GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA E' LATITONA CHE FO' APRO O ME STO BONA?
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Re: LA ROMANA E' LATITONA CHE FO' APRO O ME STO BONA?
Notte, Chicca... non hai idea di quanto ho rosicato 

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Mamymary
- Original~GolGirl®
COME SONO STATA BENE, COME SONO STATA BENE, COME SONO STATA BENE!!!!!
COME SONO STATA? BENE!!!!!!!!!!
VI ADOVO

COME SONO STATA? BENE!!!!!!!!!!

VI ADOVO

ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
E io ri-rosico

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- el
- Original~GolGirl®
alesara ha scritto:Patchu
solo il nominare i tuoi terribili interrogatori, fa scappare le aspiranti ......
la tua fama ormai ti precede .....
e ora dopo sta bellissima uscita, me ne vo' veramente a nanna
AHAHAHAHAHAHAHAH

la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- Babs
- Expert~GolGirl®
'giorno! So' stravolta ... ma mi sono troppo divertita! Che gruppo di matte ragazze!!!!! Siete tutte meravigliose!
Mo' scappo .... oh, il Piccolo Mostro s'è svegliato quasi alle 8!!!!
Santa pappa al formaggino!!!!!!!!!!!!!!!
Mi spiace tanto per le assenti ... ma dai, rifacciamo presto!!!
El, penso di parlare a nome di tutte ... non so se te la sei presa seriamente o se stai giocando al nostra stesso gioco (non lo possiamo sapere perchè non ti conosciamo ancora per niente, ma mi è spiaciuto leggere che ci sei rimasta male!), ma a questo punto è meglio chiarire: non ti abbiamo risposto subito perchè come vedi siamo in tante e spesso i post vengono letti di corsa e in ritardo (non sei la prima che viene salutata 20 pagine dopo), quando ti abbiamo risposto c'è stata forse qualche battuta tra le righe per un'altra situazione che ovviamente tu non potevi capire (l'ho capita anch'io solo ieri sera!!!!
Ma sono notoriamente la Scheggia del gruppo!!!!
) e che non era riferita a te, ma potevi facilmente fraintendere ... colpa nostra! Per il resto il clima è questo: ci si prende in giro allegramente ... tutte!!!!! Magari queste righe sono superflue e ho fatto la figura della "pesantona" del gruppo .. ma almeno ora è tutto chiaro!
...
E cmq l'interrogatorio della Patchu non te lo scampi!!!!!!!
Mi sa' a stasera (so' di trasferta ... ma stasera vojo le fotine!)!!!!
Mo' scappo .... oh, il Piccolo Mostro s'è svegliato quasi alle 8!!!!

Mi spiace tanto per le assenti ... ma dai, rifacciamo presto!!!

El, penso di parlare a nome di tutte ... non so se te la sei presa seriamente o se stai giocando al nostra stesso gioco (non lo possiamo sapere perchè non ti conosciamo ancora per niente, ma mi è spiaciuto leggere che ci sei rimasta male!), ma a questo punto è meglio chiarire: non ti abbiamo risposto subito perchè come vedi siamo in tante e spesso i post vengono letti di corsa e in ritardo (non sei la prima che viene salutata 20 pagine dopo), quando ti abbiamo risposto c'è stata forse qualche battuta tra le righe per un'altra situazione che ovviamente tu non potevi capire (l'ho capita anch'io solo ieri sera!!!!

...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- surya
- Original~GolGirl®
ciao a tutteeeee
c'ho un sonno che metà abbasta....siete fortissime, c'ho le guancie doloranti dal troppo ridere.... :ahah :ahah :ahah
c'ho un sonno che metà abbasta....siete fortissime, c'ho le guancie doloranti dal troppo ridere.... :ahah :ahah :ahah
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- Babs
- Expert~GolGirl®
No, quello è l'effetto del peperoncino nel gloss!!!!surya ha scritto:... c'ho le guancie doloranti dal troppo ridere.... :ahah :ahah :ahah

Viviana 19/12/2007
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
'GIORNO A TUTTE!!!
BABS ma quale "pesantona"
SEI IN FORMISSIMA! Scherzi a parte....hai detto bene e spero che adesso sia più chiaro per le niu entri e per chi non ci conosce bene!! 

