tranqui... di Vanessa avevo speso 45 euro a persona e di Giada 50 ma era un signor menù, tutto pesce, abbondanti i piatti, bevande etc... ed è molto carino... se devi fare solo un rinfresco ovviamente non va bene, ma se per caso magari fai anche un piccolo pranzo giusto per i pochi intimi... secondo me fai un'ottima figura...zaeva ha scritto:Si ma Picci se è un posto così rinomato chissà che razza di prezziPiccinnedda ha scritto:Ora leggo il resto... ZAEVA anch'io come le altre ho fatto rinfresco nella saletta dell'oratorio + pranzo per pochi intimi c/o il ristorante più famoso di Sesto, dove vanno anche i VIPS di Mediaset...però è un ristorante che non è grandissimo, dipende quanti siete... si mangia molto bene, soprattutto pesce... però devo dire che di Vanessa è andato tutto bene, di Giada qualche piccolo intoppo c'è stato perchè erano incasinati e naturalmente mia suocera è riuscita a mettersi in mezzo e dire la sua ai ristoratori sia durante il pranzo di Battesimo di Vanessa che di Giada...
![]()
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®

Oh ma sai che non sembra una bimba di 2 anni e mezzo???anadgia ha scritto: Quella dell'avatar è la pistolina... veramente...la mia piccola e ribelle Giuliettina...
![]()
Non so più quanto sono alte... ma parecchio... in primavera GIada era sul metro e 10 e giulia poco meno di un metro 96/97 cm ma o sono precisa non ricordo...
Io è da un po' che non misuro le mie pistole, come le chiami tu :ahah magari in questi giorni facciamo un tagliandino casalingo post ferie
- Picci47
- Master~GolGirl®

Guarda, già la più str****a dei partecipanti mi ha già creato un problema, non solo mi conferma la partecipazione praticamente 24 ore prima dell'evento, in più sta 1 notte sola anzichè 2 e non vuole pagare la 2a notte, l'albergo invece la vuole pagata perchè abbiamo disdetto troppo all'ultimo... insomma domani mi toccherà discutere con l'albergo e con questa, perchè se non paga... dovrà pagare il mio capo, ok, son sempre soldi dell'azienda però il mio capo trovarsi 200 euro in più sul budget perchè sta testa di rapa mi ha risposto all'ultimo.... gli gireranno le balls... non ho avuto problemi con gli altri 22 partecipanti, te pareva che una non mi creasse problemi... e sempre donne sono, sempre... lo dico io che si lavora meglio con gli uomini... le donne, scusatemi ragazze, ma davvero lo penso, sul lavoro sono tutte ******** (ho volutamente asteriscato tutto) :ahahDeda ha scritto:picci in bocca al lupo per domani allora!! che tutto fili liscio come l'olio!![]()
![]()
![]()
ahhh, kg presi in gravidanza... io vi supero alla grande, ma forse anche di +...
stando sul vago, e avendo partorito UN MESE PRIMA, ero a + di 30 kg...![]()
![]()
Speriamo in bene...
- Picci47
- Master~GolGirl®

Ora vado... vorrei farmi la doccia e sistemarmi la manicure...
voglia zero... mi sa che mi sveglio prima domani... così faccio tutto che non sono troppo assonnata
se domani mi sveglio alle 7 del mattino preparatevi che vien giù il diluvio :ahah no 7 non ce la posso fare... dovrei farcela alzandomi alle 8, tanto Vanessa è a casa e Giada può entrare entro le 9.20... io devo essere a Milano alle 10... tanto l'hostess arriva alle 9.15...
Vado a nanna va... baci baci a tutte, buon lunedì
Vado a nanna va... baci baci a tutte, buon lunedì
- anya
- Silver~GolGirl®

buongiorno!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anya
- Silver~GolGirl®

cozza spedita all'asilo!!!
sembra anche averla prese bene....era bella sorridente!!
polipino dorme....
kg di troppo?
ne ho giusti 5 da buttar giù...e sabato faccio una lezione prova di pilates...secondo me muoio al primo esercizio!!
sembra anche averla prese bene....era bella sorridente!!
polipino dorme....
kg di troppo?
ne ho giusti 5 da buttar giù...e sabato faccio una lezione prova di pilates...secondo me muoio al primo esercizio!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!
Ho aperto la pagina con Picci inc*****a, ma non ho la forza di leggere perchè
Tutto bene' Ci sono news di rilievo? Ho un sonno da paura, il caffè non mi ha fatto niente.
copio/incollo
Noi ieri siamo tornati a mezzanotte e mezza, perchè ieri mattina dopo un giro pseudo veloce in Sirmione città, abbiamo pensato bene di farci il giro del lago in senso antiorario. Poi, quando siamo arrivai sulla punta, zona Torbole, abbiamo pensato bene di fare una 'piccola' deviazione e andare a fare tana da Ely. Arrivati, ciacole, cena, siamo ripartiti alle 22.30...due ore ed eravamo a Milano...COTTI!
Vabbeh, comunque è andato tutto benissimo, Nicole si è giustamente stancata ma meno di noi. E' un po' fifona quindi certe cose non se le filava proprio...ma quello che abbiamo fatto ci è bastato.
Poi abbiamo visto Koala (con la quale abbiamo visto lo spettacolo dei delfini e abbiamo cenato) e Kikka incontrata qua e là girando per il parco.
Un weekend intensissssssimo. Mi sa che quando inizierà la scuola, 'sti weekend ce li scorderemo...
vado a fare un giretto nel forum e poi mi dedico alle lavatrici...a dopo!
Ho aperto la pagina con Picci inc*****a, ma non ho la forza di leggere perchè
Tutto bene' Ci sono news di rilievo? Ho un sonno da paura, il caffè non mi ha fatto niente.
copio/incollo
Noi ieri siamo tornati a mezzanotte e mezza, perchè ieri mattina dopo un giro pseudo veloce in Sirmione città, abbiamo pensato bene di farci il giro del lago in senso antiorario. Poi, quando siamo arrivai sulla punta, zona Torbole, abbiamo pensato bene di fare una 'piccola' deviazione e andare a fare tana da Ely. Arrivati, ciacole, cena, siamo ripartiti alle 22.30...due ore ed eravamo a Milano...COTTI!
Vabbeh, comunque è andato tutto benissimo, Nicole si è giustamente stancata ma meno di noi. E' un po' fifona quindi certe cose non se le filava proprio...ma quello che abbiamo fatto ci è bastato.
Poi abbiamo visto Koala (con la quale abbiamo visto lo spettacolo dei delfini e abbiamo cenato) e Kikka incontrata qua e là girando per il parco.
Un weekend intensissssssimo. Mi sa che quando inizierà la scuola, 'sti weekend ce li scorderemo...
vado a fare un giretto nel forum e poi mi dedico alle lavatrici...a dopo!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- anya
- Silver~GolGirl®

