GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I pc SICILIANI tutti scassati,colpa dei figli informatizzati
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: I pc SICILIANI tutti scassati,colpa dei figli informatizzati
buon giorno sicule vesto dany e torno
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Anto74
- Master~GolGirl®
buondì
sono stata un pò assente e presa dal lavoro. Inoltre a casa stanno facendo la manutenzione delle finestre (in legno) e sembra essere in un campo nomadi....c'è un b@rdel..
leggo qualche arretrato

sono stata un pò assente e presa dal lavoro. Inoltre a casa stanno facendo la manutenzione delle finestre (in legno) e sembra essere in un campo nomadi....c'è un b@rdel..
leggo qualche arretrato

*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
-
- Master~GolGirl®
buongiorno
faccio qualche dichiarazione
e torno 
faccio qualche dichiarazione

- lovipa
- Bronze~GolGirl®
buongiorno a voi, qui sembra esserci il sole oggi e mia figlia ha iniziato come al solito 

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- syssyball
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte
sono a pezzi..ieri sera sonia ha dato spettacolo...ha avuto la sua prima crisi di nervi.....non c'era verso di fermarla.....pianti urla calci ceffoni.....della serie ndo cojo cojo
...e ovviamente acchiappava manco afarlo apposta sempre la mia faccia...
ma che c@cchio le sarà preso???
ha iniziato frignando appena tornate a casa....poi appena fily le ha tolto i pantaloni per metterle il piagiama..apriti cielo....
ed ha pianto una cosa come 2 ore di fila......
capisco che era tanto tempo che non stava da mia suocera, ma non credo dipenda da questo..anche perchè l'ho trovata tranquilla
non aveva dormito di pomeriggio, ma anche questo era già successo e lei non aveva mai fatto così......in sostanza non voleva infilarsi il pigiama.....
alla fine solo mio padre è riuscito a tranquillizzarla.....poi si è addormentata.
ha dormito tutta la notte con 2 pause pianto.....
ma stamattina altro pianto..altre botte perchè non voleva farsi nè vestire nè pettinare....
ad un certo punto ho pensato che fosse un modo per affdermare la sua supremazia sulla mia....e quindi mi sono impuntata...l'ho vestita a forza..e l'ho obbligata a afre ciò che dicevo io, ma non so se ho fatto bene......
sono a pezzi..ieri sera sonia ha dato spettacolo...ha avuto la sua prima crisi di nervi.....non c'era verso di fermarla.....pianti urla calci ceffoni.....della serie ndo cojo cojo

ma che c@cchio le sarà preso???

ha iniziato frignando appena tornate a casa....poi appena fily le ha tolto i pantaloni per metterle il piagiama..apriti cielo....

ed ha pianto una cosa come 2 ore di fila......
capisco che era tanto tempo che non stava da mia suocera, ma non credo dipenda da questo..anche perchè l'ho trovata tranquilla
non aveva dormito di pomeriggio, ma anche questo era già successo e lei non aveva mai fatto così......in sostanza non voleva infilarsi il pigiama.....
alla fine solo mio padre è riuscito a tranquillizzarla.....poi si è addormentata.
ha dormito tutta la notte con 2 pause pianto.....
ma stamattina altro pianto..altre botte perchè non voleva farsi nè vestire nè pettinare....
ad un certo punto ho pensato che fosse un modo per affdermare la sua supremazia sulla mia....e quindi mi sono impuntata...l'ho vestita a forza..e l'ho obbligata a afre ciò che dicevo io, ma non so se ho fatto bene......
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
Buondì mi sono spolpata gli arretrati ma ora devo andare
ho un macello in ufficio 

Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
syssyball ha scritto:ad un certo punto ho pensato che fosse un modo per affdermare la sua supremazia sulla mia....e quindi mi sono impuntata...l'ho vestita a forza..e l'ho obbligata a afre ciò che dicevo io, ma non so se ho fatto bene......
Concita come ti capisco, ma se non facciamo così ce li ritroviamo sulle orecchie sti figli

