GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!
- silla
- Original~GolGirl®
Re: Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!
Chicca! che bello che venite!!! non vedo l-ora di conoscere la piccolina!
vedrai che si divertira-! ci saranno tanti tanti bimbi!
vedrai che si divertira-! ci saranno tanti tanti bimbi!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ne sono sicura silla!!!! che forza.. non vedo l'ora!!!!! io ancora non sono mai riuscita a portarla a villa panphili.. 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- silla
- Original~GolGirl®
buonanotte ragazze!
me ne corro a nanna! sono troppo stanchissima!

me ne corro a nanna! sono troppo stanchissima!

- clada
- Expert~GolGirl®
Chicca x i dentini sto provando camilia (gel omeopatico... contenente, tra gli altri ingredienti, valeriana, che sabato pomeriggio la ha sdraiata x 2 ore
) e i gengivotti refrigeranti (che ovviamente schifa
). Non sembra particolarmente infastidita... ma magari il peggio deve ancora arrivare 
Io sono in zona divino amore... se qlcuna vuol "pellegrinare" da 'sti pizzi
Sillina non riesco a ricordarmi cosa cavolo devo fare il 7... sono convinta qlcosa, ma sono troppo pigra x alzarmi e vedere in agenda

Io sono in zona divino amore... se qlcuna vuol "pellegrinare" da 'sti pizzi

Sillina non riesco a ricordarmi cosa cavolo devo fare il 7... sono convinta qlcosa, ma sono troppo pigra x alzarmi e vedere in agenda

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- silla
- Original~GolGirl®
poi vi faccio avere l indirizzo preciso ci sono tante entrate
- silla
- Original~GolGirl®
DAI CLADA!!!!!! VENITE!!!!!!
L'ingresso e' quello in via aurelia antica, a ovest dell'olimpica, vicino al roseto! poi vi faccio avere il numero civico!!!!
Buonanotte tesore! mi e' impazzita anche la tastiera del pc e credo sia un segno.... o forse e' colpa di emma che non ha ancora 2 anni e gia' gira su youtube!
a domani!!!!!!
L'ingresso e' quello in via aurelia antica, a ovest dell'olimpica, vicino al roseto! poi vi faccio avere il numero civico!!!!
Buonanotte tesore! mi e' impazzita anche la tastiera del pc e credo sia un segno.... o forse e' colpa di emma che non ha ancora 2 anni e gia' gira su youtube!

a domani!!!!!!
-
- Master~GolGirl®
BBonaseeraaa
qui il temporale si sta allontanando...meno male!!
se no chi dormiva!!!
sillina mannaggia nn ci siamo beccate x poco...cmq x il problema cacca stai facendo benissimo così!!
la storia del ciao ciao è ottima...cerca se puoi di nn ricorrere x il momento ai microclismi ma di alimentarla come hai detto e di aggiungere più olio d'oliva nella pappa...in caso di stitichezza più ostinata meglio un pò di lattulosio che nn è invasivo!!
poi quando si riesce a regolarizzare prova a rendere interessante il vasino...magari gli leggi delle fiabe o lo metti davanti alla tv...ce la fai giocare coi suoi giochi insomma deve conoscerlo!!
claduzza brava brava fai la torta quando io nn ci sono eh?? che te pozzino!!!
ragazze io invece ho scoperto oggi di avere un problema con livia....lei ha capito quanto è bello succhiarsi il dito!!!
è una cosa che ho sempre odiato...mamma mia oggi sembrava proprio invasata!! se le dicevo NO con voce ferma mi guardava e smetteva ma dopo 3 secondi di nuovo...zacchete pollice in bocca!!
il ciuccio lo tiene due secondi anche se le metto il miele...uffa a me nn va x niente che si succhi il dito che devo fare??
in realtà nn amo neanche il ciuccio ma a mali estremi......
qui il temporale si sta allontanando...meno male!!
se no chi dormiva!!!
sillina mannaggia nn ci siamo beccate x poco...cmq x il problema cacca stai facendo benissimo così!!

la storia del ciao ciao è ottima...cerca se puoi di nn ricorrere x il momento ai microclismi ma di alimentarla come hai detto e di aggiungere più olio d'oliva nella pappa...in caso di stitichezza più ostinata meglio un pò di lattulosio che nn è invasivo!!
poi quando si riesce a regolarizzare prova a rendere interessante il vasino...magari gli leggi delle fiabe o lo metti davanti alla tv...ce la fai giocare coi suoi giochi insomma deve conoscerlo!!
claduzza brava brava fai la torta quando io nn ci sono eh?? che te pozzino!!!
ragazze io invece ho scoperto oggi di avere un problema con livia....lei ha capito quanto è bello succhiarsi il dito!!!

è una cosa che ho sempre odiato...mamma mia oggi sembrava proprio invasata!! se le dicevo NO con voce ferma mi guardava e smetteva ma dopo 3 secondi di nuovo...zacchete pollice in bocca!!

il ciuccio lo tiene due secondi anche se le metto il miele...uffa a me nn va x niente che si succhi il dito che devo fare??
in realtà nn amo neanche il ciuccio ma a mali estremi......
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
hai capito emma tecnologica..
che forza!
buonanotte sillina!
cla.. dentinale l'hai provato? dicono che faccia miracoli..

che forza!
buonanotte sillina!

cla.. dentinale l'hai provato? dicono che faccia miracoli..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
pam..
come ti ho detto oggi.. prova a metterle una goccina di vitamine (protovit) sul ciuccio..con reby ho risolto cosi..
anche se ora è ciuccio dipendente almeno non si rovina le dita..

come ti ho detto oggi.. prova a metterle una goccina di vitamine (protovit) sul ciuccio..con reby ho risolto cosi..
anche se ora è ciuccio dipendente almeno non si rovina le dita..
- clada
- Expert~GolGirl®
ciuccio&pollice... che bella lotta! C'è chi preferisce l'uno piuttosto che l'altro (adducendo spiegazioni + o meno scientifiche)... io cmq la penso come voi: ciuccio! Anche xché quello glielo riesci (forse) a togliere... il pollice? Che fai glielo amputi? 

