GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
77INE SIAMO QUA E PARLIAMO A VOLONTA' (9)
- hope77
- Expert~GolGirl®
Re: 77INE SIAMO QUA E PARLIAMO A VOLONTA' (9)
stasera mi guardo "cambio moglie europa"...non so se lo avete mai visto....due famiglie che si scambiano la moglie per una settimana e da quest'anno lo fanno tra Italia e un altro paese europeo...ci sono dei numeri che meritano 

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- hope77
- Expert~GolGirl®
....................77ine siamo a pagina 48!!
- vale77
- Bronze~GolGirl®
hope i miei alunni hanno 9 anni quindi non si può essere fetenti con loro.
non sono ancora totalmente responsabili di quello che fanno ed è incredibile come la vita scolastica sia influenzata dalla vita familiare: tipo ad un certo punto il più bravo della classe ha avuto un calo e non capivamo perchè, così ne abbiamo parlato con la mamma e ci ha detto che erano sull'orlo della separazione.
oppure un'altra bimba che nelle ultime settimane ha dato fuori di matto, parlando con lei è venuto fuori che sua mamma ha cambiato lavoro, fa la badante e non c'è per tutta la settimana...poveri cuccioli!
cmq ho una bella classe, sono bravi, ho dato diversi ottimo! 3 sufficienze e nessuna non sufficienza.
sono bravi davvero e sono anche simpatici e belli!
vieni tu a fare il registro visto che ti divertiresti?
non sono ancora totalmente responsabili di quello che fanno ed è incredibile come la vita scolastica sia influenzata dalla vita familiare: tipo ad un certo punto il più bravo della classe ha avuto un calo e non capivamo perchè, così ne abbiamo parlato con la mamma e ci ha detto che erano sull'orlo della separazione.
oppure un'altra bimba che nelle ultime settimane ha dato fuori di matto, parlando con lei è venuto fuori che sua mamma ha cambiato lavoro, fa la badante e non c'è per tutta la settimana...poveri cuccioli!
cmq ho una bella classe, sono bravi, ho dato diversi ottimo! 3 sufficienze e nessuna non sufficienza.
sono bravi davvero e sono anche simpatici e belli!
vieni tu a fare il registro visto che ti divertiresti?

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- miki77
- Master~GolGirl®
hope77 ha scritto:stasera mi guardo "cambio moglie europa"...non so se lo avete mai visto....due famiglie che si scambiano la moglie per una settimana e da quest'anno lo fanno tra Italia e un altro paese europeo...ci sono dei numeri che meritano
ANCH'IO LO GUARDO SPESSISSIMO,MA QUELLO CHE MI FA PIU' RIDERE E' CAMBIO MOGLIE AMERICA :ahah HO VISTO UNA FAMIGLIA PIRATA.... UNA CON UN ALTARE IN CASA X FARE CONCORSI DI BELLEZZA, INSOMMA VERAMENTE DIVERTENTE!!!
VALE IO SAREI UN PO' CATTIVELLA NEI VOTI

ALTRE IDEE X I TITOLI??
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- miki77
- Master~GolGirl®
VALE VOLEV DIRTI CHE E' BELLISSIMO PERCEPIRE L'ENTUSIASMO QUANDO PARTI DEI TUOI ALUNNI!!! BRAVA!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
'giorno a tutte
qui ancora tempo pessimissimo
che palle stratosferiche
che palle stratosferiche
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- dani77
- Original~GolGirl®
CIAO A TUTTE!!!!
agostina qui invece finalmente c'e' il sole ma ...
GIULIA HA UNA SUPER TOSSE SECCA E OGGI E' A CASA DALL'ASILO
MI DISPIACE POVERA NE HA SEMPRE UNA !!!!
agostina qui invece finalmente c'e' il sole ma ...
GIULIA HA UNA SUPER TOSSE SECCA E OGGI E' A CASA DALL'ASILO

Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
- miki77
- Master~GolGirl®
AGO ANCHE QUI
UNA COCCOLA X GIULIA

UNA COCCOLA X GIULIA

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- cipetta
- Master~GolGirl®
anche qui...ieri sono andata a fare un pò di shopping,il tempo di comprare 2 magliette e ha iniziato a piovereagostina07 ha scritto:'giorno a tutte
che palle stratosferiche

