GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Messaggio da fed+brugnomo » 1 mag 2008, 20:33

Lo so Chicca... ma lui non sembra avere nè vomito nè scariche diarroiche, per il momento... più che altro spero davvero non sia virale se no mi sa che col kezz che posso venire domenica :buuu

No, la cremina non l'avevo usata, mi hai dato una buona idea :ok :ok

Giuro che non lo si riconosce oggi da quanto è mogino :triste
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 1 mag 2008, 20:41

uh tesoro... già.. quando stanno male stanno parecchio giù..
e poi sbaglio o è la prima influenza di milo??

daje di cremina, vedrai che andrà bene! :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 mag 2008, 20:55

In pratica sì... ha avuto qualche raffreddore, certo, ma non era mai stato così abbacchiato e la febbre non era mai salita così tanto (max 38.4 rettale)... ha la testolina così calda... e poi sembra un marsupiale... cerca proprio contatto fisico, come a dire "ehi, sto qua, sto male, non mi abbandonate"... mi fa una tenerezza... mi consolo solo sapendo che la febbre è un buon segno, significa che l'organismo sta reagendo :ok , ma tant'è vederli così non è mai un bello spettacolo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 mag 2008, 21:00

BUONASERAAAAAAAAAAAAAAA :sorrisoo !!!
Giornatona mangerecciaaaa..ammazza che magnata! :ahaha

Prima di tutto devo e voglio ringraziare Meg per la dritta sull'acqua Uliveto..Ho mixato 2/3 di Sangemini con 1/3 di Uliveto e PARE che Simone stia meglio..Oggi ha fatto la c@cca per ben due volte :-D ! Incredibbbbile! :yeee

Poi,dopo questa info importantissima :prrrr , vi aggiorno sulla telenovela Casa Valenti e il ciondolo perduto :che_dici : il socio stamattina mi ha detto che non aveva capito quanto tenessi a questo regalo e, dopo le scuse, mi ha chiesto se poteva rimediare. Io non ho risposto..per ora sono troppo scaxxata..però sono contenta che almeno, alla fine, abbia capito che non s'è regolato. E ke kezz! :pistole Ovviamente sto sfruttando la cosa per farmi coccolare, viziare e via dicendo. :bast_ins

PICCHIA grazie per l'SMS..sei stata carinissima! :cuore

Bene..vado ad aggiornarmi..ammazza quanto scrivete! :urka
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 1 mag 2008, 21:03

tu pensa che a moment so contenta quando reby ha la febbre.. lei non ama il contatto fisico, come me.. solo quando ha la febbre mi cerca un pochino di più.. se lei vuole ti abbraccia, se vuoi tu puoi anche schiattare, tanto ti caccia via..
invece con la febbre ti chiama, ti cerca e ti si appiattola addosso.. amore de mamma... :hi hi hi hi
so stronz@ ve!?!?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 1 mag 2008, 21:28

aò ma che ve s'è sciorto????
no dico...è il primo maggio!! e state tutte qua a scrive?? :urka
5 dico 5 pagine di arretrati.....ah vabbè

fed mannaggia sta febbre!! :coccola povero cucciolo...
ma nn sarebbe il caso di dargli un antibiotico? so che ti fidi del tuo pediatra sciamano ma in certi casi le "erbette" nn servono molto..... :che_dici

chicchetta :bacio mi dispiace che sabato nn ci si vede...tanto ci becchiamo domenica 'ndo scappi??
anche viola era così come reby...col cavolo che ti faceva qualche coccola invece da quando sono rimasta incinta s'è incozzita!! :hi hi hi hi

yle :cuore eBBravo ricky che ha abbassato la cresta!! :ok
gli ci vuole qualche bastonata ogni tanto a sti omini...fai bene a tirartela vedrai che così ci rimedi la parure!!! altro che ciondolo :ahah

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 1 mag 2008, 21:31

oggi bella giornata in campagna...'mazza quanto ho magnato...xò niente dolci (questo lo scrivo x giggia... :fischia :hi hi hi hi ) e soprattutto...niente favee!!!!! :buuu i io finchè nn vedo la fine di entrambe nn sono contenta!!
poi viola è voluta rimanere a dormire dai nonni x cui siamo soli soletti con la nana piccola che parla e fa le bollicine alla farfallina della palestrina!!
me fa ammazzà...ce se inkazza proprio!! :ahaha

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 mag 2008, 21:38

pamelita, che vuoi?? Noi chiuse in casa il tempo lo dovevamo pure passà :prrrr (ovviamente tutta invidia).

per l'antibiotico, se è virale non serve a un kezz :che_dici , comunque domani lo vede e mi dirà il da farsi, spero :incrocini

YLe, meno male che ha capito, Ricky... mi è sempre sembrato uno piuttosto sensibile e premuroso... ma che, s'è fatto un giro su GOL mentre dormivi? :ahaha :ahaha scherzo, ovviamente :hi hi hi hi

Vabbè, se riesco a staccare la ventosa che c'ho al capezzolo vado a magnà che c'ho una fame che me se porta via :affamatissimo:

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 1 mag 2008, 21:38

pamelita ha scritto:oggi bella giornata in campagna...'mazza quanto ho magnato...xò niente dolci (questo lo scrivo x giggia... :fischia :hi hi hi hi ) e soprattutto...niente favee!!!!! :buuu i io finchè nn vedo la fine di entrambe nn sono contenta!!
poi viola è voluta rimanere a dormire dai nonni x cui siamo soli soletti con la nana piccola che parla e fa le bollicine alla farfallina della palestrina!!
me fa ammazzà...ce se inkazza proprio!! :ahaha
PAM MA TI HA CHIAMATO LA PATCHU?
L'HO SENTITA IERI POMERIGGIO E MI DICEVA CHE VOLEVA CONFERMARE PER DOMENICA E LE HO DATO IL TUO NUMERO... :domanda
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 1 mag 2008, 21:45

brava yle!!! fatti straviziare per bene!! ce sta tutto!!! so contenta che finalmente abbia capito!!!

pam... se tutto va come deve andare veniamo dopo pranzo noi.. :che_dici

surya :bacio come state?