BABS ma quale "pesantona"

-
- Original~GolGirl®
Ngiorno
sono stata veramente bene ieri sera, peccato che quando sono rintrata a casa all'1,45 il nano si è svegliato ed ha iniziato a canticchiare....io ho fatto la gnorri ho spento tutto e mi sono risvegliata questa mattina....non so a che ora si sia riaddormentato
a me no potevate venì invece de fa le timidone :prrrr e manco ve racconto niente....anzi una cosa ve la dico abbiamo spettegolato sulle non presenti :ahah
El ma hai qualche problemino con noi?

sono stata veramente bene ieri sera, peccato che quando sono rintrata a casa all'1,45 il nano si è svegliato ed ha iniziato a canticchiare....io ho fatto la gnorri ho spento tutto e mi sono risvegliata questa mattina....non so a che ora si sia riaddormentato

Babs ha scritto:Mi spiace tanto per le assenti ... !!!
a me no potevate venì invece de fa le timidone :prrrr e manco ve racconto niente....anzi una cosa ve la dico abbiamo spettegolato sulle non presenti :ahah
El ma hai qualche problemino con noi?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Oddio no che mi avete ricordato....Babs ha scritto:No, quello è l'effetto del peperoncino nel gloss!!!!surya ha scritto:... c'ho le guancie doloranti dal troppo ridere.... :ahah :ahah :ahah

- twinsurf
- Expert~GolGirl®
kiretta ha scritto:Babs ha scritto:Mi spiace tanto per le assenti ... !!!

-
- Original~GolGirl®
Ragazzeeeeeeeeeeee siamo a pag. 48 URGE TITOLO NUOVO POST....idee?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
-
- Bronze~GolGirl®
Ok, ok ci dovete far pagare il fatto che non siamo venute, ma mo' basta ......vogliamo un racconto dettagliatissimo corredato da foto!!!!!
Babs
penso che la te spiegazione valga per tutte noi.
ARIBENVENUTA EL
Babs
penso che la te spiegazione valga per tutte noi.
ARIBENVENUTA EL
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ave roma!
babs.. come sei pesaaaaanteee!!! :prrrr
quoto tutto quello che hai detto.. e mo la pesante la faccio pur'io..
io provai ad entrare nelle romane 2 ANNI FA! ovvero appena mi sono iscritta a gol.. e dopo pochissimo me ne sono andata perche mi era difficile riuscire ad integrarmi in un gruppo cosi unito ed affiatato! però non me la sono presa cosi.. perche avrei dovuto? mi chiedevo giusto come fosse possibile dato che sono tutto tranne che asociale, e poi fino ad allora non avevo mai avuto problemi ad integrarmi al volo da qualche parte con qualsiasi gruppo dato che caratterialmente sono "abbastanza" aperta. vabbe, me ne so andata..
poi verso novembre dell'anno scorso c'ho riprovato, perche cmq ci tenevo a conoscere qualcuno della mia stessa città, e non ti nego che avevo comunque delle difficoltà. ma alla fine eccomi qui.. ho stretto amicizia con loro, ci vediamo e ci sentiamo anche al di fuori del forum, e ti posso assicurare che ognuna di loro è una gran persona!
ok, basta, sono stata pesaaaaanteeee!!
rebecca stamattina sta bene
oggi pom pediatra..
a me fanno male gli addominali per il troppo ridere, voi attentate alla mia vita! :ahah
babs.. come sei pesaaaaanteee!!! :prrrr
quoto tutto quello che hai detto.. e mo la pesante la faccio pur'io..
io provai ad entrare nelle romane 2 ANNI FA! ovvero appena mi sono iscritta a gol.. e dopo pochissimo me ne sono andata perche mi era difficile riuscire ad integrarmi in un gruppo cosi unito ed affiatato! però non me la sono presa cosi.. perche avrei dovuto? mi chiedevo giusto come fosse possibile dato che sono tutto tranne che asociale, e poi fino ad allora non avevo mai avuto problemi ad integrarmi al volo da qualche parte con qualsiasi gruppo dato che caratterialmente sono "abbastanza" aperta. vabbe, me ne so andata..
poi verso novembre dell'anno scorso c'ho riprovato, perche cmq ci tenevo a conoscere qualcuno della mia stessa città, e non ti nego che avevo comunque delle difficoltà. ma alla fine eccomi qui.. ho stretto amicizia con loro, ci vediamo e ci sentiamo anche al di fuori del forum, e ti posso assicurare che ognuna di loro è una gran persona!
ok, basta, sono stata pesaaaaanteeee!!
rebecca stamattina sta bene

oggi pom pediatra..
a me fanno male gli addominali per il troppo ridere, voi attentate alla mia vita! :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Romapancine/ione/ere tutte al raduno dar Bersagliere
questo era il titolo proposto da fed..
questo era il titolo proposto da fed..