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Spes
- Gold~GolGirl®

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- miki77
- Master~GolGirl®
OK OGGI SONO RIUSCITA A METTERE UN PO' A POSTO, A STIRARE..ECC...ECC... SONO PIUTTOSTO SODDISFATTA DI ME ANCHE SE TRA IL CALORE DEL FERRO E L'UMIDITA' SI MUORE DI CALDO! ORA VADO A PRENDERE IL MIO CUCCIOLOTTO, SARO' STRANA MA QUANDO NON C'E' MI MANCA TANTO ANCHE SE MI RENDO CONTO CHE X LUI E X ME E' MEGLIO CHE STIA ALL'ASILO 

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Salve!!!!
scusate ma sono di corsa e ho pochissimo tempo per stare con voi!
stamattina visita oculistica a Martina...lieve ipermetropia e astigmatismo ma ala momento non ha bisogno di occhiali.
Domani ultimo giorno di scuola e poi comincia la pacchia!!
scusate ma sono di corsa e ho pochissimo tempo per stare con voi!
stamattina visita oculistica a Martina...lieve ipermetropia e astigmatismo ma ala momento non ha bisogno di occhiali.
Domani ultimo giorno di scuola e poi comincia la pacchia!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- hope77
- Expert~GolGirl®
Ciao bellissime...qui stamattina il tempo era pessimo ma poi la fortuna mi ha concesso 4 ore di sole e sono riusciti a piantarmi le piante nel giardino e a prepararlo per la semina del prato...insomma il più è stato fatto
...spero che quelli dell'irrigazione vengano presto così sarò più tranquilla ma tanto se continua questo tempo credo che avrò pochissimo bisogno di annaffiare
ora qui il cielo è nero con tuoni e lampi che non presagiscono niente di buono
Miki brava che hai sistemato casa...io contavo di farlo durante i lavori dei giardinieri ma poi mi sono persa in chiacchiere e non ho fatto niente!
Patty da voi organizzano i campi estivi per i bimbi o li avrai a casa tutti quanti fino a settembre?
cimini, cipetta, ago, dani

Miki brava che hai sistemato casa...io contavo di farlo durante i lavori dei giardinieri ma poi mi sono persa in chiacchiere e non ho fatto niente!

Patty da voi organizzano i campi estivi per i bimbi o li avrai a casa tutti quanti fino a settembre?
cimini, cipetta, ago, dani

- hope77
- Expert~GolGirl®
.......titolo............non so.............ma perchè non ho fantasia!!????? 

- vale77
- Bronze~GolGirl®
io invece sto inseguendo il giardiniere del centro qui vicino perchè venga a potarmi una grossa pianta che ho in casa.
ho chiesto di lui e ho aspettato un mese, poi ho richiamato e con calma dopo 1 settimana mi ha chiamato e mi ha detto "passo oggi dopo le 5!" e io cretina a casa aspettarlo.
questo martedì.
sono ancora qui che aspetto.
oggi poi è un'altra di quelle giornate in cui ho l'umore sotto le scarpe, è tutto il giorno che piango, se penso ai periodi e alle cose che ci aspettano mi viene da vomitare(mi riferisco alla NON vendita delle cascine).
e non so per quanto temnpo potrò tenere a bada la rabbia.
scusate, non voglio ammorbarvi, ma proprio non riesco ad essere positiva nemmeno se mi sforzo.
un bacio amichette
ho chiesto di lui e ho aspettato un mese, poi ho richiamato e con calma dopo 1 settimana mi ha chiamato e mi ha detto "passo oggi dopo le 5!" e io cretina a casa aspettarlo.
questo martedì.
sono ancora qui che aspetto.
oggi poi è un'altra di quelle giornate in cui ho l'umore sotto le scarpe, è tutto il giorno che piango, se penso ai periodi e alle cose che ci aspettano mi viene da vomitare(mi riferisco alla NON vendita delle cascine).
e non so per quanto temnpo potrò tenere a bada la rabbia.
scusate, non voglio ammorbarvi, ma proprio non riesco ad essere positiva nemmeno se mi sforzo.
un bacio amichette