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 mag 2008, 21:49

surya, domani arriva il suocero e ci parlo, nun me so' scordata, eh? O avete già trovato? :domanda

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 1 mag 2008, 21:49

AH IO SABATO NON SARO' DEI VS
VADO CON SEVE E ALE AD ARDEA, SEVE DEVE FARE 1 IMPIANTINO PER CONTO SUO E IO MI FACCIO FARE LE MANI DALLA MIA MANNEQUIN CHE HOIME' SI E' TRASFERITA LI' DA 3 MESI E LE MIE MANI NE RISENTONO...
PERO' CI VEDIAMO SICURO DOMENICA A PRANZO
MA INSOMMA ALLA FINE CHI SAREMO?
DOMANI MANDO UN EMAIL A PAFFY (NON MI RITROVO PIU' IL SUO CELL...) :domanda
INVECE TATY MI HA DETTO CHE PROBABILMENTE NON POTRA' DATO IL DISTACCO DI PLACENTA CHE LA BLOCCA A LETTO.... :bacio

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 1 mag 2008, 21:50

fed+brugnomo ha scritto:surya, domani arriva il suocero e ci parlo, nun me so' scordata, eh? O avete già trovato? :domanda
MACCHE' ANZI MI SERVE PIU' DI PRIMA DATO CHE SEVE MO' ADDA' FA' 1 IMPIANTINO URGENTE AZZAROLA E IO C'HO STO CANTIERE IN CASA...ORIBBILEEEEEEE :grrr

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 1 mag 2008, 21:52

a chicchè...allora insistisci proprio?? :pistole
eccheccavolo...fammece parlà a me cò sto manfredi...pe na vorta che ce semo quasi tutte...

zuryè :bacio si l'ho sentita la patchu! ma io l'avevo già contata nella prenotazione :hi hi hi hi
voi che fate sabato allora? venite con noi alla fiera?

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 1 mag 2008, 21:56

ah ecco...ho letto adesso :che_dici
domenica dovremmo essere una ventina più i bimbi...sempre imprevisti a parte...
mi dispiace x taty :coccola
sarebbe carino anche andare un pò prima così visitiamo gli animali coi bimbi che dici? x il pranzo ho prenotato alle 13...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 mag 2008, 22:08

Ragazze grazie cmq per aver letto il mio sclero e per i consigli... :emozionee :sorrisoo !!!

Pam direi che domenica potremo vederci tutte per le 12/12e30 così prendiamo confidenza con l'ambiente. :hi hi hi hi
Ma com'è che si chiama il ristorante? Perdono..non me entra in testa! :hi hi hi hi

Suryazza,Fed,Chicca :bacio e doppio alla sora Babbese+Cesaroni :bacio :bacio !

Azz vado a girà le zucchine! :vvvia:
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 1 mag 2008, 22:09

pam non mi uccidele ti plegooo!!! :emozionee

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 1 mag 2008, 22:15

uh... biroavatar... :emozionee
è vero yle...somiglia sempre piu alla sua mamma.... :hi hi hi hi

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 mag 2008, 22:22

Chicca83 ha scritto:uh... biroavatar... :emozionee
è vero yle...somiglia sempre piu alla sua mamma.... :hi hi hi hi
:075-Grassie:

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 1 mag 2008, 22:23

mamma che giornatina, dopo essere andati a villa gordiani (flà ha schifato l'altalena :x: ) corsa a casa x pranzo alla nana, preparo pranzo a noi poi visto che la nanetta dormiva io e salva ne approfittiamo x coccolarci un pochino :fischia e sul più bello zacchete urle disperate dal lettino :aargh che due scatoloni e sempre così :bomba cmq tutto pomeriggio ce la passiamo a casa che di voglia di uscire zero... alle 18 chiamo papà x far fare una passeggiatina a flà e io mi metto a lavare i piatti... na come è possibile che in due sporhiamo più di un reggimento di soldati... finiti i piatti metto su il riso per flavia, prima volta che mangia riso quello nostro da grandi (fin'ora aveva mangiato il babyriso della plasmon) risultato è più quello che ha sputacchiato che quello che ha mangiato all fine l'ho mangiato io lei avrà preso 4 o 5cucchiaini al max, le abbiam fatto il bagnetto dopo un oretta e ci ha lavato pure a noi poi l'ho asciugata iniziato il massaggino e ha cominciato a piange e urlà dispertata (mi son detta tra me che prima o poi la vicina chiamerà gli assistenti sociali perchè secondo me pensa che faccio del male a flà x come si mette a urlà) cmq preparo il bibe e si scola 200 ml di latte+1biscottino, l'ho messa a ninnare nel lettino dopo 10 minuti pianto disperato e ora se la dorme beata in braccio a me.... che @@@@ ma che c'avrà??? i denti? è eccittata perchè ora riesce a mettersi in piedi? bhoooooo.......... ah ultima cosa dice di continuo mammamammamamma io sto così: :urka :ahaha e salva sta così :-D :buuu (pianto di gioia/commozione)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”