GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni '60 quasi magia: il più bel gruppo che ci sia!

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Anni '60 quasi magia: il più bel gruppo che ci sia!

Messaggio da MaMMaSiLVia » 21 apr 2008, 14:14

ciao a tutte.......

non ho molto tempo.....

Nadima sei bellisssssssima!!!!!.... :bacio

per il titolo mi piace quello della gioventù....... :fischia o anche quello delle fotomodelle...... :fischia
seeeeeeeeeeeeee.......magari, oggi poi c'ho 2 occhiaie.......... :che_dici

Pura .....ma solo io e te stiamo mettendo il muschio sui piedi?..... :buuu non è giusto, tutte le altre al mare e al sole.........

vabbè, vado a fare l'ennesima lavatrice......... :che_dici

:cuore
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 21 apr 2008, 14:21

IsaCele ha scritto:
Labebina ha scritto: Anni '60: siamo sempre di più... un concentrato di gioventù
Bello questo! :-D
molto bello :ok
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 21 apr 2008, 14:32

DONNE BELLE ... DEVO LAVORARE, OGGI SONO ENTRATE IN UFFICIO TUTTE PUNTUALI .... STRANOOOOOOOOO.....MI AGGIORNO QUANDO ARRIVO A CASA

VVB TANTO TANTO TANTO TANTO :bacio
mamma degli anni '60

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 21 apr 2008, 14:32

buongiorno a tutte :bacio

ANNI '60 CON LA CREMINA SI TOGLIE LA RUGA E DIVENTA BAMBINA :ahah :ahah :ahah :ahah

ANNI'60 CHE VUOI CHE SIA?METTI LA CREMA E LA RUGA VA VIA :hi hi hi hi

DEGLI ANNI'60 NOI SIAM LE PIù BELLE,CON LA SUPER SPAZZOLA CI SISTEMIAMO LA PELLE :prrrr :ahah

Rowan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Rowan » 21 apr 2008, 14:35

Ragazze..che belle parole :cuore Grazie Dolly mi hai tirato su di morale..
Ora vi racconto: il mio piccolo è arrivato nel 2005 che avevo appena compiuto 40 anni (è arrivato dopo 3 anni, quando mio marito ha scoperto di avere una stupida infezione) ed è stato un dono meraviglioso, a volte mi scopro a guardarlo dormire e mi vengono le lacrime agli occhi da quanto amore sento per lui...Io sono figlia unica, (ne ho sempre patito) e nonostante cugini/e (una marea) e amici ti rendi conto che poi alla fine dei conti sei da sola, conta il fatto che ora vivo in un posto dove non conosco nessuno e non ho nessuno vicino. Le mie amiche più care sono molto lontane e ci sentiamo solo per tel e non è la stessa cosa. Mio marito ha un fratello (simpatico come una spina nel c... sua moglie idem) con 2 figli piccoli e nonostante abitiamo vicini non ci vediamo mai (non gradiscono la mia compagnia) ....I miei genitori hanno 64 anni e non saranno eterni..io 43..mio marito 34.. :hi hi hi hi ....Per farla breve, non voglio lasciare mio figlio da solo. Mi piacerebbe che avesse un affetto sul quale poter contare, per non dovere essere mai solo. Certo non sempre i fratelli vanno d'accordo ma ho avuto anche esempi di fratelli molto uniti ed affiatati ed ovviamente spero nel meglio. Vi sembro egoista?? Io ho sofferto tanto di solitudine e ancora ne soffro che non vorrei mai che fosse lo stesso per mio figlio.
Certo da una parte sono spaventata e dall'altra un altro figlio sarebbe una cosa meravigliosa....Penso a tutti i sacrifici che ho dovuto affrontare e che dovrei ancora affrontare...sento persone che mi dicono che con 2 è più facile altri che è uno stress infinito...Sarò vigliacca ma sono spaventata...però o adesso o mai più..... :x:
Piotta quanto hanno i tuoi bimbi??
Dolly...che letto hai comprato?? Io però credo di avere 2 piccole ernie del disco anche se a onor del vero mi blocco quando sono particolarmente stressate e ora con il trasloco e tutta la fatica che ne deriva (mio marito con la scusa del lavoro si defila) mi sento a pezzi.....
I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 21 apr 2008, 14:35

NOI ieri siamo stati sui colli vicino ad abano..lory si è divertito un mondo a correre sui prati,a vedere caprette,asinelli,cavalli...ha mangiato come un maialino..e nonostante la stanchezza ieri sera è crollato all'una :urka ma che batterie hanno? :x:

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 21 apr 2008, 14:38

nadima64 ha scritto:
Se sapevo che eri a Marina di Pisa ti venivo a salutare..... ma l'estate dove vai al mare??

