pancia diciamo che non sono secchissima e non lo ero neanche prima della gravidanza di alessia, ma effettivamente la pancia non l'avevo mai avuta... insomma mi devo rassegnare alla trippetta per i prossimi anni? intanto ho già iniziato a dire che si vede che sono incinta

capelli non ne ho persi e non ho neanche mai preso integratori, mi sembrava così bello non prendere la pillola che figurati se prendevo altre pasticche... poi non sono costante. Ahah, mi sono appena ricordata l'acido folico anche se l'ho buttato giù con la coca

tiralatte anch'io ho usato quello manuale della avent, è un pò una tortura ma se devi usarlo solo per un periodo breve va più che bene. Dovevo curare un dente e per timore dell'anestesia volevo fare un pò di scorte... che però ho usato solo un giorno per prendere un nimesulide dato che quel sadico di mio padre mi ha massacrato senza anestesia con la scusa di devo sentire se è vivo

collega non definibile!
gine anti allattamento prolungato anche il mio che è eccezionale, quando sono passata a chiedergli info dato che volevo riprovarci mi ha detto che era ora di smettere perché ormai ad ale non serve più ed è solo per la mamma che si continua ad allattare... e anche fosse?

considerazione dell'allattamento sono stata mangiata nel forum delle febbrarine 09 perché, parlando di oggetti da acquistare, mi sono permessa di sconsigliare ad una tipa il ciuccio se vuole iniziare l'allattamento come si deve

il mondo è bello perché è vario, d'accordo ma perché dobbiamo giustificarci noi che facciamo una cosa secondo natura? Mah...
AUGURI DIANA!!