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ecchime qua
scusassero ma il nano invece stamattina non se voleva sveglià, ha alzato le sue adorate chiappucce dal letto alle 9.30... l'ora in cui dovrebbe essere già al nido ma che tanto non ci arriviamo mai
so' appena tornata già sciolta dal caldo
Oddio quanto ce voleva una serata come ieri sera, è stata fantastica
anche le mie guance chiedono vendetta, so' sfrante 

Oddio quanto ce voleva una serata come ieri sera, è stata fantastica

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- raffa71
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!! Scusate ancora per ieri sera ma davevro fisicamente non ce l'ho fatta, ho dovuto anche lasciare lo scooter sotto lo studio e tornare a casa con l'autobus
poichè il collo non riuscivo proprio a muoverlo!
Vedo che vi siete divertite alla facciaccia nostra e avete fatto bene :prrrr ma alla prossima non ve la scampate
Ora aspetto le foto per rosicare ancora di più
Babs

Vedo che vi siete divertite alla facciaccia nostra e avete fatto bene :prrrr ma alla prossima non ve la scampate

Ora aspetto le foto per rosicare ancora di più
Babs

m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®
ovviamente ieri sera e stamattina mi sono sparata un bell'aulin e oggi sono moooooolto rigida ma il dolore è diminuito
m.v. 12.5.05
- el
- Original~GolGirl®
Babs ha scritto:'giorno! So' stravolta ... ma mi sono troppo divertita! Che gruppo di matte ragazze!!!!! Siete tutte meravigliose!
Mo' scappo .... oh, il Piccolo Mostro s'è svegliato quasi alle 8!!!!Santa pappa al formaggino!!!!!!!!!!!!!!!
Mi spiace tanto per le assenti ... ma dai, rifacciamo presto!!!![]()
El, penso di parlare a nome di tutte ... non so se te la sei presa seriamente o se stai giocando al nostra stesso gioco (non lo possiamo sapere perchè non ti conosciamo ancora per niente, ma mi è spiaciuto leggere che ci sei rimasta male!), ma a questo punto è meglio chiarire: non ti abbiamo risposto subito perchè come vedi siamo in tante e spesso i post vengono letti di corsa e in ritardo (non sei la prima che viene salutata 20 pagine dopo), quando ti abbiamo risposto c'è stata forse qualche battuta tra le righe per un'altra situazione che ovviamente tu non potevi capire (l'ho capita anch'io solo ieri sera!!!!Ma sono notoriamente la Scheggia del gruppo!!!!
) e che non era riferita a te, ma potevi facilmente fraintendere ... colpa nostra! Per il resto il clima è questo: ci si prende in giro allegramente ... tutte!!!!! Magari queste righe sono superflue e ho fatto la figura della "pesantona" del gruppo .. ma almeno ora è tutto chiaro!
...
scusate sl voi potete prendere in giro????????????? :prrrr

la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Già le foto! Anche io vojo vederle!!!!!
Vorrei parlare di ciascuna singolarmente però non si può suddividere, un gruppo bellissimo, di belle persone alle quali piace da matti ridere, la compagnia ideale insomma se si vuole passare una serata veramente spensierata e che soprattutto ribadisco, sembra di conoscersi da sempre! E poi vorrei dire a Pand, non ho avuto molto modo di chiacchierare molto con te però emani una felicità dagli occhi che veramente ti fa stare bene, e ammappa oh che figurino con due abusivi into the panz
Ah, e anche il tuo socio (da me scambiato mestamente per il cameriere
) sembra la fotocopia dei tuoi occhi 
Vorrei parlare di ciascuna singolarmente però non si può suddividere, un gruppo bellissimo, di belle persone alle quali piace da matti ridere, la compagnia ideale insomma se si vuole passare una serata veramente spensierata e che soprattutto ribadisco, sembra di conoscersi da sempre! E poi vorrei dire a Pand, non ho avuto molto modo di chiacchierare molto con te però emani una felicità dagli occhi che veramente ti fa stare bene, e ammappa oh che figurino con due abusivi into the panz

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008