:bacio
:-D Dai magari ci si trova una di queste domeniche! :sorrisoo
D'estate vado un po' lontanino... :fischia in Sicilia! :hi hi hi hi
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 21 apr 2008, 14:41

Rowan io ho appena compiuto 41 anni e come vedi un semino cresce nel mio pancione... il TERZO semino per la precisione... con Pippo avrà 3 anni di differenza, con Celeste sei e mezzo.
Anche io ho i genitori anziani e non mi possono aiutare, fanno già fatica a bastare per loro...
ma il desiderio era grande...
probabilmente sono stata egoista, ma quando sento il mio cecio scalciare nella pancia non la penso così :cuore
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 21 apr 2008, 14:44

rowancome ti capisco..anch'io desidero il secondo ma allo stesso tempo ho paura di non farcela..lo voglio soprattutto per lorenzo..(io ho 4 fratelli e siamo legatissimi)..ma poi ho paura che mi torni la gestosi e che nuovamente la vita della mia creatura sia in pericolo e anche la mia..anche se mi hanno detto che ogni gravidanza è a se e non è assolutamente detto che la gestosi mi ritorni,a me la paura rimane...nonostante tutto penso anche che per la gioia immensa di un figlio vale la pena di affrontare ogni paura e di dire..ok ce la faccio!!!
ogni sera guardo lorenzo nel suo lettino e ancora non mi sembra vero che lui ci sia...è la mia vita :cuore

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 21 apr 2008, 14:45

ECCOMI :bacio :bacio
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Rowan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Rowan » 21 apr 2008, 14:45

Isacele mi sei veramente d'esempio...certo che 3 non sono certo pochi...per ora ancora due.. :sorrisoo ma poi hai pensato a come organizzarti? Anche mia cugina ha 3 figli ma lei ha 33 anni vive con i genitori e suo marito a giorni alternati è a casa, con questo non voglio dire che non sia difficile per lei solo che ha un pò più di energia e di aiuti....tu come te la gestisci. Non hai mai avuto momenti di angoscia??

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 21 apr 2008, 14:48

CIAO ANNA :bacio

NOI IL SECONDO L'ABBIAMO VOLUTO..C'è VOLUTO UN ANNO MA ALLA FINE CE L'ABBIAMO FATTA.. :ok

AVERE 2 BIMBI NN è PROPRIO COME AVERNE 1..MA LE FATICHE NN SI RADDOPPIANO..CHIARA E TOMMASO HANNO DUE PERSONALITA' COSì DIVERSE FRA LORO...PERO' SI CERCANO TANTO :emozionee

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 21 apr 2008, 14:48

Rowan ha scritto:Isacele mi sei veramente d'esempio...certo che 3 non sono certo pochi...per ora ancora due.. :sorrisoo ma poi hai pensato a come organizzarti? Anche mia cugina ha 3 figli ma lei ha 33 anni vive con i genitori e suo marito a giorni alternati è a casa, con questo non voglio dire che non sia difficile per lei solo che ha un pò più di energia e di aiuti....tu come te la gestisci. Non hai mai avuto momenti di angoscia??
Mah che devo dirti... certo a volte penso "mamma mia ma che mi è saltato in mente?" :-D Di solito questo capita quando le due pesti litigano e si azzuffano... :ahaha o quando sono malati tutti e due... :fischia però la maggior parte delle volte prevale la mia idea che la famiglia numerosa è un dono... Immagino bellissimi natali intorno all'albero... feste di compleanno e di chiusura anno scolastico... e passa tutto. :emozionee

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 21 apr 2008, 14:50

puravita ha scritto:CIAO ANNA :bacio

NOI IL SECONDO L'ABBIAMO VOLUTO..C'è VOLUTO UN ANNO MA ALLA FINE CE L'ABBIAMO FATTA.. :ok

AVERE 2 BIMBI NN è PROPRIO COME AVERNE 1..MA LE FATICHE NN SI RADDOPPIANO..CHIARA E TOMMASO HANNO DUE PERSONALITA' COSì DIVERSE FRA LORO...PERO' SI CERCANO TANTO :emozionee
ciao tesoro :cuore
io pensavo di riprovarci verso l'estate o al massimo autunno..non vorei aspettare tanto..il problema è il socio con i suoi mille impegni :bacio

Rowan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Rowan » 21 apr 2008, 14:52

