GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Re: la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)
NEFERTARI quoto LIN
! Hai presente quella pubblicità dove il marito diceva :" Spostati, ancora...di più, più indietro....." ecco così intendo io 
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- pattyz
- Master~GolGirl®

Ecco, e io le quoto tutte e dueSam72 ha scritto:NEFERTARI quoto LIN! Hai presente quella pubblicità dove il marito diceva :" Spostati, ancora...di più, più indietro....." ecco così intendo io
- pattyz
- Master~GolGirl®

PATTYZ è una bella pupotta la tua ZAIRA ! Ieri una compagna di corso ha partorito (con induzione ) un bimbo di 4,400kg per 60cm, ma ci starà nella culletta dell'ospedale?
Fortuna cho farò il cesareo.......certo che era bello cicciotto!!! I miei erano formato puffo, cicciotti ma corti, 48 e 49 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahSam72 ha scritto:NEFERTARI quoto LIN! Hai presente quella pubblicità dove il marito diceva :" Spostati, ancora...di più, più indietro....." ecco così intendo io
♥G♥ 28/08/08
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

che stordita che sono...ci ho messo quasi tutta la mattina a realizzare che vale non è tuto figlio...nefertari ha scritto:dai, se riesco a fare una foto insieme a vale mi vedrete in avatar con lui
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- pattyz
- Master~GolGirl®

E' l'effetto panza...io mi giustifico cosìtopinaf ha scritto:che stordita che sono...ci ho messo quasi tutta la mattina a realizzare che vale non è tuto figlio...nefertari ha scritto:dai, se riesco a fare una foto insieme a vale mi vedrete in avatar con lui![]()
![]()
- pattyz
- Master~GolGirl®

E tu pensa che a nessuna per oggi la suocera ha ancora scassato i dindon, sennò eravamo peggio :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrrnefertari ha scritto:che amiche ba.starde che ho...
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

patty non le evocare!!!!!!! mai non sia!!!! 
♥G♥ 28/08/08
- pattyz
- Master~GolGirl®

Nonononononononononono!!! Non evoco niente io....anzi......BZZZZ.......RESET TOTALE MEMORY CARD.......Lin ha scritto:patty non le evocare!!!!!!! mai non sia!!!!
Tra poco vado da mia cognata, così i cuginetti giocano assieme un pomeriggio.
Tra influenza intestinale, quinta malattia e febbri varie, è dal 1 maggio che non si vedono...Oggi stanno tutti e 4 bene, i miei hanno pochi compiti, quindi ne approfittiamo!!!
- Calendula
- Original~GolGirl®

Pensate che presa dai vostri discorsi ho anche visto le mans la scorsa domenica!
Oh se facciamo un raduno in toscana io e riccia forniamo consulenze eh? ma i mariti? li lasciamo dalle streghe? il mio è favorevole a incontrarvi... (adora che io mi sofghi con voi)!!! Quindi me lo porto!!!
Notte a tutte!!!
Oh se facciamo un raduno in toscana io e riccia forniamo consulenze eh? ma i mariti? li lasciamo dalle streghe? il mio è favorevole a incontrarvi... (adora che io mi sofghi con voi)!!! Quindi me lo porto!!!
Notte a tutte!!!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buongiorno nuorine belle!
anche marco è stracurioso di conoscervi, quindi sarebbe bello il raduno esteso... eppoi il viaggio da sole è triste!!!!
ieri è uscito un altro "problema" con i miei cognatini e con lo strego: quasi non rivolgono più la parola a marco xché... udite udite... non chiediamo mai aiuto (a loro...
) nei momenti di bisogno!
può essere che non ci serve mai niente? ( :prrrr )
addirittura... mia cognata ha velatamente detto in un paio di occasioni di sentirsi offesa xché io chiacchiero e chiedo consiglio a voi qui, invece che a lei!!!! :ahah
chiamo la neuro???
anche marco è stracurioso di conoscervi, quindi sarebbe bello il raduno esteso... eppoi il viaggio da sole è triste!!!!
ieri è uscito un altro "problema" con i miei cognatini e con lo strego: quasi non rivolgono più la parola a marco xché... udite udite... non chiediamo mai aiuto (a loro...
può essere che non ci serve mai niente? ( :prrrr )
addirittura... mia cognata ha velatamente detto in un paio di occasioni di sentirsi offesa xché io chiacchiero e chiedo consiglio a voi qui, invece che a lei!!!! :ahah
chiamo la neuro???
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

