GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dai Emiliane, unite stiamo, che ‘sta sfig@ la abbattiamo!!!
-
- Master~GolGirl®
Re: Dai Emiliane, unite stiamo, che ‘sta sfig@ la abbattiamo!!!
buongiorno..
andiamo per ordine..
auguri prilli
auguri mikal
benvenuta serena!! che bello una femminuccia!!!!
Benvenuta flinda!!
Per il raduno vi ricordo che il 22 giugno faccio la festa di Ale nel mio giardino.. quale occasione migliore per vederci tutti quanti??!!
andiamo per ordine..
auguri prilli
auguri mikal
benvenuta serena!! che bello una femminuccia!!!!
Benvenuta flinda!!
Per il raduno vi ricordo che il 22 giugno faccio la festa di Ale nel mio giardino.. quale occasione migliore per vederci tutti quanti??!!
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
CONCORDO CON TE, MARINA!
MA ANDARE A MIRABILANDIA NON INTERESSA NESSUNO?
A PROPOSITO, DI' A TUO MARITO CHE HO GIA' RICEVUTO IL LIBRO E LO TROVO MOLTO INTERESSANTE.
BA, TI SEI VOLUTA RIFARE DEL FATTO CHE NON MI SALUTI MAI... :prrrr
ALE, IN HOME PAGE DEL FORUM, IN BASSI, CI SONO I COMPLEANNI DEL GIORNO, E NON C'E' INDICATO NE' QUELLO DI PRILLINA E TANTOMENO MIKAL!
BENVENUTA FLINDA

A PROPOSITO, DI' A TUO MARITO CHE HO GIA' RICEVUTO IL LIBRO E LO TROVO MOLTO INTERESSANTE.

BA, TI SEI VOLUTA RIFARE DEL FATTO CHE NON MI SALUTI MAI... :prrrr
ALE, IN HOME PAGE DEL FORUM, IN BASSI, CI SONO I COMPLEANNI DEL GIORNO, E NON C'E' INDICATO NE' QUELLO DI PRILLINA E TANTOMENO MIKAL!

BENVENUTA FLINDA

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
-
- Master~GolGirl®
Marco per mirabilandia io non posso perchè soffro di pressione bassa per cui non potrei fare neanche una giostra (ho le vertigini da in piedi su una sedia..).. in più Ale credo sia troppo piccina ancora per un parco divertimenti del genere!!
-
- New~GolGirl®
Come mi piacerebbe!!marina71 ha scritto:Io speravo ancora di riuscire a portare i bambini in fattoria e quella poteva essere una buona occasione per un raduno. Che ne dite?
Sempre che smetta di piovere...
- marina71
- Original~GolGirl®
MARCO: i nostri cuccioli sono troppo piccolini per Mirabilandia... temo che dovremo rimandare di qualche anno!
Sono contenta che il libro ti sia già arrivato. Hai provveduto al pagamento dell'allegato bollettino? :prrrr
STE: se riusciamo ad organizzarci, veniamo volentieri al compleanno di Ale.
PRI: penso proprio che occorra prenotare. Conoscendo la nostra organizzazione e le defezioni dell'ultimo minuto, la vedo durissima...
Sono contenta che il libro ti sia già arrivato. Hai provveduto al pagamento dell'allegato bollettino? :prrrr
STE: se riusciamo ad organizzarci, veniamo volentieri al compleanno di Ale.
PRI: penso proprio che occorra prenotare. Conoscendo la nostra organizzazione e le defezioni dell'ultimo minuto, la vedo durissima...

- xeniya
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutti!!!
BENVENUTA SERENA!!!!!!!
E tanti auguri in ritardo a Prilli e a Mikal!!!
Io sono stata a casa due giorni per un virus intestinale!
BENVENUTA SERENA!!!!!!!
E tanti auguri in ritardo a Prilli e a Mikal!!!
Io sono stata a casa due giorni per un virus intestinale!

