GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...2
- criss
- Bronze~GolGirl®
Re: Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...2
Si Bea, mi son serviti tanto, anche perchè (come ho scritto sopra) la mia pediatra nn è stata molto d'aiuto in quel settore ...
tra l'altro la proposta di svezzamento che mi avevi mandato ce l'ho salvata sul pc e mi è capitata sotto gli occhi settimana scorsa ... la terrò a portata di mano in vista dell'arrivo di Francesco, va bene che ci son già passata, ma un aiuto nn fa mai male :prrrr
tra l'altro la proposta di svezzamento che mi avevi mandato ce l'ho salvata sul pc e mi è capitata sotto gli occhi settimana scorsa ... la terrò a portata di mano in vista dell'arrivo di Francesco, va bene che ci son già passata, ma un aiuto nn fa mai male :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Criss 

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
a domani care veterane 

- Babbala
- Master~GolGirl®
Mi sono svegliata dal riposino
Giada dorme ancora ma tra poco la sveglio. Non so xché da un po' di tempo ho sempre affanno 
Guenda se non sbaglio sul libro del bimby c'è una sezione alla fine dedicata all'alimentazione infantile, ma puoi fare semplicemente tu il brodo con la carne e omogeneizzare il tutto. Ah mi ero dimenticata di dirti che x quanto riguarda l'aria devi semplicemente lasciar riposare una decina di minuti, io trovo utile travasare l'omo in un barattolino ikea e batterlo su un piano. X quando passi all'omo in vasetto io mi sono trovata benissimo con i plasmon. Giada adora vitello, vitello-pollo che ormai faccio spesso io, e manzo. Faby ha fatto 7 mesi, vero? Xché non provi a prendere una fetta di parmacotto e la triti con brodo e patata? Mi sa che la Faby ama i gusti saporiti ma delicati :prrrr

Guenda se non sbaglio sul libro del bimby c'è una sezione alla fine dedicata all'alimentazione infantile, ma puoi fare semplicemente tu il brodo con la carne e omogeneizzare il tutto. Ah mi ero dimenticata di dirti che x quanto riguarda l'aria devi semplicemente lasciar riposare una decina di minuti, io trovo utile travasare l'omo in un barattolino ikea e batterlo su un piano. X quando passi all'omo in vasetto io mi sono trovata benissimo con i plasmon. Giada adora vitello, vitello-pollo che ormai faccio spesso io, e manzo. Faby ha fatto 7 mesi, vero? Xché non provi a prendere una fetta di parmacotto e la triti con brodo e patata? Mi sa che la Faby ama i gusti saporiti ma delicati :prrrr
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®
Crissy ma ti farai la maternità vero? Che cucciolo Fedy 
Samy quando scendi in Puglia ricordati di me

- criss
- Bronze~GolGirl®
Ragazze prima son dovuta scappare, ma son tornata per salutare
a domani bellezze
cmq sicuramente qualche mese dopo il parto me lo prenderò (anche se so che le discese in ufficio nn mancheranno :prrrr ), almeno finchè nn ho preso un pò il ritmo
Ora scappo, bacione grosso grosso

Barby se va come per Fede mi sa di no ... con lui ho partorito al venerdì e il giovedì pome alle 16.30 ero in ufficioBabbala ha scritto:Crissy ma ti farai la maternità vero? Che cucciolo Fedy

cmq sicuramente qualche mese dopo il parto me lo prenderò (anche se so che le discese in ufficio nn mancheranno :prrrr ), almeno finchè nn ho preso un pò il ritmo

Ora scappo, bacione grosso grosso

C♥C=F'06&F'08
- Babbala
- Master~GolGirl®
Crissy innanzitutto devo ringraziarti xché senza saperlo mi hai dato un grandissimo consiglio. Hai detto che Fedy adora la pasta col pesto...beh stasera ho provato e Giady non ha fatto mosse e l'ha finita in due minuti
ammazza era proprio saporita! X la maternità credevo che lavorare con il proprio padre fosse un vantaggio ma evidentemente mi sbagliavo. Però cerca di rilassarti un pò
magari fai mezza giornata, ma con il caldo non puoi strapazzarti tra lavoro, casa e famiglia!

- Babbala
- Master~GolGirl®
Io invece mi sono fatta una mangiatona di cozze che non avete idea
le ho fatte a impepata, gratin e coccioli col limone! Sono proprio soddisfatta! 

