io ho fatto giardinaggio. tanto che pepi mi ha regalato pure un aggeggio che taglia e pota (che regalo romantico

mi appassionai, mi compro persino le riviste

solo che lo posso fare solo sotto il pico del sole, quando i nani dormono. risultato: schiena nera e cotta dal sole, io grondante di sudore e zanzare che mi mangiano le gambe
poi mare, mare, mare

e devo dire che non è poi così stancante come pensavo.
sarà che siamo appena all'inizio... ma senza l'aiuto di mia madre nonso se sarebbe altrettanto facile (quando partiranno vedremo...)
cocò è un pesciolino in acqua e fuori, galleggia che è una meraviglia (e non credo sia per via del pannolino/costume) e batte mani e piedini. una soddisfazione
flavia, che l'anno scorso mangiava sabbia come se fosse zucchero, quest'anno la odia. piange al solo vederla dalla strada. poi la accetta, ma sta tutto il tempo a spolverarsi (tutta suo padre

io mi divido tra nani e uffici vari; cioè il Tesoro, che non mi paga 3 mensilità arretrate, e il Sindacato scuola, per la domanda di assegnazione provvisoria a Palermo. speriamo bene

tutto qui
la sera, manco a dirlo, mi possono raccogliere col cucchiaino. manco lo accendo il pc...
e poi ci stiamo godendo il terrazzo con delle belle cenette con pepi, dopo aver messo i nani a letto.

ora è tutto qui