LORENZO 15.07.09
- dani77
- Original~GolGirl®
vale non so la storia delle cascine ma mi dispiace se ti senti giu'
hai una pianta cosi' grande in giardino ? senno ti mando mio fratello
che qui obblighiamo a tagliarci l'ulivo e il melograno anche se orami e' sposato e vive a Cabiate !!!!!!
hai una pianta cosi' grande in giardino ? senno ti mando mio fratello

- miki77
- Master~GolGirl®
CIAO BELLEZZE!!!
VALE NON TI VOGLIO SENTIRE COSI' GIU'....FORZA SI SISTEMERA' TUTTO!!!
HOPE ANCH'IO NON HO MOLTA FANTASIA, CI HO PENSATO MA PROPRIO NON MI VIENE IN MENTE NIENTE
IN EFFETTI HAI AVITO FORTUNA X IL GIARDINO, QUI STA DILUVIANDO ANCHE ADESSO!!! 
VALE NON TI VOGLIO SENTIRE COSI' GIU'....FORZA SI SISTEMERA' TUTTO!!!

HOPE ANCH'IO NON HO MOLTA FANTASIA, CI HO PENSATO MA PROPRIO NON MI VIENE IN MENTE NIENTE

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- dani77
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte !!!!
da me sole incerto ma c'e'
Giulia e' ancora a casa (ha avuto ancora tutta notte tosse secca ma il dott. ha detto che i bronchi sono liberi e la gola e' bella
)
E MI STA FACENDO DISPERARE IN PIU' SONO IN FASE NON HO VOGLIA DI FARE UN TUBO !!!!!
da me sole incerto ma c'e'

Giulia e' ancora a casa (ha avuto ancora tutta notte tosse secca ma il dott. ha detto che i bronchi sono liberi e la gola e' bella

E MI STA FACENDO DISPERARE IN PIU' SONO IN FASE NON HO VOGLIA DI FARE UN TUBO !!!!!
- miki77
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
FINALMENTE GOL VA!!!!

FINALMENTE GOL VA!!!!

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- vale77
- Bronze~GolGirl®
ciao!!
mi siete mancate ieri!
ieri sera simone mi ha detto che siamo rimasti solo noi e un'altra coppia a pagare il mutuo (su 8 nuclei che siamo)
che da qs mese se la banca a cui abbiamo chiesto di spostare il mutuo ci dice di no smettiamo anche noi perchè non serve più. e aspettiamo la lettera della banca.
poi mi ha anche detto che i suoi vogliono chiedere l'ennesimo finanziamento e a me è rivenuta l'orticaria.
oggi va da loro e ne parla un po' e poi ne parliamo anche noi.
anche perchè ovviamente, ai suoi non concedono + nulla e quindi dovrebbe essere simo insieme a suo fratello a garantire x un mutuo di 20 anni (suo padre ne ha 70...)
non ne posso +..io che non ho mai voluto fare le rate x niente, che quando son venuta ad abitare qui c'era una cucina e un letto..manco l'armadio avevo, e il soggiorno era vuoto.
poi pian piano ho comprato le cose...
mi siete mancate ieri!
ieri sera simone mi ha detto che siamo rimasti solo noi e un'altra coppia a pagare il mutuo (su 8 nuclei che siamo)
che da qs mese se la banca a cui abbiamo chiesto di spostare il mutuo ci dice di no smettiamo anche noi perchè non serve più. e aspettiamo la lettera della banca.
poi mi ha anche detto che i suoi vogliono chiedere l'ennesimo finanziamento e a me è rivenuta l'orticaria.
oggi va da loro e ne parla un po' e poi ne parliamo anche noi.
anche perchè ovviamente, ai suoi non concedono + nulla e quindi dovrebbe essere simo insieme a suo fratello a garantire x un mutuo di 20 anni (suo padre ne ha 70...)
non ne posso +..io che non ho mai voluto fare le rate x niente, che quando son venuta ad abitare qui c'era una cucina e un letto..manco l'armadio avevo, e il soggiorno era vuoto.
poi pian piano ho comprato le cose...
LORENZO 15.07.09