Annette....vedo che hai le mie stesse paure...però tu hai dalla tua parte 4 fratelli e sai di cosa sto parlando io...Magari la tua famiglia è così unita che il tuo piccolo anche se figlio unico non rimarrà mai da solo....certo la gestosi poi è un bel deterrente...Io ho avuto una gravidanza molto bella e a parte un pò di orticaria negli ultimi 2 mesi e qualche Kg di troppo (avevo sempre male ai piedi) non posso lamentarmi...Il problema è solo l'età..se ne avessi 30 ne farei ancora 3 di figli...ma a 43 o prendo la palla al balzo ora o mai più....Avete mai pensato che forse noi non vedremmo mai i nostri nipoti (se si sposano tardi )....io a volte ci penso e me ne dispiace e poi penso che quando avrò 50 anni mio figlio ne avrà 10...mi dovrò tenere in forma per lui per non farlo vergognare di avere una mamma vekkia....Quando mi madre aveva 50 anni io ne avevo 30... :urka

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 21 apr 2008, 14:53

IsaCele ha scritto:
Rowan ha scritto:Isacele mi sei veramente d'esempio...certo che 3 non sono certo pochi...per ora ancora due.. :sorrisoo ma poi hai pensato a come organizzarti? Anche mia cugina ha 3 figli ma lei ha 33 anni vive con i genitori e suo marito a giorni alternati è a casa, con questo non voglio dire che non sia difficile per lei solo che ha un pò più di energia e di aiuti....tu come te la gestisci. Non hai mai avuto momenti di angoscia??
Mah che devo dirti... certo a volte penso "mamma mia ma che mi è saltato in mente?" :-D Di solito questo capita quando le due pesti litigano e si azzuffano... :ahaha o quando sono malati tutti e due... :fischia però la maggior parte delle volte prevale la mia idea che la famiglia numerosa è un dono... Immagino bellissimi natali intorno all'albero... feste di compleanno e di chiusura anno scolastico... e passa tutto. :emozionee
:well già..anche io ho quei momenti tipo adesso lascio un post it attaccato al frigo e mollo tutti..poi passa sono attimi che penso sfiorino la mente di tutti...
ma chi me li regala dei sorrisi come quelli dei miei figli...
credo che se una donna dovesse pensare a tutte le cose che cambiano con un bimbo forse nn ne farebbe nemmeno uno...ma è un dono così prezioso...

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 21 apr 2008, 14:54

annette ha scritto:

io pensavo di riprovarci verso l'estate o al massimo autunno..non vorei aspettare tanto..il problema è il socio con i suoi mille impegni :bacio
e se lo rapisci nel tuo periodo più come dire fertile :ahah

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 21 apr 2008, 14:55

No dai Rowan se è per questo ci sono mamme vecchie già a 30 anni...
vedrai che i nostri bimbi non si vergogneranno di noi. Siamo troppo in gamba! :ok

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 21 apr 2008, 15:01

Rowan ha scritto:Annette....vedo che hai le mie stesse paure...però tu hai dalla tua parte 4 fratelli e sai di cosa sto parlando io...Magari la tua famiglia è così unita che il tuo piccolo anche se figlio unico non rimarrà mai da solo....certo la gestosi poi è un bel deterrente...Io ho avuto una gravidanza molto bella e a parte un pò di orticaria negli ultimi 2 mesi e qualche Kg di troppo (avevo sempre male ai piedi) non posso lamentarmi...Il problema è solo l'età..se ne avessi 30 ne farei ancora 3 di figli...ma a 43 o prendo la palla al balzo ora o mai più....Avete mai pensato che forse noi non vedremmo mai i nostri nipoti (se si sposano tardi )....io a volte ci penso e me ne dispiace e poi penso che quando avrò 50 anni mio figlio ne avrà 10...mi dovrò tenere in forma per lui per non farlo vergognare di avere una mamma vekkia....Quando mi madre aveva 50 anni io ne avevo 30... :urka
NO..NO...NO!!!!non devi fare questi pensieri..no!!!
devi essere positiva..HAI MAI PENSATO CHE GLI DAI LA VITA?pensa a questo e vedrai che le paure e i se iniziano ad andarsene :cuore :cuore :cuore

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 21 apr 2008, 15:05

puravita ha scritto:
annette ha scritto:

e se lo rapisci nel tuo periodo più come dire fertile :ahah
come faccio tesoro :buuu ..lui è vicesindaco dove abitiamo e consigliere comunale a venezia..oltre a lavorare..non ho altra scelta che le ferie estive :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”