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Xen mannaggia il virus
Perchè gli auguri in ritardo è oggi il compleanno, sei in supertempissimo

Perchè gli auguri in ritardo è oggi il compleanno, sei in supertempissimo

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- marina71
- Original~GolGirl®
ti avevamo avvisato di stare attenta al caffè della segretaria!xeniya ha scritto: Io sono stata a casa due giorni per un virus intestinale!

- marina71
- Original~GolGirl®
PRILLI: come festeggerai?
- xeniya
- Master~GolGirl®
No, è che sabato sera sono andata a mangiare giapponesemarina71 ha scritto:ti avevamo avvisato di stare attenta al caffè della segretaria!xeniya ha scritto: Io sono stata a casa due giorni per un virus intestinale!![]()
![]()

- co73
- Bronze~GolGirl®
Ecco a me il giapponese proprio non ispira
Ma quanto piove?

Ma quanto piove?

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- marina71
- Original~GolGirl®
... e io che volevo proporre il prossimo raduno al giapponese, in onore del nostro mega-direttore che tanto apprezza la cucina etnica! :ahah :ahah :ahahxeniya ha scritto:No, è che sabato sera sono andata a mangiare giapponesemarina71 ha scritto:ti avevamo avvisato di stare attenta al caffè della segretaria!xeniya ha scritto: Io sono stata a casa due giorni per un virus intestinale!![]()
![]()
.... mai più!
- xeniya
- Master~GolGirl®
Si può fare, ma mangerò solamente pesce cotto! :ahahmarina71 ha scritto:... e io che volevo proporre il prossimo raduno al giapponese, in onore del nostro mega-direttore che tanto apprezza la cucina etnica! :ahah :ahah :ahahxeniya ha scritto:No, è che sabato sera sono andata a mangiare giapponesemarina71 ha scritto:ti avevamo avvisato di stare attenta al caffè della segretaria!xeniya ha scritto: Io sono stata a casa due giorni per un virus intestinale!![]()
![]()
.... mai più!
- nico79
- Master~GolGirl®
Che bella giornata
BENVENUTA SERENA!!!!!!!!!!!!!!!!!
E che vitellina
! Bellissimo anche il nome
Auguri Prilli!!!!
Auguri Mikal!!!

BENVENUTA SERENA!!!!!!!!!!!!!!!!!
E che vitellina

Auguri Prilli!!!!
Auguri Mikal!!!

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ciao Xen!! ecco, te l'avevo detto di non mangiare il pesce crudo!! 

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- nico79
- Master~GolGirl®
Mi si è allagata la cantina
Belle vacanze
In compenso oggi pome vado in giro a fare shopping... quando ci vuole ci vuole!!!
Benvenuta Francesca
Marco per Mirabilandia io verrei volentieri... ma posso lasciare a casa Ale e marito?!?!?! :prrrr :prrrr

Belle vacanze

In compenso oggi pome vado in giro a fare shopping... quando ci vuole ci vuole!!!
Benvenuta Francesca

Marco per Mirabilandia io verrei volentieri... ma posso lasciare a casa Ale e marito?!?!?! :prrrr :prrrr
- nico79
- Master~GolGirl®
Xen la prossima volta una pizza?!?!?! Oppure una bella fiorentina?!?!?!
Che vogliaaaaaa
Che vogliaaaaaa