Salvo, Silvia & Aurora
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
gegia ha scritto:
siciliani cicci o sicchi sono tutti begli spicchi![]()
siciliana non sclerare se la figlia non vuol mangiare![]()
Salvo, Silvia & Aurora
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
e con questo vi lascio 

Salvo, Silvia & Aurora
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
syssy non so cosa dirti, giulia è da un bel po che sta attreversando questa fase
è un pianto continuo e per cambiarla avvolte mi fa certi lividi....si va dove vuole lei oppure piange e punta i piedi, piange e urla come una pazza, mi son chiesta se mi hanno scambiato la figlia
non che non li facesse anche prima ma non sempre e comunque quando uscivamo era sempre buona, solare, ora anche quando siamo con gli altri ha il nervoso...ora io so che è un periodo brutto per l'allergia, si gratta come una matta ed ho pensato che questo fastidio influisca anche sul suo caratterino....tu che ne pensi? o sono i terribili 2?

è un pianto continuo e per cambiarla avvolte mi fa certi lividi....si va dove vuole lei oppure piange e punta i piedi, piange e urla come una pazza, mi son chiesta se mi hanno scambiato la figlia

non che non li facesse anche prima ma non sempre e comunque quando uscivamo era sempre buona, solare, ora anche quando siamo con gli altri ha il nervoso...ora io so che è un periodo brutto per l'allergia, si gratta come una matta ed ho pensato che questo fastidio influisca anche sul suo caratterino....tu che ne pensi? o sono i terribili 2?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Syssy
Ma Sonia sta ancora male? Potrebbe il suo comportamento essere stato una causa del malessere fisico? Se così non è, allora non avresti potuto comportarti meglio
I due anni sono la classica età dei capricci e degli scontri con i grandi
Stè
che brava Elisabetta! E speriamo che Emanuele si riabitui a dormire nel suo letto
Scappo, vedo se riesco a fare la spesa on-line

Syssy

Stè

Scappo, vedo se riesco a fare la spesa on-line
- syssyball
- Silver~GolGirl®
lovi...io pensavo di esserci da decisamente dentro i terribili 2, perchè cmq sonia il suo bel caratterino lo ha sempre avuto...solo che non era mai sfociato in tanta rabbia....
stefy, non sta ancora benissimo, la tosse non vuole proprio andar via...ma è così da mesi ormai....
pensavo fosse la classica mala dovuta a mancanza di sonno, ma le altre volte in genere piangeva si accucciava e si addormentava....
stavolta invece non so il perchè..non le è andato giù che suo padre la svestisse per metterli il piagiamino...
e dire che mischino non lo fa mai..pi na vota ca s'ava sbinturatu a darmi una mano!!!!!
stefy, non sta ancora benissimo, la tosse non vuole proprio andar via...ma è così da mesi ormai....
pensavo fosse la classica mala dovuta a mancanza di sonno, ma le altre volte in genere piangeva si accucciava e si addormentava....
stavolta invece non so il perchè..non le è andato giù che suo padre la svestisse per metterli il piagiamino...
e dire che mischino non lo fa mai..pi na vota ca s'ava sbinturatu a darmi una mano!!!!!

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®
e cmq visto che la cosa è continuata anche stamattina penso proprio che ormai siamo in guerra aperta.....
lei contro tutto il mondo......
speriamo di cavarcela......a me quando fa così mi suscita un misto di emozioni....la vorrei attaccare al muro.....ma poi penso anche che sarebbe solo da stringere forte, ma non posso mostrami debole...
e così ho fatto la dura finchè è crollata..e poi nel sonno me la sono stretta forte forte.....
del resto un vecchio detto..dice ca i picciriddi si vasunu quannu rommunu
lei contro tutto il mondo......