calendula benissimo!!!! ti sei pure scelta una gara bellissima!!!
ante-valentino quello era lo stile della superbike, mentre in quella che era la 500 si guidava alla biaggi.
poi è cambiata la cilindrata, è arrivato quel folletto matto, che ha cominciato a fare supermotard in pista... e ci ha fatto innamorare tutte!!!!
quando lo vedo arrivare muso a muso con qualcuno in curva, già so il finale: staccatone da panico (solo lui può!!!! non ancora arriva chi sa fare tanto...), piedino fuori con moto di traverso e... primo!!!!
iiiiiiih! che passione...
poi è cambiata la cilindrata, è arrivato quel folletto matto, che ha cominciato a fare supermotard in pista... e ci ha fatto innamorare tutte!!!!
quando lo vedo arrivare muso a muso con qualcuno in curva, già so il finale: staccatone da panico (solo lui può!!!! non ancora arriva chi sa fare tanto...), piedino fuori con moto di traverso e... primo!!!!
iiiiiiih! che passione...
♥G♥ 28/08/08
- pattyz
- Master~GolGirl®

Stamattina la sveglia è suonata, io l'ho spenta e........ho ripreso sonno!!! Poi, esattamente alle 7.48 mio marito è rincasato per venire a prendere i bimbi e portarli a scuola (si era alzato alle 6 per andare in ufficio) e lì credo di aver fatto un infarto
Per la cronaca alle 7.55 i bimbi erano CON LA PIPì FATTA, VESTITI, PETTINATI, MESSO SCARPE E GIACCHINA, BEVUTO IL THE E STAVANO FINENDO DI MANGIARE LA BRIOCHES, BACIO A MAMMA E CARICATI IN MACCHINA CON LE CARTELLE
Non chiedetemi come abbiamo fatto, ma i miei stellini sono stati delle schegge velocissime!!! E pure senza brontolare.....Poi vado a prendergli un pacchetto di dragonball ciascuno perchè sono stati meravigliosi
- Sam72
- Expert~GolGirl®

LIN buongiorno
!
Io sono ancora qui
! Oggi pranzo dai suoceri, vi prego invocate la rottura delle mie acque un po' prima di mezzogiorno
!
Io sono ancora qui
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

patty ma che braviiiii! e che tenera tu, che fai loro il regalino... che belli che siete!!!! 
♥G♥ 28/08/08
- pattyz
- Master~GolGirl®

Il marito al raduno lo porto...poi NOI scappiamo a confabulare e LORO si spupazzano i pargoli
Stamattina vado dalla parrucchiera, poi devo andare a vedere Diego che fa nuoto in piscina con la scuola, c'è la lezione aperta ai genitori, ma prima mi devo svegliare, sono ancora intontita.....
Stamattina vado dalla parrucchiera, poi devo andare a vedere Diego che fa nuoto in piscina con la scuola, c'è la lezione aperta ai genitori, ma prima mi devo svegliare, sono ancora intontita.....
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

sam non ne vuole sapere proprio di uscire, eh? secondo me ha paura di trovarsi davanti la nonna paterna... :ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08
- pattyz
- Master~GolGirl®

Ciao LIN
Ma se lo meritano, essere pronti in macchina in 7 minuti e senza proferir parola non è da tutti i giorni
Ma se lo meritano, essere pronti in macchina in 7 minuti e senza proferir parola non è da tutti i giorni
- pattyz
- Master~GolGirl®

SAM.....beh, a questo punto te lo confesso: Diego è nato a 42 settimane
, ma se fosse per lui sarebbe ancora lì..........
- riccia
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahSam72 ha scritto:LIN buongiorno!
Io sono ancora qui! Oggi pranzo dai suoceri, vi prego invocate la rottura delle mie acque un po' prima di mezzogiorno
!
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)