- Mikal
- Original~GolGirl®
Ehi ciao! Auguri Prilli e Serena... sempre una bella data in cui nascere!!
Rusc, sono molto molto contenta per te!!
Adesso aspettiamo sto piccoletto e vediamo se riesco a scrivervi presto notizie altrettanto belle!
La pancia è sempre qui, mi pare sempre più grande e più "aliena" (nel senso che di profilo sembra veramente qualcosa che non appartiene a me...), immagino che anche il nostro cucciolo sarà ben oltre i 3,3kg di sua sorella, ma stiamo a vedere... Ieri mio marito chiedeva se mi avevano fatto una stima del peso, ma ovviamente al controllo del tracciato e del liquido con la fretta che hanno, figurati se si mettono a fare anche questo. Insomma, passa il tempo, continua a piovere, stasera mi festeggiano i parenti e nel frattempo rispondo agli sms e le mail di auguri degli amici ... Ieri con Miriam abbiamo girato per il centro commerciale di fianco al Palamalaguti, dove c'è Carrefour, non c'ero mai stata. Abbiamo fatto a metà di un trancio di pizza e di un thé freddo, poi lei si è divertita a salire e scendere dai cavalli e dalle macchinine con la moneta, guardando tutti gli altri bimbi con relativi passeggini, genitori e nonni... insomma, una alternativa valida all'andare al parco giochi, visto il tempo!
A proposito di passeggini, sono stata anche io da Toys oggi ma non hanno più il passeggino leggero per fratelli che si chiude a ombrello! Cavolo! Certo quando l'ho visto mesi fa non ho pensato lo compro adesso che poi non lo trovo più... Insomma, ora ci sono solo dei passeggini che pesano il doppio, ingombranti da matti e costosi...
Uffa! Non so, avete qualche consiglio, please? Negozi altrettanto grandi e forniti, o modo di trovarlo e ordinarlo online? I miei parenti erano tutti contenti di fare un regalo utile, ma se ci prendono uno di questi passeggini enormi non so come infilarlo in macchina ... (a parte il fatto che questa settimana dovremmo finalmente ordinare la macchina nuova!!
)

Rusc, sono molto molto contenta per te!!

Adesso aspettiamo sto piccoletto e vediamo se riesco a scrivervi presto notizie altrettanto belle!

La pancia è sempre qui, mi pare sempre più grande e più "aliena" (nel senso che di profilo sembra veramente qualcosa che non appartiene a me...), immagino che anche il nostro cucciolo sarà ben oltre i 3,3kg di sua sorella, ma stiamo a vedere... Ieri mio marito chiedeva se mi avevano fatto una stima del peso, ma ovviamente al controllo del tracciato e del liquido con la fretta che hanno, figurati se si mettono a fare anche questo. Insomma, passa il tempo, continua a piovere, stasera mi festeggiano i parenti e nel frattempo rispondo agli sms e le mail di auguri degli amici ... Ieri con Miriam abbiamo girato per il centro commerciale di fianco al Palamalaguti, dove c'è Carrefour, non c'ero mai stata. Abbiamo fatto a metà di un trancio di pizza e di un thé freddo, poi lei si è divertita a salire e scendere dai cavalli e dalle macchinine con la moneta, guardando tutti gli altri bimbi con relativi passeggini, genitori e nonni... insomma, una alternativa valida all'andare al parco giochi, visto il tempo!
A proposito di passeggini, sono stata anche io da Toys oggi ma non hanno più il passeggino leggero per fratelli che si chiude a ombrello! Cavolo! Certo quando l'ho visto mesi fa non ho pensato lo compro adesso che poi non lo trovo più... Insomma, ora ci sono solo dei passeggini che pesano il doppio, ingombranti da matti e costosi...

Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- Jadore
- Expert~GolGirl®
BENVENUTA SERENA E TANTISSIMI COMPLIMENTIA MAMMA E PAPA'michy1976 ha scritto:Sms di rusc delle 08.24
“Questa mattina è finalmente nata SERENA alle sette e cinquanta. Mamma e figlia stanno benissimo"

AUGURI MIKAL! Praticamente sei venuta accanto a casa mia, vado sempre all'euromercato a fare la spesa, c'ero anche stamattina

AUGURI PRILLI!
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
marina71 ha scritto:... e io che volevo proporre il prossimo raduno al giapponese, in onore del nostro mega-direttore che tanto apprezza la cucina etnica! :ahah :ahah :ahah
Ecco trovato un modo gentile per estromettermi dal mini-raduno!!! :prrrrxeniya ha scritto:Si può fare, ma mangerò solamente pesce cotto! :ahah
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.