buongiorno chikka!
che uic end impegnato!!!
mi è venuta in mente una cosa.....parlavate di peso dei bimbi....
ebbene anya è appena 14kg e 200gr..... la pediatra mi ha detto che è un pò pochino.....
che uic end impegnato!!!
mi è venuta in mente una cosa.....parlavate di peso dei bimbi....
ebbene anya è appena 14kg e 200gr..... la pediatra mi ha detto che è un pò pochino.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

E ti ha dato qualche consiglio, oltre che dirti che è un po' pochino?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- anya
- Silver~GolGirl®

consiglio?
nada de nada....
anche perchè anya va a periodi....c'è quel mese che mangia come uno squalo....e altri che devi pregarla...
io la vedo sana....
uè titolo? qui siamo quasi alla fine....
nada de nada....
anche perchè anya va a periodi....c'è quel mese che mangia come uno squalo....e altri che devi pregarla...
io la vedo sana....
uè titolo? qui siamo quasi alla fine....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ah già...è vero, siamo a 48........hhhmmmm....fate vobis 
- anya
- Silver~GolGirl®

eh...dovevo immaginarmela la tua risposta!!!!
ti sei ripigliata un pochino? o hai ancora sonno?
io mi sono svegliata alle 6...perchè il piovra voleva ciucciare....ora son qui che sbadiglio!
ti sei ripigliata un pochino? o hai ancora sonno?
io mi sono svegliata alle 6...perchè il piovra voleva ciucciare....ora son qui che sbadiglio!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ho sonno, ma Nicky dorme ancora quindi sto qui finchè non si sveglia, poi inizio a 'lavorare'
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

'GIORNO...
Per il titolo io sono nel club di Chikka...
LAURA per la crescita di Anya secondo me devi stare tranquilla...
Se tu la vedi bene non dare peso alla pediatra... anche Giada è cresciuta poco di peso rispetto ai suoi standard, ma visto che è massiccia non lo nota nessuno...
Per il titolo io sono nel club di Chikka...
LAURA per la crescita di Anya secondo me devi stare tranquilla...
Se tu la vedi bene non dare peso alla pediatra... anche Giada è cresciuta poco di peso rispetto ai suoi standard, ma visto che è massiccia non lo nota nessuno...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- gila
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!
non mi parlate di sonno..
sono stravolta..stavo così bene a casina mia settimana scorsa
inoltre i miei mi han già fatto incazzare...
sono 3 mesi che mio papà mi ha assicurato la sua presenza x questa settimana di inserimento
a giugno mi ha detto tranquilla prendo ferie io così Ema fa il suo inserimento tranquillo e non lo sballottiamo da una parte all'altra.....
ieri sono arrivati dopo 5 settimane di ferie e mi fa:
avrei un po' di cose da fare voi non potete stare a casa............................
ma secondo te??????
quindi oggi Ema va all'asilo dalle 9 alle 11.30
poi lo va a prendere mio papà che lo porta con sè al lavoro
poi alle 13.30 lo porta da mia mamma in ufficio fino alle 15
poi prendono l'autobus e tornano a cinisello
dove andrò a prenderlo
inoltre mia mamma mi ha chiesto di andarlo a prendere subito subito xchè lei deve fare i mestieri
e così alle 5 arrivo a desio vado a prendere ema a cinisello e solo dopo potrò andare a prendere Ale al nido......
e domani e dopo starà a casa Giangi.....e poi vedremo....
uffa
non mi parlate di sonno..
sono stravolta..stavo così bene a casina mia settimana scorsa
inoltre i miei mi han già fatto incazzare...
sono 3 mesi che mio papà mi ha assicurato la sua presenza x questa settimana di inserimento
a giugno mi ha detto tranquilla prendo ferie io così Ema fa il suo inserimento tranquillo e non lo sballottiamo da una parte all'altra.....
ieri sono arrivati dopo 5 settimane di ferie e mi fa:
avrei un po' di cose da fare voi non potete stare a casa............................
ma secondo te??????
quindi oggi Ema va all'asilo dalle 9 alle 11.30
poi lo va a prendere mio papà che lo porta con sè al lavoro
poi alle 13.30 lo porta da mia mamma in ufficio fino alle 15
poi prendono l'autobus e tornano a cinisello
dove andrò a prenderlo
inoltre mia mamma mi ha chiesto di andarlo a prendere subito subito xchè lei deve fare i mestieri
e così alle 5 arrivo a desio vado a prendere ema a cinisello e solo dopo potrò andare a prendere Ale al nido......
e domani e dopo starà a casa Giangi.....e poi vedremo....
uffa
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti