un bacio ELENA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (38)
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (38)
vado a svegliare diego
un bacio ELENA
un bacio ELENA
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

45 euto?!?
Qui da noi costano 15-20 euro....Urge un giretto a Crema, mia bella Martuzza!!!!

Qui da noi costano 15-20 euro....Urge un giretto a Crema, mia bella Martuzza!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- rouge
- Expert~GolGirl®

buongiorno
eli eh sì, ormai ho la sveglia mentale fissa alle 4.30
il problema è che alla sera crollo alle 22.30/23!! forse dovrei andare a letto un po' più tardi, ma mi addormenterei anche in piedi!!
vabbè, il mio collega sta tentando di sbriciare su che forum scrivo! mi sa che devo staccare
a dopo
eli eh sì, ormai ho la sveglia mentale fissa alle 4.30
il problema è che alla sera crollo alle 22.30/23!! forse dovrei andare a letto un po' più tardi, ma mi addormenterei anche in piedi!!
vabbè, il mio collega sta tentando di sbriciare su che forum scrivo! mi sa che devo staccare
a dopo
esiliata
- Patataus
- Expert~GolGirl®

Uh mamma ,
asincopando mi sono resa conto che vi ho scritto una cosa bruttissima scusate ragazze ma ieri proprio 'scandalizzata' a dir poco , a mia parziale scusante vi dico che erano tutte entro le prime settimane ... e quindi come dicono le nostre nonne ? selezione naturale ? ( boh ... io mi non mi accontenterei di questa giustificazione...) certo non ho avuto tatto ...
scusa Lulla tu stai pure in apprensione per le dimensioni di Anna ... sono da picchiare
Tourne non avevo capito infatti il 5 ... vabbe' so de coccio...
Io ho fatto la minicurva Marta se ci sei ancora... entrata misurazione glicemia poi schifezza superdolce da bere ( ti piacciono le cose dolci?
) ed ho aspettato o 30 o 60 minuti non ricordo piu'... poi rimisurazione glicemia e via !!!
Insomma buona giornata ragazze ... ho gia' mandato un sms a SSC spero mi faccia sapere qualcosa al piu' presto... le operazioni sui bimbi mi agitano sempre un po' ..anche se so che andra' benissimo
!!!
a dopo ... oggi e' l'ultimo giorno della mia collega strunz !!! e' di la a far pulizia generale...
asincopando mi sono resa conto che vi ho scritto una cosa bruttissima scusate ragazze ma ieri proprio 'scandalizzata' a dir poco , a mia parziale scusante vi dico che erano tutte entro le prime settimane ... e quindi come dicono le nostre nonne ? selezione naturale ? ( boh ... io mi non mi accontenterei di questa giustificazione...) certo non ho avuto tatto ...
scusa Lulla tu stai pure in apprensione per le dimensioni di Anna ... sono da picchiare
Tourne non avevo capito infatti il 5 ... vabbe' so de coccio...
Io ho fatto la minicurva Marta se ci sei ancora... entrata misurazione glicemia poi schifezza superdolce da bere ( ti piacciono le cose dolci?
Insomma buona giornata ragazze ... ho gia' mandato un sms a SSC spero mi faccia sapere qualcosa al piu' presto... le operazioni sui bimbi mi agitano sempre un po' ..anche se so che andra' benissimo
a dopo ... oggi e' l'ultimo giorno della mia collega strunz !!! e' di la a far pulizia generale...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Cieeeeooo!!!
Buongiorno a todos!
Ma vi chiedono i grembiulini?
Da noi no... nemmeno al comunale!
Buongiorno a todos!
Ma vi chiedono i grembiulini?
Da noi no... nemmeno al comunale!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

La tua giustificazione o quella della selezione naturale?Patataus ha scritto:Uh mamma ,
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

- Patataus
- Expert~GolGirl®

sms da ssc
e' appena entrato la operazione durera' un oretta
Ciao Gatto ... niente potevo risparmiarmi di tirar fuori l'argomento e basta... sono stata indelicata...
e' appena entrato la operazione durera' un oretta
Ciao Gatto ... niente potevo risparmiarmi di tirar fuori l'argomento e basta... sono stata indelicata...
- rouge
- Expert~GolGirl®

da noi chiedono i grembiulini, ma li devi comprare in segreteria
mi hanno detto che fanno una specie di rituale... il colore lo fanno scegliere al bambino
il problema è che non so fra quali colori potranno scegliere!
mi hanno detto che fanno una specie di rituale... il colore lo fanno scegliere al bambino
esiliata
- rouge
- Expert~GolGirl®

- floddi
- Platinum~GolGirl®

Un saluto veloce!
tanti
per Tommi.
COCCI.....hai creato un mostro......ho perso un'ora a cercare su ebay un regalo per il cuginetto di miki..ma l'ho trovato..ed è talmente bella che ne ho presa una anche per ilmio.....i negozi di parma potrebbero odiarti, lo sai?????
un bacione, non posso asincopare perchè non ho più tempo...per colpa di COCCI!!! :prrrr :prrrr
tanti
COCCI.....hai creato un mostro......ho perso un'ora a cercare su ebay un regalo per il cuginetto di miki..ma l'ho trovato..ed è talmente bella che ne ho presa una anche per ilmio.....i negozi di parma potrebbero odiarti, lo sai?????
un bacione, non posso asincopare perchè non ho più tempo...per colpa di COCCI!!! :prrrr :prrrr
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®

SMS DI SSC :
E' USCITO ! TUTTO BENE! RIVIVO!
Ciao Floddi !!!
Ciao Floddi !!!
- rouge
- Expert~GolGirl®

Patataus ha scritto:SMS DI SSC :
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Floddi !!!
esiliata
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

- tournesol
- Master~GolGirl®

Oggi Anna mangia e dorme....Possibile che sia il caldo a farle questo effetto?!?

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO!
VEDO CHE C'E' UN PO' ( UN PO EH?
) DI VITA...NOI TUTTO BENE, SONO IN FERIE MA IO MI ANNOIO DA MATTI...
CON STO CALDO NON TI MUOVI, IN CASA MI ANNOIO IO E PURE LUI...
VABBEH, MI SON MESSA A CUCINARE E STASERA HO INVITATO AMICI A CENA...ALMENO MI PASSA UN PO'
HO LETTO CHE TOMMASO E' USCTOED E' ANDATO TUTTO BENE!! FANTATICOOOOO.LO PENSAVO PROPRIO IERI
VEDO CHE C'E' UN PO' ( UN PO EH?
CON STO CALDO NON TI MUOVI, IN CASA MI ANNOIO IO E PURE LUI...
VABBEH, MI SON MESSA A CUCINARE E STASERA HO INVITATO AMICI A CENA...ALMENO MI PASSA UN PO'
HO LETTO CHE TOMMASO E' USCTOED E' ANDATO TUTTO BENE!! FANTATICOOOOO.LO PENSAVO PROPRIO IERI
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

BENTORNATA TOURN
E ANCHE ELI
E ANCHE PATATA
E ANCHE ELI
E ANCHE PATATA
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Evviva per Tommaso!!!
Poi che schifff, ho ancora il vomito per la minicurva, ma sapete che non sono riuscita a berla tutta???
ora i risultati saranno falsati ma chissene frega, io un altro esame così non lo ripeto!
Poi che schifff, ho ancora il vomito per la minicurva, ma sapete che non sono riuscita a berla tutta???
ora i risultati saranno falsati ma chissene frega, io un altro esame così non lo ripeto!
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- ile
- Master~GolGirl®

ciao donnine ogni tanto ricompaio eh..........
qui fa un caldo boia, il pupo si è addormentato e io dovrei andare a preparargli il budino
ho letto di tommi
ma lulla??? che succede con anna? qualcuno mi aggiorna intanto vedo se riesco ad asincopare
qui fa un caldo boia, il pupo si è addormentato e io dovrei andare a preparargli il budino
ho letto di tommi
ma lulla??? che succede con anna? qualcuno mi aggiorna intanto vedo se riesco ad asincopare
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

OH TOH,...QUALCUNA C'E' ALLORA!
CIAO ILE!
CIAO ILE!