GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OHIBO,FORSE NON SAI:CON LE GIOVANISSIME O CI SEI O CI FAI!
-
- Master~GolGirl®
Re: OHIBO,FORSE NON SAI:CON LE GIOVANISSIME O CI SEI O CI FAI!
anche lui la sveglia a volte...
purtroppo l'unico che non si sveglia neanche con le cannonate è lui.. quando inizia a russare io le provo tutte: lo chiamo, lo squasso, batto i piedi sul materasso alla mondaini in casa vianello, lo prendo a calci e pugni.. ma lui niente ed io per la disperazione lo mando aff.. e trascino il cuscino sul divano in sala (meno male che abbiamo la penisola e si stà abbastanza comodi)..
purtroppo l'unico che non si sveglia neanche con le cannonate è lui.. quando inizia a russare io le provo tutte: lo chiamo, lo squasso, batto i piedi sul materasso alla mondaini in casa vianello, lo prendo a calci e pugni.. ma lui niente ed io per la disperazione lo mando aff.. e trascino il cuscino sul divano in sala (meno male che abbiamo la penisola e si stà abbastanza comodi)..
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
e chicca che te devo dì...è logico che alla fine mi si viene a prendere con la paletta...ihihi prenderò un aulin.....
pure io ho allergia... solo alla primavera ma è talmente alta che ho l'antistaminico gratuito.. se i valori sono da (mi sembra) 10 a 60 io avevo 240!!!!
mi ricordo che,quando le ho lette,son rimasta
pure io ho allergia... solo alla primavera ma è talmente alta che ho l'antistaminico gratuito.. se i valori sono da (mi sembra) 10 a 60 io avevo 240!!!!

mi ricordo che,quando le ho lette,son rimasta

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
quando il mio socio russa....sempre... io ho provato di tutto ma il metodo migliore per il mio è .... non si può dire... iihihihihihihi
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
mdonna santa ste!!!! manco le cannonate!!!! fai bene a far qualosa, anche se chi deve fare sarebbe lui, non tu!
annetta sei una porcona! ahahah 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
ma niente di che...gli faccio un po di sosserie....
chicca...qua il post nuovo inizia ad essere vicinisssimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazze io ci sono ancora una mezzoretta ma non so se riesco poi a salutarvi allora vi saluto ora e fatevi una buona serata!!!!!
vi adoro pupettine!!!!!!!!!
chicca...qua il post nuovo inizia ad essere vicinisssimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazze io ci sono ancora una mezzoretta ma non so se riesco poi a salutarvi allora vi saluto ora e fatevi una buona serata!!!!!
vi adoro pupettine!!!!!!!!!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
buona serata annetta! 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
- Master~GolGirl®
Vado anche io che tra un po torna il socio e se mi trova al computer si arrabbia.. ho messo il foto album!!
Ciao a tutte..
Ciao a tutte..
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ste che belle le foto!!!!!
anche la tua mamma è giovanissima!!! che belle...
anche la tua mamma è giovanissima!!! che belle...

- pinetta
- Active~GolGirl®
ho entito un profumino di caffè....per caso ne è rimasta una tazza????
negroamar...presente all'appello...sono troppo bravi...sono andata a vederli ben 2 vollte 2 aNNI FA...quando ancora non erano nessuno..ma erano già dei fenomeni...prendetevi il loro primo album non ricordo il nome...è stupendo!!!
troppo forte reby co9n la birra......già sa che fare....

negroamar...presente all'appello...sono troppo bravi...sono andata a vederli ben 2 vollte 2 aNNI FA...quando ancora non erano nessuno..ma erano già dei fenomeni...prendetevi il loro primo album non ricordo il nome...è stupendo!!!
troppo forte reby co9n la birra......già sa che fare....

TOMMASO 14/03/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
pinetta!!! come va?!?!
certo che è rimasto del caffe!! per le amiche c'è sempre!
vado a cambiare il pannolino alla cagona e torno.. 3a cacca in 3 ore.. ecchecchezz quanto caga!!! con tutto quello che se magna!!! metto la maschera antigas e vado!
certo che è rimasto del caffe!! per le amiche c'è sempre!

vado a cambiare il pannolino alla cagona e torno.. 3a cacca in 3 ore.. ecchecchezz quanto caga!!! con tutto quello che se magna!!! metto la maschera antigas e vado!