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
mia madre ha lottato na vita con mio fartello che a 6 anni ancora stava col pollice in bocca.. alla fine c'ha messo il peperoncino su tuttte e 10 le dita e ha risolto il prolema..
- clada
- Expert~GolGirl®
della serie "con le buone si ottiene tutto", eh?

-
- Master~GolGirl®
si infatti proverò anche col cerotto...ma tanto quella se ciuccia tutto figurate se gli fa schifo un cerottino!! 

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Buonassera...
ammappate che kiul che becco la sora Cla in ben 2 topic
Senti, ma tu fija se tanto me dà tanto il prossimo weekend a furia de fa' progressi te chiede le chiavi di casa :prrrr
Pam, da ciucciatrice di pollice che ti posso dire? Milo all'inizio si mangiava le manine e non voleva il ciuccio, adesso ciuccia di gusto... falle fare quello che è più rilassante per lei, io non sono per le imposizioni... poi toglierlo è un'altra cosa, ma come tutto è super-soggettivo (ci sono bimbi che si succhiano il pollice fino ai 2 anni e altri che magari tengono il ciuccio fino a 5).
Nano abbattuto.
Oggi è stato di umore ottimo, si è svegliato contento, siamo usciti ed era contento, si è appisolato e svegliato contento, insomma, era un gorgoglio continuo e una risata costante. Che belle, queste giornate
Si vede che di salute si è proprio ripreso, e spero tanto non abbia ricadute
Silla, pure io eviterei i clisterini per qualche giorno a me il pediatra sciamano per rendere le feci più molli ha prescritto olio di borragine (Normogam, lo trovi in farmacia, 15 gocce nella pappa)... sicuramente meno traumatico
Arrivederci belle, mi sa che vi saluto perché se mi piglia come ieri sera mi addormo senza manco rendermene conto

Senti, ma tu fija se tanto me dà tanto il prossimo weekend a furia de fa' progressi te chiede le chiavi di casa :prrrr
Pam, da ciucciatrice di pollice che ti posso dire? Milo all'inizio si mangiava le manine e non voleva il ciuccio, adesso ciuccia di gusto... falle fare quello che è più rilassante per lei, io non sono per le imposizioni... poi toglierlo è un'altra cosa, ma come tutto è super-soggettivo (ci sono bimbi che si succhiano il pollice fino ai 2 anni e altri che magari tengono il ciuccio fino a 5).

Nano abbattuto.

Si vede che di salute si è proprio ripreso, e spero tanto non abbia ricadute

Silla, pure io eviterei i clisterini per qualche giorno a me il pediatra sciamano per rendere le feci più molli ha prescritto olio di borragine (Normogam, lo trovi in farmacia, 15 gocce nella pappa)... sicuramente meno traumatico

Arrivederci belle, mi sa che vi saluto perché se mi piglia come ieri sera mi addormo senza manco rendermene conto

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
non è detto pam.. ci sono bimbi che hanno smesso cosi..
hai provato senno a mettere un post nell'angolo dei bimbi??? magari li c'è qualcuna con il tuo stesso problema e ti sa dire come ha risolto..
hai provato senno a mettere un post nell'angolo dei bimbi??? magari li c'è qualcuna con il tuo stesso problema e ti sa dire come ha risolto..

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
fede.. che bello leggere che milo oggi era h24 contento!! beh, anche e soprattutto merito di voi genitori!
io ne approfitterei al psoto tuo per ninnazzarmi per bene..

io ne approfitterei al psoto tuo per ninnazzarmi per bene..

- clada
- Expert~GolGirl®
nun te ce abbbituà :prrrrfed+brugnomo ha scritto:

le tajo le gambine, mica nofed+brugnomo ha scritto:
Senti, ma tu fija se tanto me dà tanto il prossimo weekend a furia de fa' progressi te chiede le chiavi di casa

donnnnnnnnnneeeeeeeeeee, io mi orizzontalizzo... domani è un altro giorno

'notte

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Mi sa che ti seguo a ruota seguendo il consiglio di Chicchetta
Mi piacerebbe tanto sai, pensare che se Milo sta bene è un po' anche merito mio, ma so che non è così... cioè, so che c'entro io ma non solo...
Abbelle, com'è che ho la sensazione che domattina me trovo già il post nuovo??

Mi piacerebbe tanto sai, pensare che se Milo sta bene è un po' anche merito mio, ma so che non è così... cioè, so che c'entro io ma non solo...

Abbelle, com'è che ho la sensazione che domattina me trovo già il post nuovo??

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
fed ma che dici!?!??!!??! e di chi è il merito se non il tuo!?!?!?!??! pazzerrima donna...
-
- Master~GolGirl®
si infatti olevo quasi aspettare ma nn je la pozzo fà....
posso anticiparmi che tanto lo so che arriverò dopo svariate pagine???
PRIIIMAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
vabbè dopo sta ca***ta vado.....zaooooooooo
posso anticiparmi che tanto lo so che arriverò dopo svariate pagine???
PRIIIMAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

vabbè dopo sta ca***ta vado.....zaooooooooo