speriamo di cavarcela......a me quando fa così mi suscita un misto di emozioni....la vorrei attaccare al muro.....ma poi penso anche che sarebbe solo da stringere forte, ma non posso mostrami debole...
e così ho fatto la dura finchè è crollata..e poi nel sonno me la sono stretta forte forte.....
del resto un vecchio detto..dice ca i picciriddi si vasunu quannu rommunu

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- loretta83
- Gold~GolGirl®
allora vi aggiorno ho appena fatto uno stick e il risultato è incerto nel senso che la linea che potrebbe significare qualcosa c'è si vede leggera leggera ma non tale da far pensare a un test positivo..ora credo che aspetterò qualche altro giorno eripeterò il test quello giusto..spero tanto sia come quando aspettavo dfaniele che per il primo mese di ritardo era sempre negativo e invece poi...
syssy sai cosa devi fare?appena vedi che è calma chiedile perchè si è comportata così magari riesce a dirti qualcosa..e cmq quando piange a dirotto non calcolarla è l'unico modo perchè smetta

syssy sai cosa devi fare?appena vedi che è calma chiedile perchè si è comportata così magari riesce a dirti qualcosa..e cmq quando piange a dirotto non calcolarla è l'unico modo perchè smetta

- lovipa
- Bronze~GolGirl®
ah però l'altra sera mi ha ripagato dopo una serata di incavolature.
un'altro bimbo mi ha manato
è arrivato e mi ha dato un po di sberle sulla spalla, lei era sul trico traco, si è alzata si è sporta urlando e cercadno di dargliele a lui (lei non alza le mani con altri bimbi)
e mi ha abbracciato "no botte mamma mia"

un'altro bimbo mi ha manato

e mi ha abbracciato "no botte mamma mia"

- syssyball
- Silver~GolGirl®
loretta....scusa ma se c'è la linea...anche lieve....che in realtà non ci dovrebbe essere..mi sa che ci siamo!!! 

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- loretta83
- Gold~GolGirl®
e sissy aspettiamo a gioire il test era solo uno stick persona e non è molto attendibile dovrò ripeterlo tra qualche giorno

- syssyball
- Silver~GolGirl®
lovi, lo so poi sono tanto teneri...ad es lei urlava piangeva....a turno ognuno cercava di consolarla..mia madre mio padre...anche mio amrito..ma lei diceva sempre..a mamma mia.....abbaccio a mamma mia....
però poi se stavamo ferme ferme....tutto tranqui...
appena cercavo di afre qualcosa..che fosse l'operazione pigiama, o qualunque altra cosa...urlava.
ma potevo stare io senza fare nulla?? dovevo ancora preparare la cena...sistemare lei per la notte...ed ero già tornata tardi perchè ero passata a prenderla da mia suocera quindi sono tornata a casa intorno alle 19.30......
però poi se stavamo ferme ferme....tutto tranqui...
appena cercavo di afre qualcosa..che fosse l'operazione pigiama, o qualunque altra cosa...urlava.
ma potevo stare io senza fare nulla?? dovevo ancora preparare la cena...sistemare lei per la notte...ed ero già tornata tardi perchè ero passata a prenderla da mia suocera quindi sono tornata a casa intorno alle 19.30......
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®
loretta83 ha scritto:e sissy aspettiamo a gioire il test era solo uno stick persona e non è molto attendibile dovrò ripeterlo tra qualche giorno
secondo me hai una pagnottina nel forno....
quella linea di cui tu parli compare solo in ovulazione o in caso di gravidanza.....e mi pare che tu non sia in periodo di ovulazione..quindi....

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ECCO SYSSY QUELLO che ti dicevo io prima era chiaramente una richiesta di attenzioni ma quando è così l'unica soluzione è spiegargli tu cosa devi fare e lasciarla sola finchè non si calma è inutile che intervengano gli altri anche dany ha di questi comportamenti però iora sa come reagisco e non li fa quasi +