- pinetta
- Active~GolGirl®
arrivo chicca a bere il caffè.....circa 5 ore e sono da te....e già che ci sei fatti belle che ce la andiamo a bere la birretta.......
TOMMASO 14/03/2011
- claudia84
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze!!! di ritorno dalla spesa.... come al solito super attenti ai conti, non abbiamo comprato nulla che costasse sopra i tre euri... e il socio ha comprato le cose per fare il frullato che ci siamo fatti appena tornati a casa...!!! SUPER BUONISSIMISSIMO!!!.... 

In attesa di un nuovo fagiolino!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
claudia... maròòò..stress fare la spesa..anche noi stiamo sempre attenti..noi la facciamo al todis..di tutti i discount che mi sono girata lo trovo il piu conveniente!!!
pinetta...andata.. vestiamoci da figheire e andiamo a berci la birretta!
dov'è che stai tu che mi so dimenticata!?!?!?
APPELLO ALLE NORDISTE
ma se io, il socio e reby st'estate venissimo dalle vostre parti!?!? prezzi?? strutture? qualcosa?!?!!? illuminatemi pliiiiisss

pinetta...andata.. vestiamoci da figheire e andiamo a berci la birretta!

APPELLO ALLE NORDISTE
ma se io, il socio e reby st'estate venissimo dalle vostre parti!?!? prezzi?? strutture? qualcosa?!?!!? illuminatemi pliiiiisss

- pinetta
- Active~GolGirl®
spesa???no comment...siamo andati prima...ed è una cosa troppo odiosa....
mi preparo chicca..che qui io ho bisogno di una primavera.....ah ah ah....io sono di bergamo...e i prezzi proprio non li so..o meglio ho un amica che ha un b&b...e mi pare che faccia pagare 30 euro a stanza..ma non vorrei sparare un cavolata.....
mi preparo chicca..che qui io ho bisogno di una primavera.....ah ah ah....io sono di bergamo...e i prezzi proprio non li so..o meglio ho un amica che ha un b&b...e mi pare che faccia pagare 30 euro a stanza..ma non vorrei sparare un cavolata.....
TOMMASO 14/03/2011
- claudia84
- Expert~GolGirl®
eh chicca... io vado all'esselunga... trovo ottimi prezzi e vantaggi con la loro carta fidaty, in più dato che non mi interessano i regali con i punti ti fanno anche i buoni spesa... e direi che è un bel vantaggio! poi come dicevo c'è il parcheggio rosa e la cassa per le mamme, difatti oggi ho fatto prestissimo... se no credo che sarei ancora la in fila, figurati tu di sabato quanta gente c'è a far la spesa!!!
PEr quanto riguarda le vacanze al nord se mi dici cosa ti interessa mi posso informare... Verona è molto bella e anche i dintorni... quindi se mi dici mi informo!
PEr quanto riguarda le vacanze al nord se mi dici cosa ti interessa mi posso informare... Verona è molto bella e anche i dintorni... quindi se mi dici mi informo!

In attesa di un nuovo fagiolino!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
pinetta nn credo che se venissimo da quelle parti verremmo in un b&b.. col fatto che c'è reby vogliamo star belli comodi..
- pinetta
- Active~GolGirl®
ma claudia sai che l'esselunga qui è supermercato più caro in assoluto.......ma il più bello..mi piace un sacco.....
è vero verona è proprio bella....io e socio ogni tanto ci facciamo un giro...non è molto lontana da noi...
è vero verona è proprio bella....io e socio ogni tanto ci facciamo un giro...non è molto lontana da noi...
TOMMASO 14/03/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
il socio vuole andare in montagna... ma proprio montagna montagnissima... roba tipo alpi del trentino (vero serenaaaa!?!?)
per me va bene tutto.. di preciso non ti so dire ne posto ne altro..
pero se voi mi dite il posto che sta a metà stada tra tutte voi nordiste io poi ne prendo vagamente atto...
per me va bene tutto.. di preciso non ti so dire ne posto ne altro..
pero se voi mi dite il posto che sta a metà stada tra tutte voi nordiste io poi ne prendo vagamente atto...

- pinetta
- Active~GolGirl®
va bè sai da questa mia amica...state sicuramente comodi...non avete però pranzo e cena...ma casa rachele è aperta a tutti.....
gli alberghi non so i prezzi però se vuoi mi informo...
gli alberghi non so i prezzi però se vuoi mi informo...
TOMMASO 14/03/2011