- sany97
- Original~GolGirl®
Babbala ha scritto:Crissy ma ti farai la maternità vero? Che cucciolo Fedy
certo che si

Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- sany97
- Original~GolGirl®
che voglia matta che mi fai venire babby :prrrr :prrrr :prrrrBabbala ha scritto:Io invece mi sono fatta una mangiatona di cozze che non avete ideale ho fatte a impepata, gratin e coccioli col limone! Sono proprio soddisfatta!
sai anche niky adora la pasta con il pesto :prrrr si leccherebbe anche il piatto :prrrr
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- sany97
- Original~GolGirl®
ei ragazze oggi dany aveva la morfo....chissa' come e' andata sicuramente alla grande...sono curiossima perche doveva avere la conferma del sesso
...sono ancora qui su gol perche mio marito per via dell elezioni e' ancora al lavoro dalle 14 di questo pomeriggio
...poraccio

...sono ancora qui su gol perche mio marito per via dell elezioni e' ancora al lavoro dalle 14 di questo pomeriggio

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
ieri qua c'è stato il diluvio ma ora c'è il sole
ieri qua c'è stato il diluvio ma ora c'è il sole
- -celeste-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno bellezze...
anche qua ieri sera diluvio e stamane sole...perfotuna...
Scusate, ieri non sono più riuscita a passare e anche oggi non credo di poter stare in compagnia purtroppo...ma ho da fare!
Ho avuto le VERTIGINI....e ogni tanto ancora la testa va per i cavoli suoi...per di più...questa mattina come pronosticato ieri dalla tb sono arrivate le rosse...
la cosa positiva è che inizierò a conoscere il mio ciclo...
Criss...mi sono dimenticata di fare gli auguri a KLO...AUGURISSIMI...
e spero che gli abbiate tirato su il morale poverino...
che genitori strani xò...
leggo qlc finchè riesco...

anche qua ieri sera diluvio e stamane sole...perfotuna...

Scusate, ieri non sono più riuscita a passare e anche oggi non credo di poter stare in compagnia purtroppo...ma ho da fare!
Ho avuto le VERTIGINI....e ogni tanto ancora la testa va per i cavoli suoi...per di più...questa mattina come pronosticato ieri dalla tb sono arrivate le rosse...

Criss...mi sono dimenticata di fare gli auguri a KLO...AUGURISSIMI...

leggo qlc finchè riesco...

..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Romy
immagino siano parecchio fastidiose le vertigini, cmq son felice che stai capendo il tuo ciclo 

- -celeste-
- Expert~GolGirl®
...Samy...concordo con le altre per il lavoro...meglio che lasci perdere ogni cosa con loro, non mi sembrano molto affidabili...vedrai che quando meno te lo aspetti arriva il lavoro giusto...ne sono sicura...

..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...

- Babbala
- Master~GolGirl®
Buon giorno 
Quì c'è il sole da quello che vedo, visto che sono ancora a letto :prrrr ma il diluvio me lo stavo sognando tanto che mi sono svegliata con un po' di mal di testa
Criss non avevo letto di Klo:AUGURISSIMI
anche se in ritardo
Anni? :prrrr
Celeste visto che ora conosci il tuo ciclo puoi anche programmare un bel seduction day :prrrr no scherzo certe cose è più bello programmarle in due...poi fai tu
A proposito è tanto che non sento Elena...qualcuna sa dov'è?

Quì c'è il sole da quello che vedo, visto che sono ancora a letto :prrrr ma il diluvio me lo stavo sognando tanto che mi sono svegliata con un po' di mal di testa

Criss non avevo letto di Klo:AUGURISSIMI

Celeste visto che ora conosci il tuo ciclo puoi anche programmare un bel seduction day :prrrr no scherzo certe cose è più bello programmarle in due...poi fai tu

A proposito è tanto che non sento Elena...qualcuna sa dov'è?
- Babbala
- Master~GolGirl®
Romy x le vertigini puoi prendere Vertiserc o Torecan 

- sany97
- Original~GolGirl®
buondi....anche qui ieri ha piovuto da morire
certo che io un aprile piu brutto non me lo ricordavo
romy mi spiace
ragazze vi volevo ringraziare per il vostro appoggio GRAZIEEEEEEEEE
DA VOI MI SENTO CAPITA E MAI GIUDICATA
babby elena l'h sentita tramite messenger purtroppo non riesce a passare perche tra il lavoro e lori ha poco tempo
danyyyyyyyyy dove sei come e' andata la morfo??????????? non tenerci sulle spine :prrrr :prrrr

romy mi spiace

ragazze vi volevo ringraziare per il vostro appoggio GRAZIEEEEEEEEE

babby elena l'h sentita tramite messenger purtroppo non riesce a passare perche tra il lavoro e lori ha poco tempo
danyyyyyyyyy dove sei come e' andata la morfo??????????? non tenerci sulle spine :prrrr :prrrr

- Dani78
- Gold~GolGirl®
buongiorno a voi!!!
tutto bene alla morfo, è un'altra bella bimba!!!!!!!!!!!!!!!
tutto bene alla morfo, è un'altra bella bimba!!!!!!!!!!!!!!!
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Babbala ma allora sei una dormigliona :prrrr beata te